CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Possibile torneo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeLun Mag 02 2011, 14:27

Cari cani, vi illustro quì di seguito qualche dettaglio in merito al torneo che vi dicevo stanno organizzando come tutti gli anni dei miei amici di Niviano. Il torneo è in forma molto amichevole (stile quello del Poli ke facevamo qualke anno fa). Devo ancora avere conferma ma dovremmo essere compresi nel lotto di 5 o 6 squadre ke vi parteciperanno; alla fine dovremmo giocare una volta a settimana, mi dicevano ke dovrebbe essere il giovedì ma non ci sono certezze. Il campo dovrebbe essere a Podenzano, non si sa ancora se dal Jordan o se dal prete. Questo post è solo per avere la conferma della vs. presenza (ovvio, poi in base ai giorni di gioco uno può esserci o no), come idea di base pensavo ke potremmo skierarci anche tutti e 7 se ci fossimo, intendo: Pero, Poggio, Catti, Stance, Micio, Biso, Boksic. Il livello dovrebbe essere quello di un senores Uisp del c.zzo, l'importante è ke cmq dopo si vada a mangiare.
Spero di avere qualke notizia in + nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMar Mag 03 2011, 08:33

Grande Fabio,

sarebbe bello partecipare e anche a me piacerebbe....

Leggendo, ho capito che come torneo è ancora abbastanza "imbastito", si hanno previsioni di date?
Chiedo questo perchè il fisioterapista mi ha detto di stare a riposo e quindi era tanto per capire...

Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMar Mag 03 2011, 11:14

Ieri sera mi diceva che questo venerdì dovrebbero fare un sorteggio per stabilire il calendario e avrebbero intenzione di partire da giovedì 19 dal prete. Poi, in base al numero di teams, si dovrebbe giocare per 5 o 6 giovedì, credo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMer Mag 04 2011, 15:41

io ci sono!
il giovedi giorno ideale!
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 06:45

Perfetto....

Lunedì sento il fisio se mi da l'OK, ripeto, io vorrei esserci....
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 08:00

Bene cani. Nel fine settimana dovrei avere le date e gli orari (forse). Arper m'ha detto ke ci sarà. Perazzi penso ke ci sia, il Catti c'è. L'unico da sentire è il Poggio, domani sera se nn erro dovremmo vederlo all'amikevole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 12:38

youridj ha scritto:
Bene cani. Nel fine settimana dovrei avere le date e gli orari (forse). Arper m'ha detto ke ci sarà. Perazzi penso ke ci sia, il Catti c'è. L'unico da sentire è il Poggio, domani sera se nn erro dovremmo vederlo all'amikevole.

Già! Io ci sono! A meno ke... E domani l'Artur sarà visibile (però ricordatevi di mettervi gli occhiali appositi per non rischiare danni agli occhi! O forse questo vale per le eclissi di sole? Possibile torneo 805363 )...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMar Mag 10 2011, 11:29

Domani dovrei avere il calendario del torneo. Mi dicevano ke dato ke dovremmo essere 8 squadre, si giocherebbero 2 partite il mercoledì e 2 il giovedì per un totale di 7 settimane di torneo (equivalente a 7 serate cagnoniche, tradotto in soldoni).
L'orario delle partite dovrebbe essere 20.30 e 21.30 dal prete. Cmq domani dovrei avere il tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMar Mag 10 2011, 12:53

youridj ha scritto:
Domani dovrei avere il calendario del torneo. Mi dicevano ke dato ke dovremmo essere 8 squadre, si giocherebbero 2 partite il mercoledì e 2 il giovedì per un totale di 7 settimane di torneo (equivalente a 7 serate cagnoniche, tradotto in soldoni).
L'orario delle partite dovrebbe essere 20.30 e 21.30 dal prete. Cmq domani dovrei avere il tutto.

Olà! cheers
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeMar Mag 10 2011, 18:27

per me è ok!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 12 2011, 11:13

Riporto quì il calendario della VAL TREBBIA Champions League ke (non) ci vedrà protagonisti:


mer 18/05/2011 20:30 Maracaibo - I Cagnoni Ipocriti

mer 25/05/2011 20:30 I Cagnoni Ipocriti - I Nati Stanchi

mer 01/06/2011 21:30 Opavia - I Cagnoni Ipocriti

mer 08/06/2011 21:30 I Cagnoni Ipocriti - La squadra X

gio 16/06/2011 21:30 Emigrates - I Cagnoni Ipocriti

mer 22/06/2011 21:30 I Cagnoni Ipocriti - Studio Savi e Groppi

gio 30/06/2011 21:30 Quelli del Giovedì - I Cagnoni Ipocriti
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 12 2011, 11:14

Qualke considerazione:

1. Il Maracaibo penso sia quello ke faceva il csi, quindi non credo si riproporrà la magica sfida (meno male)
2. Come avrete notato, giochiamo la partita d'apertura e quella di kiusura (avessi detto)
3. Considerando i 7 Cagnoni base (Pero, Catti, Biso, Poggio, Micio, Stance, Bosi) di quest anno penso ke alle partite
possiamo tranquillamente skierarci tutti i 7 e gestirci i cambi come in campionato. Nel caso ne mancasse 1, io mi skiererei cmq in 6. Nel caso fossimo 5 ne kiamerei un altro per avere almeno un cambio.
4. Il costo d'iscrizione è 160 eur (da pagare alla prima partita) ke diviso 7 fa 22 e rotti. Se facciamo 25 rimangono 15 eur di fondocassa da far gestire a Perazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 12 2011, 12:42

youridj ha scritto:
Riporto quì il calendario della VAL TREBBIA Champions League ke (non) ci vedrà protagonisti:


mer 18/05/2011 20:30 Maracaibo - I Cagnoni Ipocriti

mer 25/05/2011 20:30 I Cagnoni Ipocriti - I Nati Stanchi

mer 01/06/2011 21:30 Opavia - I Cagnoni Ipocriti

mer 08/06/2011 21:30 I Cagnoni Ipocriti - La squadra X

gio 16/06/2011 21:30 Emigrates - I Cagnoni Ipocriti

mer 22/06/2011 21:30 I Cagnoni Ipocriti - Studio Savi e Groppi

gio 30/06/2011 21:30 Quelli del Giovedì - I Cagnoni Ipocriti

Olà! Mui bien! Allora, dato ke giochiamo mercoledì prox, domani cercherò di giocare in modo prudente (senza tuffarmi alla mia dx; miiiiiiiiii! Forse non dovevo rivelare all'avversario Bosi il mio punto debole! Pasiensa...) in modo da scaricare il prima possibile Emma Junior! E' troppo appiccicosa la tipa... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Mag 12 2011, 20:20

Pero ha scritto:


Olà! Mui bien! Allora, dato ke giochiamo mercoledì prox, domani cercherò di giocare in modo prudente (senza tuffarmi alla mia dx; miiiiiiiiii! Forse non dovevo rivelare all'avversario Bosi il mio punto debole! Pasiensa...) in modo da scaricare il prima possibile Emma Junior! E' troppo appiccicosa la tipa... Evil or Very Mad

Bravo Pero, magari stando un pò più in piedi chissà che non imparerai a piazzarti meglio!
Ma ho una curiosità: è un caso o fai apposta a scrivere alle 13.42 ogni giorno?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: x dire   Possibile torneo Icon_minitimeVen Mag 13 2011, 12:42

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:


Olà! Mui bien! Allora, dato ke giochiamo mercoledì prox, domani cercherò di giocare in modo prudente (senza tuffarmi alla mia dx; miiiiiiiiii! Forse non dovevo rivelare all'avversario Bosi il mio punto debole! Pasiensa...) in modo da scaricare il prima possibile Emma Junior! E' troppo appiccicosa la tipa... Evil or Very Mad

Bravo Pero, magari stando un pò più in piedi chissà che non imparerai a piazzarti meglio!
Ma ho una curiosità: è un caso o fai apposta a scrivere alle 13.42 ogni giorno?

Suppongo ke sia un caso... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeVen Mag 13 2011, 17:16

bellissimo torneo, forza cani!


p.s. l'8 giugno non ci sono
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeVen Mag 27 2011, 09:15

Cani, solo per elencare quanto detto l'altra sera nel post-partita e cioè di programmare a priori i cambi (con minutaggi uguali per tutti) giusto per evitare di fare cambi casuali e trovarsi in campo alla c.zzo. Tanto, come già detto, il livello del torneo è totalmente alla portata e, a differenza del campionato, possiamo tranquillamente gestirci i cambi con cronometro alla mano (un po' cme il foglietto dei cambi dell'Arper, ma + semplice).
La proposta sarebbe:
- se siamo in 6 cambiamo a rotazione ogni 5 minuti
- se siamo in 7 ci dividiamo in 2 gruppi da 3 e ogni 7/8 minuti facciamo un cambio.
Mi pare la soluzione + appropriata per il torneo amikevole in questione; così sappiamo già come dobbiamo piazzarci senza troppe seghe mentali... anche perchè con poca attenzione in + si è dimostrato ke possiamo seriamente dire la nostra e ovviamente fare qlke punto ke nn sarebbe poi male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeVen Mag 27 2011, 18:36

Io posso cambiarmi con il portier avversario? Se sono tutti come i primi 2 i Cagnoni avrebbero tutto da guadagnare! cheers
P.S.: Miiiiiiiiii! Ma non è ancora iniziato il torneo? Question Siamo ancora nella fase "possibile torneo"?
Mi ela semblato di vedele un gatto... ops... volevo dire un Micio... ri-ops... volevo dire: mi ela semblato di vedele anke un 3D che parlava del torneo in corso di esecuzione... Suspect

Possibile torneo Titti201
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeVen Mag 27 2011, 19:04

Io tornerei al 2-2 con 2 dietro che si scambiano la punta e il secondo avversario che sale e 2 davanti schierati uno a dx e uno a sx a marcare a zona.
A rombo facciamo sempre troppa confusione e non abbiamo finora schierato gli uomini giusti per farlo decentemente.
Se siamo in 7 ovviamente 2 gruppi da 3 per la gestione dei cambi, un gruppo offensivo e uno difensivo. Quasi più difficile gestire i cambi in 6...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Ke ne pensate?   Possibile torneo Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 12:29

Ke ne pensate?
Chi soffre (o s'offre... Come preferite...) volontario x questo tornio?:


Possibile torneo Memori10
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 18:07

io ci sono.

ricordo anche i tornei san vincenzo, valtrebbia champions league e rottofreno.
inoltre 24 ore di calcetto a cremona e magari torneo estivo al mare 100 birre 100 spiedini 100 fighe 100 gol presi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile torneo   Possibile torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo San Vincenzo
» TORNEO SAN VINCENZO
» Torneo S. Vincenzo
» Torneo di Rottofreno
» TORNEO I VACCARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: