CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AMARCORD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 16:34

Ragazzi rovistando nel fondo della mia mail ho trovato questo fantastico documento (polemica) che ha come protagonisti guardacaso:
Arper
Catti
Guest Star (Boksic)
Spero di fare cosa gradita pubblicando il documento che mi fu' trasmesso durante i miei soggiorni cinesi da Gattone Soressi.
I nostri 2 eroi trovano sempre il modo di allietare le nostre serate e sarebbero proprio un duo micidiale...
Un po' come Stanllio e Ollio, Gianni e Pinotto, Franco e Ciccio, Rik e Gian, Sandra e Raimondo o meglio I Fichi D'India...

Tratto dalla serie: IL FOGLIETTO DEI CAMBI

QUI A SEGUITO IN 2 TRANCHES : BUON DIVERTIMENTO E CIAO!!
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: 1 PARTE   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 16:40

Ciao,
ti renderò partecipe della polemica che dilania internamente i Cagnoni... è un caso simile a quello della Gea... poi mandami i commenti.

Max

P.S. leggili seguendo il numero di apparizione


--Forwarded Message Attachment--
From: andrea.cattivelli@tin.it
To: fabiobosi@tin.it; msore72@yahoo.it; periniroberto@libero.it; arciere1977@aliceposta.it
Subject: Situazioni Cagnoni prossima partita
Date: Tue, 16 May 2006 21:41:36 +0200




Per correttezza informo tutti i Cagnoni di cui ho la mail (chiedo a Boksic di informare il Cala) del fatto che nella prossima partita potrebbe capitare di doverci schierare in 9.
Lo so che molti di voi non saranno contenti ma purtroppo è capitato. D'altronde con il Jimmi non si riesce a programmare niente, no si capisce mai quando viene e quando no (e non per fare polemica ma non sarà anche perchè non ci parlo direttamente io con lui?) e ieri non me la sono sentita di dire a Moreno di non venire lunedì quando mi ha chiesto di portare a casa la maglia perchè sarebbe venuto volentieri. Non me la sono sentita perchè cmq per me Moreno ha giocato una buona partita, ci ha messo grinta e poi mi garantisce la presenza a differenza del Jimmi. Inoltre il Poggio mi aveva detto che il Jimmi si era infortunato ma non mi ha saputo dire la gravità dell'infortunio. Insomma ho preferito confermare Moreno anche perchè mi ruga trattarlo sempre come la ruota di scorta e chiamarlo all'ultimo secondo. Anche qui vorrei dire senza intento polemico che a me sta bene che il Jimmi non venga se ha validi motivi però potrebbe farlo sapere prima (o sarà il Poggio che non si informa per tempo/ mi avvisa in ritardo?). Il Poggio domenica sera (o lunedì mattina non ricordo ma cambia poco) mi ha detto che il Jimmi non veniva perchè


  1. Infortunato al ginocchio sabato (per il Poggio motivazione principale)
  2. Consiglio pastorale
Per il punto 2 direi che lo sapeva da tempo visto che mi sono informato e questo incontro viene fatto una volta al mese da anni. Posso invece capire che abbia aspettato a dare forfait per il punto 1 per vedere se recuperava. Ma chi mi dice che se fosse stato sano sarebbe venuto?
Vi scrivo stasera anche perchè oggi ho avuto una discussione non animata (ma solo perchè ho cercato di fare in modo che non la diventasse anche se mi stavo irritando) con il Poggio. Il motivo è molto semplice: ho chiesto al Poggio di non chiamare il Jimmi per lunedì perchè siamo già 8 e che lo avremmo chiamato le volte successive. Lui mi ha detto che però lo aveva già informato della partita di lunedì. Mi sono offerto di avvisare io Jimmi di non venire ma non ho il numero e il Poggio non ho capito perchè ma non me lo da. Non mi sembrava una proposta così oscena ma il Poggio si è scaldato subito (anche perchè ha capito male ovvero che non volevo più chiamare Jimmi invece era solo per un partita) dicendo che si faceva una figura di merda e lui è uno che queste figure non le fa (ripeto, lo avrei chiamato io per dirglielo) e che potevamo aspettare a chiamare moreno e bla bla bla...le solite cose sul Jimmi che lui difende sempre a spada tratta e ha sempre paura di farci brutta figura. Avessi detto...
Fatto sta che siamo arrivati alla conclusione che se il Jimmi recupera e non ci sono altri forfait improvvisi ci schieramo in 9. Io dopo lunedì se saremo in 9 mi prenderò le mie responsabilità e spiegherò a Moreno che lo chiamerò solo in caso di necessità. Però se Jimmi ancor una volta non viene a me girano un pò le palle e mi diventa difficile dire a Moreno di stare a casa. Sicuramente mi sono scoglionato di organizzare per gente che ha sempre qualcosa da ridire
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Dite la vostra perchè la cosa tocca tutti (tanto più che io e Boksic giochiamo lo stesso come prima mentre altri giocheranno meno di prima)
Intanto vi propongo i possibili cambi se siamo in 9:
Catti-Boksic
Arper-Moreno
Poggio-Jimmi
Cala-Max
Possono andare?


--Forwarded Message Attachment--
From: fabiobosi@tin.it
To: andrea.cattivelli@tin.it; msore72@yahoo.it; periniroberto@libero.it; arciere1977@aliceposta.it
Subject: Re: Situazioni Cagnoni prossima partita
Date: Tue, 16 May 2006 22:22:07 +0200




Rispondo direttamente al Catti perchè è lui ke ha scritto, ma vorrei ke anke altri leggessero la mail (non ke ci sia molto di interessante).
Sinceramente ritengo ke arrivare a skierarsi in 9 sia da veri e propri deficenti, non perchè non voglio ke giochi il Jimmy (gran giocatore tra l'altro), Moreno, il Max, Stance o il Pero (solo x fare qlke esempio) ma perchè ritengo ke sia meglio starsene tutti a casa a fare la calzetta. Mi spiego: ieri sera eravamo in 8 e ci siamo gestiti alla grande senza perdere di vista il gioco e con cambi mirati. Se dobbiamo cambiare così a coppie arriviamo ad avere 2 squadre: tanto vale secondo me ke 4 giocano il primo tempo, gli altri 4 arrivano dopo giocando il secondo mentre quelli del primo vanno a farsi la doccia. Forse sono stato un po' estremista, in realtà si può giocare in 9 e anke in 10. Il fatto è ke speravo di non dover mai ricorrere a questa soluzione.

Capitolo Poggio: non è per sparlare di qlcuno ke non è nella mail, ma io in questo caso sparlo di qualcuno ke non è nella mail. Il Poggio mi pare l'esatta immagine del Dr.Jekyll e Mr Hyde. Bravissima persona e sempre pronto a fare lo sfigato o a far ridere qndo lo si becca nei locali o alle cene sociali, bel giocatore di calcetto (forse a volte discutibile, ma non è il caso di parlarne ora. Tra l'altro ieri è stato tra i migliori) ma intrattabile quando si tratta di differenze di opinione. Già una volta alla Bellotta, in un amikevole cntro gli amici del Pero, a fine partita diceva ke (era la settimana in cui l'Hitesca aveva rimandato la partita) non era possibile kiamare il Jimmy il lunedì, il quale aveva dovuto disdire un appuntamento per la sera della partita (mercoledì mi pare) e poi avvisarlo di nuovo il mercoledì per dirgli ke non si giocava. Al kè, augurandomi di avere frainteso ho risposto:"VAbbè, ma ke ne sappiamo noi ke l'Hitesca sposta la partita? O sacro Dio???". Lui intendeva ke il Jimmy andava kiamato all'ultimo minuto così non gli rompevamo le palle. E lì ho risposto:"Eh ciao. Così lo kiamiamo 5 minuti prima della partita e se non viene ki kiamiamo? Mio nonno?" Visto ke non era il caso di scaldare la situazione entrambi abbiamo lasciato stare, preferendo dirottare il discorso sul calcio visto ke era la settimana di Inter-Ajax.
Detto questo voi vi kiederete:"e tutto ciò ke minkiazza c'entra?". Probabilmente c'entra poco, ma era solo per dirvi ke secondo me non è il caso di fare affari col Poggio per kiamare la gente (Catti ti ricordi ke l'ultima amikevole a Vigo eravamo in 11, vero?). Consiglierei pertanto al Catti di farsi dare il numero di Jimmy dal Fede (ke sono sicuro ke ce l'abbia) così può sondare la situazione, visto il suo infortunio e poi vedere il da farsi. Kissà, magari poi vengono buoni sia lui ke Moreno, visti gli imprevisti tipo il mio ginokkio, il tendine di Max (tokkiamo ferro x carità) o Stance ke magari è via per lavoro. Resta il fatto ke giustamente non pare giusto lasciare a casa Moreno ke si è offerto di venire sempre.
AL di là di questo, se fossimo nella scongiurata ipotesi di giocare in 9, forse rivedrei un attimo i cambi: magari dando un po' + spazio al Cala (almeno fino a partita aperta) visto ke tra tutti è sempre quello + pericoloso. Ma di questo è il caso di parlarne a suo tempo. Prima vediamo ke succede.

Comunque, nonostante l'incazzatura per la sconfitta di ieri (ke se seguivo l'uomo sul 4 goal...) Forza Cani!!!





I spit in face
to the people that don't want to be COOL!
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: 2 PARTE   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 16:41

----- Original Message -----
From: andrea
To: Boksic ; Max Soressi ; Roberto ; Arper
Sent: Tuesday, May 16, 2006 9:41 PM
Subject: Situazioni Cagnoni prossima partita


Per correttezza informo tutti i Cagnoni di cui ho la mail (chiedo a Boksic di informare il Cala) del fatto che nella prossima partita potrebbe capitare di doverci schierare in 9.
Lo so che molti di voi non saranno contenti ma purtroppo è capitato. D'altronde con il Jimmi non si riesce a programmare niente, no si capisce mai quando viene e quando no (e non per fare polemica ma non sarà anche perchè non ci parlo direttamente io con lui?) e ieri non me la sono sentita di dire a Moreno di non venire lunedì quando mi ha chiesto di portare a casa la maglia perchè sarebbe venuto volentieri. Non me la sono sentita perchè cmq per me Moreno ha giocato una buona partita, ci ha messo grinta e poi mi garantisce la presenza a differenza del Jimmi. Inoltre il Poggio mi aveva detto che il Jimmi si era infortunato ma non mi ha saputo dire la gravità dell'infortunio. Insomma ho preferito confermare Moreno anche perchè mi ruga trattarlo sempre come la ruota di scorta e chiamarlo all'ultimo secondo. Anche qui vorrei dire senza intento polemico che a me sta bene che il Jimmi non venga se ha validi motivi però potrebbe farlo sapere prima (o sarà il Poggio che non si informa per tempo/ mi avvisa in ritardo?). Il Poggio domenica sera (o lunedì mattina non ricordo ma cambia poco) mi ha detto che il Jimmi non veniva perchè


  1. Infortunato al ginocchio sabato (per il Poggio motivazione principale)
  2. Consiglio pastorale
Per il punto 2 direi che lo sapeva da tempo visto che mi sono informato e questo incontro viene fatto una volta al mese da anni. Posso invece capire che abbia aspettato a dare forfait per il punto 1 per vedere se recuperava. Ma chi mi dice che se fosse stato sano sarebbe venuto?
Vi scrivo stasera anche perchè oggi ho avuto una discussione non animata (ma solo perchè ho cercato di fare in modo che non la diventasse anche se mi stavo irritando) con il Poggio. Il motivo è molto semplice: ho chiesto al Poggio di non chiamare il Jimmi per lunedì perchè siamo già 8 e che lo avremmo chiamato le volte successive. Lui mi ha detto che però lo aveva già informato della partita di lunedì. Mi sono offerto di avvisare io Jimmi di non venire ma non ho il numero e il Poggio non ho capito perchè ma non me lo da. Non mi sembrava una proposta così oscena ma il Poggio si è scaldato subito (anche perchè ha capito male ovvero che non volevo più chiamare Jimmi invece era solo per un partita) dicendo che si faceva una figura di merda e lui è uno che queste figure non le fa (ripeto, lo avrei chiamato io per dirglielo) e che potevamo aspettare a chiamare moreno e bla bla bla...le solite cose sul Jimmi che lui difende sempre a spada tratta e ha sempre paura di farci brutta figura. Avessi detto...
Fatto sta che siamo arrivati alla conclusione che se il Jimmi recupera e non ci sono altri forfait improvvisi ci schieramo in 9. Io dopo lunedì se saremo in 9 mi prenderò le mie responsabilità e spiegherò a Moreno che lo chiamerò solo in caso di necessità. Però se Jimmi ancor una volta non viene a me girano un pò le palle e mi diventa difficile dire a Moreno di stare a casa. Sicuramente mi sono scoglionato di organizzare per gente che ha sempre qualcosa da ridire
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Dite la vostra perchè la cosa tocca tutti (tanto più che io e Boksic giochiamo lo stesso come prima mentre altri giocheranno meno di prima)
Intanto vi propongo i possibili cambi se siamo in 9:
Catti-Boksic
Arper-Moreno
Poggio-Jimmi
Cala-Max
Possono andare?

--Forwarded Message Attachment--
From: andrea.cattivelli@tin.it
To: arciere1977@aliceposta.it; msore72@yahoo.it; periniroberto@libero.it; fabiobosi@tin.it
Subject: Situazione Cagnoni
Date: Sun, 21 May 2006 13:31:18 +0200




Il problema è già stato risolto perchè Moreno, senza che io gli dicessi niente mi ha riportato la maglia e mi ha detto di chiamarlo se abbiamo bisogno. Del jimmi non so ancora nulla invece, ho anch'io il suo numero ma mi risulta sempre spento. Il Poggio mi aveva assicurato che per venerdì sera mi avrebbe saputo dire qualcosa sul Jimmi ma è stata la solita promessa da marinaio. in futuro, se organizzerò ancora un torneo mi saprò regolare su chi chiamare. Sicuramente se si farà ancora questo torneo il prossimo anno il primo che chiamerò sara Moreno.
Per domani aspetto quindi di avere notizie dal Jimmi e da Arper e poi se uno dei 2 manca chiamerò Moreno
Ps:
Non accetto critiche sull'organizzazione da uno come Arper che non riesce neanche ad organizzare il cassetto delle mutande! Caro Arper, Max mi ha detto di questo messaggio che gli hai erroneamente mandato. Sei meno furbo di Moggi, lui almeno chiamava le persone giuste. Comunque se hai deciso di fare una squadra seria la scelta di non chiamare me e Max mi sembra giusta, forse però dovresti eliminare ancora una persona...TU! ;-)


--Forwarded Message Attachment--
From: arciere1977@aliceposta.it
To: andrea.cattivelli@tin.it; fabiobosi@tin.it; msore72@yahoo.it; periniroberto@libero.it
Subject: R: Situazioni Cagnoni prossima partita
Date: Sat, 20 May 2006 13:27:17 +0200



.ExternalClass .EC_shape
{;}






.ExternalClass p.EC_MsoNormal, .ExternalClass li.EC_MsoNormal, .ExternalClass div.EC_MsoNormal
{margin-bottom:.0001pt;font-size:12.0pt;font-family:'Times New Roman';}
.ExternalClass a:link, .ExternalClass span.EC_MsoHyperlink
{color:blue;text-decoration:underline;}
.ExternalClass a:visited, .ExternalClass span.EC_MsoHyperlinkFollowed
{color:purple;text-decoration:underline;}
.ExternalClass span.EC_StileMessaggioDiPostaElettronica17
{font-family:Arial;color:navy;}
@page Section1
{size:595.3pt 841.9pt;}
.ExternalClass div.EC_Section1
{page:Section1;}
.ExternalClass ol
{margin-bottom:0cm;}
.ExternalClass ul
{margin-bottom:0cm;}



Della serie : le fantomatiche e sapienti organizzazioni del sapiente Mister Cattivelli…




Da: andrea [mailto:andrea.cattivelli@tin.it]
Inviato: martedì 16 maggio 2006 21.42
A: Boksic; Max Soressi; Roberto; Arper
Oggetto: Situazioni Cagnoni prossima partita





Per correttezza informo tutti i Cagnoni di cui ho la mail (chiedo a Boksic di informare il Cala) del fatto che nella prossima partita potrebbe capitare di doverci schierare in 9.


Lo so che molti di voi non saranno contenti ma purtroppo è capitato. D'altronde con il Jimmi non si riesce a programmare niente, no si capisce mai quando viene e quando no (e non per fare polemica ma non sarà anche perchè non ci parlo direttamente io con lui?) e ieri non me la sono sentita di dire a Moreno di non venire lunedì quando mi ha chiesto di portare a casa la maglia perchè sarebbe venuto volentieri. Non me la sono sentita perchè cmq per me Moreno ha giocato una buona partita, ci ha messo grinta e poi mi garantisce la presenza a differenza del Jimmi. Inoltre il Poggio mi aveva detto che il Jimmi si era infortunato ma non mi ha saputo dire la gravità dell'infortunio. Insomma ho preferito confermare Moreno anche perchè mi ruga trattarlo sempre come la ruota di scorta e chiamarlo all'ultimo secondo. Anche qui vorrei dire senza intento polemico che a me sta bene che il Jimmi non venga se ha validi motivi però potrebbe farlo sapere prima (o sarà il Poggio che non si informa per tempo/ mi avvisa in ritardo?). Il Poggio domenica sera (o lunedì mattina non ricordo ma cambia poco) mi ha detto che il Jimmi non veniva perchè


  1. Infortunato al ginocchio sabato (per il Poggio motivazione principale)
  2. Consiglio pastorale


Per il punto 2 direi che lo sapeva da tempo visto che mi sono informato e questo incontro viene fatto una volta al mese da anni. Posso invece capire che abbia aspettato a dare forfait per il punto 1 per vedere se recuperava. Ma chi mi dice che se fosse stato sano sarebbe venuto?


Vi scrivo stasera anche perchè oggi ho avuto una discussione non animata (ma solo perchè ho cercato di fare in modo che non la diventasse anche se mi stavo irritando) con il Poggio. Il motivo è molto semplice: ho chiesto al Poggio di non chiamare il Jimmi per lunedì perchè siamo già 8 e che lo avremmo chiamato le volte successive. Lui mi ha detto che però lo aveva già informato della partita di lunedì. Mi sono offerto di avvisare io Jimmi di non venire ma non ho il numero e il Poggio non ho capito perchè ma non me lo da. Non mi sembrava una proposta così oscena ma il Poggio si è scaldato subito (anche perchè ha capito male ovvero che non volevo più chiamare Jimmi invece era solo per un partita) dicendo che si faceva una figura di merda e lui è uno che queste figure non le fa (ripeto, lo avrei chiamato io per dirglielo) e che potevamo aspettare a chiamare moreno e bla bla bla...le solite cose sul Jimmi che lui difende sempre a spada tratta e ha sempre paura di farci brutta figura. Avessi detto...


Fatto sta che siamo arrivati alla conclusione che se il Jimmi recupera e non ci sono altri forfait improvvisi ci schieramo in 9. Io dopo lunedì se saremo in 9 mi prenderò le mie responsabilità e spiegherò a Moreno che lo chiamerò solo in caso di necessità. Però se Jimmi ancor una volta non viene a me girano un pò le palle e mi diventa difficile dire a Moreno di stare a casa. Sicuramente mi sono scoglionato di organizzare per gente che ha sempre qualcosa da ridire


Voi cosa ne pensate di questa situazione? Dite la vostra perchè la cosa tocca tutti (tanto più che io e Boksic giochiamo lo stesso come prima mentre altri giocheranno meno di prima)


Intanto vi propongo i possibili cambi se siamo in 9:


Catti-Boksic


Arper-Moreno


Poggio-Jimmi


Cala-Max


Possono andare?
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: 3 e ULTIMA PARTE... BUON DIVERTIMENTO!!!   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 16:43

--Forwarded Message Attachment--
From: arciere1977@aliceposta.it
To: andrea.cattivelli@tin.it; fabiobosi@tin.it; msore72@yahoo.it; periniroberto@libero.it
Subject: R: Situazioni Cagnoni prossima partita
Date: Fri, 19 May 2006 18:14:13 +0200



.ExternalClass .EC_shape
{;}






.ExternalClass p.EC_MsoNormal, .ExternalClass li.EC_MsoNormal, .ExternalClass div.EC_MsoNormal
{margin-bottom:.0001pt;font-size:12.0pt;font-family:'Times New Roman';}
.ExternalClass a:link, .ExternalClass span.EC_MsoHyperlink
{color:blue;text-decoration:underline;}
.ExternalClass a:visited, .ExternalClass span.EC_MsoHyperlinkFollowed
{color:purple;text-decoration:underline;}
.ExternalClass span.EC_StileMessaggioDiPostaElettronica17
{font-family:Arial;color:navy;}
@page Section1
{size:595.3pt 841.9pt;}
.ExternalClass div.EC_Section1
{page:Section1;}
.ExternalClass ol
{margin-bottom:0cm;}
.ExternalClass ul
{margin-bottom:0cm;}



Io resto del parere che in certi tipi di torneo bisognerebbe partire con la rosa iniziale e chiamare altri personaggi solo in casi disperati..e per me lunedi scorso non era un caso disperato..e poi possono capitare tali situazioni..

Certo fare affidamento sul Poggio è sicuramente una cosa sconsigliabile…ormai non risponde neppure agli sms..Catti..penso che dovevi assicurarti di avere tutti i numeri di cellulari in partenza e valutare le situazioni..sei tu l’organizzatore e mai affidarsi al poggio soprattutto..

Beh gestitevela al meglio..anzi..non credo che dobbiate pensare più di tanto..perchè credo di ritornare a Riccione lunedi per lavoro.

Sono solo stanco di perdere partite in questa maniera..non ne posso più!..ormai la prassi è sempre questa… primo tempo decoroso..e poi subita assicurata…

Hola!




Da: andrea [mailto:andrea.cattivelli@tin.it]
Inviato: martedì 16 maggio 2006 21.42
A: Boksic; Max Soressi; Roberto; Arper
Oggetto: Situazioni Cagnoni prossima partita





Per correttezza informo tutti i Cagnoni di cui ho la mail (chiedo a Boksic di informare il Cala) del fatto che nella prossima partita potrebbe capitare di doverci schierare in 9.


Lo so che molti di voi non saranno contenti ma purtroppo è capitato. D'altronde con il Jimmi non si riesce a programmare niente, no si capisce mai quando viene e quando no (e non per fare polemica ma non sarà anche perchè non ci parlo direttamente io con lui?) e ieri non me la sono sentita di dire a Moreno di non venire lunedì quando mi ha chiesto di portare a casa la maglia perchè sarebbe venuto volentieri. Non me la sono sentita perchè cmq per me Moreno ha giocato una buona partita, ci ha messo grinta e poi mi garantisce la presenza a differenza del Jimmi. Inoltre il Poggio mi aveva detto che il Jimmi si era infortunato ma non mi ha saputo dire la gravità dell'infortunio. Insomma ho preferito confermare Moreno anche perchè mi ruga trattarlo sempre come la ruota di scorta e chiamarlo all'ultimo secondo. Anche qui vorrei dire senza intento polemico che a me sta bene che il Jimmi non venga se ha validi motivi però potrebbe farlo sapere prima (o sarà il Poggio che non si informa per tempo/ mi avvisa in ritardo?). Il Poggio domenica sera (o lunedì mattina non ricordo ma cambia poco) mi ha detto che il Jimmi non veniva perchè


  1. Infortunato al ginocchio sabato (per il Poggio motivazione principale)
  2. Consiglio pastorale


Per il punto 2 direi che lo sapeva da tempo visto che mi sono informato e questo incontro viene fatto una volta al mese da anni. Posso invece capire che abbia aspettato a dare forfait per il punto 1 per vedere se recuperava. Ma chi mi dice che se fosse stato sano sarebbe venuto?


Vi scrivo stasera anche perchè oggi ho avuto una discussione non animata (ma solo perchè ho cercato di fare in modo che non la diventasse anche se mi stavo irritando) con il Poggio. Il motivo è molto semplice: ho chiesto al Poggio di non chiamare il Jimmi per lunedì perchè siamo già 8 e che lo avremmo chiamato le volte successive. Lui mi ha detto che però lo aveva già informato della partita di lunedì. Mi sono offerto di avvisare io Jimmi di non venire ma non ho il numero e il Poggio non ho capito perchè ma non me lo da. Non mi sembrava una proposta così oscena ma il Poggio si è scaldato subito (anche perchè ha capito male ovvero che non volevo più chiamare Jimmi invece era solo per un partita) dicendo che si faceva una figura di merda e lui è uno che queste figure non le fa (ripeto, lo avrei chiamato io per dirglielo) e che potevamo aspettare a chiamare moreno e bla bla bla...le solite cose sul Jimmi che lui difende sempre a spada tratta e ha sempre paura di farci brutta figura. Avessi detto...


Fatto sta che siamo arrivati alla conclusione che se il Jimmi recupera e non ci sono altri forfait improvvisi ci schieramo in 9. Io dopo lunedì se saremo in 9 mi prenderò le mie responsabilità e spiegherò a Moreno che lo chiamerò solo in caso di necessità. Però se Jimmi ancor una volta non viene a me girano un pò le palle e mi diventa difficile dire a Moreno di stare a casa. Sicuramente mi sono scoglionato di organizzare per gente che ha sempre qualcosa da ridire


Voi cosa ne pensate di questa situazione? Dite la vostra perchè la cosa tocca tutti (tanto più che io e Boksic giochiamo lo stesso come prima mentre altri giocheranno meno di prima)


Intanto vi propongo i possibili cambi se siamo in 9:


Catti-Boksic


Arper-Moreno


Poggio-Jimmi


Cala-Max


Possono andare?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 17:33

Non me la ricordavo più questa ma mi sembra che di polemica ce ne sia stata poca...speravo meglio. Evil or Very Mad
E non c'è neanche tanto da ridere come nello scambio di sms con l'Arper dell'ultima volta...No
Poi comunque non si capisce un cazzo, non c'era un altro modo di pubblicarlo sul sito? Chi ti ha consigliato questo metodo, Topo Gigio? Very Happy
Comunque il commento "polemico" non ve lo faccio mancare per cui dico un bravo al Gattone, facile ridere delle sventure organizzative altrui non facendo mai un cazzo per organizzare bounce
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 17:57

Quoto al 100%!

Davvero non si capisce una mazza..potevi copiare la mail con caratteri ancora più piccoli..così magari prendevo la lente!...visto che ce l'ho ma non la uso mai!... pirat

Buono lo spirito..ma mettici più impegno a rendere leggibili le conversazioni..
hai copiato 10 volte di fila la prima mail del Catti!..forse dovresti fare un corso di impaginazione...!.... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 18:40

La polemica e' bella proprio perche' riuscite a fare polemica anche dove non esiste...
Non mi e' stato possibile pubblicare in diversa maniera perche' sto forum del Pisarello non lo permette..Neutral
Problemi tecnici... o tecnologici per cosi dire.... o meglio ipocriti!tongue
Leggete cronologicamente con le date...
Poi siete voi gli autori....
Chapeau!!!
lol!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 18:48

rum ton tun ha scritto:
La polemica e' bella proprio perche' riuscite a fare polemica anche dove non esiste...
Non mi e' stato possibile pubblicare in diversa maniera perche' sto forum del Pisarello non lo permette..Neutral
Problemi tecnici... o tecnologici per cosi dire.... o meglio ipocriti!tongue
Leggete cronologicamente con le date...
Poi siete voi gli autori....
Chapeau!!!
lol!
Ciao

Ma un normale copia e incolla del testo no?
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeGio Set 25 2008, 18:55

Problema tecnico= Il forum nn permette di andare oltre tot nr di caratteri per msn.
Di conseguenza copia incolla di tutto Non Possibile...pirat pirat


Ci vediamo per uno spritz se sto bene
Saluti
Buona notte
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitimeVen Set 26 2008, 09:47

Ahahahah, questa non me la ricordavo... ma ora mi è tornata alla memoria...
Avevamo appena perso una partita della minkia, come tante del resto, e il fatto di dover jocare in 9 mi aveva mandato in estasi (anke se succedesse adesso)
Tra l'altro mi è tornata in mente la polemica col Poggio alla Bellotta... ora ricordo ke parlavamo del Jimmy e mi ero anke incazzato...
Concordo col Catti nel dire ke la polemica telefonica ha fatto + ridere però anke questa non era male.
Certo però potevi postarla con un font un filino + grosso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





AMARCORD Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD   AMARCORD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMARCORD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: