CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amichevoli estive

Andare in basso 
+2
Catti
Fede
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 13:58

indovinaste....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 14:43

youridj ha scritto:
Fede ha scritto:

Spero ce ne sia già un'altra in programma prima che spariate tutti in ferie...


Non so ke ferie facciate voi, ma io in ferie non sparo mica...

Cavolo! Volevo scriverlo io... mi hai anticipato! silent

E' proprio vero ke non ho + i riflessi di un tempo... tutta colpa della panza!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 17:30

[quote="Arper"]Troppe ingenuità..gioco solista.[quote]

Gioco solista nonostante la mia assenza: molto grave.
Sicuro Arper di non aver commentato il match sul campo da tennis accanto?
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 18:09

In realtà Arper voleva uccellarmi come il Catti nella precedente amichevole.. affraid

In effetti giocavo quasi da libero..

Per cui l'idea del pallonetto non era tanto malsana.. bounce
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 07:32

Cari Cagnoni..
Chi ci sarà domani alle 20 al Poli?

A parte il Fede che mi ha già chiamato.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Io!   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 07:44

Il Pero-portero c'è! cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 12:24

Ti dico la formazione:
Pero-Max-Catti-Arper-Fede
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 17:13

Ci sarò, anch'io, stavolta.
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 11:39

Stasera siamo uno SQUADRONE!! affraid

Micio
Max
Dani
Giglio
Piace
Mamma mia.. Surprised
Ho paura ad immaginare quanto volte dovrò raccogliere la palla in fondo alla rete..

Neutral
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 16:37

Quando c'è il Fede vi schierate sempre con delle squadre un pò cosi...leggere diciamo.
Poi finisce che si monta la testa e a pensare che si vinca perchè c'è lui
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 23:54

Bravi Cani, bella vittoria per 8-5 nonostante loro schierassero anche il Leo e fossero quindi in 6 con un cambio (che visto il caldo non era un vantaggio da poco)
Soprattutto si è vista qualche bella giocata e corsa e grinta come non si vedevano da un pò
Da elogiare, a parte il solito Fede, la prova di Arper che da ultimo sta crescendo di partita in partita. Buona grinta, forma ritrovata e giocate al fosforo come sempre bounce
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 06:14

Bella partita ragazzi..
Onestamente pensavo di perderla con maggior scarto..Invece la partita è stata abbastanza equilibrata (a parte gli ultimi 5 minuti)..

Da noi uno strepitoso Max che faceva difesa da solo..
Un buon Giglio ed un buon Piace..

Da voi ottimo Fede ed ottimo Arper..

Peccato per la notizia dataci dal Leo a fine partita..
Molto probabilmente sarà scritta la parola fine alla storia della FC Arianna..
Peccato..

Continuate così ragazzi..
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: amichevolmente Veggiola?   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 16:06

I Veggiola Utd, nella fattispecie nelle vesti di Sir Conte di Cagliostro, vorrebbero amichevolmente sfidarci. Lo schiaffeggio con un guanto?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 21:15

Schiaffeggialo.
Io non vedo l'ora di shierarmi ancora la vostro fianco, Cagnacci.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 15:37

C'è il cugino del Max che sta qui fino a lunedi poi se ne torna a Frosinone, riusciamo a fare un amichevole sabato o domenica come mi ha chiesto?
Il Veggiola ci sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 16:01

Ho provato a chiamare il Carlotti ma non è raggiungibile... riproverò... afro
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 16:05

Riprova, presidente, riprova!
Altrimenti che ne è della mia preparazione atletica?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Cagnoni vs. Veggiola   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 08:25

Il match contro i Veggiola si disputerà giovedì alle ore 21 a Pode dal Jordan; sul ns. nuovo impianto sportivo di casa... il campo xò non so se è quello del campionato... a proposit, vice: si joka dentro o fuori??? confused
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 10:40

Fuori chiaro quindi non nel nostro futuro campo di casa
Convocati finora:
Pero-Catti-Max-Fede
Ne manca ancora uno che potrebbe essere Arper o Poggio visto che Boksic ha già declinato l'invito
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 14:14

Prestazione assolutamente pessima ieri
C'è anche da dire che giocare senza portiere (anche se a volte per scherzo lo si dice anche quando c'è il Pero Very Happy ) si sente eccome
I primi 7 tiri han fatto 7 gol. Se ci si mette il fatto che non giocavamo da un mese (Boksic da 4) e quindi le forze erano quelle che erano una partenza così contro una squadra comunque forte ci ha fatto passare la voglia di lottare su tutti i palloni che è quella che ci salvava il culo molte volte.
Comunque meglio fare queste figure ad agosto in amichevole che alla prima di campionato. La condizione arriverà e con essa la convinzione nei nostri mezzi
Intanto domani si replica anche se io accuso un forte dolore al tallone e potrei dare forfait purtroppo No
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 17:42

Catti ha scritto:
Prestazione assolutamente pessima ieri

Non per girare il dito nella piaga (bè un pò si...)... Ma quant'è finita poi?

Catti ha scritto:
Intanto domani si replica anche se io accuso un forte dolore al tallone e potrei dare forfait purtroppo No

Ancora il tallone? Ma ke è: il tuo tallone d'Achille? No, dai non puoi mancare domani...
Poi io a ki dò la colpa se perdiamo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 18:19

E' finita tipo 22 (o 23) a 2. Non male eh? Basketball
Domani credo proprio che riposerò, sento l'Arper se può altrimenti mando il Germa. Magari mi schiero a vedere o come sesto se va un pò meglio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 19:02

In effetti abbiamo fatto schfo.
Ma ci sta viste le condizioni atletiche (e mi ci metto per primo), il valore degli avversari e il loro stato di forma e - non ultima - l'assenza del presidente Spider-Pero. Quanto ci sei mancato, Pero...

Ed ero un po' incavolato a fine match: ma ci sta. Ora sappiamo che abbiamo un bel po' di strada da fare per tornare ad essere noi. Un bel bagno di umiltà (anche se la loro mancanza di stile, esultando come matti anche sul 22-2 era inconcepibile, o l'ho avvertito solo io?).

Catti ,cerca di esserci anche solo per darci qualche consiglio tecnico-tattico, se proprio non ce la fai.
A proposito il Poggio non c'è?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 19:17

Il Poggio c'è, aspetto risposta dall'Arper altrimenti ci sarà il Germa
A vedere ci sarò sicuro, se sto bene mi schiero da sesto
Anche a me è sembrato abbiano esagerato, infatti nel finale entravo più deciso che all'inizio. Comunque ci sarà tempo per farli soffrire
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Già!   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 07:35

Voglio la rivincita contro questa corrazzata Potëmkin!!!
E stavolta ci sarò anch'io a difendere la ns.porta, più agguerrito ke mai! Amichevoli estive - Pagina 5 429824

Però ora concentiramoci sul match di stasera... ke non sarà una passeggiata... Per i Veggiola ci sarà il rientro di Darko fermo da ca. 1 mese e 1/2 e forse sarà schierata anke la coppia d'oro d'attacco (quella dei 100 gol in 2 nell'anno del campionato vinto; ovvero il Carlos e il Pilù).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevoli estive - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevoli estive
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Sagre Estive 2015
» Convocazioni per amichevoli
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: