CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 14 2008, 07:46

A proposito, Catti, ricordati di portare il collare!
È arrivata la targhetta personalizzata!

Tu ti fai bello così.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 14 2008, 10:08

Citazione :
A proposito, Catti, ricordati di portare il collare!
È arrivata la targhetta personalizzata!

Tu ti fai bello così.

X dire...cheers
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 11:42

Il Beby ieri mi diceva ke molto difficilmente ci sarà martedì, ma mi assicurava ke per le prossime 3 partite dovrebbe esserci perchè lavora in zona.

Appunto: ieri parlando negli spogliatoi Javier mi diceva ke, dato ke il bar Perroquet si è sciolto (faceva veramente caldo) lui volendo è disponibile nel caso avessimo bisogno.
Ovviamente ci sono gerarchie cagnoniche da rispettare; cmq nel caso fossimo in emergenza, e lui non avesse da fare i turni, sarebbe un elemento da considerare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 12:02

IO LASCEREI COSì..LA ROSA è QUESTA E TALE DEVE RIMANERE..NELLE DIFFICOLTA' E NELL'ESUBERO DI GIOCATORI..IL TUTTO MI FA SENTIRE ATTACCATO ALLA MAGLIA..UN CAMBIO DI DIREZIONE CON NUOVI ARRUOLAMENTI OGNI VOLTA NON MI RIEMPIE DI ORGOGLIO NELL'ESSERE CAGNONE!..

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 20:26

Noto che come al solito non hai capito una sega.... vediamo se capisci almeno un martello...
Intendevo dire ke in caso di necessità (ad es. 5 contati) ci sarebbe un elemento da poter portare...
La formazione è da 8 e tali devono rimanere... parlavo solo in caso di necessità... + ke altro per far presente agli altri cani questa ipotesi... anke se spero di non doverci ricorrere (anke perchè vorrà dire ke almeno in 6 riusciamo sempre a presentarci)

MICA VOLEVO GIOCARE IN 9!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 22:57

C'è da pensarci bene: anche secondo me potremmo avere bisogno di qualcuno a gettone. La stagione è lunga...

Io sarei favorevole: possiamo comunque tesserarlo anche all'ultimo, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 07:31

2 comunicazioni:
Riallacciandomi all'ultimo discorso fatto segnalo la forte convinzione del Fausto (Bovini) a fare il campionato con noi. Ha detto che possiamo tesserarlo anche subito e la tessera se la paga lui. Gli basta giocare le 2 partite contro il Giro, ma non perchè abbia un conto da risolvere ma solo perchè ci tiene (così mi ha detto lui...)
Invece devo segnalare che l'amichevole di stasera è saltata, probabilmente se ne fa una lunedì contro l'Arianna al poli. Stay tuned

Ah, per la cronaca il Giro team ha vinto 11-2 mentre Fc Arianna ha perso 7-0
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 07:41

Allora facciamo giocare tutti..

Il Giaffo e Germa mi hanno detto se possono fare qualche partita con i cagnoni..giusto per assaggiare la tensione di un match di campionato..

Mio cugino vorrebbe tastare come è il livello dei campionati provinciali di calcetto...lo convoco?..

Avrei altra gente..o vi basta?

bounce
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 07:59

Se è per quello c'è anche mio cugino che vorrebbe giocare, ma sul serio...
Io direi di tesserare Fausto al momento del bisogno, io con lui comunque ho parlato chiaro. Se nel derby ci siamo tutti e 8 non lo chiamiamo, se manca uno si può chiamarlo almeno quella volta. Altrimenti come gli ho spiegato lo si chiama solo se siamo in 6
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 08:07

Catti ha scritto:

Ah, per la cronaca il Giro team ha vinto 11-2 mentre Fc Arianna ha perso 7-0

0 a 6 Catti..
Cambia poco.. Laughing

Ma nonostante il pesante risultato qualcosa di buono si vede..
Vedremo in futuro.. pirat
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 08:08

mIO zio vuole giocare!

Pure Romario del Chikos vuole giocare!

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 10:42

E Darko ce lo siamo scordato???
Scherzo! Darko ce l'ha già una squadra... Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 671237
Però ieri sera ho visto un ex player di una squadra di Gropparello, attualmente senza squadra, ke mi ha detto ke non gli dispiacerebbe trovare una squadra...
Cmq, bando alle ciance, mercoledì mi aveva chiamato il Bonini dicendomi ke si era già messo daccordo col catti x il suo tesseramento... Ma voglio dire: si prendono così le decisioni??? Senza neanche chiedere il parere PREVENTIVO del Presidente???
Allora le mie supposizioni sul fatto ke non comando niente iniziano a trovare riscontro... Sono solo un presidente di facciata messo lì x il bellissimo aspetto fisico e per la mia impareggiabile presenza scenica???
Chi comanda davvero nei Cagnoni??? Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 429824
Forse Moggi?


Ultima modifica di Pero il Ven Ott 10 2008, 10:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 10:51

E poi ragazzi...
Giordano mi ha tto che c'e anche un Battello di extracomunitari suoi amici che sono appena sbarcati a Taranto che cercano squadra...Very Happy
se tesserate oro in omaggio vi danno le ragazze pon-pon che nn sono più ai bordi delle nostre arterie... bounce

ed io considererei l'opzione Bruno Penna sempreverde del calcio ed in grado di attirare grandi platee...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 10:55

Ah, x la Cronaca, anke i Veggiola (ke ora non si chiamano + così) hanno perso... però non so di quanto... Per la Libertà invece hanno vinto... confused
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 11:15

Io direi ok per Romario del Chikos e per il battello di extracomunitari (anche se abbiamo già Boksic Very Happy )
Metto il veto per lo zio dell'Arper invece...e il terzo fratello Cassinari no? Si era offerto anche lui, sul serio!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 11:16

Pero ha scritto:
E Darko ce lo siamo scordato???
Scherzo! Darko ce l'ha già una squadra... Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 671237
Però ieri sera ho visto un ex player di una squadra di Gropparello, attualmente senza squadra, ke mi ha detto ke non gli dispiacerebbe trovare una squadra...
Cmq, bando alle ciance, mercoledì mi aveva chiamato il Bonini dicendomi ke si era già messo daccordo col catti x il suo tesseramento... Ma voglio dire: si prendono così le decisioni??? Senza neanche chiedere il parere PREVENTIVO del Presidente???
Allora le mie supposizioni sul fatto ke non comando niente iniziano a trovare riscontro... Sono solo un presidente di facciata messo lì x il bellissimo aspetto fisico e per la mia impareggiabile presenza scenica???
Chi comanda davvero nei Cagnoni??? Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 429824
Forse Moggi?

non so cosa ti abbia detto ma l'accordo tra me e lui è quello che ho scritto nei post sopra...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 12:20

Catti ha scritto:
Se è per quello c'è anche mio cugino che vorrebbe giocare, ma sul serio...

Catti ha scritto:
...e il terzo fratello Cassinari no? Si era offerto anche lui, sul serio!

Ma chimò sum a Piaseinsa... Qui c'è il Po! Io mi chiedo: cosa ci vai a fare sul Serio ke poi tutti ti chiedono di essere tesserati x i Cagnoni??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 13:26

Citazione :
Ma chimò sum a Piaseinsa... Qui c'è il Po! Io mi chiedo: cosa ci vai a fare sul Serio ke poi tutti ti chiedono di essere tesserati x i Cagnoni??? Suspect

... Beh se e' per quello motorizziamo il Battello oppure il Giordan a mo' di Caronte te li porta dove vuoi tu... e sul Serio anche sul Po'...
Basketball
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 15:39

Cmq l'anno scorso eravamo in 10 tesserati (9+1 al bisogno)
Quest'anno siamo 8 e stop...per dire
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 20:06

E cmq se avessi saputo di tirar su tutto sto polverone per una proposta di tesseramento (ripeto: LADDOVE CI TROVASSIMO DAVVERO IN DIFFICOLTA'; magari in maiuscolo anke quelli + in difficoltà capiscono) non avrei scritto il post. Facevo meglio a parlarne a voce; non avendo nulla da fare mi sn collegato al sito e l'ho scritto. Mio errore.

Certo, se poi tutto va bene per far polemica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 20:09

youridj ha scritto:
E cmq se avessi saputo di tirar su tutto sto polverone per una proposta di tesseramento (ripeto: LADDOVE CI TROVASSIMO DAVVERO IN DIFFICOLTA'; magari in maiuscolo anke quelli + in difficoltà capiscono) non avrei scritto il post. Facevo meglio a parlarne a voce; non avendo nulla da fare mi sn collegato al sito e l'ho scritto. Mio errore.

Certo, se poi tutto va bene per far polemica...

Lo ai che l'Arper se non fa un pò di polemica inutile non si diverte, è nel suo dna. Se glielo avessi detto a voce sarebbe finito tutto lì e quindi niente divertimento
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Nuove proposte   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 08:01

Però, con tutte queste nuove proposte di aspiranti Cagnoni ki è il + idoneo a far parte della nostra Elitè???
Sondaggiamo???
Oppure organizziamo un'amichevole Cagnoni Ufficiali vs. Aspiranti Cagnoni e quello ke ne esce meglio ottiene il ruolo di nono in caso di necessità? affraid
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 10:29

Non è il caso, Pero.... se organizzassimo il match e perdessimo con gli aspiranti che succederebbe??? Magari poi ci tocca tesserarli tutti e 5 ed eliminare 5 di noi... no no lassa stè...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 26 2008, 18:55

Chi viene martedì sera? Amichevole ore 20 alla Bellotta.
Per ora siamo in 3, 4 col Pero che chiaramente non può dir di no
Ci sei Arper? Poggio?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 27 2008, 09:36

Purtroppo mi son beccato l'influenza: ieri avevo 38.5. Comunque io stia domani, non rishio.

Mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Convocazioni tennis
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: