CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 14 2009, 20:27

Ma quando c.zzo riprende il campionato? Ma riprende? Perchè se no lo brucio vivo (sapete ki)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 10:06

youridj ha scritto:
Ma quando c.zzo riprende il campionato? Ma riprende? Perchè se no lo brucio vivo (sapete ki)

Mah... Ho come la vaga impressione che riprenderemo dopo il 31/01...
Ho ricevuto un'altra mail minatoria ieri... e stavolta hanno aggiunto un altro pezzo (quello che ho evidenziato)... affraid

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Contab10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 10:20

Va bene se ti diamo i soldi la sera della cena?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 11:51

Io te li do la sera della cena e poi me li presti per pagare il conto, ok?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 13:32

youridj ha scritto:
Va bene se ti diamo i soldi la sera della cena?

No. A meno ke...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 13:32

Catti ha scritto:
Io te li do la sera della cena e poi me li presti per pagare il conto, ok?

Olà! Così SI!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Poggio squalificato   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 05 2009, 21:55

La prox volta mancherà Artur Poggiarelli... Si, proprio lui: THE POGGIES! Surprised
Sappiamoci regolare... x dire...
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Giudic10
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Bovini ammonito   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12 2009, 11:49

Non ho modificato il comunicato. Hanno proprio scritto Bovini! :saludos:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Bovini10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12 2009, 12:28

Catti, quel Luigi Maniscalco della Coop Alta Val Trebbia (alta per modo di dire) che leggo sul comunicato, è mica tuo cugino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12 2009, 16:28

youridj ha scritto:
Catti, quel Luigi Maniscalco della Coop Alta Val Trebbia (alta per modo di dire) che leggo sul comunicato, è mica tuo cugino?

Se è il cugino ke penso io, al massimo si chiamerebbe Luigi Meccanico... xkè fa il meccanico, non il maniscalco... Ma ns. cugino si chiama Luigi Perini... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12 2009, 18:15

youridj ha scritto:
Catti, quel Luigi Maniscalco della Coop Alta Val Trebbia (alta per modo di dire) che leggo sul comunicato, è mica tuo cugino?


Bambulì! elephant king Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12 2009, 18:18

Pero ha scritto:
Non ho modificato il comunicato. Hanno proprio scritto Bovini! :saludos:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Bovini10

Confermo, era scritto così sulla cronaca.
Però appena l'ho letto, dopo aver fatto 5 minuti a ridere, ho subito pensato che l'angolo dei comunicati ufficiali sulla cronaca è sicuramente redatto dal Pero. Ammettilo dai, paias! Tanto non facendo un cazzo tutto il giorno hai tempo per spulciarti tutti i referti arbitrali dell'uisp... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 583536
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: in attesa di comunicato ufficiale   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 31 2009, 10:06

Scrivo qui perchè attendo un comunicato ufficiale chiarificatorio da parte del nostro storico amministratore, nonchè plurititolato compagno Cagnonico, Stens.

Confermi o smentisci le insistenti voci (alcuni ne parlano ormai come di una certezza) del tuo preventivato ed imminente abbandono del branco?
Penso che abbiamo il diritto a (e che sia giunta l'ora per) una tua comunicazione ufficiale a riguardo, mezzo sito, o come lo riterrai più opportuno.

Rest(iam)o in attesa.

(Tra l'altro, se lasci, che ne sarà del forum? Manterrai la carica di amministratore, o nominerai un tuo successore?)
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Per dire...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03 2009, 12:44

Visto ke i Cagnotti sono tornati in auge... E quindi ora ho la vostra attenzione (Sleep ), volevo solo avvisarvi ke da buon Presidente democratico, proprio stamattina, senza chiedere niente a nessuno di voi COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 176545 , sono passato all'UISP per confermare la ns. presenza al prox campionato:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Iscrok10


Ultima modifica di Pero il Gio Set 03 2009, 13:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Player 2009-10   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03 2009, 12:49

Per quanto riguarda i giocatori da tesserare c'è ancora tempo... Infatti la segretaria dell'UISP (non supermalmo... purtroppo non c'era... Crying or Very sad ) mi ha detto ke fino a dopo il 15 settembre se ne sbattono allegramente le palle del calcio a 5, xkè devono organizzare il campionato a 11.
Cmq, i tesserati dell'anno passato erano:
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Tessok10
Io, da questa lista cancellerei Bettini (almeno per il momento) ed eliminerei (fisicamente) il Traditore.
Per dire... Ke dite?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03 2009, 16:22

Pero ha scritto:
Per quanto riguarda i giocatori da tesserare c'è ancora tempo... Infatti la segretaria dell'UISP (non supermalmo... purtroppo non c'era... Crying or Very sad ) mi ha detto ke fino a dopo il 15 settembre se ne sbattono allegramente le palle del calcio a 5, xkè devono organizzare il campionato a 11.
Cmq, i tesserati dell'anno passato erano:
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Tessok10
Io, da questa lista cancellerei Bettini (almeno per il momento) ed eliminerei (fisicamente) il Traditore.
Per dire... Ke dite?

E' quello che avevo ipotizzato anch'io bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 03 2009, 16:35

Approvo.
Il silenzio protratto è una risposta come (o peggiore di) altre.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 13:20

Non esistono traditori. Sarà sempre uno di noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 13:38

"Traditore" fa molto "nemico".
Motiva noi e secondo me motiva pure lui. Caso mai ci fosse un altro derby da onorare...

Ovvio che è un'esagerazione iperbolica. Stens è Stens (o, se volete, Arper è Arper, cagnone nell'anima, quand'anche indossi una maglia dai colori diversi. E anche lui lo sa bene.

Anzi, se devo esser sincero fino in fondo, ho sempre pensato che Stens fosse IL Cagnone, colui che rappresentasse per davvero e per il meglio l'indole cagnonica, almeno per certi aspetti caratteriali (meno calcistici).
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 15:12

E' dura pensare al dopopartita senza di lui, ma se giocano il lunedì, al giovedì ce lo portiamo dietro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 15:32

youridj ha scritto:
E' dura pensare al dopopartita senza di lui, ma se giocano il lunedì, al giovedì ce lo portiamo dietro...

Cmq... A dire il vero non c'era sempre nei post partita xkè il giovedì è anke il suo giorno sacro dedicato alle visite ad un certo tipo di templi... Per dire... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 16:21

Se non altro, almeno per ora, è un assente che fa molto rumore sul forum e quando ci incontriamo. Non si fa che parlar di lui, neanche se ne fosse andato Ibra...
Almeno Kaka ha mantenuto i contatti con il Milan...
Arper, sei vivo?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:09

Ci sono..alla buon ora!

Dopo aver scritto migliaia di post qui nel forum per tutta l'estate ..concedetimi una pausa dalla mia attività di scribo..

Vorrei fare della polemica ..ma non ho spunti nei giorni degli addii...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:11

Dopo anni e anni di Cagnoni..provare nuove illusioni è lecito?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:14

Per adesso ciò che mi viene in mente e più opportuno..è che il nostro caro cagnolone Perotti..il tatone per eccellenza..mi accompagnerà in questo splendido mondo nell'amministrare un forum di cani!...darò i poteri anche a lui..perchè lo vedo più abile con le gif e gli inserimenti di news!...

Lo trovo più partecipativo...presto i poteri saranno coadiuvati dal sottoscritto...elargiti sapientemente..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: