CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:16

Vorrei rispondere...perchè c'è molta carne al fuoco a quanto pare...jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:21

Voglio amarvi cani..voglio stare con voi..ma che dire..l'ultima stagione non mi ha esaltato..però i dopomatch sono sempre fantastici!..vorrei ricordarvi così...alcune stagioni sono state memorabili..quanti ricordi!...riaffiorano tutti in un susseguirsi unico!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Set 04 2009, 21:25

ricordare...ricordare..è un pò come morire...e scordare..e scordare è più difficile...Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Set 05 2009, 18:52

Arper ha scritto:
Voglio amarvi cani..voglio stare con voi..ma che dire..l'ultima stagione non mi ha esaltato..però i dopomatch sono sempre fantastici!..vorrei ricordarvi così...alcune stagioni sono state memorabili..quanti ricordi!...riaffiorano tutti in un susseguirsi unico!

Sono commosso nel leggere queste perle dell'Arper, davvero...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Set 05 2009, 18:57

Arper ha scritto:
ricordare...ricordare..è un pò come morire...e scordare..e scordare è più difficile...Laughing

L'Arper è l'Arper, non sarà mai un nemico neanche diventasse gay, interista e fascista! Very Happy
Figuriamoci per il solo fatto di andare a giocare con altri suoi storici amici forse nel tentativo di ritrovare vecchi stimoli, gli auguro tutte le fortune e mi auguro partecipi acomunque ai nostri post match che gli serviranno, oltre che per farsi 2 risate e svagarsi, a:
nutrirsi
fare da riempitivo in attesa che si faccia l'orario della partenza verso i sacri luoghi tipici del giovedì

Arper uno di noi, Arper uno di noi, uno di nooooi, Arper uno di noooooiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06 2009, 07:58

Bè, ma ank'io skerzavo quando l'ho definito "traditore"... E' solo ke sono amareggiato ke non giocherà + in campionato con noi... Mi sembra incredibile... è la fine di un epoca... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 671237
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Adventure   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06 2009, 08:12

Però, Arper, non dovevi anke proporre una nuova esaltante adventure???

https://www.youtube.com/watch?v=y_TZoPkSztI&NR=1&feature=fvwp
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 07 2009, 10:38

Grande Stens, attendevo tuoi segnali.

Mi spiace tu abbia scelto altre strade sportive, ma condivido anche appieno le rilflessioni di altri Cani in merito alla necessità - per te - di trovare nuovi stimoli calcistici per poter tornare ai TUOI livelli, quelli che ti meriti, quelli che chi gioca con te si merita. Livelli che non sono - se non molto discontinuamente e in prestazioni preziose e rare quanto perle - quelli mostrati nelle ultime due stagioni Cagnoniche. Immagino sarai d'accordo.

Tra l'altro due anni fa' anch'io ho lasciato i Minotauri (FC Arianna) e, per quanto sia stata una decisione sofferta, non me ne sono pentito. Era ora principalmente per me e sono cose che si sentono, dentro. Inoltre i veri amici restano, anche se non ci giochi in squadra assieme.

Naturalmente la porta è sempre aperta per uno Stens rinnovato a livello motivazionale ed atletico.

Ma guai a te se diserti i post-partita Cagnonici e gli altri ritrovi di tipo culinario: questo non mi starebbe proprio bene. E mi deluderebbe un po'.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08 2009, 12:35

Non ho ancora trovato l'accordo con il deportivo..ma al limite non giocherò in nessun team..

Comunque per allietare una nuova stagione di calcetto e non..per salutarci prima degli impegni sportivi e non..proporrei una cena a fine settembre o giu di lì...

L'avventura del nido del cuculo non mi convince per ora Pero..quindi opterei per queste 3 opzioni per una cena tutti insieme!..cani e non....

http://www.igrass.it/trattorie/trattorialangiolina.htm

http://www.igrass.it/trattorie/trattoriadivigostano.htm

http://www.igrass.it/trattorie/ristorantesangiorgio.htm


Il mio voto è per Genepreto di Nibbiano...l'ultimo dei tre...ho avuto buone notizie da questo agriturismo..chiaramente una cena in questi luoghi sperduti bisognerebbe farla ora visto che con il mal tempo sarebbe dura raggiungere tali luoghi prediletti...

Siete d'accordo per una cena come preambolo del campionato e non?..e soprattutto siete persuasi di queste incredibili iniziative?...

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08 2009, 16:00

Arper ha scritto:
Non ho ancora trovato l'accordo con il deportivo..ma al limite non giocherò in nessun team..

Comunque per allietare una nuova stagione di calcetto e non..per salutarci prima degli impegni sportivi e non..proporrei una cena a fine settembre o giu di lì...

L'avventura del nido del cuculo non mi convince per ora Pero..quindi opterei per queste 3 opzioni per una cena tutti insieme!..cani e non....

http://www.igrass.it/trattorie/trattorialangiolina.htm

http://www.igrass.it/trattorie/trattoriadivigostano.htm

http://www.igrass.it/trattorie/ristorantesangiorgio.htm


Il mio voto è per Genepreto di Nibbiano...l'ultimo dei tre...ho avuto buone notizie da questo agriturismo..chiaramente una cena in questi luoghi sperduti bisognerebbe farla ora visto che con il mal tempo sarebbe dura raggiungere tali luoghi prediletti...

Siete d'accordo per una cena come preambolo del campionato e non?..e soprattutto siete persuasi di queste incredibili iniziative?...

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 218645

Ho sentito parlare di quella di Vigostano, non conosco quella di San Lorenzo ma anni fa per un periodo cercai di combinare con una ragazza che lavorava all'agri di Genepreto (tra l'altro ci sono passato vicino oggi per lavoro) e me ne parlava molto bene anche se mi diceva che era caruccio...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08 2009, 16:08

Appoggio la cena ovunque sia
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08 2009, 18:24

Arper ha scritto:
Il mio voto è per Genepreto di Nibbiano...l'ultimo dei tre...ho avuto buone notizie da questo agriturismo..

Per me va bene questo! Mi fido del tuo giudizio! L'importante è non andarci il ??? (ke è il giorno di chiusura). Per dire...
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08 2009, 21:43

Per la cena io ci sono alla grande!
Ottima idea quella di cominciare la stagione ritrovandoci davanti a un bel
piatto di tortelli... così ripartiamo di slancio.....COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 270269

Ciao a tutti!!
P.s.: Stens=Cagnone
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 09 2009, 07:19

Come detto allo Stens ieri sera, mi strafido del suo parere informato e consapevole. È un evento allargato anche al nutrito gruppo di fan, vero? (Per sapere se invitare il mitico Giaffo.)

L'unica cosa chiederei di avere un'idea (anche vaga, ma affidabile) del costo-cena. È un periodo con un po' di spese e - causa conguagli relativi al 2008 - credo che per un po' di mesi il mio stipendio perderà di brutto l'1 davanti, mantenendo ahimè inalterate le tre cifre dietro. Per cui devo un pochino pianificare...

Grazie per la comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 09 2009, 15:38

mi informo per i costi..

GENEPRETO DI NIBBIANO

Dunque..ok per il 26 settembre?

Ecco una lista degli invitati :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC
MAX
FEDE
POGGIO
BEBI
CALA
BLACKS
FONSE
GIAFFO
MICIO POLLINI
LEO
FEFE'
PIACE
BASTO
EGIDIO ?
SICARIO ?

Ho esagerato con le convocazioni?

Aggiungete pretendenti o togliete pretendenti?

Naturalmente per chi vuole portare consorte...è ok!

Diramo le convocazioni?

Ho voluto aprire a tutti per questa cena di inizio stagione...o forse non lo trovate adeguato?..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 07:46

Arper ha scritto:
mi informo per i costi..

GENEPRETO DI NIBBIANO

Dunque..ok per il 26 settembre?

Ecco una lista degli invitati :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC
MAX
FEDE
POGGIO
BEBI
CALA
BLACKS
FONSE
GIAFFO
MICIO POLLINI
LEO
FEFE'
PIACE
BASTO
EGIDIO ?
SICARIO ?

Ho esagerato con le convocazioni?

Aggiungete pretendenti o togliete pretendenti?

Naturalmente per chi vuole portare consorte...è ok!

Diramo le convocazioni?

Ho voluto aprire a tutti per questa cena di inizio stagione...o forse non lo trovate adeguato?..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Kopfschuettel

Per me vanno bene tutti a parte il Catti ke mi sta sulle palle... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 09:03

Aggiungerei anche GIRO "OSSICINO" GIROMETTA.

Sento presto per i costi..

Ritrovo 19:15 in piazza a Pode...o giù di li...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 10:17

Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
mi informo per i costi..

GENEPRETO DI NIBBIANO

Dunque..ok per il 26 settembre?

Ecco una lista degli invitati :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC
MAX
FEDE
POGGIO
BEBI
CALA
BLACKS
FONSE
GIAFFO
MICIO POLLINI
LEO
FEFE'
PIACE
BASTO
EGIDIO ?
SICARIO ?

Ho esagerato con le convocazioni?

Aggiungete pretendenti o togliete pretendenti?

Naturalmente per chi vuole portare consorte...è ok!

Diramo le convocazioni?

Ho voluto aprire a tutti per questa cena di inizio stagione...o forse non lo trovate adeguato?..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Kopfschuettel

Per me vanno bene tutti a parte il Catti ke mi sta sulle palle... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545

Se ti stessi (o stenci) davvero sulle palle anche solo pochi minuti visto i miei 80 kg penso che potrei rendere ancora più inservibile la tua attrezzatura di piacere. Comunque possiamo fare una prova il prox match COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 10:52

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:

Per me vanno bene tutti a parte il Catti ke mi sta sulle palle... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545

Se ti stessi (o stenci) davvero sulle palle anche solo pochi minuti visto i miei 80 kg penso che potrei rendere ancora più inservibile la tua attrezzatura di piacere. Comunque possiamo fare una prova il prox match COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545

Ma anke no... Per dire... cmq a proposito del filosofo che citi nella tua firma volevo dirti: te lo do io Plattone! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 559836
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 12:44

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
mi informo per i costi..

GENEPRETO DI NIBBIANO

Dunque..ok per il 26 settembre?

Ecco una lista degli invitati :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC
MAX
FEDE
POGGIO
BEBI
CALA
BLACKS
FONSE
GIAFFO
MICIO POLLINI
LEO
FEFE'
PIACE
BASTO
EGIDIO ?
SICARIO ?

Ho esagerato con le convocazioni?

Aggiungete pretendenti o togliete pretendenti?

Naturalmente per chi vuole portare consorte...è ok!

Diramo le convocazioni?

Ho voluto aprire a tutti per questa cena di inizio stagione...o forse non lo trovate adeguato?..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Kopfschuettel

Per me vanno bene tutti a parte il Catti ke mi sta sulle palle... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545

Se ti stessi (o stenci) davvero sulle palle anche solo pochi minuti visto i miei 80 kg penso che potrei rendere ancora più inservibile la tua attrezzatura di piacere. Comunque possiamo fare una prova il prox match COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545

E pensa, Pero (ma anche Catti...) quanto sarebbe peggio se invece che sulle palle, preferisse starti alle spalle?

La piantiamo?
Vi devo ricordare che il 3d si intitola "Comunicati ufficiali"?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 14:09

Fede ha scritto:

La piantiamo?
Vi devo ricordare che il 3d si intitola "Comunicati ufficiali"?

Comunico ufficialmente ke il Capitano ha ferito il mio cuoricino sensibile con questo suo intervento... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 17:18

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:

La piantiamo?
Vi devo ricordare che il 3d si intitola "Comunicati ufficiali"?

Comunico ufficialmente ke il Capitano ha ferito il mio cuoricino sensibile con questo suo intervento... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cry

E pensa se invece che ferirti il cuoricino ti avesse ferito il culicino...
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 928310 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 176545
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 17:19

Sentito il ristorante genepreto di nibbiano!!!...COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cheers

Dunque la spesa è dai 28 euro ai 30 euro!

Per me va bene...tu Fede?..Più o meno la spesa in un ristorante sapiente per cene sapienti si aggira su queste cifre..

Il menu prevede :

ANTIPASTI SAPIENTISSIMI..PIù ANTIPASTI DI VERDURE

TRIS DI PRIMI...WOW!

SECONDO

DOLCIUME

Il tutto arricchito da vino di loro produzione ..vino a volontà senza costi aggiuntivi...

La signora mi ha parlato che verso fine mese si cimenterà a preparare pure il cinghiale e altre prelibatezze!

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 856598


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 514942
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 17:23

Arper ha scritto:
Sentito il ristorante genepreto di nibbiano!!!...COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_cheers

Dunque la spesa è dai 28 euro ai 30 euro!

Per me va bene...tu Fede?..Più o meno la spesa in un ristorante sapiente per cene sapienti si aggira su queste cifre..

Il menu prevede :

ANTIPASTI SAPIENTISSIMI CON TORTA FRITTA..PIù ANTIPASTI DI VERDURE

TRIS DI PRIMI...WOW!

SECONDO

DOLCIUME

CAFFE'

VARI AMMAZZA CAFFE' E VIA DICENDO...

Il tutto arricchito da vino di loro produzione ..vino a volontà senza costi aggiuntivi...

La signora mi ha parlato che verso fine mese si cimenterà a preparare pure il cinghiale e altre prelibatezze!

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 856598


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 514942
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 17:50

Nel caso sia tutto ok come dovrebbe...:

ECCO I CONFERMATI :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC (Tranqui le insalatine non mancheranno!)
POGGIO

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 10 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: