CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le frasi DROGATE del Pero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: Le frasi DROGATE del Pero   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 10:13

Qui terrò il memoriale delle mie frasi fatte (quindi DROGATE. NDR) tipiche e sapienti...
Se qualcuno vuole commentare, o se se ne rammenta altre, o se vuole aggiungerne di nuove, facci pure...
A meno ke...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: 1° sessione   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 10:40

-Già
-Olà!
-Taci pure!
-Puoi dirlo forte!
-Ke rroba???
-Pajass!
-A meno ke...
-Per dire
-Cun me ............. mla mei ditt azzoin
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: 2° sessione   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 10:59

Ecco alcune frasi fatte ke uso in campo lavorativo:

-Altrochè
-Un pò si e un pò no...
-Starai mica scherzando???

Ed ora pensavo di aggiungere anke:

-Uhm... quella trave mi sembra un pò inflessa...

Ovviamente anke quest'ultima frase la userei a random (a wuanwuera), senza alcun nesso logico...
X dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 23:46

Pero pajass lo hai mutuato dal mio linguaggio sapiente che a differenza del tuo va a seconda dei momenti, è meno costante nel tempo
Solo "avessi detto..." resiste insieme appunto a pajass. Anche "va a chega" ha una buona media
Altre tue frasi dici? direi che sono tutte...a meno ke?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeGio Ott 30 2008, 09:37

In verità, in verità ti dico: credo ke delle mie frasi non ce ne sia nenache una ke non ho preso da qualcun'altro (cartoni animati o persone viventi ke siano)... Per esempio il termine "Pajass" l'ho "rubato" a te ma anke ad un mio ex compagno di classe Bettolano ke soleva usare quel termine oltre ad altre sue frasi fatte dialettali tra cui:
-cun me ......... mla mei ditt azzoin
-at dò na bruta masajeda
-mesa lama
etc. etc.

Ma la mia Arte non consiste tanto nel coniare nuove parole o inventare nuove frasi ad effetto, quanto invece nel portare alla sublimazione tali espressioni, attraverso la mia personale interpretazione ke le porta ai massimi livelli...
Ad esempio Jhon Woo ha inventato un nuovo tipo di cinema d'azione ma sono altri ke lo hanno esaltato come ad esempio i Wachowsky brothers con la trilogia di Matrix o Michael Davis con il suo recente Shoot'em up.
In definitiva posso dire senza ombra di dubbio di aver preso parole o frasi già esistenti, ma magari usate solo saltuariamente o in disuso, ed averle portate a nuove vette, ad una magnificenza senza precedenti. Per dire.
Le frasi DROGATE del Pero 583536
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeGio Ott 30 2008, 11:31

Pero ha scritto:
In verità, in verità ti dico: credo ke delle mie frasi non ce ne sia nenache una ke non ho preso da qualcun'altro (cartoni animati o persone viventi ke siano)... Per esempio il termine "Pajass" l'ho "rubato" a te ma anke ad un mio ex compagno di classe Bettolano ke soleva usare quel termine oltre ad altre sue frasi fatte dialettali tra cui:
-cun me ......... mla mei ditt azzoin
-at dò na bruta masajeda
-mesa lama
etc. etc.

Ma la mia Arte non consiste tanto nel coniare nuove parole o inventare nuove frasi ad effetto, quanto invece nel portare alla sublimazione tali espressioni, attraverso la mia personale interpretazione ke le porta ai massimi livelli...
Ad esempio Jhon Woo ha inventato un nuovo tipo di cinema d'azione ma sono altri ke lo hanno esaltato come ad esempio i Wachowsky brothers con la trilogia di Matrix o Michael Davis con il suo recente Shoot'em up.
In definitiva posso dire senza ombra di dubbio di aver preso parole o frasi già esistenti, ma magari usate solo saltuariamente o in disuso, ed averle portate a nuove vette, ad una magnificenza senza precedenti. Per dire.
Le frasi DROGATE del Pero 583536


jocolor
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: GENERATORE DI RISPOSTE CASUALI ALTERNATIVO   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 19:56

GENERATORE DI RISPOSTE CASUALI ALTERNATIVO

Se avete un dubbio ke vi tormenta o non sapete cosa vi riserva il futuro... Consultate l'oracolo del Pero!
Dopo aver lanciato il programmino scrivete una domanda e poi premete invio... Et voilà!

N.B.: Attenzione! Il programma funziona solo se ubicato nella cartella "ESERCIZI" nel disco "C" (stringa: C:/ESERCIZI).
X dire.

DOWNLOAD:
http://www.megafileupload.com/en/file/104053/Esercizi-zip.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le frasi DROGATE del Pero Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi DROGATE del Pero   Le frasi DROGATE del Pero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le frasi DROGATE del Pero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo delle poesie dell'Arper
» Le frasi più sapienti
» Le frasi tipiche e sapienti del mitico Giaffo
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
» Recensioni film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Vai verso: