CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cagnon-export

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cagnon-export Empty
MessaggioTitolo: Cagnon-export   Cagnon-export Icon_minitimeGio Ott 11 2007, 07:18

Come di consueto anke quest'anno ho disputato la prima partita di campionato coi Veggiola Utd (solo 1 volta non è capitato: quando hanno vinto il campionato. ndr)... ovviamente mi sono comportato da vero Cagnone ke esporta nel mondo e cerca di far conoscere le doti cagnoniche. Risultato? ovviamente una bella sconfitta 9-3 contro la squadra di Schiavi e del nipote poco cagnonico del Max ke mi ha rifilato 6 gol... :pale:

Cmq il bello è stato all'inizio... io sono arrivato un pò in ritardo x 2 motivi: 1)ho saputo ke dovevo giocare alle 20 a S.Giorgio alle 18 e 2)come da accordi col Darko dovevo arrivare in ritardo di 5 min. xkè dovevo fingere di essere un loro player ke si era scordato i document...

Quindi quando sono arrivato il Darko esclama:<è arrivato il Manu!< (il loro player ke dovevo impersonare. ndr)
e l'arbitro, ke era il Botta mi saluta dicendo:<ciao Pero!> e poi aggiunge:<metteteci il nome vero sulla distinta...> Very Happy Laughing :P lol! cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cagnon-export Empty
MessaggioTitolo: Re: Cagnon-export   Cagnon-export Icon_minitimeGio Ott 11 2007, 15:10

Pero quando l'ho letto, immaginando la scena, sono morto dal ridere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cagnon-export Empty
MessaggioTitolo: Grande!   Cagnon-export Icon_minitimeGio Ott 11 2007, 15:52

Troppo bella!!! Very Happy
Quindi come al solito hai debuttato con una sconfitta...inoltre hai sciolto il dubbio sul fatto se Simone e Schiavi fossero riusciti a fare su una squadra...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cagnon-export Empty
MessaggioTitolo: Re: Cagnon-export   Cagnon-export Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cagnon-export
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: