CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 22:09

Questo spazio dovrà essere seguitissimo dai Cagnoni perchè lo utilizzerò per reclutarvi per le mie fantastiche amichevoli!
Non temete però, farò ancora uso degli sms e anche di altri strumenti coercitivi per costrin..ehm, convincervi a venire
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 22:12

Venerdi' alle 20 vorrei giocare contro il Pietro team. Chi ha voglia di venire?
Tu Pero devi solo dire si, non hai potere decisionale! Anche tu Boksic sei "quasi" obbligato a venire stavolta! Così impari a volerti riposare il lunedì!
Avessi detto che fai lo scaricatore di porto nel fine settimana...non sarà che chiavi troppo? O troppe seghe?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: non ci sono   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 07:28

Ti spiego in 2 righe xkè venerdì non ci sono:

E' da un po' di tempo ke ho fastidi alle ginocchia (soprattutto dopo aver giocato), nulla di grave, per carità, ma giocare 2 giorni a fila mi è parekkio difficile. In + la domenica c'è el clasico e quindi x il fine settimana sono a posto. Aggiunto al lunedì di scarsa forma so ke la motivazione può sembrare ridicola, ma è così...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: si   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 07:56

si flower elephant
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: youridj voto 2   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 18:25

Nno ho più parole, ora anche le ginocchia doloranti! Magari hai anche una bruschetta in un occhio o il gomito che ti fa contatto con la spalla vero? Ti tolgo uffcialmente dalla lista dei convocati per ogni amichevole futura :P
Abbasso la classica!!! Abbasso Boksic e Parcilli, veri e propri ideatori e orchestratori di questa insana pagliacciata domenicale, abbasso barbetta e il pallone della Gazza, w la rabona di bomber Mazzoni!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: mi avete rubato l'anima (l'anima de li mor.....)   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 21:15

Quello ke hai scritto mi taglia il cuore in 2. W la rabona? Abbasso il Parci e il Pallone della Gazza?
Puah, non sono + fatto x questo mondo.... a meno ke....

Come on Dogs!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeGio Ott 11 2007, 16:37

Te lo sei meritato!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: X dire... chiedo X dono...   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeVen Dic 28 2007, 09:11

Dopo esser stato redarguito dall'amministratore del 4um, e su consiglio del Capitano, in questa sede parlerò dell'amichevole della prox settimana versus i Veggiolani. Appena avrò prenotato col Jordan vi darò notizie + precise... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Conferma!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 12:23

E' confermato il match di mercoledì 2 alle 21 a Podenzano (polisportivo) contro i Veggiola Utd. C'è stato un piccolo intoppo del tipo ke Giordano Mi aveva detto ke c'era una squadra ke giocava sempre al mercoledì alle 21, ma durante le ferie pensa ke non giocano... ha provato a sentirli ma non è riuscito a contattarli... Ergo giochiamo noi; se poi loro lo chiamano gli dice ke il campo è già occupato. Speriamo bene... x dire...
Confermare presenza.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Il Capitano - stavolta - c'è!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 16:09

Ci sono.

Non esagerate con le abbuffate, Cani, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: ci sono!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeDom Dic 30 2007, 02:48

ok Pero..io ci sono..e usiamolo sto cazzo di topic!!..avanti così!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeDom Dic 30 2007, 19:47

Ci sono!
Ho bisogno di giocare per recuperare la forma e combattere la camola
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Formazione   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 12:00

Ecco chi ha risposto alla convocazione:

Pero (me medesimo)
Max
Boksic
Arper
Catti
Fede

Quindi anke stavolta abbiamo un cambio... Alla fine dello scorso match anche il polemizzatore ufficiale era daccordo sul fatto di avere un cambio (dopo aver fatto polemica tipica e sapiente nel pre-partita)... Cmq se l'egregio Amministratore del forum avesse di nuovo qualche rimostranza da fare, posti la sua polemica entro i prossimi 5 secondi o taccia per sempre... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: caos   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 12:35

questa volta l'organizzazione è stata perfetta..nulla da dire...davvero..
l'unica cosa..è che io non ci sarò..dopo il match domenicale del boksic...non so...ma sto malissimo..influenzato e con tosse..chiedo scusa se aggiorno solo ora sulla mia condizione...pig
quindi sarete in 5 senza cambi...lol!
vorrei recuperare in tutto per tutto per l'appuntamento di venerdi..
basta..non se ne può più di vivere in queste condizioni...ogni situazione di malanno porta un pò di angoscia...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Forza Harper!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 15:31

Rimettiti Cagnone Harper!
Già ieri notte ci sei mancato, domani cercheremo di farcenen una ragione, ma venerdì non possiamo proprio accettarlo. Tienici informati.

La tua guarigione entro venerdì: questo dev'essere il tuo unico motivo di angoscia. Rimettiti!

Allora saremo 5. Non ho prorprio intenzione di fare brutte figure comunque. Per cui, mettetevi sotto carica, che è il mio primo impegno del 2008 vorrei cominciarlo così come abbiamo finito il 2007: vincendo.
Direte: un'amichevole conta poco.
Vi rispondo: col cavolo!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 20:22

Condizioni di forma permettendo darò il massimo
Non mi piace mai perdere, neanche nelle amichevoli. Figuratevi nelle amichevoli "ufficiali" con i Cagnoni
Non vi so dire la mia tenuta ma devo forzare per recuperare ul pò di fiato
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 20:34

Ora cerchiamo di organizzare almeno 2 amichevoli a settimana per arrivare in discreta forma all'inizio girone di ritorno
Tu Fede riesci a radunare qualcuno dell'Arianna per amichevole magari questo sabato pomeriggio? Io penso che se lo dici col Dani li trova sicuro altri 4 per fare un team
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Amichevole di lusso!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeGio Gen 03 2008, 13:54

Per quanto riguarda la squadra di Filippo Battini, il mio collega che gioca in Promozione Uisp e ci ha lanciato la sfida, gli unici giorni possibili per giocare sono il lunedì o il martedì (anche della settimana successiva).

Cominciate a rifletterci che domani sera ne parliamo. Sarebbe bello schierarci bei tosti e grintosi e con una formazone competitiva.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Confermata amcihevole di lusso per martedì 8 sera   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 14:36

Scusate il poco preavviso, amici Cagnoni, ma l'ho saputo solo stamattina anch'io. Domani sera è confermata l'amichevole con la squadra del mio collega cui vi accennavo.

Io ci sono.
Il Catti c'è.
Max senz'altro no.
Bebi idem.

Chiedo a Boksic, Harper e Pero di sapermi dire al più presto (appena posso vi contatto direttamente, altrimenti mandatemi mail, o scrivete qui).

Vi faccio sapere luogo e ora, mezzo sito o sms.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: h16.10: CONTRORDINE!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 15:11

CONTRORDINE: non si gioca!
L'amichevole è saltata: gli avversari non ci sono... O meglio, tra influenze e infortuni post-sciistici erano messi piuttosto male. Noi, invece, abbiamo il Pero in recupero (che non si sarebbe schierato domani), Harper completamente ko, Max impegnato in dubbie lezioni di step, Bebi a pregare ad Assisi di riuscire a tornare per tempo: per cui tutto sommato meglio così.

Tutto rinviato dunque a prox settimana, data probabile martedì 15. Vi tengo informed...

Fate comunque pervenire le disponibilità per suddetta data.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 20:17

Però prima, è questa è ufficiale, si gioca giovedi alle 22 al poli contro la squadra di Marcello
Attendo adesioni
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: ah   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 20:37

Figa alle 22?
Figa al Poli?

Figa ci sono anke se l'orario non è il massimo (non Soressi) per il terzo tempo e il campo è a dir poco pietoso (soprattutto per i miei mezzi tecnici; quando avrò anke gli altri mezzi sarò finalmente un giocatore intero).

Per il resto seguirò sul forum l'evolversi di questa preparazione al match ke mi terrà incollato allo schermo per almeno altri 2 giorni.

Pero come stai? Et vist? Fà fà al balunas ke pò at vegna le frèv! Pajàs!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Recuperato!   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 08:51

Ovviamente sono recuperato!
Ieri alla fine della giornata di lavoro mi sentivo un pò cedere le gambe ma per il resto ora sono a posto! Mica balle!
Avevo deciso di rinunciare al match di oggi in via cautelativa...
Giovedì però ci sono...anke se concordo con te esimio Boksic, ke orario e luogo [a quell'ora] non sono il Soressi (non Massimo).
X di king ..
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 08:56

Io ho un maledetto risentimento all'inguine sx, ma conto di recuperare.
Certo che l'orario non mi motiva, il campo tanto meno.

Riusciamo ad essere in sei, così non devo eccessivamente forzare?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Proposta   Convocazioni per amichevoli Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 12:15

Cani posso proporre una cosa?
Sì.

Ok grazie. Allora propono, se non siamo in 6 attingiamo dall'esterno. Ad esempio potremmo chiamare il Leo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Convocazioni tennis
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: