CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CVD   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 12:19

Come volevasi dimostrare abbiamo fatto pena....
risultato eloquente: 15-5. Partita senza storia dopo 5 minuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: x speciFICAre   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 14:02

youridj ha scritto:
Come volevasi dimostrare abbiamo fatto pena....
risultato eloquente: 15-5. Partita senza storia dopo 5 minuti.

15-5... ok, ma non hai detto x ki... x dire... affraid
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 15:41

15-5.
Uh!

Ce la lasciamo alle spalle in fretta, vero?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 17:41

Per quanto mi riguarda non è una partita totalmente da dimenticare.
Prima cosa perchè ha segnato il mio ritorno al calcetto e soprattutto perchè non mi fa male il ginocchio e poco anche l'alluce (in compenso mi duole polso e spalla destra e non so perchè ma son cose da poco...
e da vecchi lol! )

Secondo perchè comunque il risultato è frutto solo della scarsissima condizione atletica mia e di Arper (che abbiamo giocato da fermi e nonostante tutto abbiamo fatto 2 gol a testa avremmo potuto farne almeno altri 2 a testa comodi). Due giocatori non si possono concedere a nessun avversario. Loro poi erano quasi in formazione da campionato (mancava solo Bettini), noi in formazione "tipo". Laughing
Ieri sera sembravano dei fenomeni solo perchè li abbiamo lasciati giocare al loro ritmo bassissimo senza pressarli e giocando così sbagliano pochi passaggi, la fanno girare bene. Certo che un pò di partite nelle gambe e vedevate come li avremmo messi molto più in difficoltà :study:

Comunque la rivincita è già fissata: giovedì 31 gennaio alle 21 sempre a San Giorgio. Magari con qualche partita nelle gambe e con una formazione più competitiva non sarà proprio un passeggiata come ieri Cool
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ok   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 20:54

Catti il tuo discorso non fa una grinza, ma se penso ke l'80% dei nostri goal sono stati segnati da 2 ke (tu hai scritto sopra) non erano molto in condizione, la dice lunga sul match ke abbiam giocato.
La cosa ke + mi ha lasciato sconcertato è sentir dire (3 minuti dopo la fine, ma ormai penso sia solo una provocazione buttata lì a cazzo) "Cmq se ci crediamo li possiamo battere"; ribadisco: come dici anke tu di certo possiamo fare meglio e sicuramente faremo meglio, ma se ci affrontassimo 100 volte con le stesse formazioni penso ke raccatteremmo su 100 sconfitte (+ o - simili tra loro, ma sempre sconfitte). Ritengo ke un po' di obiettività non guasti; inoltre mi pare corretto riconoscere anke i ns. limiti e considerare sempre ke c'è un avversario di fronte che, se + forte (e lo era) e gioca bene, diventa pressochè imbattibile.
Cn questo volevo sottolineare ke non sn abbakkiato perchè abbiamo perso (ke secondo me già si sapeva; e via commenti...) ma xkè stavolta (a differenza di altre, nelle quali mi sono sempre prodigato a piacere) non c'è nulla di positivo.
Catti a me fa piacere ke tu abbia risolto i tuoi guai fisici, ma resta cmq un fatto personale, io intendo invece squadra e gioco.
Con questo è tutto. Alla prox.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ah   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 20:55

E cmq resta pur sempre un'amikevole.....

Il quintultimo posto in campionato non ce lo leva nessuno.... Nemmeno la BME.

Come On Dogs!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 03:27

Preoccupato dai commenti dei vari Cani, incontrati alla spicciolata al Temple, appena potuto, mi son connesso per vedere che aria tirava sul forum (questo sì che è attaccamento alla maglia...).

Ebbene? Cos'è questo improvviso quanto improvvido e inopportuno crollo di autostima cagnonica? A parte le solite deprecabili affermazioni sanzionabili (Presidente, quand'è che affrontiamo la questione seriamente?) di Boksic, mi pare che si sia andati un po' sopra ale righe. Anche perchè si tratta di una partita che conta poco-nulla. Anche perchè è già pronta la rivincita. E soprattutto perchè - vi ricordo - questi li abbiamo battuti quando contava, giocando per un tempo abbondante con uno zoppo in campo. Per cui, pace: si è perso. 15-5. Può piacere o meno, può darsi che eravamo cotti (e che qualche cane ancora non sia in forma smagliante non è certo un segreto per nessuno) come può darsi che gli altri fossero irraggiungibilmente più forti (specie mancandovi due fuoriclasse come me e il Bebi...). Molto probabilmente sono vere ambedue le ipotesi, io penso. Ma è successo. Si è perso! Amen.

Martedì c'è la BME. Contro la quale per tutti noi sarà tutt'altra musica.


Ultima modifica di il Sab Gen 19 2008, 13:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 13:09

Per cui accordate gli strumenti, cari Cani orchestrali
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 21 2008, 00:55

Non sono per le polemiche facili e gratutie ma sono pur sempre un Cagnone, cribbio"
E poi polemizzo volentieri con un interista visto il furto perpetrato ai danni del povero Parma stasera (sarà ora di tirare fuori qualche dossier come faceva qualcuno ai vecchi tempi?)
Volevo solo dire che finchè la mentalità sarà quella del quintultimo posto e del trasformare qualsiasi avversario in una squadra di fenomeni tanto da dichiarare:
Citazione :
se ci affrontassimo 100 volte con le stesse formazioni penso ke raccatteremmo su 100 sconfitte (+ o - simili tra loro, ma sempre sconfitte).
beh, penso che pur con tutti gli sforzi del Capitano per motivarci i risultati saranno sempre adeguati a questo disfattismo, peraltro anch'esso immotivato vista la classifica e vista la qualità non eccelsa degli avversari

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
me voy en la cama (vo in let!)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 21 2008, 05:52

Grande Catti..ottima considerazione!

Abbasso l'INTER (era così simpatica quando perdeva sempre..ora ci si mettono pure gli arbitri per farla vincere sempre) e il disfattismo di Youridj!!(anche se devo dire che alimenta la polemica..quindi in fondo..a qualcosa serve)..e W LA FIGA!

Con lo spagnolo sei migliorato a palla!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: No no   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 21 2008, 10:48

Catti il mio non vuole essere disfattismo ma realismo.
E non penso ke ci sia qlcuno fra di noi ke entra in campo per perdere (almeno lo spero vivamente) però dopo un 15-5 sentir dire "Però non abbiamo giocato male, se ci crediamo di + possiamo batterli" mi pare veramente campato per aria (anke se ripeto ke secondo me era + una provocazione ke una dichiarazione di Arper). Cazzo, capirei se avessimo perso di 1 o 2 goal (ke nella storia cagnonica è un fatto tutt altro ke raro); lì ci starebbero le recriminazioni per scarsa attenzione, per errori singoli o collettivi, per il "culo" degli avversari. Ma dopo un 15-5 come quello, mi pare, oltre ke di poco rispetto per un avversario ke ha dominato la partita (dall'inizio alla fine), anke una mancanza di ammissione dei nostri limiti (prerogativa principale per una squadra umile come la nostra).

Per le polemiche sugli errori arbitrali a favore dell'Inter (ke quest anno iniziano a pesare, finalmente) ti invito alla sezione "Rimpianti dei tempi ke furono".

Un saluto e buona giornata a tutti i cani all'ascolto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ke roba???   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 21 2008, 10:55

youridj ha scritto:
se ci affrontassimo 100 volte con le stesse formazioni penso ke raccatteremmo su 100 sconfitte.
Per cui, pace: si è perso. 15-5.

Parlo prima di tutto del fatidico 15-5.
Punto 1) non ero molto sulle gambe, ma probabilmente bastava una redbull e avrei evitato 5 gol.
Punto 2) loro avevano 1 cambio e noi no.
Punto 3) il 50% di noi non aveva una condizione atletica NON perfetta.

Per conto mio bastava ke io bevevo 1 redbull e ke avevamo 1 cambio qualsiasi e ce la giocavamo alla grande.
Cmq anke se ci affrontassimo 100 volte con le stesse formazioni io ci do perlomeno 50/50.
Bosi lei x il momento è solo redarguito ma si metta in riga!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 21 2008, 11:02

E basta!
Abbiamo ben altro a cui pensare.
La BME si avvicina. E vi assicuro che non è affatto da sottovalutare.
Concentratevi, Cani che non siete altro!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 31 gennaio alle 21 sempre a San Giorgio   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 08:11

Interrompo in questa sede il mio silenzio stampa.
Anche perchè mi sono rotto.
Mi sono sentito proiettato indietro di due secoli, quando mi sono reso conto di aver accumulato 0 punti in due partite in settimana e 18 gol tra Uisp e Csi. Squadre e campionati diversi ok, ma risultati uguali (e non solo: anche il portiere e la punta erano gli stessi: Pero-Fede, binomio di sicuro successo...).

Vambè... Vi ricordo l'amichevole di lusso fissata per Giovedì 31 gennaio alle 21 a San Giorgio: io farei il sesto, per un lieve acciacco muscolare che non voglio superi il grado di "lieve". Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 09:50

I convocati sono i seguenti:
Pero
Max
Catti
Arper
Boksic
Fede

Chi non può lo comunichi il più velocemente possibile
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 17:57

Catti ha scritto:

Chi non può lo comunichi il più velocemente possibile

Io non posso.... MANCARE! Ah ah ah!! Laughing Laughing Laughing
In pratica... CI SONO!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ci mankerebbe   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 20:38

Beh Fede, ammiro la tua umiltà....
Però in una squadra composta da me, Harper, il Catti, il Max e il Pero mi pare pressochè scontato ke sia tu a dover fare il sesto....
Mica la kiamiamo "Formazione tipo" per niente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 12:27

Ok, ci sono.
Resta da verificare Arper e Max.
Del secondo non ho dubbi, del primo qualcuno in più.

Arper ci fai sapere che non me la sento di dover giocare tutto il match?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 23:29

Certo che se invece di scrivere cazzate (tipo autonominarsi migliore in campo in una partita in cui ha fatto pena come tutti!) l'Arper si degnasse di dirci se viene a giocare o meno...farebbe un servizio più utile Suspect
Ora la faccio io la polemica, ha rotto i coglioni con questi atteggiamenti da prima donna che deve sempre essere coccolata e riverita.
Ci faccia il piacere di dirci se viene a giocare giovedì, magari entro domani sera che mi sembra un tempo più che sufficiente. Se domani sera non avremo notizie (valgono anche sms o piccioni viaggiatori) mi riterrò in diritto/dovere di convocare un altro pig
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 07:37

Parole sante.CI SONO...mi ero dimenticato che oggi è già mercoledi..

Visto che hai scritto alle 0.29 di oggi..se il limite è domani sera posso farti sapere 5 minuti prima del match se ci sono o meno.?..lol! pig

comunque il messaggio diceva "chi non può lo comunichi più velocemente possibile"...allora era da intendersi in senso lato..in..:"chi può e chi non può lo comunichi più velocemente possibile!"..scusate non avevo capito il doppio senso.


Ultima modifica di il Mer Gen 30 2008, 08:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 07:43

Anche perchè io ho qualche linea di influenza per cui c'è il rischio concreto che non riesca nemmeno a fare il sesto, me tapino.

Arper, fatti sentire!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: povero fede   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 07:49

Povero capitano..l'influenza ha colpito un pò tutti..si sa..è una brutta cosa!..lotta contro l'influenza come un cagnone!sconfiggi chi di dovere!sei o non sei un cagnone da super poteri?..Ma non puoi mancare giovedi..e io non mancherò!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 09:03

Grazie, fiero Cagnone, sto già meglio...
Per cui in cinque ci siamo. Con me sei.

Forza Cani, è l'ora della vendetta.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 09:48

Citazione :
comunque il messaggio diceva "chi non può lo comunichi più velocemente possibile"...allora era da intendersi in senso lato..in..:"chi può e chi non può lo comunichi più velocemente possibile!"..scusate non avevo capito il doppio senso.

lol!

Diciamo che andava intesa così: chi non può lo comunichi molto velocemente, chi viene può dare conferma anche martedì sera/,mercoledì mattina...
Sei nei tempi cheers
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Al vostro vaglio...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 11:36

Stavo pensando che potrei aver voglia di distruggermi del tutto e fare 2 tiri giovedi...
Se il Fede è ko potremmo darci il cambio in attacco naturalmente con sua prevalenza visto che al netto degli infortuni sono decisamente meno preoccupanti i suoi.
-PS:Il senso sarebbe limitare i contatti con Piva e Bettini per evitare stupide polemiche che cmq nn sono mai dipese da me, avrei solo voglia di una sana sudata-
Cmq attendo il responso dalle alte sfere cagnoniche...
Vediamo se anche qui si manifesta il sistema Italia... e bisogna mettere a punto la nuova legge elettorale...lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Convocazioni tennis
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: