CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Auguri Presidente!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 15:59

Un uccellino (non il mio!) mi ha detto che oggi il nostro President compie gli anni! Grande Perotti, auguri per i tuoi primi 50 anni!!!
Ecco perchè non vieni a giocare, avevi paura di dover pagare da bere vero? Ma tanto io ho la memoria lunga... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 10:30

Grazie maggico vice! Cmq ho compito 81 anni, non 50! cheers
Per il pagamento delle bevande non c'è problem! La prox volta ke ci becchiamo Auguri Presidente! 886921
Ieri non son venuto xkè mi sapeva caro cenare con i miei tornati freschi freschi dall'England... x dire ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 19:50

Auguri Presidente! 600 di questi giorni
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeDom Giu 28 2009, 09:17

B.Compleanno Sig.Pezzali!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 09:06

Porca miseria, non me ne son dato.

Se non la pianto di perdere/sfasciare il cell (su cui tengo tutti i comple, essendo la mia memoria particolarmente fallace) in media una volta all'anno...

Anche se scandalosamente in ritardo, spero - sig. Presidente che Le siano graditi anche i miei auguri. A cui si aggiunge anche K.

Sa bene quanto La stimi, non solo in quanto Capitano del Suo squadrone, e quanto consideri il fatto di averLa tra i miei veri amici un grande onore.

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 11:51

Pero ha scritto:
Grazie maggico vice! Cmq ho compito 81 anni, non 50! cheers
Per il pagamento delle bevande non c'è problem! La prox volta ke ci becchiamo Auguri Presidente! 886921
Ieri non son venuto xkè mi sapeva caro cenare con i miei tornati freschi freschi dall'England... x dire ovviamente...

Hanno assegnato loro finalmente il titolo di baronetti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 17:06

Grazie a tutti ragazzi!
Vi stimo molto!

N.B.: per la sopraesposta relazione di stima ke, come tutti sanno è una delle svariate mansioni dei geometri, vi recapiterò la fattura direttamente a casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Presidente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Presidente!   Auguri Presidente! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Presidente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei estivi
» Presidente 2008-09
» Presidente 2009-10
» MERCATO
» Ed è subito RECORD!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Cazzeggio e tanto altro-
Vai verso: