CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)

Andare in basso 
+2
Fede
Pero
6 partecipanti

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)
Pero
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fefo
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Max
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap17%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Catti
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap67%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 67% [ 4 ]
Boksic
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_lcap16%Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Vote_rcap
 16% [ 1 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 23:36

Nonostante il Fefo volesse 2 vincitori ex aequo il sondaggio lo faccio io quindi decido io! E quindi anke stavolta sarà a scelta singola...
E ora voglio vedere cosa sceglierà il Fefo tra i suoi 2 pupilli... eh eh eh...


Ultima modifica di Pero il Gio Feb 21 2008, 23:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 23:40

Come preannunciato stavolta voto l'Arper xkè secondo me stavolta è stato davvero il migliore in campo... 3 gol ma soprattutto tanta rabbia e convizione, anke nei momenti bui, quando di solito si lascia prendere dallo sconforto e invece stavolta no! Stavolta è stato uno dei maggiori artefici nonchè trascinatore di questa vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 07:47

Te l'avevo promesso, Arper.
Ieri per me il migliore in assoluto.
Per quanto, per una volta davvero, tutta la squadra - ripeto: TUTTA - ha giocato bene, con carattere e convinzione. Questa vittoria non è di un singolo, è più che mai dei Cani come squadra.

Sapete che io voto su base umorale: ieri Stens sei stato un vero trascinatore. Di sostanza e di carattere.

Questo a parte i 3 gol: t'avrei votato lo stesso. Forse anche solo per quella scivolata a centrocampo che non dimenticherò. E per il diverbio con Bosi, sintomo di mentalità vincente, potente, sicura.

Questo è il Cane Arper che vogliamo. E sappi che d'ora in poi se giochi sottotono, le tue prestazione saranno valutate usando questa come metro. Puoi dare tanto a questo team. Buon campionato!

GRANDE ARPER!
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Ecco il mio voto   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 10:56

Pero eccoti accontentato...
Per me sono ad ex equo Il Max e L'Arper..
hanno per una volta dimostrato una pregevole intesa in difesa che mi ha permesso di rifiatare ed entrare qunado ce n'era bisogno...
Infatti ieri il problema era certamente di piu la fase difensiva che quella offensiva...
Il Max ha fatto della sua arma l'umiltà ed è rimasto qsi sempre alla tua guardia... ake qdo l'Arper ed io (giustamente) spingevamo un po'...
Lo schieramento direi che andava bene e propongo questa linea
Pero l'unico vero insostituibile (ake pke è ilpresidente)
Arper-Sore ed Io a rotazione per 2 posizioni (Aspettando ake il Beby)
Catti e Boksic per 1 posizione
Fede e forse Piace per 1 posizione (se nn c'e posso fare qke minuto io)
Qte dal mio punto di vista devono essere REGOLE!!!:study: :study: :study:
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 13:04

Concordo a pieno col Fefo.
Intanto, nell'indecisione fra Harper, il max e il Fede voto il primo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeDom Feb 24 2008, 22:36

Grandi PERO e FEDE...
I vostri messaggi mi esaltano parecchio..e li tornerò a leggere nei momenti più cupi..
Resta un pò di rammarico perchè c'è gente che vota addirittura MAX come best player...certo ha fatto una buona partita..ma a mio modo di vedere..la vera chiave di volta è stata la mia marcatura sapiente sul fantasista alter ego di Ronaldinho nelle movenze..
Lui era il fulcro del giuoco..io lo ho annullato nel secondo tempo..mentre chi lo ha marcato prima prendeva paste incredibili..tutto senza presunzione claro..è solo una constatazione...questa volta è successo che mi sono concentrato su un obiettivo..e non ho fallito!..
E inoltre ho pure fatto 3 gol..Mi piacerebbe sapere chi ha votato MAX e per quale motivo?...
Sicuramente sono di parte con questo messaggio..ma è stato un match che ho sentito particolarmente..cosa che non mi succedeva da tempo!
Io voto FEDE come best player..mi è piaciuto molto..questa volta altruista e ottimi gol..pure da posizioni impossibili...
Mi scuso con il Boksic..verso la fine gli dissi che facevo ancora 2 minuti di match per poi condividere l'avvicendamento..mi sono fatto prendere da una situazione transagonistica e ho concluso la partita...
Con il ritorno del Beby..in grande spolvero domenica..ora siamo in 8..
HO qualche dubbio sulla mia presenza per il prossimo match perchè i cambi in 8 mi sembrano improponibili con le "regole" di FEFE'..per esempio...Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) 671519
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 00:42

Ho votato Arper, grande prestazione stavolta

Citazione :
Mi piacerebbe sapere chi ha votato MAX e per quale motivo?...

Direi che è semplice stabilire che è stato Fefè che voleva attribuire un ex aequo ma si può votare una sola volta

Citazione :
HO qualche dubbio sulla mia presenza per il prossimo match perchè i cambi in 8 mi sembrano improponibili con le "regole" di FEFE'..per esempio

Non sono tanto difficili, basta cambiare a coppie: Esempio io-Boksic, Arper-Max e Fefè-Bebi...Il Fede esce quando è stanco (o se lo si ritiene opportuno far rifiatare un attimo)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 08:26

Arper ha scritto:
HO qualche dubbio sulla mia presenza per il prossimo match perchè i cambi in 8 mi sembrano improponibili con le "regole" di FEFE'..per esempio...

Fatteli passare, i dubbi.
Stai entrando in forma e hai bisogno di continuità per confermarti. Se molli ora fai un grosso errore, secondo me, quand'anche fossimo 80, non 8.

Con il Drink Team sarà comunque una partita molto particolare. E ce ne saranno di marcature "ruvide" da attuare...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 20:32

Harper no preoccupe. Se ti fai prendere e stai dentro e stai giocando bene, problemi non ce ne sono di nessun tipo. Poi mi pare di essere entrato al posto del Max ke ha kiesto cambio. Pertanto ben venga se uno se la sente di star dentro (a ragion veduta, ma cme detto, siamo maggiorenni e ce ne rendiamo conto) e altrettanto ben venga se uno in affanno esce a rifiatare. Dal punto di vista dei cambi secondo me non abbiamo sbagliato quasi niente.
A tal proposito, mi riallaccio alla polemica dei possibili "8" di giovedì: parlandone ieri sera col Catti, come già lui ha specificato, ne è uscito ke: Il Fefo può cambiarsi col Beby (e mi pare perfetto dato ke uno fatica a fare molti minuti e l'altro è al rientro), il Fede esce quando stanco e i restanti 4 si possono cambiare a coppie prestabilite. Mi pare una buona soluzione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)   Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs Ice Cafè Sen. (SPAREGGIO)
» best player 251007 Vs Ice Cafe Sen
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Best Player vs BME Verniciature (RITORNO)
» Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: