CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best Player TORNEO di LUGAGNANO

Andare in basso 
5 partecipanti

Best Player TORNEO di LUGAGNANO
Pero
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap50%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Bebi
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Max
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap25%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Fefo
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap25%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Boksic
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Poggio
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_lcap0%Best Player TORNEO di LUGAGNANO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 07:01

Sopperisco alla mia grave mancanza di non aver indetto i sondaggi x ogni singolo match del torneo di Lugangagnano con questa grande trovata: il best player di tutto il torneo!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Max   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 07:12

Stavolta la scelta è davvero ardua... una vera lotta tra TITANI... o forse dovrei dire TITANIC... visto ke siamo affondati...

Bè, innanzitutto, devo dire ke non mi è dispiaciuto il Boksic; però ha giocato un solo match (con tanto di gol) e quindi non mi sembrava corretto votare lui visto ke c'è gente ke ha sputato sangue x 3 partite...

Bebi e Fede sono stati al di sotto delle loro potenzialità; il primo era alla seconda partita dopo un mese di inattività, quindi era anke abbastanza logico...
Johnny invece ieri sera ha disputato un match in crescita rispetto alla prima del torneo, xò anche lui può fare molto di più...

Il Fefo è stato condizionato dalla tutt'altro ke perfetta forma fisica (ginocchio martoriato e poco fiato)...

Catti e Arper a corrente alternata (anke loro, come il resto della squadra, non hanno mui fiato)...

Poggio non è andato male (anke x lui vale il discorso fatto x il Boksic e cmq secondo me anke lui ha giocato al di sotto delle sue potenzialità)...

Quindi ho votato il Max ke secondo me ha giocato 3 partite oneste di cui la partita di ieri sera è stata la migliore (con tanto di gol del momentaneo pareggio 2-2).

elephant
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 08:50

Voto Pero perchè è l'unico che si è salvato, il resto è una tragedia
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 11:44

Mi autovoto.

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Torneo di Pizze   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 18:58

Sono contento che si sia fatto meglio di quanto precedentemente.
Fino a termine da prefissarsi credo nn faro' piu' tornei estivi con i Cagnoni.
Mi spiace ma nn vedo una squadra che tenta di giocare a calcio e che si è migliorata sul campo.. ho visto la stessa squadra dello scorso anno con i Lokomotiv e li, con tutto il rispetto e' una crociata senza esito. Vedo spesso episodiche giocate e ricerca delle tali, ma nn quello che serve per fare bella figura nei tornei estivi (chiamamola cosi). Conosciamo i ns limiti .. e fino a che tutti nn remino dalla stessa parte (nn solo a parole) evitiamo di fare figuracce che demotivino noi stessi per primi...
Io, forse, gia un po' lo sono pke e' la prima volta che mi capita di nn fare neanche un punto in un girone di un torneo estivo.
Poi 25 euro sono onerose per 1 partita e 10 minuti di poco divertimento sportivo...
Grandi serate invece culinarie, dove ad una buona compagnia si uniscono litri di birra ed allegria...
Mai pensato di aprire la Taverna dei Cagnoni? Li si che sarebbe un successo....
P.S.: Un consiglio: I sondaggi ed i commenti alle singole prestazioni in questi casi evitateli che e' meglio....
I singoli nn fanno la squadra, quanto mai e' vero il contrario... ed in ambe le direzioni...
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeVen Lug 04 2008, 10:50

Arper, 'l'inqualificabile' ha scritto:
Mi autovoto.

:saludos:

Dal lavoro, mi prendo un secondo per votare Pero: l'unico applaudito dagli spalti, l'unico continuo, l'unico all'altezza.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeVen Lug 04 2008, 11:51

Ma lavori anche per Sant'Antonino? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitimeVen Lug 04 2008, 14:09

Eh, già.
Quest'anno almeno dovrei essere pagato, però.

Lentamente si migliora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best Player TORNEO di LUGAGNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player TORNEO di LUGAGNANO   Best Player TORNEO di LUGAGNANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best Player TORNEO di LUGAGNANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei estivi
» Torneo di Rottofreno
» TORNEO I VACCARI
» Torneo San Vincenzo
» Torneo di San Vincenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: