CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Convocazioni per amichevoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin

Numero di messaggi : 843
Localizzazione : cane da campo

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Mer Set 30 2009, 07:45

Ho qualche problema questa settimana..non gioco..agevola pure Il German.

youridj

Numero di messaggi : 713
Localizzazione : Cuccia

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Mer Set 30 2009, 21:32

Perotti ma domani sera è previsto un pasto post-match o torno a casa a mangiare? C'è qlcuno ke si ferma?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.interfans.org
Pero

Numero di messaggi : 1708
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Gio Ott 01 2009, 07:44

youridj ha scritto:
Perotti ma domani sera è previsto un pasto post-match o torno a casa a mangiare? C'è qlcuno ke si ferma?

Secondo te??? OVVIO no? Almeno, io ci sono...

A proposito i player sicuri:

-Pero
-Poggio
-Boksic
-German
-Fausto

In forse il Beby. Se arriva facciamo qualche cambio sapiente ke non guasta mai...
Vedi il profilo dell'utente
Fede

Numero di messaggi : 983
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Gio Ott 01 2009, 07:54

Purtroppo si è realizzata l'ipotesi peggiore: indiscutibilmente fuori dal torneo di Vigo (eliminati da dei 20enni tanto indiavolati quanto quadrati), stasera mi sorbirò un'entusiasmante cena familiare mentre voi scorrazzate felici dietro a una palla...

Vi chiedo: provate a riorganizzare medesimo match per lun. o mart. sera?
Assicuro la mia presenza (insomma, rientro nei ranghi...).
Pero

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Gio Ott 01 2009, 07:59

Fede ha scritto:
Purtroppo si è realizzata l'ipotesi peggiore: indiscutibilmente fuori dal torneo di Vigo (eliminati da dei 20enni tanto indiavolati quanto quadrati), stasera mi sorbirò un'entusiasmante cena familiare mentre voi scorrazzate felici dietro a una palla...

Vi chiedo: provate a riorganizzare medesimo match per lun. o mart. sera?
Assicuro la mia presenza (insomma, rientro nei ranghi...).

Più ke altro sarà difficile trovare gli avversari visto ke il Gallinho e i Veggiola giocano entrambi martedì prox la prima di campionato... x dire...

Ultima modifica di Pero il Gio Ott 01 2009, 13:11, modificato 1 volta
Fede

Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Gio Ott 01 2009, 09:43

Idem la BME: pace.
Pero

MessaggioTitolo: Aggiornamentos   Gio Ott 01 2009, 14:32

I Player di stasera:

-Pero
-Poggio
-Boksic
-German
-Fausto
-Beby

Così avremo anke un cambio! A proposit: se il mister vuole omaggiarci con qualche direttiva sui cambi sapienti...
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Ven Ott 02 2009, 07:13

Allora: com'è andato il test?
Pero

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Ven Ott 02 2009, 10:49

Fede ha scritto:
Allora: com'è andato il test?

Non male direi... Dopo una partenza un pò disordinata da parte nostra, in cui abbiamo preso 3-4 gol in poco tempo, siamo riusciti ad organizzarci e alla fine siamo stati molto propositivi in avanti con un ottima intesa tra Boksic e Artur. E' finita 7-6 per loro con noi all'arrembaggio... Se andava avanti ancora 15 minuti il match (ke tra l'altro è iniziato con circa 15 min. di ritardo) secondo me portavamo a casa la vittoria.

Per quanto concerne la mia prestazione in particolare, devo dire ke rispetto alle ultime prestazioni scandal c'è stato un leggero miglioramento.. Bè, peggio era difficile da fare...
Come ho spiegato al Poggio la mia poca reattività secondo me è dovuta al troppo tempo ke sono stato fermo quest'estate... Quando avevo 10 kg in meno le pause mi davano meno fastidio ma in ogni caso stavo anke fermo meno a lungo... Ora secondo me devo giocare un pò per riprendere pian piano una condizione accettabile... Speriamo bene...
youridj

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Ven Ott 02 2009, 11:23

I primi 20 minuti di gioco sono stati imbarazzanti... poi, fortunatamente, abbiamo iniziato a capirci qualcosa...
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Ven Ott 02 2009, 12:39

Bene, allora, segnali incoragianti.
Appena in tempo: visto che giovedì prossimo si ricomincia.
Catti

Numero di messaggi : 1665

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Ven Ott 02 2009, 21:15

Siamo onesti, non facciamoci false illusioni. Niente è stato seminato, niente si raccoglierà nelle prime giornate salvo miracoli...
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Sab Ott 03 2009, 21:48

Catti ha scritto:
Siamo onesti, non facciamoci false illusioni. Niente è stato seminato, niente si raccoglierà nelle prime giornate salvo miracoli...

Su questo non sono affatto d'accordo: sono anni che seminiamo e qualche risultato c'è stato. Non saranno tre mesi estivi a cancellarli, almeno mi auguro.

E poi non è che l'estate prima della stagione '07-'08 si avesse seminato tanto di più di questa: forse qualche amichevole estiva agostiana. In settembre abbiam sempre combinato poco-niente, se volete anche perché io non ci sono mai, iscritto a mille tornei. Ma anche perché non è che d'Estate sia così facile far giocare i Cani... almeno rispetto a tutte le altre squadre in cui ho militato e milito, per le quali i tornei estivi sono altrettanto - se non più - esaltanti e motivanti del campionato. Lungi da me qualsiasi intento polemico, comunque sarete d'accordo con me se asserisco che è stato molto più facile trovarsi tutti (o quasi) a cena che su un campetto, 'sto settembre...

Io penso piuttosto che noi Cani - come al solito - ce la giocheremo sul piano degli attributi e poco altro. E se sono i miracoli che attendiamo per fare punti ad inizio stagione, possiamo anche ritirare la squadra.

Altro discorso è la condizione fisica individuale: se è a quella che ti riferisci, posso solo risponderti che conosco la mia. Ci tengo come ogni anno e come ogni anno sono più vecchio di un anno. Ma come ogni anno anche quest'anno provo a cominciare almeno un po' in forma.
Catti

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Lun Ott 05 2009, 19:20

Fede ha scritto:
Catti ha scritto:

Su questo non sono affatto d'accordo: sono anni che seminiamo e qualche risultato c'è stato. Non saranno tre mesi estivi a cancellarli, almeno mi auguro.

E poi non è che l'estate prima della stagione '07-'08 si avesse seminato tanto di più di questa: forse qualche amichevole estiva agostiana. In settembre abbiam sempre combinato poco-niente, se volete anche perché io non ci sono mai, iscritto a mille tornei. Ma anche perché non è che d'Estate sia così facile far giocare i Cani... almeno rispetto a tutte le altre squadre in cui ho militato e milito, per le quali i tornei estivi sono altrettanto - se non più - esaltanti e motivanti del campionato. Lungi da me qualsiasi intento polemico, comunque sarete d'accordo con me se asserisco che è stato molto più facile trovarsi tutti (o quasi) a cena che su un campetto, 'sto settembre...

Non abbiamo mai giocato poco come quest'anno e praticamente mai assieme. Lungi da me qualsiasi intento non polemico in questa affermazione

Io penso piuttosto che noi Cani - come al solito - ce la giocheremo sul piano degli attributi e poco altro. E se sono i miracoli che attendiamo per fare punti ad inizio stagione, possiamo anche ritirare la squadra.
Altro discorso è la condizione fisica individuale: se è a quella che ti riferisci, posso solo risponderti che conosco la mia. Ci tengo come ogni anno e come ogni anno sono più vecchio di un anno. Ma come ogni anno anche quest'anno provo a cominciare almeno un po' in forma.

Il problema è che in forma ci sarete tu e forse il Poggio (almeno fino a un mese fa) e quel poco di intesa andrà ritrovato alla svelta
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Mar Ott 06 2009, 22:04

E con questo intervento chiudo la mia personale querelle con l'illustre Catti.

Catti ha scritto:
Non abbiamo mai giocato poco come quest'anno e praticamente mai assieme. Lungi da me qualsiasi intento non polemico in questa affermazione

Affermare che senza di te le amichevoli non vengono organizzate è come scoprire l'acqua calda. Sempre stato così, del resto. Ma credo che in un gruppo ognuno abbia il suo ruolo (e anche il gregario, a tratti passivo, è a tutti gli effetti un ruolo).

Se, altrimenti, ti riferisci al fatto che, anche con te presente, io per primo e altri Cani comunque non ci saremmo stati, beh, posso risponderti solo per me. E lascio agli altri, se vorranno, la medesima libertà.
D'estate sono poco disponibile perché milito in due squadre e una delle due è molto attiva sul fronte tornei. E do priorità agli impegni ufficiali per una questione di correttezza nei confronti di chi organizza il torneo e dei compagni di squadra, ma anche perché - spesso - mi piacciono decisamente di più incontri ufficiali che match amichevoli a basso e diseducativissimo ritmo (motivi adrenalinici). Se è un problema, dimmelo a chiare lettere che ci penso in modo più costruttivo e serio.

Catti ha scritto:
Il problema è che in forma ci sarete tu e forse il Poggio (almeno fino a un mese fa) e quel poco di intesa andrà ritrovato alla svelta

Della forma a inizio campionato abbiam già parlato. Anche se credo che la situazione non sia affatto diversa - da questo punto di vista - dagli altri anni.
Credo che l'intesa sia correlata allo stato di forma, ma non esclusivamente dipendente da esso. Sono anni che giochiamo assieme.
Parte dell'intesa, secondo me, è anche essere consapevole dei nostri limiti fisici, tantopiù a inizio stagione.
Catti

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Mar Ott 06 2009, 23:19

Solo per ribadire il mio concetto e chiudere il tutto
Non ce l'ho con nessuno in particolare, solo volevo dire che è inutile lamentarci durante l'anno di risultati che non arrivano se poi d'estate nessuno ha voglia di dedicare niente a questa squadra.
Ognuno ha i suoi motivi più o meno condivisibili per carità però alla fine tirando la somma quello che accade è che non si riesce a giocare 1 partita in 3 mesi con una formazione interamente cagnonica. Lo so anch'io che giocare 3/4 partite a ritmo nullo in estate non ci cambia molto il livello di forma iniziale però avrei piacee a giocare di più con voi anche al di fuori del campionato
Visto l'andazzo tu fai bene a fare i tornei con la Bme, almeno ti presenti in forma all'avvio
Stop, ora pensiamo al debutto!
Pero

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Gio Ott 08 2009, 10:31

Fede ha scritto:
v. Edison, 11 - Monticelli d'Ongina
(stesso sito del campo sportivo, per chi sa dov'è il campo sportivo...)
Dalle indicazioni sapienti del Micio, terreno molto lungo e ampio...
L'ideale insomma per esaltare le nostre doti atletiche!

Riporto in auge 'sta roba, se a qualcuno può interex... X dire...
Pero

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Sab Nov 14 2009, 11:50

Grazie alla collaborazione di Fausto abbiamo organizzato un amichevole x giovedì prox ke avremmo il riposo.
Si gioca sempre a Pode dal Jordan alle 21. L'altra sera poi mi son dasmingato di dirvelo... Cmq l'intenzione sarebbe di giocare tra noi cani + eventuali innesti... il Poggio e il Max mi hanno dato conferma... Ki altri c'è?
youridj

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Dom Nov 15 2009, 11:08

Dovrei proprio esserci
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Lun Nov 16 2009, 09:15

Io riposo.
Così mi riprendo del tutto dall'infiammazione.

Giovedì tra l'altro, sapendo del riposo, ho programmato la donazione sangue...
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Lun Nov 16 2009, 17:48

Tra l'altro mi sembra che alla classica di domenica abbiano partecipato sia Catti che Max: com'è andata?
Tutto ok?
Pero

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Lun Nov 16 2009, 18:11

Aggiornamentos: Il Beby non c'è in quanto è in quel di Rimini a mostrar le chiappe chiare... Lo Stens invece si, nonostante le sue perplessità sull'amikevole cagnonica...
Quindi x the moment siamo:
-Io
-Max
-Poggio
-Boksic
-Arper
-Fausto

Domani sento Fausto, cmq credo ke ci sarà anke Bettini...
Catti

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Lun Nov 16 2009, 22:36

Io purtroppo devo buttare dentro, dopo la prova di ieri mi fa ancora parecchio male il tallone
Fede

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Mar Nov 17 2009, 11:52

Ed ora di nuovo il tallone: che sfiga, Andre!
Tempi di recupero imprevedibili, vero?

E max: ha giocato?
Pero

MessaggioTitolo: Posticipo   Mar Nov 17 2009, 13:54

Il match è stato posticipato alle ore 22, sempre a Pode dal Jordan...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   

Convocazioni per amichevoli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Andare verso: