CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IDOLI!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: IDOLI!   IDOLI! Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 11:10

IDOLI SCOMPARSI:
Alcuni dei miei idoli erano (erano, xkè ora sono tutti morti...):

-Pantani. L'unico biciclettaro ke era riuscito a farmi appassionare a quello sport (ai tempi seguivo giro e tour, e avevo preso anke una VHS delle sue gesta!)... L'avevo presa malissimo quando l'avevano trovato positivo... Avevo scritto una roba del genere sul mio diario personale (diario su cui avevo scritto solo quello...):
"Oggi è finito il mio amore per lo sport"
Poi sappiamo com' è finito...
IDOLI! Pantan10


-Chris Benoit. Il mio eroe del wrestling... The rabid wolverine! (il lupo rabbioso)... un pò mi immedesimavo in lui anke perchè gli mancava qualche dente proprio come me... avevo preso anche la sua maglia... ricordate l'immagine del lupo sdentato che avevo stampato sul cartello "Cagnoni Rabbiosi" ke poi ha tenuto il German? Era l'immagine riportata sulla sua maglia... e poi sappiamo tutti com'è finito... e se non lo sapete leggete qui:

"Nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 26 giugno, il Procuratore generale della Contea di Fayette Scott Ballard ha confermato che Chris Benoit ha ucciso sia sua moglie che suo figlio. La donna è stata dapprima legata ai polsi ed ai piedi ed entrambi sono morti per asfissia. È stato inoltre dichiarato che la moglie è morta nella giornata di venerdì, mentre il figlio è stato ucciso sabato; Benoit si è tolto la vita impiccandosi nella palestra di casa nella notte di domenica o al massimo in mattina."

Tra l'altro io avevo appreso dell'accaduto proprio il 26 giugno (giorno del mio compleanno) però i fatti erano già avvenuti da qualche giorno...
IDOLI! Chris210


-Aaliyah. Bè, lei non era ancora una mia eroina ma avevo iniziato ad interessarmi a lei... infatti ricordo ke nella settimana in cui lei è morta, avevo notato il film Romeo deve Morire al Blockbuster e sulla copertina la mia attenzione era stata attratta da lei... così mi ero scaricato alcune sue foto da internet e sabato mattina avevo acquistato il film (sempre in VHS; ai tempi i DVD non erano ancora molto diffusi).
Quello stesso sabato mattina alle ore 12:49 italiane il suo aereo si è schiantato (era di ritorno dalle Bahamas dopo le riprese del suo ultimo video... il suo ultimo video in 6 sensi... in ke sensi? in tutti i sensi...)
IDOLI! Aliyaa10


-Papà Giovanni Paolo II. Era già malato da diversi anni... cmq, quando sono andato una settimana a Roma (con tanto di visita alla città del Vaticano), lui è peggiorato; però era ancora un pò vivo... così quando sono tornato a PC, ho preso il suo ultimo libro... e la sera è morto... (dal mio ritorno da Roma era soppravvissuto ancora una settimana...)

Però non tutti i miei idoli sono morti... ad esempio sono sempre stato un appassionato di film orientali e quindi anche di attori e registi orientali e finora è morto solo uno di loro! Leslie Cheung, il mitico Kit di "A better tomorrow" e "A better tomorrow II", morto suicida nel 2003.
IDOLI! Leslie10


Chi vuole diventare il mio nuovo idolo? :saludos:


Ultima modifica di Pero il Gio Ago 07 2008, 17:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: Ops!   IDOLI! Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 11:30

Ah, dimenticavo, in questa sezione potete parlare dei vostri idoli... vivi, morti o x... cheers
Cmq stavo pensando ke il mio primo post forse era + adatto alla sezione dei necrologi... Sad
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: IDOLI!   IDOLI! Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 11:47

Mi sto toccando le palle affraid
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: IDOLI!   IDOLI! Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 12:45

Il mio idolo di sempre rimarrà lui:

IDOLI! Sennaat4
By youridj




Quando se n'è andato avevo 14 anni. Anke se avevo un'età ancora da "poppante", ero 1 invasato di formula1 (all'epoca seguivo quasi niente il calcio) e lui era il mio idolo. Seguivo tutti i Gran Premi fino a quel maledetto 1o maggio (lo ricordo come se fosse ieri). Una giornata tragica e disastrosa. Io ho perso un idolo, il mondo ha perso un campione.


Tra i miei idoli in vita, 2 su tutti:

Il dottore, ancora in attività:


IDOLI! Valekx9
By youridj




E lui (superfluo ogni commento):


IDOLI! Yourizx0
By youridj



Spero di non aver portato sfiga a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: Miiiiiiiiiii!!!   IDOLI! Icon_minitimeSab Ago 09 2008, 08:03

Miiiiiiiiiii, Boksic, hai messo pure le foto! Non ci posso credere!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: IDOLI!   IDOLI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IDOLI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Vai verso: