CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone)

Andare in basso 
2 partecipanti

Valutazione
5 Ossa Lusso
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap0%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5 Ossa
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap50%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 50% [ 1 ]
4 Ossa
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap0%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3 Ossa
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap50%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 50% [ 1 ]
2 Ossa
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap0%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
1 Osso
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap0%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Si mangia da cani...
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_lcap0%Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 2
 

AutoreMessaggio
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Empty
MessaggioTitolo: Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone)   Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Icon_minitimeMer Feb 10 2010, 22:34

Agriturismo nel quale ho incontrato qualità e quantità...
Salumi di ottima fattura serviti appena tagliati (il che fa la differenza)..
Primi soddisfacenti, con i tortelli che avevano il corpo "giusto" e anolini saporiti, ma cmq leggeri solo le chicche potevano essere un po' meglio...
Come secondo roast-beef cucinato in casa e non acquistato c/to terzi, arrosti ottimi con contorni a scelta...
Un paio di dolci ed ammazzacaffè vari...
Prezzo 25 Euro cadauno
Merità la mia benedizione e 5 Ossa
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) 26390 Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) 26390 Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) 26390
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Empty
MessaggioTitolo: Re: Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone)   Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone) Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:44

Provato agriturismo granaio...25 euro prezzo fisso..ok...
qualità tranquilla...
nulla di che...preferisco che le portate siano suddivise in piatti o zuppiere...
non mi ha particolarmente esaltato..però voto 6,5.
Formazione del convivio : IO,POGGIO,SICA,EGIDIO...mi pare...spero di non dimenticare nessuno..ok da riprovare...solo per i tignoni...non è il mio caso quando si deve magnà...ma il caso di altra gente....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
 
Agriturismo Il Granaio (Sda Cantone, Borgonovo Val Tidone)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei estivi
» Agriturismo da Costa - Sariano (PC)
» Agriturismo "Chiulano" (Chiulano di Carmiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Ristoranti e locali-
Vai verso: