CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle versus team degli abba 131010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team degli abba 131010 Empty
MessaggioTitolo: pagelle versus team degli abba 131010   pagelle versus team degli abba 131010 Icon_minitimeMer Ott 13 2010, 09:06

Eccovele ste pagelle...2 ball farle!..ma ok per la cuasa questo e altro..

PERO : 5
Perazzi...vorrei darti di più per la tua attività di presidente ma il match è quello che conta...fa fatica il Perazzi ad ingranare nei primi match della stagione..io parlo dei tiri dalla distanza...manca sicurezza..tranne un tiro imparabile...altri tiri potevano rivelarsi innocui...buoni interventi invece su tiri ravvicinati...tutto ciò incoreggerà il Perazzi de noiatri a raggiungere i livelli che tutti sappiamo...sarà il nostro valore agigunto nel futuro...ne sono sicuro..chiaramente il ruolo del portiere ahimè è quello più facilmente giudicabile da mia parte...

POGGIO : 6

Lotta come un wrestler ma non come ai biei tempi...dovrebbe aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza.

BOKSIC : 6

Sovvrapposizioni importanti con il Biso che fa da sponda...ma non conclude bene...dovrebbe aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza.

SUPER : 6

Gioca bene ed è umile..questo è l'importante...dovrebbe aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza.

CATTI : 6

Parte da punta ed è attacco sterile...retrocede e gioca bene con inserimento su corner per un gol..dovrebbe aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza.

ARPER : 6,5

Gran primo tempo con vari assist..vi ricordate l'assist sapiente d'esterno per il Biso?..il football ha preso un giro molto sapiente..assist anche per il Cattivello per il suo gol o gol del portiere su corner..cede fisicamente nel secondo tempo..paonazzo.

BISO : 7

Tocca 2 football nel primo tempo e li tramuta in gol..intelligente a capire il passaggio dello stens..e la mette...si infortuna..onorevole a lasciare il posto quando non si sta in piedi....abile nei passaggi di sponda di prima per il boksic nel secondo tempo...sembra giocare di prima pure...

ARBITRO COGLIONAZZO : 5

Arbitra troppo bene e si scusa pure...cagnolone da dio...mah....a qualcuno può piacere ma non lo riconosco...vorrei essere mandato a fanculo da coglionazzo come ai bei tempi!..trasformazione!

Considerazione finale :

SI poteva vicnere il match tranquillamente..la chiave principale è non far tirare così spesso i tiratori del team avversario...ma nel primo tempo ho visto solo cagnoni.



saluti dolcissimi..
pagelle versus team degli abba 131010 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

pagelle versus team degli abba 131010 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team degli abba 131010   pagelle versus team degli abba 131010 Icon_minitimeMer Ott 13 2010, 10:12

Belle le pagelle (soprattutto quella dell'arbitro Very Happy ) però secondo me c'era da far notare che dovevamo aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza. queen
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

pagelle versus team degli abba 131010 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team degli abba 131010   pagelle versus team degli abba 131010 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 07:14

Catti ha scritto:
Belle le pagelle (soprattutto quella dell'arbitro Very Happy ) però secondo me c'era da far notare che dovevamo aggredire di più i portatori di palla e che vanno al tiro dalla distanza. queen

Io c'ero e ti quoto in pieno!
Dalle pagelle 'sto concetto proprio non passa.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team degli abba 131010 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team degli abba 131010   pagelle versus team degli abba 131010 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 07:50

Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





pagelle versus team degli abba 131010 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team degli abba 131010   pagelle versus team degli abba 131010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pagelle versus team degli abba 131010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle versus team degli abba 030211
» pagelle versus team maracaibo 141010
» Pagelle versus team Maracaibo 04/10/2012
» Pagelle versus team Divina Pub 11/10/2012
» pagelle versus team Bar Rosy 091210

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: