CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per il campionato

Andare in basso 
+3
Pero
youridj
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Per dire...   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 05 2010, 18:42

I Veggiolensi sarebbero disposti a sfidarci... Amichevolmente s'intende...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06 2010, 12:32

Quando-dove-come?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 07 2010, 19:22

Fede ha scritto:
Quando-dove-come?

Bho?!?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 11 2010, 12:35

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Quando-dove-come?

Bho?!?

Un giovedì o venerdì alle 9 alla bellotta si può fare?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 11 2010, 15:25

Venerdì ne ho gia un'altra.
Disponibile quindi al giovedì: resto in attesa di news.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 12:51

Un saluto a tutti i cani all'ascolto. Volevo tastare il polso della squadra per sapere se il morale è alto, basso, medio, medio-alto, medio-basso...
Ieri sera parlando col Catti abbiamo previsto ke giovedì dovremmo arrivare finalmente in gran forma alla prima di ritorno, data la mole di amikevoli invernali da noi sostenute.
Finalmente però si ricomincia (però con l'accento)... non vedo l'ora di riabbracciare il mitico Bruno Sacchi, nostro antagonista nel match di giovedì... ovviamente per abbracciarlo dovremo andarci in 3 o 4 assieme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 13:55

Io ci sono.
Peso a parte (+2/3kg), sto anche discretamente perchè il CSI, tra recuperi, mica-recuperi e il resto - si è fermato per non più di 10 gg. E poi ho fatto anche qualche amichevole (ahimè: mista. Che non so se è meglio o peggio, perchè alla fine ti senti fortissimo...).
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 14:02

Ad ogni modo non vedo l'ora, come al solito, di scorrazzare al vostro fianco alla ricerca di vittorie improbabili.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 20:57

A proposito del match di giovedì: il Max ci teneva tantissimo ad esserci e per questo giovedì sarà in Francia... Convocazioni per il campionato - Pagina 4 536992
Al suo posto ho convocato l'Arper... Chi altri ci sarà? E ki altri mancherà? Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_silent

P.s.: io non ho fatto tante partite ma 4 si (2 amichevoli tra i pali del Veggiola contro una squadra tosta ke ci ha mazzuolato ambedue le volte, un match misto in cui non ho preso gol dalle donne [ho preso solo 2 gol di tacco e 1 dal portiere] e un match tra i pali della squadra di Bettini nel campionato CSI della domenica mattina [vinto!]). Per dire...

P.s.2: i debiti con l'UISP son saldati! Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 08:13

Pero ha scritto:
P.s.2: i debiti con l'UISP son saldati! Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_cheers

Ok, ma ti abbiamo pagato.
Io francamente non ricordo di averti dato i 20€ pattuiti...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 12:04

A dir la verità nemmeno io Pero mi ricordo... sei sicuro ke te li abbiam dati? in ke occasione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 14:34

Dopo il match domenicale ieri ero messo molto male, praticamente zoppo.
Oggi va molto meglio ma non credo di schierarmi se non da ottavo per far rifiatare qualcuno dietro. Per cui ho allertato Fausto il quale è un pò costipato, comunque se non recupera manda Bettini al suo posto
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Tranqui!   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 15:13

Tranquilli! Per ora li ho anticipati io... Me li darete quando ke ci becchiamo... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 15:53

Catti ha scritto:
Dopo il match domenicale ieri ero messo molto male, praticamente zoppo.
Oggi va molto meglio ma non credo di schierarmi se non da ottavo per far rifiatare qualcuno dietro. Per cui ho allertato Fausto il quale è un pò costipato, comunque se non recupera manda Bettini al suo posto

Ancora!
Quest'infortunio è una storia infinita: peggio di Iaquintone...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 02 2010, 17:02

L'agonismo della classica domenicale è assai elevato....
Pero se ti diamo i soldi è tutto da vedere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Per dire...   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 10:17

Il Beby m'ha fatto sapere di essere ancora rotto... Quindi ricapitolando:
Max e Beby non ci sono;
il Catti è a mezzo servizio;
Fausto è in forse...
Considerato ke in totale siamo in 10 tesserati, direi di convocare subito tutti i convocabili (quindi anke Bettini).
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 10:52

Ok, ci penso io a convocare Bettini
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 11:16

Pero ha scritto:
Il Beby m'ha fatto sapere di essere ancora rotto... Quindi ricapitolando:
Max e Beby non ci sono;
il Catti è a mezzo servizio;
Fausto è in forse...
Considerato ke in totale siamo in 10 tesserati, direi di convocare subito tutti i convocabili (quindi anke Bettini).
Per dire...

Quindi: Pero, Fede, Boksic, Arper, Poggio (ma lo sa? devo avvisarlo?), Bettini, 1/2 Catti, forse Fausto.
Nella migliore delle ipotesi 7 e 1/2.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 12:27

Sempre meglio avvisarlo il Poggio...sai com'è... Convocazioni per il campionato - Pagina 4 559836
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 12:39

Catti ha scritto:
Sempre meglio avvisarlo il Poggio...sai com'è... Convocazioni per il campionato - Pagina 4 559836

Io l'ho già avvisato ieri... Quindi è 1/2 salvato... Ma un altra avvisata non gli farà male... Al max sarà salvo x intero... X dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 12:40

Pero ha scritto:


Io l'ho già avvisato ieri... Quindi è 1/2 salvato... Ma un altra avvisata non gli farà male... Al max sarà salvo x intero... X dire...

Guarda ke il Max non c'è!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 13:36

youridj ha scritto:
Pero ha scritto:


Io l'ho già avvisato ieri... Quindi è 1/2 salvato... Ma un altra avvisata non gli farà male... Al max sarà salvo x intero... X dire...

Guarda ke il Max non c'è!

Ci credete se vi confesso che sentivo la mancanza di questi scambi illuminati da una sapienza evidentemente superiore?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 16:58

Ricapitolo i convocati:
Pero-Arper-Catti-Boksic-Poggio-Bettini-Fede
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 04 2010, 08:08

Ergo non abbiamo Fausto, ma si registra il tentativo di rientro in partite ufficiali di Catti!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 10:41

poteva andare meglio....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per il campionato
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per amichevoli
» Campionato 2012-13
» Vil dinero
» COMUNICATI UFFICIALI
» Campionato domenicale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: