CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Tabellini stagione 2010-2011

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Re: Tabellini stagione 2010-2011   Mar Mar 01 2011, 17:56

biso ha scritto:
gol del micio: biso si accentra , finta il tiro e serve sulla destra l'accorrente micio che insacca di potenza


comunque grandissimi cani, non faccio le pagelle ma do 8 a tutti...queste sono le vittorie più belle, ottenute con i denti e con grande determinazione e lucidità!
dama bar al forno

Grande Biso, sapevo che saresti accorso in aiuto! Aggiornato il tabellino.
Ora ci sono anche presenze e marcatori come puoi notare bounce
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Quinta giornata di ritorno   Gio Mar 17 2011, 15:16

Threemendous Cagnoni Ipocriti - Tvl 2000 8-10 (2-4 1° tempo)
Formazione: Pero-Arper-Micio-Catti-Boksic-Poggio-Bulla-Biso
Marcatori: Biso (3); Poggio (2); Bulla (2); Catti (1)
Amm: nessuno
Tifosi: 1 (Papà del Micio)
Note: ci perdiamo sempre con questi qua, anche se l'attaccante si schiera ubriaco!
Descrizione dei gol: 1-4: bulla riceve palla lunga dal Pero sulla destra, stoppa di petto a rientrare e con una girata sporca di sinistro inganna il portiere. 2-4: Grande anticipo di Arper a metà campo, palla a Biso defilato e alto a sinistra che la mette di precisione di piatto destro angolato; 3-5 Bulla serve un pallone in verticale un pò alto a Biso che è bravo ad addomesticarlo quasi al limite e di potenza fa gol; 4-6 Bulla segna con la sua tipica azione personale (fuga sulla sinistra e gol di sinistro): 5-8 Poggio va a pressare il portiere che gliela regala rinviando male e lui lo infila da sottomisura; 6-8 Poggio risolve una azione confusa in area segnando con un tiro debole ma preciso di destro; 7-9 Biso fa un capolavoro girando di prima intenzione un rilancio del Pero a mezza altezza e scavalcando i difensori per il puntuale inserimento di Catti che di destro fulmina il portiere in uscita; 8-10 bella botta rasoterra di Biso di collo destro dalla media distanza
Cronaca: Partita compromessa da un pessimo avvio (0-4) anche se in parte recuperato sul finire del primo tempo.
Il secondo tempo è in altalena ma i Cani pur provando la rimonta rimangono sempre sotto di 2 gol pur tenendo per larghi tratti il pallino del gioco.
Gli avversari si dimostrano tosti e tra i migliori del campionato come roganizzazione ma i Cani non demeritano dimostrando di valere più della posizione che occupano in classifica


Ultima modifica di Catti il Mar Mar 22 2011, 21:12, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
biso

avatar

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 08.09.10

MessaggioTitolo: Sesta giornata di ritorno   Gio Mar 17 2011, 16:54

Bar Mario - Threemendus Cagnoni Ipocriti 6-5 (4-2 primo tempo)
Formazione: Pero-Micio-Boksic-Poggio-Bulla-Biso
Marcatori: Biso (3); Poggio (1); Bulla (1)
Amm: nessuno (credo...)
Tifosi: zero
Note: Cagnoni sconfitti in una partita che potevano quanto meno pareggiare.
Descrizione dei gol: 0-1 Biso conclude una fantastica azione corale segnando a porta sguarnita su assist del Poggio; 0-2 su magistrale angolo ancora del Poggio, Biso anticipa la difesa e insacca sotto la traversa d'esterno da sotto misura; 3-4 Bulla da pochi passi trafigge il portiere locale sugli sviluppi di un corner; 4-5 Poggio in gol a porta vuota imbeccato da un grande assist di Boksic; 5-5 ancora sugli sviluppi di un angolo, Biso si ritrova solo dopo un rimpallo e infila il portiere di potenza.
Cronaca: Subito in vantaggio di due reti, i cagnoni non riescono a segnare il terzo gol (clamorose occasioni sbagliate da Boksic, palo di Biso a porta quasi vuota) e il Bar Mario riesce a ribaltare il risultato prima dell'intervallo. I Cani sono stanchi (un cambio in più avrebbe fatto comodo stavolta) ma riescono a riorganizzarsi e a ristabilire la parità. Sul 5-5 Biso si mangia un gol incredibile mettendo fuori da due passi e non contento fallisce due tiri liberi (il secondo finisce sfortunatamente sulla traversa). Come spesso capita nel calcio, a due minuti dal termine gli avversari passano a sorpresa in vantaggio grazie ad un goffo autogol del Pero, fino a quel momento tra i migliori, che spinge nella propria porta una palla lenta da calcio d'angolo. Nemmeno il terzo tiro libero serve ai biancorossi per portare a casa almeno un punto: Biso tira alto.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Settima giornata di ritorno   Mar Mar 22 2011, 21:28

Threemendous Cagnoni Ipocriti - Carminati caffè 2-9 (1-5 1° tempo)
Formazione: Pero-Arper-Catti-Micio-Boksic-Poggio-Biso
Marcatori: Poggio (1); Biso (1)
Amm: nessuno
Tifosi: 3 1/2 (Fede, Katia e Yelena + Atanasov tra una siga e l'altra)
Note: questi sono davvero forti e soprattutto troppo veloci per noi
Descrizione dei gol:
1-5 Catti in posizione da attaccante si inventa un gran assist filtrante di sinistro a premiare l'intelligente inserimento mancino di Poggio che davanti al portiere non perde la calma e fa gol di precisione 2-9 Catti dribbla l'avversario diretto ma poi davanti al portiere incespica sul pallone, l'arbitro però lo omaggia di un rigore per uscita in scivolata pericolosa del portiere avversario, dal dischetto Biso come sepmre non tradisce
Cronaca: Poco da dire, questi come ho detto nelle note sono troppo forti, rapidi e con un ritmo insostenibile per i Cani! Soprattutto hanno un paio di elementi che a questi livelli fanno la differenza. Bravi i Cani nei primi 10 minuti a tenere bene il campo con ordine ma un paio di azioni personali del loro straniero più dotato li porta comunque sul 2-0. I Cani hanno poi il solito calo più di testa e nervi che di gambe si trovano 0-5 rischiando il tracollo pesante. Ci si riorganizza un attimo e si va al riposo sul 1-5. Nel secondo tempo la partita prosegue su questa falsariga con i Cani che annaspano dietro le scorribande avversarie cercando sporadici contropiedi.
La partita va quindi in porto sul risultato di 9-2, molto simile al 9-3 dell'andata.
Questa è in effetti secondo me anche la differenza di valori tra le 2 squadre, sono altre le partite da vincere per noi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Riepilogo presenze e reti alla 18esima giornata   Mar Mar 22 2011, 21:39

Presenze:
Poggio 18
Catti, Biso e Boksic 17
Arper e Pero 15
Micio 11
Bulla 10
Fausto e Bettini 4

Gol fatti: 90 (media 5 a match)
Gol subiti: 125 (media 6,94 a match)

Marcatori:
Biso 36
Bulla 24
Poggio 13
Catti 7
Micio 5
Arper 3
Boksic 1
Autogol a favore 1
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Ottava giornata di ritorno   Mar Mar 29 2011, 21:22

Vigili del fuoco - Threemendus Cagnoni Ipocriti 8-8 (3-6 primo tempo)
Formazione: Pero-Arper-Catti-Micio-Boksic-Poggio-Biso
Marcatori: Biso (4); Micio (2); Poggio (1); Catti (1)
Amm: nessuno
Tifosi: zero
Note: Che pari incredibile, presi 4 gol in 7-8 minuti!
Descrizione dei gol: 1-2 Splendido assist di Arper in profondità per Micio il cui movimento taglia fuori l'uscita fuori tempo del portiere per il facile tocco nella porta sguarnita; 2-2 azione corale che porta Poggio sul fondo sulla fascia destra, cross di prima intenzione per la bella girata di piatto di Biso a centro area che non da scampo al portiere; 3-2 rimessa scucchiaiata lunga dal Catti per Biso che con l'occhio dietro la testa vede l'inserimento del Poggio, gliela rovescia di prima per un facile gol sottomisura; 4-2 Grande anticipo del Micio a metà campo che trova poi un varco per avanzare e da trequarti lascia partire una botta imparabile di destro; 5-2 Arper premia l'inserimento di Catti sulla destra e lo serve sulla corsa, Catti non ci pensa su 2 volte e di prima intenzione di destro tira una botta che trafigge il portiere sul primo palo; 6-3 Magia di Biso che effettua 2 dribbling con la suola sulla fascia sinistra e poi di destro riporta i Cani a +3; 7-3 altro gol sull'asse Poggio-Biso, appoggio del Poggio (scusate...) dalla destra per l'accorrente Biso che dal limite infila ancora la porta avversaria per il massimo vantaggio dei Cani; 8-4 Poggio si butta a centrocampo su una palla vagante, il pallone finisce a Biso che lascia partire un destro tutt'altro che irresistibile che complice il portiere (ma sembra non lo fosse di ruolo e si è visto!) si infila lemme lemme in porta
Cronaca: Incredibile occasione gettata al vento! Dopo una pessima partenza (0-2 in 2 minuti) i Cani si riorganizzano e rapidamente si riportano in parità e poi addirittura davanti. Complice anche un grande Pero si va al riposo su un comodo 6-3 anche se la partita sembra tutt'altro che finita perchè la punta avversaria è davvero forte e può far male se non lo si raddoppia sempre.
Però loro sono senza portiere (e si vede) e in 5 contati. La partita prosegue senza troppi patemi per i Cani e sul 8-4 a 10 minuti dal termine sembra davvero finita.
Però un gol casuale e una invenzione del fortissimo puntero avversario porta il punteggio sul 8-6. I Cani sono confusi e gestiscono male i cambi (un timeout alla fine sarebbe stata tanta manna...) mentre loro sono a mille. Così succede che il quasi perfetto Pero abbia un unica esitazione in compagnia di Catti e Arper che porta a un rigore a dir poco casuale, a 1.30 dalla fine siamo solo +1. Si potrebbe ancora amministrare ma ormai i Cani sono usciti dal match con la testa e così un invenzione ennesima del 7 avversario porta il match in parità e c'è tempo per un brivido finale ma il risultato non muta più, sarebbe stato davvero troppo.
Con questi 3 punti saremmo praticamente salvi, così ci sarà ancora da soffrire. Soprattutto se non capiamo che le partite vanno giocate fino alla fine! Forza Cagnazzi, non molliamo ora!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Pero

avatar

Numero di messaggi : 1718
Età : 36
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Re: Tabellini stagione 2010-2011   Mer Mar 30 2011, 18:11

Catti ha scritto:
Con questi 3 punti saremmo praticamente salvi, così ci sarà ancora da soffrire. Soprattutto se non capiamo che le partite vanno giocate fino alla fine! Forza Cagnazzi, non molliamo ora!

Si, Cani! Domani ci attende un match impegnativo ma proviamo a fare uno scherzetto ai Divina! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Nona giornata di ritorno   Gio Apr 07 2011, 15:30

Threemendus Cagnoni Ipocriti - Divina Pub 2-9 (0-5 primo tempo)
Formazione: Pero-Arper-Catti-Micio-Boksic-Poggio-Biso
Marcatori: Micio (1); Autogol a favore (1)
Amm: Arper
Tifosi: Atanasov a tratti
Note: Catti fallisce un calcio di rigore che si era procurato per parata di un difensore sulla linea (ma cosa gli è saltato in mente di farsi buttare fuori per negarmi la soddisfazione del gol sul 1-7???) tirando troppo debolmente, che rigorista! Avessi detto Baggio...
Descrizione dei gol:
1-5: Sapiente passaggio in verticale di Arper per il taglio del Micio da destra a sinistra ad anticipare il portiere in uscita, Micio non riesce a tirare subito ma è bravo e freddo a girare su sè stesso e infilare il portiere di piatto destro; 2-9 azione confusa (entra anche Boksic per dare il cambio a Biso con l'azione in corso ma esce come colpito dalla 380!) con palla che arriva a Biso defilato a sinistra, sul suo cross un avversario nel tentativo di controllarla fa un autogol tanto goffo quanto inutile
Cronaca: La capolista non si distrae, si presenta con la formazione migliore e la porta a casa. I Cani per larghi tratti non demeritano però e tengono il campo a testa alta ben più di quanto dica il punteggio. Anche Carminati ci aveva dato un 9-2 ma in quella occasione ci era sembrato persino che ci fosse andata bene, stavolta invece poteva essere minore il passivo. Però con un portiere così che rende facili anche le parate difficili e frustra ogni tentativo di rimonta e una punta così mortifera c'è poco da fare
Ora avanti con le ultime 2 partite che saranno decisive per centrare l'obiettivo salvezza
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Decima giornata di ritorno   Lun Mag 16 2011, 22:11

Bar Rosy- Threemendus Cagnoni Ipocriti 7-3 (4-1 primo tempo)
Formazione: Pero-Arper-Catti-Micio-Boksic-Poggio-Biso
Marcatori: Biso (1); Micio (1); Catti (1)
Amm: nessuno
Tifosi: zero
Note: Travo è sempre un campo maledetto, qui non si vince mai una partita!
Descrizione dei gol: 1-3 Micio dalla destra appoggia al Catti che si trova in posizione centrale nella trequarti avversaria. Catti non ci pensa 2 volte e lascia partire un sinistro angolato a mezz'altezza che si infila vicino al palo destro; 2-5 Poggio da destra fornisce un gran assit a Micio che di piatto destro sottomisura deve solo appoggiarla in rete; 3-5 Passaggio del Poggio in verticale passa tra una selva di gambe e trova Biso largo a sinistra sul secondo palo, l'appoggio preciso del bomber sul primo palo è vincente!
Commento: partita che sembrava alla portata ma troppe amnesie difensive non permettono ai Cagnoni di riaprila mai veramente
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Undicesima giornata di ritorno   Mar Mag 31 2011, 19:12


Threemendous Cagnoni Ipocriti - U.S. Morfasso 5-0 a tavolino

E' salvezza strameritata!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Catti

avatar

Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Presenze e reti a fine stagione   Mar Mag 31 2011, 19:18

Presenze:
Poggio 21
Catti, Biso e Boksic 20
Arper e Pero 18
Micio 14
Bulla 10
Fausto e Bettini 4

Gol fatti: 103 (media 4,9 a match)
Gol subiti: 149 (media 7,1 a match)

Marcatori:
Biso 41
Bulla 24
Poggio 14
Catti 9
Micio 9
Arper 3
Autogol a favore 2
Boksic 1

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Tabellini stagione 2010-2011   

Torna in alto Andare in basso
 
Tabellini stagione 2010-2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Andare verso: