CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per il campionato

Andare in basso 
+3
Pero
youridj
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 25 2009, 18:20

ufficializzato lo scambio di posizione nel rooster convocazioni tra me e Fausto
Ricapitolo per maggior chiarezza

Fino al girone d'andata se sono presenti giocano:
Pero
Max
Fausto
Bebi
Boksic
Poggio
Fede

1° riserva: Catti
2° riserva: Bettini
3° riserva: Arper

Nel ritorno io riscambio la mia posizione con Fausto
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 25 2009, 18:22

La prossima partita mancheranno di sicuro Max e Boksic, oltre a me ovvio, quindi sono convocati Bettini (che sentirò io telefonicamente) e Arper
Se c'è anche il Bebi siamo 7 altrimenti ci schieriamo in 6
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 25 2009, 19:03

Non si capisce la situazione tua e di Fausto..spiegala meglio...Fausto doveva partire nella rosa iniziale di sicuri convocati..visto che pare che abbia pagato l'intera quota...e posso andare a vedere pure nei post precedenti tale situazione..

A quel punto se non era tra la rosa dei sicuri...perchè è stato convocato nelle prime 3 partite?..come mai sono inserito come terza riserva dopo Bettini?...pensavo almeno seconda riserva dopo gli illustri anni cagnonici fino ad ora...quella lista chiarificatrice proprio non mi è piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26 2009, 08:30

Arper ha scritto:
Non si capisce la situazione tua e di Fausto..spiegala meglio...Fausto doveva partire nella rosa iniziale di sicuri convocati..visto che pare che abbia pagato l'intera quota...e posso andare a vedere pure nei post precedenti tale situazione..

A quel punto se non era tra la rosa dei sicuri...perchè è stato convocato nelle prime 3 partite?..come mai sono inserito come terza riserva dopo Bettini?...pensavo almeno seconda riserva dopo gli illustri anni cagnonici fino ad ora...quella lista chiarificatrice proprio non mi è piaciuta.

Guarda ke hai capito male, Fausto non ha pagato l'intera quota; ora rileverà metà quota del Catti. Cmq lui partiva come 8° riserva in quanto tu inizialmente stavi con un altra squadra è hai perso la posizione di prestigio ke avevi. Però x me tu parti alla pari di Bettini, nel senso ke se siamo già in 6 e ci serve un elemento + difensivo il 1° convocato tra i 2 sei tu, altrimenti è lui... Per dire...

P.S.: e poi come puoi vedere (e come ti avevo anticipato) siamo sempre in emergenza, quindi sei quasi sempre tra i convocati... Ergo: il problema non sussiste... A meno ke tu non voglia fare della sana polemica...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26 2009, 17:59

Ora con la spiegazione del Pero..mi è un pò più chiara la faccenda..accetto la mia condizione di riserva..ma come dice il Pero le riserve dovrebbero essere sullo stesso piano..Meno male che non c'è ne Egidio ne il German altrimenti il Catti mi piazzerebbe all'ultimo posto..Convocazioni per il campionato - Pagina 2 536992 Convocazioni per il campionato - Pagina 2 176545
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26 2009, 18:02

Arper ha scritto:
Non si capisce la situazione tua e di Fausto..spiegala meglio...Fausto doveva partire nella rosa iniziale di sicuri convocati..visto che pare che abbia pagato l'intera quota...e posso andare a vedere pure nei post precedenti tale situazione..

A quel punto se non era tra la rosa dei sicuri...perchè è stato convocato nelle prime 3 partite?..come mai sono inserito come terza riserva dopo Bettini?...pensavo almeno seconda riserva dopo gli illustri anni cagnonici fino ad ora...quella lista chiarificatrice proprio non mi è piaciuta.

La lista è puramente indicativa perchè, Fausto a parte, come già ti ha spiegato il Pero la decisione del gruppo è quella di chiamare te o Bettini a seconda di chi manca...
Sei pregato di chiedere le cose tranquillamente senza polemizzare in futuro
E comunque vista che la tua iscrizione è stata fatta in extremis non sarebbe stato scandaloso che tu fossi l'ultima riserva, trascorsi cagnonici a parte, non credi? tu stesso avevi detto che ti saresti adeguato senza problemi
Comunque la situazione ora dovrebbe essere chiara
Faccio anche una precisazione amministrativa: le riserve (me compreso fino a fine andata) versano 5 euro a match, come e quando è da accordare col Pero.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26 2009, 18:07

Arper ha scritto:
Ora con la spiegazione del Pero..mi è un pò più chiara la faccenda..accetto la mia condizione di riserva..ma come dice il Pero le riserve dovrebbero essere sullo stesso piano..Meno male che non c'è ne Egidio ne il German altrimenti il Catti mi piazzerebbe all'ultimo posto..Convocazioni per il campionato - Pagina 2 536992 Convocazioni per il campionato - Pagina 2 176545

visto che hai aggiunto questa aprte ti rispondo subito
Come giocatore non ti metterei dietro a chi nomini ma se loro avessero dato l'adesione prima di te al progetto cagnonico sicuramente per come la vedo io meriterebbero ogni settimana di essere sentiti prima di te
E comunque non sono io che ti piazzo a destra o a manca, ho illustrato la situazione decisa dal gruppo in toto. mi sembra che in questa squadra si voglia sempre trovare un capro espiatorio per le cose scomode e il problema è che il capr(one) è sempre lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 09:43

Catti ha scritto:
E comunque non sono io che ti piazzo a destra o a manca, ho illustrato la situazione decisa dal gruppo in toto.

Da parte mia confermo senz'altro.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 11:40

Il Beby mi ha dato la sua presenza per certa al 60% (salvo imprevisti). Per dire... Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 12:15

Pero ha scritto:
Il Beby mi ha dato la sua presenza per certa al 60% (salvo imprevisti). Per dire... Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Affraid

"Per certa" e al "60%" sono espressioni un poco discordanti Convocazioni per il campionato - Pagina 2 270269
Cmq ne prendo atto Convocazioni per il campionato - Pagina 2 391742
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 13:15

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:
Il Beby mi ha dato la sua presenza per certa al 60% (salvo imprevisti). Per dire... Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Affraid

"Per certa" e al "60%" sono espressioni un poco discordanti Convocazioni per il campionato - Pagina 2 270269
Cmq ne prendo atto Convocazioni per il campionato - Pagina 2 391742

Anke a me fa lo stesso effetto... Ma ho solo riportato quanto ricevuto via SMS... per dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Faust   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29 2009, 12:10

Solo per dire ke ho provveduto a chiamare Fausto x stasera (x sicurezza... cmq si ricordava di venire).
Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Postit11
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04 2009, 21:45

Cani, come già anticipato via sms a Catti e Pero domani sera molto difficilmente sarò della partita causa impegno familiare della minkia...
Spero di essere da voi nel dopopartita. Kiedo scusa per il ritardo nella comunicazione.

Nel caso, però, riskiate di non essere in numero per giocare, fatemi sape (magari via sms ke lo leggo prima) ke nel caso prendo una valanga di nomi ma vedrò di presentarmi.
I'm sorry e incazzed!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04 2009, 22:52

https://cagnoni.forumattivo.com/i-cagnoni-ipocriti-f1/lista-infortunati-t276.htm#4487: il che significa che domani, salvo urgenze irrisolvibili in altro modo, per quanto a malincuore, riposo.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05 2009, 08:31

Ieri sera ho sentito l'Arper e il Beby ke mi hanno confermato la loro presenza... Ergo, ecco la situation:

1) Pero
2) Arper
3) Beby
4) Fausto
5) Poggio
6) Andrea (Bettini)

Quindi siamo un pò rimaneggiati ma in 6 ci siamo... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05 2009, 16:45

youridj ha scritto:
Cani, come già anticipato via sms a Catti e Pero domani sera molto difficilmente sarò della partita causa impegno familiare della minkia...
Spero di essere da voi nel dopopartita. Kiedo scusa per il ritardo nella comunicazione.

Nel caso, però, riskiate di non essere in numero per giocare, fatemi sape (magari via sms ke lo leggo prima) ke nel caso prendo una valanga di nomi ma vedrò di presentarmi.
I'm sorry e incazzed!

Cosa devi fare, tornarte al paesiello a trovare la zia della Campania? O hai una cena con Calaiò? Convocazioni per il campionato - Pagina 2 270269
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 12:02

Stasera ci sono: anche la fisioterapista mi consiglia di provarci, magari non esagerando con il minutaggio, per vedere domani come sto.

L'ideale sarebbe stato provare una corsettina piana e piano, ma il tempo non me l'ha permesso.
Quindi ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 13:25

Fede ha scritto:
Stasera ci sono: anche la fisioterapista mi consiglia di provarci, magari non esagerando con il minutaggio, per vedere domani come sto.

L'ideale sarebbe stato provare una corsettina piana e piano, ma il tempo non me l'ha permesso.
Quindi ci sono.

Cmq se la fisioterapista t'ha detto tutto ciò ammiccando forse intendeva di provarci con lei medesima... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 14:54

é buona la fisioterapista?...Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 15:22

Ricapitolando se non ho capito male i convocati sono:
Pero-Arper-Fausto-Boksic-Poggio-Bettini-Fede

E' giusto?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 16:57

Catti ha scritto:
Ricapitolando se non ho capito male i convocati sono:
Pero-Arper-Fausto-Boksic-Poggio-Bettini-Fede

E' giusto?

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 391742
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 18:24

Arper ha scritto:
é buona la fisioterapista?...Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_porc
Puoi contarci.

Secondo te vado da una fisioterapista scarsa? Pensa che è buona pure a giocare a calcetto...

Scherzi a parte: è un'amica di Katia. Punto. E sta per sposarsi. Due punti. (Abbondiamo alla Totò.)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 22:15

in accordo con lo staff societario ecco i convocati per domani:
Pero-Fausto-Bebi-Boksic-Poggio-Bettini-Fede
Questa volta privilegiamo Bettini, la prossima volta che manca un titolare tocca all'Arper venire Convocazioni per il campionato - Pagina 2 391742
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 00:15

BELLA STAFF SOCIETARIO..COSì VI VOGLIO!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 11:48

Come è andata ieri?..sono stato in casa a vedere Federer - Del Potro..direi iun match spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per il campionato
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per amichevoli
» Vil dinero
» COMUNICATI UFFICIALI
» Campionato domenicale
» Campionato 2012-13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: