CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Buca di Zibello (Zibello Parmense)

Andare in basso 

Valutazione
5 Ossa Lusso
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5 Ossa
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4 Ossa
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3 Ossa
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2 Ossa
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
1 Osso
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap100%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 100% [ 1 ]
Si mangia da cani...
La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_lcap0%La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Empty
MessaggioTitolo: La Buca di Zibello (Zibello Parmense)   La Buca di Zibello (Zibello Parmense) Icon_minitimeMar Nov 25 2008, 11:03

Sono ritornato alla Buca di Zibello dopo un paio di anni...
La prima volto l'impressione non era stata ottima, ricordo dei prezzi abbastanza onerosi ed un cibo nn decisamente proporzionale.
Questa volta peggio!
Non lasciatevi abbagliare dal profumo che si odora all'ingresso...
Il culatello nn era niente di speciale troppo secco (o loro direbbero satgionato per difendersi) e cio nn esaltava certo il mio palato.
Passo ai secondi ricordando i tortelli di zucca che l'ultima volta nn mi avevano entusiasmato ed avendo voglia di pollame mi becco una faraona e chiedo il contorno che mi dicono incluso. Risultato: Faraona della micronesia (in senso quantitativo) con 1/4 di patata. Ma oltre al culatello anche le patate a Zibello sono lavorate?
L'unica cosa che si e' salvata è stata un'ottima punta di vitello con 1/4 di patata naturalmente della mia ragazza.
Il vino era di Torre fornello. Ed i dolci erano godibili.
In fine: 2 Antipasti 1 Vino 2 Secondi e 2 Dolci
al modico prezzo di Euro 90,00
Almeno fossero state razioni sufficienti...
La crisi la fanno venire posti come questo...
W. il quasi dirimpettaio Chicco dove paghi si, ma mangi di qualità e in quantità.
Torna in alto Andare in basso
 
La Buca di Zibello (Zibello Parmense)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Ristoranti e locali-
Vai verso: