CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 21:25

Fede ha scritto:
Ma tu sei Cane dentro.
Ovvio che tutti sono d'accordo che per te porte spalancate, comunque.

Io no, poteva pensarci prima e non ora che siamo in emergenza. Ha rotto le uallere 2 anni con il voler andarsene o fondare altri team, adesso che non è ancora cominciato il campionato tornerebbe indietro. Per dirla alla Mughini: maddaiiiiii! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 791173
Sono intransigente verso certi comportamenti, mi spiace ma sono fatto così! Giocherei per i cani anche con una gamba sola in questo momento per cui certe cose mi dan fastidio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 03 2009, 21:59

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:
Ma tu sei Cane dentro.
Ovvio che tutti sono d'accordo che per te porte spalancate, comunque.

Io no, poteva pensarci prima e non ora che siamo in emergenza. Ha rotto le uallere 2 anni con il voler andarsene o fondare altri team, adesso che non è ancora cominciato il campionato tornerebbe indietro. Per dirla alla Mughini: maddaiiiiii! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 791173
Sono intransigente verso certi comportamenti, mi spiace ma sono fatto così! Giocherei per i cani anche con una gamba sola in questo momento per cui certe cose mi dan fastidio

Su questo, effettivamente, non posso darti torto.
Anche perché capisco la tua frustrazione per non poter scendere in campo. Tu sei sempre uno che ci mette gli attributi e il carattere, anche quando l'avversario ti è tecnicamente superiore.
Ma so anche un po' com'è fatto Arper: da questo punto di vista agli antipodi.
Motivarlo, anzi motivar-ti, considerato che leggi anche tu, è un'impresa. Quando ci si riesce sei quasi irresistibile. Di sicuro non mi sembra tu lo sia adesso.
Ad ogni modo sei parte della Storia dei Cani: per questo ho scritto quel che ho scritto, anche se effettivamente in modo troppo buonista.

Un'ultima cosa: Catti, non credere che se non scendi in campo sei inutile per la causa. Offendi la categoria professionale cui volente o nolente appartieni se fai quest'errore... Ricorda che non si può non comunicare che è un po' come dire che non si può non modificare il sistema cui si appartiene. E la motivazione si basa sui significati, il contesto. Quella di gruppo sui significati condivisi, sulla cultura e il clima palumbiani.

Potrai e dovrai dare tanto in queste settimane da bordo campo (perchè ci guiderai tu!), da davanti a un boccale di birra (perchè non sei inabile ai post-partita) e dalla tastiera.
In attesa che tu possa farlo anche dal campo. Presto.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 04 2009, 09:54

Nel caso domani sera si faccia la pseudo-riunione cagnonica, fatemi sapere dove ke per le 22 vi raggiungo
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 04 2009, 21:13

youridj ha scritto:
Nel caso domani sera si faccia la pseudo-riunione cagnonica, fatemi sapere dove ke per le 22 vi raggiungo

Si fa, si fa: e speriamo non sia troppo "pseudo", altrimenti tanto vale.
Ore 21.30, Zona Franca.

Max, Catti (sono da te h21.20 circa), Poggio (arriva verso h22.30), io, Pero e te presenti.
Non so ancora nulla di Bebi e Fausto.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 07:11

Fede ha scritto:
youridj ha scritto:
Nel caso domani sera si faccia la pseudo-riunione cagnonica, fatemi sapere dove ke per le 22 vi raggiungo

Si fa, si fa: e speriamo non sia troppo "pseudo", altrimenti tanto vale.
Ore 21.30, Zona Franca.

Max, Catti (sono da te h21.20 circa), Poggio (arriva verso h22.30), io, Pero e te presenti.
Non so ancora nulla di Bebi e Fausto.

A Fausto ho mandato un SMS venerdì ma non m'ha ancora risposto... Proverò a comunicare ancora con lui (magari attraverso segnali di fumo)... Per dire... A proposit... Chi ha i dati dei papabili tesserandi è pregato di portarli alla riunione (servono nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo). COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 671519
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 07:34

Mi mancate troppo Cani..vorrei davvero stare con voi..soprattutto per il dopo match che è davvero sapiente!..io che non mi sono mai perso un dopo match!..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 07:42

Allora stasera skierati alla zona da Francone. (cme dicevi ieri)
Al Bebi lo dico io
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 07:43

Pero ha scritto:
A Fausto ho mandato un SMS venerdì ma non m'ha ancora risposto... Proverò a comunicare ancora con lui (magari attraverso segnali di fumo)... Per dire... A proposit... Chi ha i dati dei papabili tesserandi è pregato di portarli alla riunione (servono nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo). COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 671519

Grazie, Pero.
Per i dati non credi sia meglio attendere di avere i nomi dei prescelti? Altrimenti, considerato che mi son giunte voci di altre candidature, dobbiamo portare un database... E poi non vorrei ingenerare false speranze in quelli che risulteranno scartati.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 08:18

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
A Fausto ho mandato un SMS venerdì ma non m'ha ancora risposto... Proverò a comunicare ancora con lui (magari attraverso segnali di fumo)... Per dire... A proposit... Chi ha i dati dei papabili tesserandi è pregato di portarli alla riunione (servono nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo). COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 671519

Grazie, Pero.
Per i dati non credi sia meglio attendere di avere i nomi dei prescelti? Altrimenti, considerato che mi son giunte voci di altre candidature, dobbiamo portare un database... E poi non vorrei ingenerare false speranze in quelli che risulteranno scartati.

Vabbuò, forse hai ragione, al max c'andrò mercoledì all'UISP... Tanto ormai giorno + giorno meno... per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ott 05 2009, 08:26

Al limite te li recuperiamo domattina.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 09:36

Stamattina non son potuto passare da SuperMalmo... Passo domani mattina x sistemare il tutto e ritirare un pò di scartoffie... Intanto x intanto stama ho chiamato la mia pupilla x avere delle info riguardo alla questione Stens. E pare ke il cambio di squadra si possa fare...
I casi sono 2:
1) Se non ha ancora giocato con il Depo, basta ke si faccia dare la sua tessera con tanto di matrice e vada all'UISP dove gli faranno firmare delle scartoffie.
2) Se gioca con il Depo stasera, allora serve anke il nulla osta del Depo stesso.
Cmq lui sembra interessato al ritorno nonostante io gli abbia già messo davanti la situazione ovvero ke partirebbe da 9° alla pari di Bettini (e quindi dietro a Fausto).
Se riesce a fare questo numero d'alta scuola secondo me (e anke secondo Fausto ke ho appena sentito) viene utile da subito in quanto può scambiarsi con Fausto nel ruolo di ultimo. Ke ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 11:06

Io sono a favore.
Bisogna discutere alcuni dettagli cira gli atteggiamenti che non vorrei più vedere in campo, ma sono a favore.

In altri termini se torna, che torni per davvero con testa e cuore!
se l'impresa va in porto ne parlerò direttamente con lui nel pre-partita giovedì sera in un muso-a-muso serrato e privato.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 16:29

In delega al Presidente, tanto opportunamente quanto doverosamente segnalo ai candidati in attesa di news mezzo forum che la società, per ora, ha deciso di affidarsi al nucleo affermato di giocatori della stagione '08-'09, riconfermando Andrea Bettini.

In attesa del responso definitivo circa il probabile rientro tra i ranghi di Arper, NON verranno fatti ulteriori inserimenti nella rosa.


Ultima modifica di Fede il Mer Ott 07 2009, 07:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 17:13

Mi autocorreggo, prima che intervenga il Presidente:

Fede ha scritto:
In delega al Presidente, tanto opportunamente quanto doverosamente segnalo ai canididati in attesa di news mezzo forum che la società, per ora, ha deciso di affidarsi al nucleo affermato di giocatori della stagione '08-'09, riconfermando Andrea Bettini.

In attesa del responso definitivo circa il probabile rientro tra i ranghi di Arper, NON verranno fatti ulteriori inserimenti nella rosa.


Ultima modifica di Fede il Mer Ott 07 2009, 07:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 18:03

Fede ha scritto:
Mi autocorreggo, prima che intervenga il Presidente:

Fede ha scritto:
In delega al Presidente, tanto opportunamente quanto doverosamente segnalo ai canididati in attesa di news mezzo forum che la società, per ora, ha deciso di affidarsi al nucleo affermato di giocatori della stagione '08-'09, riconfermando Andrea Bettini.

In attea del responso definitivo circa il probabile rientro tra i ranghi di Arper, NON verranno fatti ulteriori inserimenti nella rosa.

Scusa maaaaaaaaaaaaaaa... Cos'hai corretto? A me i 2 post sembrano uguali... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 21:49

Perchè non sei un attento osservatore...
Ho dovuto aggiungere una "i"...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 22:09

ok Raga..ho il nulla osta del gentilissimo presidente Bastoni del Deportivo..che ringrazio pubblicamente..con allegato matrice e cartellino..

Per la cronaca ieri il deportivo vincente 13 a 2.

Ho militato da ultimo direi bene..e mi sono divertito

Mi scuso per i casini..ma fanno parte di me ormai..se vi va ora sono libero da vincoli contrattuali.

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 22:34

Bene: aspettavo tue nuove per andarmene a dormire.
Bentornato!

Immagino tu abbia letto i post precedenti.

Sei già convocato per giovedì.
Ma sappi che dovrai dedicare al Capitano almeno 5' del pre-partita, in un colloquio che definirei "motivazional-caratteriale".
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 06 2009, 23:11

BENTORNATO ARPER!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 07:52

Fede ha scritto:
Perchè non sei un attento osservatore...
Ho dovuto aggiungere una "i"...

Ah, ok, però intanto ke c'eri non potevi aggiungere anke una S?

Fede ha scritto:

In attea del responso definitivo circa il probabile rientro tra i ranghi di Arper, NON verranno fatti ulteriori inserimenti nella rosa.

Per dire...
P.S.: Grande Arper!!! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 08:02

Pero ha scritto:
Ah, ok, però intanto ke c'eri non potevi aggiungere anke una S?

Fede ha scritto:

In attesa del responso definitivo circa il probabile rientro tra i ranghi di Arper, NON verranno fatti ulteriori inserimenti nella rosa.

Fatto, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: lato B   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 08:07

Quando e se la Presidenza ha tempo, chiederei di scannerizzare e pubblicare l'ormai celeberrimo lato B del verbale della riunione Cagnonica tenutasi lunedì 5 ottobre 2009 presso la sede distaccata della società (Zona Franca).

Chiederei inoltre di mettere agli atti e archiviare, in quanto documento riservato, il lato A.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 10:55

Fede ha scritto:
Quando e se la Presidenza ha tempo, chiederei di scannerizzare e pubblicare l'ormai celeberrimo lato B del verbale della riunione Cagnonica tenutasi lunedì 5 ottobre 2009 presso la sede distaccata della società (Zona Franca).

Chiederei inoltre di mettere agli atti e archiviare, in quanto documento riservato, il lato A.

Appena possibile, farò il possibile... Per dire...
Cmq stama son stato al VISP a saldare e a tagliare col flessibile, e intanto ke ero lì mi son fatto dare le scartoffie e ho chiesto delucidazioni in merito alla storia delle distinte da compilare a mano... E pare ke sia proprio così... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 802427 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 791173
Cmq è da escludere il movente legato ai soldi xkè il primo blocco è sempre compreso nel prezzo dell'iscrizione e basta x tutto l'anno... Evidentemente ci sono delle motivazioni + profonde ke solo un asceta può capire...COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 26390
Però ke palle dover scrivere a mano le distinte ogni volta... Farò fare un mega timbro con tutti i nostri dati... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 607623
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:22

Pero ha scritto:
Farò fare un mega timbro con tutti i nostri dati... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 607623

Sarebbe mossa solo di te degna!

Ma alla fine Arper può schierarsi, o no, stasera?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 12:07

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
Farò fare un mega timbro con tutti i nostri dati... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 607623

Sarebbe mossa solo di te degna!

Ma alla fine Arper può schierarsi, o no, stasera?

Si Pero, svelaci l'arcano mistero. Mi piacerebbe saperlo un pò alla svelta per pensare nuove tattiche sapienti...COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 391742
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 13 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: