CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Che storia...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Catti

Numero di messaggi : 1668

MessaggioTitolo: Che storia...   Sab Feb 23 2008, 14:59

Al termine dell'incontro perso contro Nalbandian a Buenos Aires l'italiano non ha voluto vedere l'ex campione: "Mi ha insultato appena è iniziato il match e c'è voluto l'intervento dell'arbitro per farlo smettere. Mi ha deluso, era il mio idolo. L'avrei colpito sui denti"

Diego Maradona incita Nalbandian contro Starace. Afp

BUENOS AIRES (Argentina), 23 febbraio 2008 - Diego Maradona al centro di una polemica dopo che il tennista italiano Potito Starace, tifoso del Napoli e che sognava di conoscere il campione argentino, si è rifiutato di salutarlo stanco degli insulti ricevuti durante l'incontro perso contro David Nalbadian nel torneo di Buenos Aires. L'agenzia Telam ha riferito che Starace, senza farsi la doccia, ha lasciato gli spogliatoi visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Il tennista italiano si sarebbe offeso per la quantità di insulti che l'ex Pibe de oro ha indirizzato nei suoi confronti durante l'incontro dei quarti di finale con l'idolo di casa Nalbadian e per questa ragione ha evitato di salutarlo.
EX IDOLO - Nei giorni scorsi Starace aveva parlato con la stampa argentina della sua ammirazione per Maradona. Parlando con la stampa locale, Potito Starace aveva detto che sognava di farsi una fotografia con Maradona, suo idolo sin da quando era bambino, e che era un grande tifoso del Napoli, la squadra dove l'ex fuoriclasse argentino ha giocato tra gli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Quando Maradona è entrato nello spogliatoio, Starace "ha preso le sue cose e senza farsi la doccia è andato via, visibilmente contrariato" ha riferito Telam, in base a testimoni del fatto.
LA RABBIA DI POTITO - Più tardi il tennista ha fornito ulteriori dettagli a Kiss Kiss Napoli: "Diego mi ha insultato a lungo, avrei voluto tirargli una racchettata". Intervenuto ai microfoni di “Radio Goal del Sabato” su Kiss Kiss Napoli, Potito ha raccontato l'accaduto: “Sono stato vittima di un brutto episodio. Lo stadio era strapieno, e sugli spalti c’era anche Diego Armando Maradona, molto amico del tennista argentino. Maradona mi ha insultato appena è iniziato il match e c’è voluto l’intervento dell’arbitro per farlo smettere. Sono sempre stato un tifosissimo del Napoli e di Maradona, addirittura prima del match avevo detto ai giornalisti che mi avrebbe fatto piacere incontrarlo. Ma sono rimasto delusissimo dal suo comportamento: ho provato un’amarezza allucinante, pazzesca".
RACCHETTATA AI DENTI - "So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta - ha proseguito Potito - Maradona per un set e mezzo mi ha riempito di insulti, poi quando ho perso il secondo set ero troppo arrabbiato. Già prima della partita l’arbitro si era accorto delle sue intemperanze, chiedendomi se volevo che lo facessi allontanare, ma io ho lasciato stare. Poi con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti”.

affraid scratch
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
youridj

Numero di messaggi : 713
Localizzazione : Cuccia

MessaggioTitolo: Re: Che storia...   Sab Feb 23 2008, 20:55

Magari El Pibe ha sbagliato.... ma lui rimane il + forte e Potito Starace un bramble da paura....
Perciò.... Vamos Vamos Argentina...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.interfans.org

Che storia...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tessuti africani, storia e tipologie. Intervista a Doris Upke John.
» SOS Rai Storia!
» Storia antica della Svezia, help!
» Una storia emozionante
» Insegnare lingue classiche o italiano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Andare verso: