CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 15:00

Stamattina mi ha mandato un sms Arper e mi ha detto che potrebbe venire.
L'ho informato della situazione e l'ho lasciato libero di scegliere se venire o meno.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Uao!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 15:07

Catti ha scritto:
l'ho lasciato libero di scegliere se venire o meno.

Uao, questa si ke è libertà: può scegliere se venire, altrimenti in alternativa lo meni... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Comunicato ufficiale   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 15:10

Visto ke è la sezione dei COMUNICATI UFFICIALI, comunico ufficialmente ke x qualche minuto non posterò + stronzate...
:saludos:
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 17:42

Era ora Pero!
Sono già in clima partita, ormai ci siamo amigos
VAMOS PERROS!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 17:49

Ci siamo, Cani.
Ora divertiamoci quest'ennesima serata assieme!

La nostra parte l'abbiamo già fatta. Sembra un miracolo essere qui a giocarcela!

Forza, Cani!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19 2008, 07:57

COMUNICATO UFFICIALE :

IL FORUM ANDRA' IN VACANZA PER UNA SETTIMANA...

PRESTO VI COMUNICHERO' LA SETTIMANA DI FERIE DEL FORUM...PURE GLI AMMINISTRATORI NECESSITANO DI VACANZA PER CONTEMPLARE E PENSARE AD UNA DIFESA!...SOPRATTUTTO ORA CHE LA SICUREZZA DEL FORUM è STATA MINATA DA INTERVENTI DI PERSONE ESTRANEE..


W L'AMMINISTRAZIONE SAPIENTE DELL'ARPER!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19 2008, 12:52

Cosa vuol dire? Che non possiamo scrivere per una settimana? Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19 2008, 13:40

Catti ha scritto:
Cosa vuol dire? Che non possiamo scrivere per una settimana? Perchè?

Certo!...non potete!..perchè?...avete dei problemi a riguardo?..scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19 2008, 16:11

Arper ha scritto:
Catti ha scritto:
Cosa vuol dire? Che non possiamo scrivere per una settimana? Perchè?

Certo!...non potete!..perchè?...avete dei problemi a riguardo?..scratch
Che roba?!
Una settimana di astinenza dal forum dei forum?!?
Ma sei impazzito?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19 2008, 21:49

Ancora manie di protagonismo??? Occhio ke se lo kiudi è la volta ke buttiamo in piedi il nuovo forum dei cagnoni con un amministratore normodotato...
E poi una settimana per cosa? Devi rifare i lavori sul tetto? La scala è pericolante? Ròb da matt!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
pippy

pippy


Numero di messaggi : 32
Età : 44
Localizzazione : nord italia
Data d'iscrizione : 18.11.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 20 2008, 20:29

Very Happy Very Happy Very Happy

uh..signur..che ridere!!
è da tanto tempo che non vi venivo a trovare..
sono stata abbastanza impegnata ultimamente... santa

Ma perchè vuoi chiudere per una settimana il forum??!! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 25651
povero arper..ormai abbiamo perso pure lui!!


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 174588portatelo via cagnoni!!
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 806780


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 20071013011614-veterinario

lol! lol! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://pensieri-sorrisi.forumattivo.com/index.htm
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 08:36

Attenzione raga! Come potete leggere nella mail sottostante, inviatami dal UISP, da quest'anno occorre un informazione in più:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Mail10

Al momento mi manca solo 1 LUOGO DI NASCITA, quello del Cagnone desaparacido Booooo-ksic! Aprirò un sondaggio a doc nell'apposita sezione, mi raccomando: votate numerosi! C'è bisogno del vs. aiuto x ottemperare a tale inconsueta e invadente richiesta!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 10:56

Pero ha scritto:
Attenzione raga! Come potete leggere nella mail sottostante, inviatami dal UISP, da quest'anno occorre un informazione in più:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Mail10

Al momento mi manca solo 1 LUOGO DI NASCITA, quello del Cagnone desaparacido Booooo-ksic! Aprirò un sondaggio a doc nell'apposita sezione, mi raccomando: votate numerosi! C'è bisogno del vs. aiuto x ottemperare a tale inconsueta e invadente richiesta!

Ce la faremo?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: errata corrige   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 15:05

Pero ha scritto:

Aprirò un sondaggio a doc

Si scrive "ad hoc"...
Non so + neanche scrivere... non sono + arguto come un tempo... è tutta colpa della panza... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 15:15

E' anche per quella che non chiavi più come un tempo COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 952298
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 16:44

Catti ha scritto:
E' anche per quella che non chiavi più come un tempo COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 952298

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 176545 Stai tranqui Catti ke le mie abitudini chiavereccie non sono mutate x la panza... non chiavavo prima e non chiavo adesso! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 583536
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 17 2008, 08:59

Martedì prox c'è la consueta nonchè annuale nonchè annosa riunione dell'UISP. Siccome ke non ci sono mai andato stavo pensando di farci un salto... ragion x cui dovrei saltare l'amikevole martedereccia... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 17 2008, 11:08

Don't worry, martedì non si gioca. Io sono via per lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 10:20

Dopo aver tenuto conciliabolo col capitano abbiamo stabilito di restare nella categoria SENIORES.
Voi direte: "Mah??? confused ...Bho???"

Bè, forse non sapete ke ieri, Agosti, nonostante il suo nome fosse palesemente non ancora aggiornato (infatti ora dovrebbe chiamarsi Settembri), mi ha chiamato x cercare di convincerci a fare il salto di categoria ed affrontare la PROMOZIONE; non ho aperto un sondaggio ad hoc x il semplice motivo ke il tempo era ultra limitato... in un primo momento infatti (dopo la sua prima telefonata) mi aveva dato tempo fino alla sera; poi però mi ha richiamato dopo 10 minuti dicendomi se potevo rispondergli entro mezzora...

Bè, cmq, morale della favola: bambini , state sempre in guardia e diffidate degli sconosciuti! bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 11:03

Concordo pienamente con questa saggia decisione.
E pensare ke 2 anni fa quel figlio di puttana aveva iscritto il Perroquet in promozione senza dirgli nulla....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 11:14

youridj ha scritto:
Concordo pienamente con questa saggia decisione.
E pensare ke 2 anni fa quel figlio di puttana aveva iscritto il Perroquet in promozione senza dirgli nulla....

Magari capiterà anke a noi... Suspect
Spero di no... Cmq nel tentativo di convincerMI mi aveva anke detto: "Dai, ke tanto anke se ti iscrivi al campionato di PROMOZIONE senza dire niente agli altri, i tuoi compagni non se ne accorgono..."
Credo ke si riferisse al fatto ke anke il campionato di promozione si sta livellando verso il basso... Altrimenti non ha una grande opinione delle capacità intellettuali dei cani... scratch
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 14:28

No è un coglione e basta. Se per caso ci iscrivesse alla promozione, dopo averlo riempito di nomi, ritirerei ovviamente la mia quota...
C.zzo vuol dire "non dirgli niente?". Ora gli mancano delle squadre e telefona per buttarle dentro... ke pezzente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 18:50

Forse bisognava scrivere nell'angolo dedicato al nostro eroe, anche solo per riportarlo un pò su e per non dimenticarlo Very Happy
comunque io gli dico COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 467700 come faremmo senza di lui? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 22:11

youridj ha scritto:
C.zzo vuol dire "non dirgli niente?". Ora gli mancano delle squadre e telefona per buttarle dentro... ke pezzente!

Il che è esattamente quello che ha fatto con la BME: roba da ritirare la squadra.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 18:02

Ieri ho pagato il campo. Il nostro amico Giordano ci ha lasciato 8 euro (che quindi Pero ti dovrò ridare) per cui la spesa è stata di 410 euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 6 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: