CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Galà del calcio Uisp

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 11:17

E il Beby? confused
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 12:00

Max c'è. Scrivo al Bebi
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 15:57

E il Poggio? confused
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22 2009, 06:19

Aggiornamento: il Beby non c'è, l'Artur invece si! :saludos:
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22 2009, 07:45

mAGLIETTA + JEANS è OK?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22 2009, 07:53

Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
ok ci sarò!..ho ricevuto l'invito omaggio dal Pero.

Bella Arper! E grande scelta anke del locale di ieri sera! Gli spaghi aglio-olio-peperlizia erano fantastic!

eh si..la cucina del gambrinus è decisamente migliore di quella della zona franca...gli spaghi sono eccezzionali..fantastici!..e poi la peperlizia non può mancare con il peperino di cameriera che si destreggia sapientemente!..è proprio un peperino..un tipico sergente pepper nazionale!..
Pero..la prossima volta potremmo provare un'arrabbiata o una carbonara sapiente!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22 2009, 11:36

Arper ha scritto:
mAGLIETTA + JEANS è OK?

Basta che non ti metti i soliti bermuda orribili che indosserai poi per tutta l'estate, senza lavarli ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23 2009, 08:59

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Immag013




Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Immag015


Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Immag014


Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Immag016

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Immag017
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23 2009, 10:22

Grande Arper, belle foto. L'ultima è funtastic! Very Happy
Comunque mi sono divertito ieri, bella serata. Complimenti ad Agosti una volta tanto bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Olà!   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23 2009, 12:20

L'ultima foto è davvero qualcosa di extraordinario! Incredibbile! queen
Cmq grande Agosti! Bella serata! Io ero un pò fuori dal mio habitat naturale, mi sentivo un pò spaesato ma è stata una serata piacevole... A parte quando ho visto quel borsone ke mi ha fatto un pò incamolire Crying or Very sad (sto parlando di quando mi sono visto allo specchio ma non mi sono riconosciuto subito. NDR)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04 2009, 17:40

Ed eccoci qui.
Grandi Cani!
Galà del calcio Uisp - Pagina 2 09052210
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 20:41

Per ki avesse visto Zoolander nell'ultima foto postata dal Capitano stavo cercando di riprodurre l'espressione "MAGNUM" ma purtroppo non sono abile come Ben Stiller...
Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Zoolan11


Guardate quante espressioni fantastiche e tutte diverse del mitico modello Zoolander:
Galà del calcio Uisp - Pagina 2 2ew1l410
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 21:23

Beh dai Perotti, non ti è venuta male bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'inghippo   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 07 2009, 12:43

Complimenti a chi ha ideato il premio degli ingressi al RiverPark.

E complimenti soprattutto a chi l'ha comunicato alla platea dei premiati, omettendo (consapevolmente?) di avvisare che i suddetti ingressi gratis non valgono nei weekend e nei festivi.

Il che equivale a dire che hanno lo stesso valore del proverbiale e stra-citato fogliettino dei cambio dello Stens.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 08 2009, 08:58

Fede ha scritto:
Complimenti a chi ha ideato il premio degli ingressi al RiverPark.

E complimenti soprattutto a chi l'ha comunicato alla platea dei premiati, omettendo (consapevolmente?) di avvisare che i suddetti ingressi gratis non valgono nei weekend e nei festivi.

Il che equivale a dire che hanno lo stesso valore del proverbiale e stra-citato fogliettino dei cambio dello Stens.

Bella Agosti! Però, come hai fatto Capitano a chiamare il River Park se la busta con il nome dell'impiegata e il numero di telefono del sopraccitato parco ce l'ho io??? confused Hai dei poteri paranormali ke trascendono la mia comprensione! affraid
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 12:45

Pero ha scritto:
Bella Agosti! Però, come hai fatto Capitano a chiamare il River Park se la busta con il nome dell'impiegata e il numero di telefono del sopraccitato parco ce l'ho io??? confused Hai dei poteri paranormali ke trascendono la mia comprensione! affraid

Altrochè se ne ho...

Come ad esempio andare alla grigliata di Micio Pollini e incontrarci il Giro che ti racconta che ha provato ad andare al RiverPark con la Sara un sabato sfruttando i generosi ingressi omaggio dell'UISP e ha dovuto sborsare €12.00 x 2 = €24.00.
Mica da tutti, no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Galà del calcio Uisp
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: