CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Favorevole!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 16:40

Favorevolissimo alla proposta.
Anche perchè oggi l'inguine picchia un po' troppo.
E in più il Catti è sull'orlo dell'influenza, come mi ha detto.

Gli altri Cani che ne pensano?
(A sproposito, Harper ti sei ripreso? Parti?)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 21:05

Altre 2 news:
la prima è che abbiamo già un altra amichevole in programma per giovedi' 17 alle 21 a San Giorgio contro la squadra di Fausto. Questa come sapete è un amichevole a cui tengo in modo particolare e credo anche voi. Per cui cerchiamo di ben figurare, anche perchè arriva a 5 giorni dal recupero con la BME
la seconda è triste per me. Come anticipato dal Fede sono messo male, il passaggio dal caldo cubano alla merda di tempo nostrano mi ha steso e il medico mi ha dato degli antibiotici e 10 giorni di riposo da attività sportive. Evil or Very Mad
Per cui questo giovedì non ci sono, farò il mio ritorno proprio contro la squadra di Fausto. Questo chiaramente rallenta ancora il mio recupero fisico per cui per quell'amichevole meglio presentarsi in 6.
Spero di presentarmi in condizioni appena decenti per il recupero con la BME...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: quindi?   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 12:18

Ma quindi x domani come stiamo Ronaldinho?
Ehm, scusate, intendevo dire: Ma quindi per domani come stiamo Messi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 14:46

Bella, Boksic.
E metterci la metà della fantasia in campo, invece?
L'avrai sicuramente copiata.

Comunque: ho sentito il Leo. C'è.
Pero, Fabio, Max, Leo. Io ci sarei pure, ma è decisamente il caso che riposi. Sento il Poggio?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 14:54

Il Poggio non c'è: di martedì e giovedì si è iscritto ad un corso alla Croce Rossa. Dite che ha mangiato la foglia?

Avete altri nomi da proporre per sostituirmi, vero?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 15:09

Fede ha scritto:
Il Poggio non c'è: di martedì e giovedì si è iscritto ad un corso alla Croce Rossa. Dite che ha mangiato la foglia?

In ke senso? Dici ke ha mangiato una foglia avvelenata e ke ora sta seguendo un corso presso la Croce Rossa x curarsi? Se hai pensato questo hai la mente un pò contorta...

Fede ha scritto:
Avete altri nomi da proporre per sostituirmi, vero?

No, o meglio: ho un sacco di cose da fare e poco tempo x farle, pos mia fè tut me... ( Sleep )
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 15:21

Pero, non interpellavo te.
Mi riferivo esclusivamente a Cagnoni seri.
Scherzi a parte,

  1. giocando noi il giovedì ed essendosi il Poggio iscritto ad un corso che si tiene il giovedì direi che l'abbiamo perso,
  2. Catti e Bosi se avete qualche idea per sostituirmi, provatela, o fatemi sapere. Io gioco anche, ma rischio di peggiorare la situation...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vedo   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 20:53

Mando un paio di sms e poi scrivo l'esito (per la cronaca sento Javier e Dino, 2 miei raccomandati) Se uno di loro viene possiamo skierarci, alrtrimenti, se nessuno ha idee, diventa grigia
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Trovato   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 07:00

Cani, x stasera ho trovato il quinto: è Dino.
Se non sento + nulla ci vediamo alle 22 al Poli (accorrete numerosi).

Nel caso doveste comunicarmi qlcosa (ad es. ke il match è saltato o ke Dino non serve ke venga o altro) mandatemi gentilmente un sms xkè oggi sn fuori ufficio e non riesco a consultare il forum.

A stasera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 07:21

Bella Boksic, grazie!
Tra tosse, male all'inguine e condizioni generali di salute sarei stato uno zombie.

Ci sarò comunque a vedervi e tifare.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi autorispondo!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 11:24

Bene, a quanto pare mi devo schierare, allora, perchè il sostituto di Bosi non c'è. Volete proprio mettermi ko, cari Cani?

Avviso inoltre tutti che l'amichevole di martedì è saltata, causa incidente in macchina non grave del mio collega (collarino per 15gg)...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Miss piace   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 12:00

Miss piace Fede, ma ho provato a contattare anke il mio jolly Darko ma stasera ha una cena a base di trippa e non può...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 12:01

Pero ha scritto:
anke

anke... è solo un intercalare... x dire
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 14:43

Cani, basta che non mi fate correre troppo.
Quasi-quasi mi schiero in difesa, da ultimo.

Sarebbe veramente comica.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Amikevole   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13 2008, 19:51

Cani come siam messi x giovedì?
In quanti siamo?
A ke ora è il match? Se fosse allo 8 vi kiedo di presentarci almeno in 6 in quanto dovrei essere a milano e se qlcosa a storto riskio di non arrivare in orario (il riskio è piccolo ma esiste)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: w youry   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14 2008, 03:30

Eccolo..sapiente..sempre lui..il mitico DJ!!
Son contento solo se..solo se vedo il DJ..Youri..youri...youri..alè!!

Suspect

Io dovrei esserci..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ghe sum   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14 2008, 10:42

Io ovviamente ci sono e se non ho capito male il match è alle 21 (e mi pare a S.Giorgio...)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Stavolta no!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14 2008, 13:47

Stavolta sarei veramente incosciente a schierarmi.
Continuo, o forse sarebbe meglio dire ri-comincio, il mio digiuno dallo sport.
Nella speranza di recuperare per il 22/01. Sono un po' preoccupato.

Vendete cara la pelliccia!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ahahah   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14 2008, 20:36

Fede fai bene a fermarti...

Catti ci skiereremo mica in "formazione tipo" contro Fausto.... visti i precedenti me la rido già....

Pero tu occupati del pallottolliere.....

ke figata
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 00:40

Certo che siamo in formazione tipo con in più il Piace come sesto che prova dopo 2 mesi di assenza
Ci vuole un sesto perchè anch'io in 45 giorni ho giocato 2 partite, son troppo spompo
Ricordo che si gioca alle 21 a San Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Inviato smsm al Piace   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 10:06

Ho inviato sms-reminder al Piace, circa amichevole, orario e luogo.
Farà sapere direttamente al vice-presidente.

Che fastidio questa gamba...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17 2008, 07:27

Cani, stasera potrei non farcela a venire a tifare.
Se non doveste vedermi - mi raccomando - ringhiate e sbavate su ogni pallone.

E statemi attenti al Piace: come sapete rientra dopo uno stop piuttosto lungo. Avrà la foga e la voglia di chi non gioca da tanto: ma non deve rischiare nulla, se vogliamo poter contare su di lui contro la BME, martedì prossimo. Quando davvero tutti dovremo essere al 100%, compreso me!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17 2008, 21:43

Allora? Risultato? Commenti su quest'ultima amichevole invernale di lusso?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non c'è male   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 00:02

tutto bene!!..roba di gran calcio...!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 08:53

E cioè?
Mi tenete sulle spine?
(O sei leggermente sarcastico e devo temere il peggio?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Convocazioni tennis
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: