CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Molto importante!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeMer Set 02 2009, 11:45

Cari Cani, è ora di ricominciare seriamente (e io tanto per cambiare ora sono fermo perchè la mia tallonite va sempre peggio!)
Cmq bando alle ciance, ieri mi ha chiamato Giordano. Ha detto che molte squadre gli stanno cercando il campo per cui per poter giustificare il fatto che ci sta tenendo prenotata la nostra solita ora del giovedì dovremmo entro la fine della settimana pagare. Ci ha anche fatto il prezzo di favore dell'anno scorso (38 a match) per cui dobbiamo dargli 418 euro. Ora io francamente anche volendo non li posso anticipare quindi o qualcuno li anticipa per tutti oppure bisogna fare in modo di raccoglierli. Io posso prendermi la responsabilità di consegnarli se volete ma bisognerebbe trovarci il più possibile e farli saltar fuori
Togliendo Arper che sembra non giochi più con noi siamo in 7:
Io
Pero
Fede
Max
Boksic
Poggio
Bebi
Sono 60 euro a testa
Il max è via ma noi altri potremmo trovarci giovedì o venerdì sera da qualche parte, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeMer Set 02 2009, 11:48

altra comunicazione, sono stato contattato (sempre io, chi cazzo da in giro il mio numero? Lo troveranno nei bagni femminili? Basketball ) sia da Claudio Pancini che dal nuovo organizzatore per fare il campionato Csi della domenica mattina. Immagino la vostra risposta che è simile alla mia però per correttezza vi chiedo cosa devo rispondere visto che entro fine settimana devo saperglielo dire
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeMer Set 02 2009, 13:00

La domenica mattina per me è sacra, nel vero senso della parola, o perchè comunque debbo dormire in seguito ai gozzovigliamenti derivati delle vittorie Canine del giovedì sera (quindi perchè vado a messa...).

Per il resto io proporrei venerdì sera dal Giordan stesso: ho un'amichevole h21-22 con la BME e gioca pure il ns esimio Presidente. Potrebbe essere l'occasione intanto per dare un anticipo al Jordan (quello che si riesce a raccogliere...), segnale di buona volontà, e poi per organizzare con la BME un'amichevole (ormai necessaria).

Se mi date l'ok, io avviso il Poggio.
Poi al solito:
Catti --> Max
Boksic --> Bebi.
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeMer Set 02 2009, 16:14

OK PASSO AL CAMPO A PODE!!!!!!!

SONO ANCORA VIVO!!!!cyclops
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeMer Set 02 2009, 17:20

Ok, avviso il Max e passo a Pode venerdì
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeGio Set 03 2009, 06:45

Ho avvisato Max che viene perchè è già tornato a casa e ho già i soldi di Fabio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeGio Set 03 2009, 07:34

Grande Catti: io sto contattando il Poggio.
O viene lui, o recupero la sua quota io.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeGio Set 03 2009, 11:12

Catti ha scritto:
altra comunicazione, sono stato contattato (sempre io, chi cazzo da in giro il mio numero? Lo troveranno nei bagni femminili? Basketball ) sia da Claudio Pancini che dal nuovo organizzatore per fare il campionato Csi della domenica mattina. Immagino la vostra risposta che è simile alla mia però per correttezza vi chiedo cosa devo rispondere visto che entro fine settimana devo saperglielo dire

Se è dalle 7 alle 8 o dalle 8 alle 9 ci sono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeGio Set 03 2009, 11:17

Anka io ci sono venerdì... Quindi cos... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeGio Set 03 2009, 12:33

youridj ha scritto:
Catti ha scritto:
altra comunicazione, sono stato contattato (sempre io, chi cazzo da in giro il mio numero? Lo troveranno nei bagni femminili? Basketball ) sia da Claudio Pancini che dal nuovo organizzatore per fare il campionato Csi della domenica mattina. Immagino la vostra risposta che è simile alla mia però per correttezza vi chiedo cosa devo rispondere visto che entro fine settimana devo saperglielo dire

Se è dalle 7 alle 8 o dalle 8 alle 9 ci sono!

Mi spiace ma si gioca solo dalle 10 in avanti. Non sono tutti mattinieri come te che tanto la notte non bruci energie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitimeVen Set 04 2009, 07:28

Per chi viene stasera: sarò dal Giordan non tanto prima delle h21 (Katia ha un'amichevole h20-21 al campo sintetico di Pode vicino al cimitero e sarò lì, se qualcuno arrivasse prima e volesse venire a farmi compagnia...).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto importante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante!!!   Molto importante!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Molto importante!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avversari
» COMUNICATI UFFICIALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: