CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle versus team divina pub 310311

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team divina pub 310311 Empty
MessaggioTitolo: pagelle versus team divina pub 310311   pagelle versus team divina pub 310311 Icon_minitimeGio Apr 07 2011, 14:49

Sono qui per le consuete pagelle...compito assai arduo per un simile match...i termini di paragone assai complicati..contro un team sapiente soprattutto per quanto riguarda la punta e il portiere...tra l'altro ho scoperto l'altro giorno con immenso stupore che il portiere abita nella casa di fronte alla mia....ma in tutti questi anni che panorami guardavo alla finestra??....mah...che situazioni ammiravo sulla strada??...non so che dire..troppo impegnato con i vari film di dubbio gusto per accorgermi del portiere del divina pub residente a niviano city..tra l'altro a due passi da casa mia?...che ne pensate?...meditate gente..meditate...

PERO : 5
non ha immense colpe sui gol..ma troppi gol presi..e la situazione barriera nel finale a risultato fin troppo acquisito è un classico a cui siamo abituati..notevoli i commenti del Biso sulla solita scenetta patetica della barriera con conseguente gol preso....

BOKSIC : 5
Ricordo molto bene un passaggio a centrocampo di una leggerezza incredibile a risultato ancora dubbio..intercetto degli avversari e gol in contropiede...non mi è piaciuto quell'appoggio fin troppo scontato...mi rimane dentro tale situazione e non riesco a togliermela dalla mente...

CATTI : 5
Passaggio al portiere in occasione del penalty..non ricordo un penalty così da diverso tempo...certo non serviva molto sull'andamento finale del match un eventuale gol..ma dava un pizzico di morale in più...almeno una bomba avrebbe avuto più senso...si smarca bene su un'altra occasione ma ocnclude con un pallonetto al quanto presuntuoso considerando il portiere...

POGGIO : 5,5
in certi tipi di match dovrebbe giocare più di prima e pure indietro..è motlo meglio fare girare la palla in queste gare..punta semrpe troppo in avanti come al solito..sbaglia un gol facile su mio assist..

ARPER : 5
Sa benissimo che per condizioni fisiche non riesce a marcare la punta come vorrebbe...e spesso viene saltato..sono sicuro che con un buon recupero può ritronare ocme un tempo...ma chissà quando potrà rigiocare ocntro tale punta...vorrei giocare di nuovo per capire davvero se in condizioni ottimali vengo ancora saltato così facilmente..io non sono così persuaso che lui abbia vita facile...

MICIO : 6,5
Ci crede nel secondo tempo..fa un gran gol..e fa un super tiro parato pare senza difficoltà dal super portier!...è incredibile come il portiere rende tiri sapienti quasi innocui...grande voglia nel secondo tmepo...sulla fascia gioca alla grande..è quello il suo ruolo!

BISO : 5
Contro team di buono spessore si eclissa e non si vede...contro team mediocri e alla nostra portata fa grandi gol..grandi finte e grandi palleggi...un cnosiglio che gli dò è di giocare la palla spesso indietro quando ha a che fare contro team sapienti in modo di far girare la palla e creare un pò di ocnfusione nel team avversario..una punta dovrebbe giocare così..mentre con altri team come l'acquelaria e compagnia bella può avventurarsi nelle sue sapienti e classiche azioni...lol....


NOTE : Piacevole il rientro di coglionazzo come arbitro in un match dei cagnoni.
Bel match incerto per i primi 6 minuti....




Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
 
pagelle versus team divina pub 310311
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle versus team Divina Pub 11/10/2012
» Pagelle versus team Bar Rosy 070411
» pagelle versus team U.S. Morfasso 140411
» pagelle versus team maracaibo 141010
» Pagelle versus team Maracaibo 04/10/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: