CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LISTA INFORTUNATI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 08:15

Attualmente degli 8 Cagnoni tesserati, 2 sono ancora infortunati (Catti e Max)...
Quindi per la 1° di campionato saremmo (se ci siamo tutti):

-Pero
-Beby
-Fausto
-Poggio
-Boksic
-Fede

Per qualche match secondo me si può fare... Però il Max mi diceva ke ha provato ad andare in palestra e gli si è gonfiata subbito la caviglia (soltanto solcando l'ingresso della palestra... LISTA INFORTUNATI Affraid ) e gli fa male quando corre... Insomma diceva ke ne ha ancora almeno x un mese e di trovare un sostituto x questo periodo... Io gli ho risposto di non fare il piangina e di darsi da muovere a recuperare... Però se non gliela fa, non gliela fa... Ke si fa??? LISTA INFORTUNATI Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 16:30

In sei è troppo rischioso, secondo me.
Abbiamo rischiato parecchie volte pur partendo con l'ìdea di essere sempre in sette ad ogni partita, figuriamoci se i disponibili a priori son solo sei.
Per quanto temporaneamente dobbiamo correre ai ripari...
... o meglio ricorrere al mercato di riparazione.

Anche perchè anche il Catti ha tempi piuttosto indefiniti davanti, prima del completo recupero.

Almeno uno va tesserato.
E che sia chiaro: a gettone.
Poi magari si fa buono anche nella seconda parte del Campionato, ma non possiamo garantire continuità a nessuno.

Mi sembra tra l'altro che di candidati ne avremmo...
Andando in rigoroso ordine di durata d'attesa, io ricordo:

  • German
  • Egidio
  • Piace
  • Massimo Mori: l'ex-centrale dell'Arianna
  • Marcello

Ora, considerato che:

  1. è piuttosto antipatico che i candidati alla maglia leggano le considerazioni della dirigenza e in generale del gruppo in merito a questa scelta;
  2. non tutti i candidati possono accedere a queste info,
  3. questa è una decisione piuttosto importante, il che esclude automaticamente - anche per le succitate ragioni - l'utilizzo di un sondaggio ad hoc,

Consiglierei al team di parlarne vis-à-vis e prendere una decisione tutti assieme.

Io non nascondo di avere vincoli d'amicizia grossi verso alcuni di questi candidati. E penso che lo stesso valga bene o male per tutti gli altri Cani.
Ovvio che una decisione per il bene della squadra dovrebbe mettere da parte questi aspetti. Altrettanto ovvio che - almeno per me - non sarà facile. Questo non mi impedirà di accettare serenamente l'esito del confronto di gruppo.


Ultima modifica di Fede il Ven Ott 02 2009, 12:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 07:16

Pienamente concorde. Su tutto. Ne abbiamo anche parlato ieri col Pero e il Poggio e ognuno di noi ha espresso 2 preferenze (per tesserarne uno, sia kiaro, a gettone)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 12:40

Fede ha scritto:
Andando in rigoroso ordine di durata d'attesa, io ricordo:

  • German
  • Egidio
  • Piace
  • Massimo Mori: l'ex-centrale dell'Arianna
  • Marcello

Per completezza alla lista va aggiunto:

  • Bettini
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeSab Ott 31 2009, 16:10

Sono costretto a mettermi in forse, almeno - e speriamo solo - per la prox partita.
Ieri sera il ginocchio mi doleva così tanto che ho giocato solo pochi minuti e molto male. Urge un controllino, temo.

Scricchiola e ad ogni partita peggiora: vero che i tempi di recupero sono brevi, però non ci siamo. Secondo me ho una bella infiammazione (quasi-quasi lo spero, considerate le funeste alternative).
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Nov 02 2009, 12:31

Cazzarola! LISTA INFORTUNATI Affraid Speriamo ke non sia niente di ke... Non ci puoi abbandonare Capitano!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Nov 03 2009, 11:36

Domani sera ho una visitina.

Non contatemi per giovedì: è improbabile, qualsiasi cosa mi dicano, ch'io scenda in campo.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMer Nov 04 2009, 22:51

Niente di grave per fortuna: infiammazione dei collaterali. L'interno più dell'esterno.

Considerato che ven. sera non camminavo molto bene e il dolore era tanto, e come espressamente consigliato dalla fisioterapista di fiducia, oltre agli ultrasuoni di oggi, mi fermo per almeno una settimana e vedo come va.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: AMARE CONSIDERAZIONI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Nov 09 2009, 17:52

Visto e considerato:

  • che voi Cani vincete (e bene, per non dire: e meglio) anche senza di me,
  • che anche la BME vince senza di me (ma con me meno),
  • che è da quando faccio il doppio campionato che sogno di vincere due partite nella settimana e ancora non ci sono riuscito: settimana scorsa è successo ovviamente, peccato che io non giocassi... E non ho giocato nemmeno in Coppa. Vinta pure quella, dagli altri: per cui tre in una settimana. L'ho già detto: "Peccato che io non giocassi"?,
  • che se due indizi fanno una prova, tre cominciano ad assomigliare a una certezza,
  • che il ginocchio sta migliorando, ma lentamente,
  • che il tempo influisce sul mio umore quantomeno tetro: per me bassa pressione = alta depressione),
  • che i ns avversari di giovedì non sono quanto di meglio per smentire anche solo in parte quanto sopra...


sono - per la prima assoluta volta in carriera - molto tentato di allungare, invece che tagliare/rispettare, i tempi di recupero previsti.
Come siete messi giovedì?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Nov 09 2009, 19:13

Fede ha scritto:
Visto e considerato:

  • che voi Cani vincete (e bene, per non dire: e meglio) anche senza di me,
  • che anche la BME vince senza di me (ma con me meno),
  • che è da quando faccio il doppio campionato che sogno di vincere due partite nella settimana e ancora non ci sono riuscito: settimana scorsa è successo ovviamente, peccato che io non giocassi... E non ho giocato nemmeno in Coppa. Vinta pure quella, dagli altri: per cui tre in una settimana. L'ho già detto: "Peccato che io non giocassi"?,
  • che se due indizi fanno una prova, tre cominciano ad assomigliare a una certezza,
  • che il ginocchio sta migliorando, ma lentamente,
  • che il tempo influisce sul mio umore quantomeno tetro: per me bassa pressione = alta depressione),
  • che i ns avversari di giovedì non sono quanto di meglio per smentire anche solo in parte quanto sopra...



sono - per la prima assoluta volta in carriera - molto tentato di allungare, invece che tagliare/rispettare, i tempi di recupero previsti.
Come siete messi giovedì?

Il Beby, l'altra volta aveva premesso subito ke non c'era... Anke il Catti e il Max non ci sono... Se degli altri non manca nessun altro siamo in 6 (7 con te)... Vedi te, ma se te la senti secondo me è meglio ke vieni.

P.S.: le tue considerazioni sulle vittorie delle tue squadre quando tu non giochi le considero alla stregua di cagate mostruose. Maddai! Suvvia! Non diciamo fesserie! Pajass!!!!! Ti ricordo ke hai vinto dei match quasi da solo!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 11:02

Grazie.
Ma mi sa, Pero, che fossero altri tempi.
I 30 mi hanno segnato, forse solo psicologicamente come dice il Catti. Ma comincio ad avere i miei dubbi a riguardo...

Comunque vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 14:55

Se in quella che sembra poter essere una annata positiva per i Cani mi cali di autostima proprio tu Fede siamo a posto!
Il problema secondo me è che hai una visione molto individualistica del calcetto dove, a differenza che nella vita privata, sei abbastanza egoista. Più di una volta ti ho sentito dire che se la squadra vince ma tu non segni caterve di gol ti diverti solo a metà. Se a questa visione "distorta" aggiungi che hai aspettative sempre elevatissime nei tuoi confronti vien da sè che quando non riesci ad essere sempre decisivo finisce che ti senti quasi inutile. Per molto tempo ti sei caricato la squadra sulle spalle per cui ora ti senti in dovere di farlo sempre anche quando non serve. La colpa è anche la nostra che ti abbiamo sempre sovraccaricato di responsabilità, nessuno ti dovrà più chiedere di decidere le partite da solo ma di aiutare la squadra a fare risultato come tutti gli altri. Secondo me hai la capacità e l'intelligenza di metterti maggiormente al servizio della squadra togliendoti tante soddisfazioni a livello di gruppo senza per questo sentirti sminuito come individuo. Hai solo 30 anni per cui hai davanti molti anni ancora, soprattutto se poco alla volta muti il modo di giocare ma queste cose già le sai perchè ne abbiamo già discusso. L'importante è ricordarsi che il calcetto è uno sport di squadra per cui si vince e si perde tutti assieme.
Non perdere le motivazioni Fede, ora più che mai la squadra ha bisogno di te che sei tuttora il vero valore aggiunto dei Cani, parola di mister LISTA INFORTUNATI 391742
Giovedì ti voglio in campo se stai bene!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 15:45

Coraggio Fede..parole sante Mister!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 17:31

Grazie Andre: ne avevo bisogno.
Vero che ho una visione molto individualistica (se non egoistica) del calcetto...
Sulle aspettative elevate nei miei confronti che si misurano in gol e i conseguenti esiti dicotomici (affermazione di sè/inutilità totale), invece, non avevo mai riflettuto, ma penso che i due aspetti siano strettamente legati tra loro.

Giovedì è ancora lontano: ho tempo er pensarci.

Ci provo, Arper.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Mar 15 2010, 13:55

Anche venerdì ho giocato 5/10 minuti, senza forzare e senza appoggiare il tallone. Potete agevolmente immaginare la scandalosa resa...

Se non sbaglio giovedì non giochiamo. Meglio perchè altrimenti non mi sarei schierato comunque. Secondo me è una botta forte che non passa perchè il tallone è sottoposto a traumi continui. Vero è che è da un po' che il tendine d'Achille mi brucia dopo i match. Vediamo.

Sicuramente devo cambiare scarpe e stare un po' a riposo.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Mar 15 2010, 15:21

Non trascurare il tallone, io ne so qualcosa.... LISTA INFORTUNATI Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeLun Mar 15 2010, 15:41

Tanto per sapere: ti faceva male anche da fermo o, per es. ruotando la caviglia scaricata (sospesa), o come una botta solo quando ci appoggiavi il peso? E il dolore era localizzato, come per una botta, o su tutto il tallone?
Infine avevi il tendine d'Achille un po' infiammato?

Tanto per sapere...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMar Mar 16 2010, 19:02

Fede ha scritto:
Tanto per sapere: ti faceva male anche da fermo o, per es. ruotando la caviglia scaricata (sospesa), o come una botta solo quando ci appoggiavi il peso? E il dolore era localizzato, come per una botta, o su tutto il tallone?
Infine avevi il tendine d'Achille un po' infiammato?

Tanto per sapere...

Quando era più infiammata mi faceva male anche da fermo ruotando la caviglia. Il dolore nel mio caso si spostava dall'imterno all'esterno e il tendine (anzi meglio le parti molli a lato di esso) era gonfio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeMer Mar 17 2010, 10:45

Vediamo un po': in qualcosa somiglia al tuo dolore, in qualcosa meno.
Speriamo bene.

Questa settimana gioco solo venerdì e solo se necessario: quindi un po' mi riposo.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeVen Apr 23 2010, 15:44

Meno male che è finita la stagione.

Stanotte non ho chiuso occhio dal mal di gola e stamattina avevo qualche linea di febbre. Ho fin pensato di essermi preso l'influenza; invece sono i postumi della botta di ieri.

Qualche centimetro più se ed era un ko.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeVen Apr 23 2010, 21:08

Boom Boom Arper non perdona! LISTA INFORTUNATI 559836
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeGio Apr 29 2010, 16:27

Il mal di gola sta passando...
E stasera faccio l'eco al tendine: non ne posso più.

Meno male che ho quasi finito anche con la BME: bisogna vedere quando schizziamo fuori dai play-off. Poi riposo fino quasi a fine mese.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitimeVen Apr 30 2010, 12:46

Fede ha scritto:
Il mal di gola sta passando...
E stasera faccio l'eco al tendine: non ne posso più.

Meno male che ho quasi finito anche con la BME: bisogna vedere quando schizziamo fuori dai play-off. Poi riposo fino quasi a fine mese.

Intendi fino alla fine del mese di aprile vero? LISTA INFORTUNATI 270269
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA INFORTUNATI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA INFORTUNATI   LISTA INFORTUNATI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA INFORTUNATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: