CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BUON 2009!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

BUON 2009!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON 2009!!!   BUON 2009!!! Icon_minitimeMer Dic 31 2008, 17:42

Anche se con molti di voi passerò questo ultimo giorno dell'anno e agli altri manderò almeno un sms faccio gli auguri ufficiali a tutti, player e sostenitori a nome della società Cagnoni Ipocriti F.c.
Che il 2009 sia un anno di gioia, salute e felicità, calcistica ma soprattutto nella vita di tutti i giorni!
Per noi Cani sarà difficile ripetere i risultati del 2008 ma l'importante è continuare a giocare e divertirsi tutti assieme come abbiamo sempre fatto, questo è un gruppo di gente fantastica con cui sempre sto davvero bene
Ancora auguri a tutti di cuore
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

BUON 2009!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 2009!!!   BUON 2009!!! Icon_minitimeVen Gen 02 2009, 20:29

Primo messaggio del 2009...
Un augurio a tutti i Cagnoni che nn ho ancora salutato personalmente visto che il mio cellulare si è assentato alcuni giorni...
Buon 2009 a Pero, Poggio, Beby, Boksic, Fede e Gatton (che al telefono nn da segni di vita) e famiglie. Catti e consorte + Super già salutati ma rinnovo qui il mio augurio. Se manca qualcuno chiedo perdono.
santa
Fe
Torna in alto Andare in basso
 
BUON 2009!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un buon portiere...
» BUON ANNO!
» Avversari
» Auguri Harper!
» Ape sereno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: