CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sorry

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Sorry   Sorry Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 20:54

Cari cani, so ke nn c'entra un c.zzo col resto ma poco fa, facendo 2 conti economici mi è venuto in mente ke ieri sera nel dopo match ho speso 11 euro. Nulla da obbiettare, anzi, ho pensato, mica male: la tagliata da sola costava 12. E poi la domanda: C.zzo ma qlcuno ci avrà smenato per me? xkè anke se ho bevuto dell'H2O, ho mangiato anke contorno e dolce e quindi avrei dovuto spendere almeno 18. POi mi è venuto in mente ke il Fede non mangiando nulla e bevendo solo una birra ha speso 11 eur cme me. Ora, so ke nn ve ne fregherà un c.zzo, e probabilmente nemmeno al capitano, ke sarà ancora in ebollizione per la vittoria e so anche ke nessuno di voi (Arper escluso) mi verrà a kiedere dei soldi; ma era giusto per dire ke al momento non ci ho minimamente pensato. Vedrò di fare + attenzione in futuro. Cmq thanks.
I'm sorry.

Arper, la fattura mandamela pure a casa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 22:31

Politicamente corretto il Boksic..
A dire il vero non me ne sono per nulla accorto..tanto ero caldo per andare al biberon lap dance...
Beh si ti può consolare io ho pagato 13 euro...visto che ho pagato per ultimo e non mi sono ritornati i soldi..con fefè che mi ha elargito gli ultimi avanzi del suo salvadanaio...(10 monete da 1 cent e altrettante da 5 cent)...
Comunque 13 euro è poco per una pizza+coca media+dolce..però ho pagato di più rispetto agli altri...
Mi dispiace per il povero Fede che non avendo preso il dolce ha pagato come gli altri..
Chiaramente succede sempre così quando c'è certa gente al tavolo e si paga dividendo il totale...(tutto ciò mi ricorda una situazione al ristorante caraibico di qualche tempo fa)...
In conclusione Fefè è il numero uno dei pezzenti!
Stendiamo un velo pietoso su questa situazione..
e propongo di dare ancora una possibilità ..ahimè..alla Zona Franca..
Dopotutto là si fanno i conti separati e non succedono sti casini...
Pure ai Marchesi pizzeria o alla Bella Napoli si fanno conti separati.
Resta un pò di amaro in bocca...perchè alcuni mi reputano pezzente e spilorcio..ma la realtà è ben diversa...e di solito chi parla e rompe il cazzo continuamente ha spesso la puzza sotto il naso...


Ultima modifica di Arper il Ven Feb 22 2008, 22:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : ciao)
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeSab Feb 23 2008, 12:22

BOKSIC
No problem...
L'importante è essere dei signori come lo sei stato tu a far presente qta cosa...ONORE A TE
Io e Pero abbiamo mangiato meno..ma ne io ne credo Pero abbiamo di qti Problemi... (Certo l'importante è che nn sia sempre cosi)
Ake al ristorante Caraibico mangiai meno ..solo quella volta (in tua presenza Caro Arper mi ando di pagare una volta tanto il giusto... il problema è che c'e chi ti da corda...)
Poi soggiungo io ti ho dato monete ma hai ricevuto il tuo Euro e ficcatele ssu per il culo...
Soprassediamo le considerazioni di Arper che è il re dei Pezzenti e merita solo un altra lezione dal Suo Collega di Lavoro (Nonche Padre)....
E questa volta a FARE IL TIFO:::::
La palestra è servita... almeno per il calcetto visto che le ARTICOLAZIONI sembrano averne giovato...
I neuroni sono ancora statici...
FIDATI... A FARE COSI UNA DONNA TE LA TROVI SOLO NEI "LAP DANCE" E CONTRADDICI PURE LA TUA FILOSOFIA...
Al mondo nn ci sei solo tu Coyote...
E Moala... Pioccccc!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 16:43

Riporto in auge questo 3d xkè sono un cane da riporto (AH AH)...
No, cmq, volevo ringraziare l'Artur ke ieri sera mi ha imprestato 5 euri... e intanto ke ci sono glieli restituisco pure...

Sorry 520eur10

Ecco fatto! Ora caro Artur, basta ke ti stampi la banconota e sum a post...
X dire... elephant
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 16:54

Certo Pero che come al solito non hai proprio niente da fare!
Cmq a me mancavano 2 euro, potrei fare una polemica alla stance se non fosse che tutte le volte qualcuno mi prestava qualcosa per pagare...soprattutto te Pero...x dire
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Per non dimenticare   Sorry Icon_minitimeLun Ago 17 2009, 23:00

Mi autoquoto solo per non dimenticare ke devo 5 euri al Catti... Per dire(praticamente è un messaggio di servizio... Tanto ormai sul 4um ci siamo solo noi 2 cugini...).
P.S.: ma allora il mio è un vizio... Rolling Eyes

Pero ha scritto:
Riporto in auge questo 3d xkè sono un cane da riporto (AH AH)...
No, cmq, volevo ringraziare l'Artur ke ieri sera mi ha imprestato 5 euri... e intanto ke ci sono glieli restituisco pure...

Sorry 520eur10

Ecco fatto! Ora caro Artur, basta ke ti stampi la banconota e sum a post...
X dire... elephant
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeMar Ago 18 2009, 13:57

Ma me li devo stampare allora?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitimeMar Ago 18 2009, 16:22

Catti ha scritto:
Ma me li devo stampare allora?

Vedi te, se no te li mando via fax... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorry Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorry   Sorry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Vai verso: