CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Service communication   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 23:13

L'arper mi ha fatto sape ke è un pajass e ke le sue percentuali di presenza x giovedì sono scarse... C'è qualcun'altro indisponibile? Suspect
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 15 2011, 23:43

nooo? come? perchè? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 17 2011, 00:17

Bulla c'è per cui siamo 7. L'assenza dell'Arper in questo momento è grave ma se ci mettiamo più attenzione dietro possiamo comunque fare bene
Come on dogs!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 11:30

Innanzitutto l'arper mi ha fatto sape ke è un pajass infortunato e ke le sue percentuali di presenza x stasera sono scarse...
In secondo luogo ho preso di petto le pettorine... però sono gialle perchè blu non ce le avevano... Erano disponibili solo arancioni o gialle... Ero tentato per quelle arancioni ma poi la logica ha prevalso sulla pagliacceria... Quindi, considerando ke i ns. avversari di stase, teoricamente, dovrebbero avere le maglie bianconere ( Suspect ), dovremmo essere a post... Quindi portate le maglie rosse ke io ci metto le pettore...

Pero ha scritto:
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Maglie10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 12:53

Pero ha scritto:
ma poi la logica ha prevalso sulla pagliacceria...

Ke non capiti mai + Pero
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 13:33

youridj ha scritto:
Pero ha scritto:
ma poi la logica ha prevalso sulla pagliacceria...

Ke non capiti mai + Pero

Non sarà facile ( COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 633347 ) ma ci proverò... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 805363
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeVen Mar 04 2011, 09:16

Cani per caso qlcuno di voi ha in borsa la mia maglia (num. 7)? Perchè risulta dispersa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeVen Mar 04 2011, 11:26

Secondo me se n'è andata volontariamente perchè non la galvanizzi mai con la trivéla
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 16 2011, 09:05

Perozzi ci sn novità oppure domani siamo regolarmente in campo? Agosti nn si è fatto sentire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 16 2011, 11:53

youridj ha scritto:
Perozzi ci sn novità oppure domani siamo regolarmente in campo? Agosti nn si è fatto sentire?

sull'ultimo comunicato la partita era confermata, Jordan mi ha confermato ke il campo c'è, Agosti mi ha confermato ke l'arbitro c'è e gli avversari mi hanno confermato ke ci sono... Quindi si gioca!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Am sum caghè adoss a Montecarlo   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 21 2011, 18:06

Come si evince dal titolo del messaggio non ho passato una bella domenica tanto da finire sul Laughing al pronto soccorso per una fortissime enterite (prima che Stance lo vada a cercare trattasi di cacchetta liquida) che mi ha completamente debilitato.
E' un bel momento insomma! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 429824 scratch
Per cui salvo miracolosi recuperi non ci sarò giovedì Sad
Ed ecco la canzone riassuntiva della mia domenica di merda!

Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 22 2011, 12:05

Figassa ke stringa... ma per giovedì quindi nn ti riprendi? Vieni cmq a vederci così magari poi andiamo a mangiare a S.Giorgio alla trattoria del brivido e magari ti si sistema un po' lo stomaco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 22 2011, 12:31

figa,mi spiace...se non ti riprendi vieni a fare il tifo e a mangiare!

tra l'altro, qualcuno può sentire bulla per ricordargli di venire?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 22 2011, 15:51

Lo sento stas
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 22 2011, 20:52

Oggi va molto meglio rispetto a ieri, sono fiducioso
In ogni caso sarò presente anche solo a tifare, contateci! bounce
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 22 2011, 21:04

grande capitano, abbiamo bisogno di te!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 12:16

Purtroppo Bulla mi ha risposto dicendo ke nn gioca, se riesce viene a vederci...

Ma porc!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 17:09

La Gazza oggi mi da all'80% in campo (il restante 20% va a Belmonte) Basketball
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 23 2011, 18:22

Catti ha scritto:
La Gazza oggi mi da all'80% in campo (il restante 20% va a Belmonte) Basketball

Olà! Grande Cattivello! Dai che ce la fai! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 607623
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ET telefona sponsor   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeLun Ago 29 2011, 18:41

Dato ke sono stato diffidato dalle comunicazioni telefoniche mi chiedevo se ci fosse un anima buona ke si propone x l'arduo compito di chiamare il ns sponsor 2010-2011 ovvero il Tremendo x chiedergli se volesse proseguire l'avventura cagnonica anke x il 2011-2012... X dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 11:16

Mi pare ne avesse parlato il Catti col Girotti. Ci dirà lui cosa ne è emerso anke se mi pare ke il Giro voleva kiedere la sponsorizzazione per la squadra di volley... dal punto di vista diplomatico nn avrei idea di cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Ago 30 2011, 17:33

youridj ha scritto:
Mi pare ne avesse parlato il Catti col Girotti. Ci dirà lui cosa ne è emerso anke se mi pare ke il Giro voleva kiedere la sponsorizzazione per la squadra di volley... dal punto di vista diplomatico nn avrei idea di cosa fare...

Bè, io direi di inviare un ambasciatore...
Dunque, chi si propone per l'evirazione?
Perchè si sa, ambasciator non porta pene... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Sezione Squadre Amiche sul forum BME   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Set 15 2011, 14:23

Gentili Cani,
il webmaster BME, Manuel, che ben conoscete per il suo breve trascorso Cagnonico estivo nell'eroico torneo di S. Vincenzo (dove peraltro abbiamo strappato uno dei migliori piazzamenti assoluti di sempre) ha inaugurato una nuova sezione del forum: Squadre Amiche, dedicata appunto a tutte le compagini con le quali intratteniamo rapporti di amicizia.

La trovate, in Off Topic, qui: http://bmeca5.forumcommunity.net. Se non vi apre il link, fate un copia&incolla in una nuova finestra del browser (pare che Forumattivo e Forumcommunity non si vedano troppo di buon'occhio e impediscano reciproci link... Pensate che di là nemmeno posso inserire l'url dei Cagnoni. Avessi detto la CIA).

Inutile dire che pretendo vs iscrizione a breve.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeGio Set 22 2011, 12:50

Fede ha scritto:
Gentili Cani,
il webmaster BME, Manuel, che ben conoscete per il suo breve trascorso Cagnonico estivo nell'eroico torneo di S. Vincenzo (dove peraltro abbiamo strappato uno dei migliori piazzamenti assoluti di sempre) ha inaugurato una nuova sezione del forum: Squadre Amiche, dedicata appunto a tutte le compagini con le quali intratteniamo rapporti di amicizia.

La trovate, in Off Topic, qui: http://bmeca5.forumcommunity.net. Se non vi apre il link, fate un copia&incolla in una nuova finestra del browser (pare che Forumattivo e Forumcommunity non si vedano troppo di buon'occhio e impediscano reciproci link... Pensate che di là nemmeno posso inserire l'url dei Cagnoni. Avessi detto la CIA).

Inutile dire che pretendo vs iscrizione a breve.

Mi iscriverò appena avrò qualcosa di intelligente da postare! cheers (quindi presumibilmente MAI... Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitimeMar Ott 11 2011, 11:16

Ricordo a tutti ke giovedì si gioca alle 20:30 a Podenzano anzichè alle 22:00 come previsto inizialmente dal calendario.
Ma mi sorge un dubbio: Jordan o i ns. avversari (ke giocano in casa) avranno avvisato l'UISP x l'arbitro? E avranno avvisato i Cagnoni? confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 16 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: