CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi è stato il best player?
Pero
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap0%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap0%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Bebi
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap0%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap0%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap33%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Poggio
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap0%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_lcap67%Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Empty
MessaggioTitolo: Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole   Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Icon_minitimeMar Mar 02 2010, 16:00

Ho attivato il sondaggio e ho votato Fede che nel secondo tempo ha cambiato pelle e ci ha trascinato con 4 gol alla vittoria
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole   Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Icon_minitimeMer Mar 03 2010, 13:57

il sondaggio non funziona..non vedo i risultati...cioè non vedo il tuo voto Catti...
mi hanno rotto i coglioni i sondaggi..preferisco le mie pagelle...lì potrete facilmente intuire il migliore in campo di ogni singolo match.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole   Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Icon_minitimeMer Mar 03 2010, 15:48

Arper ha scritto:
il sondaggio non funziona..non vedo i risultati...cioè non vedo il tuo voto Catti...
mi hanno rotto i coglioni i sondaggi..preferisco le mie pagelle...lì potrete facilmente intuire il migliore in campo di ogni singolo match.

Per vedere i risultati (da connesso) devi prima votare... Cmq il Catti si era scordato di votare fisicamente (lo ha fatto solo a parole)... Ora però il Fede un voto ce l'ha: il mio. Superlativo nel 2° tempo! Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole 391742
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole   Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Icon_minitimeGio Mar 04 2010, 08:29

Ho votato Fabio.

Di solito è solo il Catti che mi dà consigli strategici nell'intervallo e infatti vado sempre a cercarlo.
Le stesse identiche cose stavolta le ha dette pure Fabio e con iusitata convinzione.

Poi a inizio secondo tempo, secondo me, è stato quello che più ha messo in pratica quanto predicato con risultati immediati. Ricordo che il primo gol è venuto dopo una fitta trama di passaggi tra me, lui e il Poggio davanti all'area. Lì ho capito che avevate ragione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole   Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Migliore in campo contro 98 cafè
» Migliore in campo contro Carpenteria Perini
» Best Player vs Gruppo L'Altro Sole (7° g. RITORNO 2008/09)
» Best player vs Gruppo l'altro sole (4° g. ANDATA 2009/10)
» Best player vs BME verniciature

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: