CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Le frasi DROGATE del Pero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pero

Numero di messaggi : 1718
EtÓ : 36
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?

MessaggioTitolo: Le frasi DROGATE del Pero   Mar Ott 28 2008, 10:13

Qui terr˛ il memoriale delle mie frasi fatte (quindi DROGATE. NDR) tipiche e sapienti...
Se qualcuno vuole commentare, o se se ne rammenta altre, o se vuole aggiungerne di nuove, facci pure...
A meno ke...
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Pero

MessaggioTitolo: 1░ sessione   Mar Ott 28 2008, 10:40

-GiÓ
-OlÓ!
-Taci pure!
-Puoi dirlo forte!
-Ke rroba???
-Pajass!
-A meno ke...
-Per dire
-Cun me ............. mla mei ditt azzoin
Pero

MessaggioTitolo: 2░ sessione   Mar Ott 28 2008, 10:59

Ecco alcune frasi fatte ke uso in campo lavorativo:

-AltrochŔ
-Un p˛ si e un p˛ no...
-Starai mica scherzando???

Ed ora pensavo di aggiungere anke:

-Uhm... quella trave mi sembra un p˛ inflessa...

Ovviamente anke quest'ultima frase la userei a random (a wuanwuera), senza alcun nesso logico...
X dire...
Catti

Numero di messaggi : 1671

MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   Mar Ott 28 2008, 23:46

Pero pajass lo hai mutuato dal mio linguaggio sapiente che a differenza del tuo va a seconda dei momenti, Ŕ meno costante nel tempo
Solo "avessi detto..." resiste insieme appunto a pajass. Anche "va a chega" ha una buona media
Altre tue frasi dici? direi che sono tutte...a meno ke?
Pero

MessaggioTitolo: Uhm...   Gio Ott 30 2008, 09:37

In veritÓ, in veritÓ ti dico: credo ke delle mie frasi non ce ne sia nenache una ke non ho preso da qualcun'altro (cartoni animati o persone viventi ke siano)... Per esempio il termine "Pajass" l'ho "rubato" a te ma anke ad un mio ex compagno di classe Bettolano ke soleva usare quel termine oltre ad altre sue frasi fatte dialettali tra cui:
-cun me ......... mla mei ditt azzoin
-at d˛ na bruta masajeda
-mesa lama
etc. etc.

Ma la mia Arte non consiste tanto nel coniare nuove parole o inventare nuove frasi ad effetto, quanto invece nel portare alla sublimazione tali espressioni, attraverso la mia personale interpretazione ke le porta ai massimi livelli...
Ad esempio Jhon Woo ha inventato un nuovo tipo di cinema d'azione ma sono altri ke lo hanno esaltato come ad esempio i Wachowsky brothers con la trilogia di Matrix o Michael Davis con il suo recente Shoot'em up.
In definitiva posso dire senza ombra di dubbio di aver preso parole o frasi giÓ esistenti, ma magari usate solo saltuariamente o in disuso, ed averle portate a nuove vette, ad una magnificenza senza precedenti. Per dire.
Catti

Numero di messaggi : 1671

MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   Gio Ott 30 2008, 11:31

Pero ha scritto:
In veritÓ, in veritÓ ti dico: credo ke delle mie frasi non ce ne sia nenache una ke non ho preso da qualcun'altro (cartoni animati o persone viventi ke siano)... Per esempio il termine "Pajass" l'ho "rubato" a te ma anke ad un mio ex compagno di classe Bettolano ke soleva usare quel termine oltre ad altre sue frasi fatte dialettali tra cui:
-cun me ......... mla mei ditt azzoin
-at d˛ na bruta masajeda
-mesa lama
etc. etc.

Ma la mia Arte non consiste tanto nel coniare nuove parole o inventare nuove frasi ad effetto, quanto invece nel portare alla sublimazione tali espressioni, attraverso la mia personale interpretazione ke le porta ai massimi livelli...
Ad esempio Jhon Woo ha inventato un nuovo tipo di cinema d'azione ma sono altri ke lo hanno esaltato come ad esempio i Wachowsky brothers con la trilogia di Matrix o Michael Davis con il suo recente Shoot'em up.
In definitiva posso dire senza ombra di dubbio di aver preso parole o frasi giÓ esistenti, ma magari usate solo saltuariamente o in disuso, ed averle portate a nuove vette, ad una magnificenza senza precedenti. Per dire.

jocolor
Pero

MessaggioTitolo: GENERATORE DI RISPOSTE CASUALI ALTERNATIVO   Lun Mag 18 2009, 19:56

GENERATORE DI RISPOSTE CASUALI ALTERNATIVO

Se avete un dubbio ke vi tormenta o non sapete cosa vi riserva il futuro... Consultate l'oracolo del Pero!
Dopo aver lanciato il programmino scrivete una domanda e poi premete invio... Et voilÓ!

N.B.: Attenzione! Il programma funziona solo se ubicato nella cartella "ESERCIZI" nel disco "C" (stringa: C:/ESERCIZI).
X dire.

DOWNLOAD:
http://www.megafileupload.com/en/file/104053/Esercizi-zip.html
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   

Le frasi DROGATE del Pero
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Andare verso: