CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amichevoli estive

Andare in basso 
+2
Catti
Fede
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 06:42

Sono un po' nei casini per due ragioni:

  • lavoro nuovo: oggi è il primo giorno e non so come sarò messo domani sera;
  • macchina ko: mi si è accesa una spia che segnala guasti al motore.

In linea di massima ci sono, ma potrei aver bisogno di un passaggio. Vi tengo informati.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 07:03

Fede ha scritto:


  • macchina ko: mi si è accesa una spia che segnala guasti al motore.



Tranquillo: la spia del motore accesa non significa niente... la mia è sempre accesa! Very Happy



Fede ha scritto:

In linea di massima ci sono, ma potrei aver bisogno di un passaggio. Vi tengo informati.

Ok, se hai bisogno di un passaggio sapiente, ghe pensi mi!
Ti faccio un assist al bacio! cheers
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:46

Domani mattina posso deliberare la mia presenza.

Ma se sono amichevoli in cui c'è da fare dei cambi ,evito senza rancore.

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 21:46

Pero, in un modo o nell'altro dovrei essere coperto (spero mi restituiscano la Corsa, già guasta dopo 3 settimane, entro domani sera; altrimenti cercherò un prestito intrafamiliare...), ma se avessi problem so di poter contare sul mio solerte e presente Presidente...
In altri termini avessi difficoltà ti contatto via cell entro il primo pom.

Non vedo l'ora di rischierarmi con Voi.
Li facciamo neri.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 06:33

Ecco i convocati per stasera:
Pero
Catti
Max
Poggio
Fede

Arper non ti avevo contato perchè sembrava fossi via.
Se vuoi puoi venire ma bisogna girare...vedi tu
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 07:34

Io sono disponibile..

Amichevoli estive - Pagina 2 671237
Non si capiscono ..come al solito..certe convocazioni..Amichevoli estive - Pagina 2 26390

Si sa che in un'amichevole ...quando si occorre girare non è proprio il massimo.

L'ultima volta che abbiamo girato in codesto campo..non è stato molto edificante..(si aveva la netta sensazione di aver giocato poco).

Magari mi schiero...creo que si...:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 10:05

Citazione :
Non si capiscono ..come al solito..certe convocazioni..

non c'è molto da capire, sono stati convocati i primi 5 che hanno detto di si...

Citazione :
Si sa che in un'amichevole ...quando si occorre girare non è proprio il massimo.

L'ultima volta che abbiamo girato in codesto campo..non è stato molto edificante..(si aveva la netta sensazione di aver giocato poco).

La soluzione c'è ed è semplice...stai a casa e noi siamo 5. Oppure se vuoi venire almeno non rompere i coglioni per i cambi Amichevoli estive - Pagina 2 429824
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 10:32

Potevi almeno spiegare sul forum che l'organizzazione si sviluppasse in questo modo..Così dicevo di SI una settimana prima e al massimo in caso di disdetta dell'ultimo minuto avresti chiamato il Poggio o il Boksic...(mi sembra che siano già capitati dei casi di disdetta dell'ultimo minuto non da parte del sottoscritto)..continuo a non capire..
Il forum viene usato per le convocazioni per le amichevoli..oppure no?
Privilegio al Poggio per le amichevoli?

So che non vi piace sentire chi vi va contro a volte..

Mi presenterò stasera...Amichevoli estive - Pagina 2 429824


Non sono immaginario...


:saludos: Amichevoli estive - Pagina 2 671519
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 11:01

Arper ha scritto:


Non sono immaginario...


Davvero??? affraid
Vuoi dire ke non ti disegnano così???
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 12:36

Guarda che, come al solito, la polemica te la stai facendo da solo.
A me non da fastidio se vieni, non m ipesa ruotare un pò stasera visto che siamo fermi da più di 15 giorni. Solo ti dicevo, visto che ti sei aggregato all'ultimo, di non rompere se ci sono i cambi. Li facciamo in scioltezza, tanto più che solo uno sta fuori. Se fossimo 7 girerebbero anche a me
Comunque la tua polemica non è inutile, mi fa riflettere sul diramare le convocazioni tramite forum. Penso sia sbagliato perchè visto che siamo 9 tutti potrebbero rispondere di si e a quel punto qualcuno sarebbe di troppo
Per cui visto che le convocazioni le devo fare io dal prossimo match riutilizzo il telefono come ho sepmre fatto. Tanto più che di messaggi ne ho dovuti mandare lo stesso perchè non tutti leggono il forum e perchè altri non davano certezze.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 14:11

Se serve, e lo preferite, sto a casa a riposare.
Fatemi sapere via cell.

Chiedo scusa per non aver dato la mia disponibilità in tempi opportuni, ma al nuovo lavoro non ho il pc... Faccio fatica a vedere il forum.

Se non sento nulla, a stasera.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:12

Mi sembra strano convocare cagnoni che non seguono il progetto anche tramite internet..No entiendo porque è necessario prendere in considerazione tutti i 9 membri del cagnoni ipocriti football team per queste amichevoli...
La gente finito il campionato se ne sbatte altamente...quindi chi come me ci crede va privilegiato..e avevo anche detto che ti facevo sapere...

Mi immagino che a questo punto ci sia una selezione per ogni amichevole futura ..o sbaglio?..in clima europei non poteva mancare un selezionatore dei cagnoni...


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 17:36

La selezione sarà durissima....il primo che risponde verrà convocato jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 17:45

Esatto, Arper, non esageriamo...
Non riesco mai a capire bene se scherzi, o se sei serio. Perchè se sei serio, un po' mi preoccupi e preferisco non crederlo.

Io, per presa di posizione personalissima e magari non condivisibile, non giudico mai il lavoro di chi si sbatte anche per me, per organizzare amichevoli/campionati, ecc... Primo - immagino - dovrei provarci io. Ma visto che non ne ho mai voglia, sto bello zitto e, anzi, ringrazio. Nulla è scontato.

Inoltre, proprio perchè organizzare è sempre uno sbatti (anche economico: 6 sms sono circa 1€, poco dirai tu, ma moltiplicalo per 40 partite all'anno minimo...), è naturale che venga privilegiato chi prima risponde. Se il tuo lavoro non ti permette di sapere se ci sei fino al giorno stesso, mica puoi prendertela con chi si assume l'onere di fare le convocazioni. Nessuno, soprattutto per un'amichevole, vuole avere casini all'ultimo secondo durante una giornata di lavoro...

Almeno io la vedo così.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 09:39

Fede..

Non sono persuaso...ma rispetto le tue considerazioni...per ora non ho voglia di proseguire la polemica...mi limiterò a rispondere Si oppure No agli sms di convocazione..ma non ho capito bene cosa succede se mi capitasse di disdire la mia presenza proprio la mattina del match in programma..


Comunque ieri ti ho visto più altruista del solito..peccato per il football di difficile controllo altrimenti avremmo vinto..dovresti proporre questo atteggiamento anche nelle partite ufficiali...


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 10:48

Visto che purtroppo in Italia non c'è la pena capitale direi che come minimo ti becchi una scarica di vaffanculo e poi la volta dopo ci penso bene prima di convocarti ancora...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 11:30

Com è andata ieri sera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bilancio positivo   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 12:47

Beh, direi ke il bilancio è positivo... bounce
Ok, abbiamo perso di 3 gol (la partita è durata 1 h e 30' ed è finita tipo 16-13 o qualcosa del genere...) ma secondo me abbiamo espresso un buon soccerino... i miei lanci lunghi risentivano un pò del bagnato ke faceva SGATTAIOLARE via la palla ma pasiensa...
E anke se ho preso 16 gol oserei dire ke la mia prestazione non è stata del tutto scandalosa... anke considerando ke era dall'ultimo match dei play off ke non giocavo e non mi sarei neanche ricordato ke forma aveva una palla se non fosse stato ke ogni tanto mi guardavo allo specchio... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:21

Citazione :
Visto che purtroppo in Italia non c'è la pena
capitale direi che come minimo ti becchi una scarica di vaffanculo e
poi la volta dopo ci penso bene prima di convocarti ancora...


BURIUS!!...PIù esplicito di così.....Neutral ....Laughing ....Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:59

Arper ha scritto:
non ho capito bene cosa succede se mi capitasse di disdire la mia presenza proprio la mattina del match in programma...

Si vede che non hai capito. Ovviamente non ti succederebbe proprio un bel niente (secondo te, mi metto a minacciarti?), ma è proprio per evitare di trovarsi senza il decimo la mattina del match che, almeno in amichevole, trovo più che logico che chi primo arriva meglio alloggia, storici o non storici...

Arper ha scritto:
Comunque ieri ti ho visto più altruista del solito..peccato per il football di difficile controllo altrimenti avremmo vinto..dovresti proporre questo atteggiamento anche nelle partite ufficiali...

Ti ringrazio. Sto cercando di tenere la testa sul collo sempre di più quando gioco: a costo di segnar meno. Ma cercando di migliorarmi.

Al torneo di Pode con la BME mi è capitato di fare un solo gol in una partita rimontata e vinta in moderata scioltezza, pur avendo messo piede in tutte le azioni che hanno portato al gol (quasi tuti assist miei). E mi sono divertito.
E a quello di Rottofreno con i Lokomotiv, ho fatto una tripletta dovendo solo spingere la palla dentro dopo uno-due fulminanti, senza forzare alcun dribbling.
Per cui ho cominciato a riflettere...

Vedete che gli stage estivi mi fanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 14:59

In partenza per Bibione per un weekend calcettistico, vi saluto caramente, Cani!

Ricordatevi che prox settimana, l'FC Arianna (www.fcarianna.it) ha lanciato la sfida (non martedì, please). Dal sito:
Citazione :
05.06.2008
Piace:
x me giorni buoni x amichevole coi cagnoni sono mercoledi e giovedi prossimi fatemi sapere


Oltre sarà un po' più dura, considerati i tornei in partenza. Nessuno ci obbliga ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: X dire...   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 08 2008, 09:45

Io Merc. devo andare al sorteggio del torneo di Lugangagnano e giovedì ho un appuntamento da un genometra... Quindi sono impedito afro
X dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 10:55

Avete giocato ier sera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 17:18

Non credo proprio: io ho ricevuto un abbozzo di convocazione dal Catti per ven. sera contro i Minotauri, ma non ho più sentito nulla...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 19:57

Abbiamo giocato e perso contro gli amici del Poggio per 9-6
Partita comunque dignitosa visto la forza degl iavversari e la lunga inattività
Formazione: Pero-io-Max-Poggio-Bebi

Per venerdì sto aspettando notizie dal Piace...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevoli estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevoli estive
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Sagre Estive 2015
» Convocazioni per amichevoli
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: