CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

COMUNICATI UFFICIALI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente
AutoreMessaggio
Fede

Numero di messaggi : 985
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 20 2008, 10:07

Come volevasi dimostrare.
Coglione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
youridj

Numero di messaggi : 713
Localizzazione : Cuccia

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 20 2008, 12:09

Testa di c.zzo suo padre...... Ma sempre di Agosti si tratta....
Ah, se solo avesse usato un goldone quella sera....
Vedi il profilo dell'utente http://www.interfans.org
Pero

Numero di messaggi : 1708
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?

MessaggioTitolo: Campionato SOSPESO   Sab Mar 22 2008, 12:49

Ieri ho chiamato l'UISP per avere la conferma ke il campionato fosse sospeso la prox settimana ed ho avuto il privilegio di parlare con SuperMalmo, proprio lei! Ed anke ieri era in splendida forma!

Pero: Ho saputo ke la prossima settimana il campionato di calcio a 5 è sospeso e volevo avere la conferma...

SuperMalmo: Ma non ti è arrivato il comunicato ufficiale?

P.: La Cronaca? confused

SM.: Si, La Cronaca!

P.: Si, ma io ho letto solo la parte ke riguardava il mio girone e ho visto ke nel calendario c'era segnata la partita di questa settimana e poi solo quella della 1° settimana di aprile... Quindi si intuiva ke la prossima settimana non si gioca...

SM.: Bisogna leggerlo tutto il comunicato perchè potrebbero esserci delle informazioni ke vi riguardano.

Poi mossa a compassione mi ha letto il pezzo di comunicato ufficiale ke mi interessava...
Poi ho controllato La Cronaca ed effettivamente questa cosa c'è scritta (in un trafiletto nell'angolo in fondo a destra della pagina dedicata al calcio a 11)... Ma quante ne sa SuperMalmo? E' sempre la migliore, è troppo avanti!

Questo cosa mi insegna? Ke d'ora in poi leggero tutta la Cronaca e anke la Libertà... metti ke mettono un trafiletto nella pagina dei morti di Libertà... non si sa mai... non vorrei essere nuovamente redarguito (a ragione) dalla simpaticissima e sempre disponibilissima SuperMalmo...

Cmq poi ho chiamato anke la Farnesiana ed effettivamente non abbiamo più neanche il campo... Il tutto sempre e soltanto X DIRE!!!
Fede

Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Dom Mar 23 2008, 06:47

Già che ci sei dai un'occhiata anche a Topolino.
Non si sa mai: le strade di SM, oltre che sempre sbagliate e imprevedibili, sono infinite...
youridj

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 27 2008, 12:25

Dopo aver mandato una mail all'Uisp, l'egregio Sig. Agosti mi risponde dicendo: le allego il documento delle norme Uisp che dovreste aver ricevuto a inizio stagione. Tra poco verranno fatte le griglie per i playoff.

Apro il file e in una sezione si legge:

PROGRAMMA INIZIO ATTIVITA’ DELLA LEGA CALCIO UISP PIACENZA 96/

PROMOZIONI
E RETROCESSIONI

Le
ultime 4 classificate del Campionato di Eccellenza,
retrocederanno nella categoria Promozione,

le
prime 2 classificate dei 2 gironi di Promozione sono
promosse in Eccellenza, dalla Promozione retrocederanno
nella categoria Seniores le ultime 2 squadre
classificate, le prime 4 classificate di ogni girone di
Seniores disputeranno i Play Off per la promozione alla
categoria
Promozione, le rimanenti società potranno
iscriversi alla Coppa Dilettanti, le modalità di
svolgimento verranno comunicate successivamente.

A questo punto direi che ai playoff accedono le prime 4.
Fede

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 27 2008, 13:35

Bene: ora abbiamo un obiettivo chiaro, definito ed esplicito.
Catti

Numero di messaggi : 1667

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 27 2008, 13:57

Grande Boksic!
Wink
Pero

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Mar 27 2008, 15:42

youridj ha scritto:
Dopo aver mandato una mail all'Uisp, l'egregio Sig. Agosti mi risponde dicendo: le allego il documento delle norme Uisp che dovreste aver ricevuto a inizio stagione. Tra poco verranno fatte le griglie per i playoff.

Vuoi dire ke dovrei essere già in possesso di tutto fin dal principio? Magari nel megaplico contenente anche il catalogo con tutti i prodotti marchiati UISP? Ma tu pens... e chi l'avrebbe mai detto? Verificherò... oppure no... se ne avrò voglia si altrimenti no... tanto ormai il sapere lo deteniamo già... GIA'...
Cmq l'inizio della mail ha lo stile inconfondibile di SuperMalmo..
Pero

MessaggioTitolo: Risultati recuperi Pasquali   Gio Apr 03 2008, 05:52

Posto i risultati dei recuperi pasquali xkè sono interessanti... il pareggio tra ISG e il suo anagramma, la vittoria schiacciante dell'Elmec ke sale in classifica... Uhm... sono cose ke fanno pensare...

Ultima modifica di Pero il Gio Apr 03 2008, 07:11, modificato 1 volta
Fede

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Apr 03 2008, 07:06

A questi interessanti risultati aggiungo che martedì l'Elmec ha perso per 6-4 con la BME. Considerate comunque che l'Elmec era in vantaggio per 3-0: li ho visti giocare, sono davvero temibili!
Catti

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Gio Apr 03 2008, 08:45

Per fortuna han perso perchè diventavano davvero pericolosi battendo la BME...
Pero

MessaggioTitolo: Cattivello!   Mer Apr 09 2008, 14:33

Ecco quà il ns. Cattivello...

Arper
Admin
Admin

Numero di messaggi : 843
Localizzazione : cane da campo

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Mer Apr 09 2008, 14:42

PER CATTIVELLI SCATTA IL ........:saludos:

Catti

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Mer Apr 09 2008, 16:02

SOTTO LA DOCCIA...SOTTO LA DOCCIA...SOTTO LA DOCCIA...
Ma in compagnia femminile però!
lol!
Arper
Admin
Admin

Numero di messaggi : 843
Localizzazione : cane da campo

MessaggioTitolo: CONSIDERAZIONI POLEMICHE   Gio Apr 10 2008, 23:56

Ho proprio voglia di fare delle considerazioni polemiche sui cagnoni :

LEggete voi cani...o passate ad altro se non volete turbare il clima di beatitudine che vi sovrasta...cyclops

1) Secondo me manca il principio del divertimento in questi match...è inutile che i nostri cari amici Fede e Boksic parlano di divertimento...in realtà non esiste!..Io mi diverto molto di più giocando una partita a tennis oppure giocando una partita con il Parci...ma si sa il concetto di divertimento è soggettivo...king
Il team Cagnoni Ipocriti non fa gioco...il team si basa su lanci lunghi al puntero Fede..che non amante del passaggio tira spesso e volentieri in porta...molto bravo nella finalizzazione..nulla da dire...ma ci chiediamo ...preferiamo questo tipo di gioco e vincere o pareggiare..o è meglio fare un gioco corale e rischiare di perdere ma divertendosi tutti insieme?...scratch

Io sono chiaramente per la seconda ipotesi..amante del bel giuoco....secondo me il team non ha prodotto giuoco per tutto l'arco del campionato (lanci lunghi e pedalare - con tutto il team a coprire le scorribande avversarie per poi rilanciare di nuovo al puntero)..salvo rare eccezioni...e non ho proprio voglia di nascondermi dietro a perbenismi che alcuni cagnoni sono soliti a usare.....afro

2) Non si sono capiti i cambi del nostro mister Cattivelli...ooo lunge da me andare contro al mister...il mister ha sempre ragione...ma mi sembra di essere stato in panchina più del dovuto in questo match con la BME...ma sono scelte del mister!..giuste o sbagliate non vanno contraddette...
Peccato..rimpiango quel campionato in cui feci 27 gol..mi sembra...forse perchè sentivo più considerazione da parte del team..ora passano gli anni...e sono relegato in panchina addirittura per poi essere chiamato per mini scampolo di 30 secondi finali che ho rifiutato chiaramente per non cadere nel ridicolo...🐱

3) Le punizioni perchè le batte tutte il Beby?..Tempo fa non si era discusso sulle varie possibilità a seconda della posizione ?...tutto caduto nel dimenticatoio?...rendeer

4) Secondo me pure il Fede dovrebbe fare un cambio a tempo almeno di 5 minuti..in modo da provare nuove soluzioni come punteri doc..se il Fede si facesse male cosa succede?..neppure questo si fa!..solo retorica sul forum ..incitamenti match dopo e match e non si parla mai di alternative...anzi magari se ne parla..e poi non si mette in atto nulla...pig

5) Lo so che non ve ne può fregare molto..ma non sono venuto alla Zona Franca perchè già sapevo che l'unico argomentazione della serata era questa partita con la BME..conoscendovi..ma visto che il match non mi appartiene..ho deciso di non venire..

6) Il Poggio autore di una pregevole prestazione ha giocato molto tempo...ma basta un solo match giocato bene contro un team come il computer millenium per avere una posizione sicura?..boh..anche questo da capire...ma non parlatemi di uomini in forma o meno..perchè non ho mai creduto che nel calcetto c'entra la forma...

mmm...forse ora mi sfuggono altri punti...comunque il forum è fatto soprattutto per chiarire disagi e per dire in libertà ciò che mi passa per la mente di primo acchito..

Forse non sono più adatto a questo tipo di soccer..mi farò da parte...e rimpiango il mio foglietto dei cambi!...

Di conseguenza verrà chiuso il forum se si concretizza il mio ritiro...

Vi ho destabilizzato dal vostro clima idilliaco?..

dell' attenzione...

CAGNONI!

Catti

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 08:33

Sono al lavoro per cui sarò telegrafico...
Citazione :
Io mi diverto molto di più giocando una partita a tennis oppure giocando una partita

Chiaro che ci si diverta di più nelle partite domenicali con il Parci dove si gioca ad un ritmo differente...se corressi di più cari arciere toccheresti più palloni e ti divertiresti anche in campionato...
Forse è giunta l'ora di cambiare sport però non credo vada bene il tennis per te perchè si corre molto...pensavo più agli scacchi o al bridge per te geek
Catti

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 08:40

Per il resto:

Citazione :
Il team Cagnoni Ipocriti non fa gioco...il team si basa su lanci lunghi al puntero Fede..che non amante del passaggio tira spesso e volentieri in porta...molto bravo nella finalizzazione..nulla da dire...ma ci chiediamo ...preferiamo questo tipo di gioco e vincere o pareggiare..o è meglio fare un gioco corale e rischiare di perdere ma divertendosi tutti insieme?...scratch

Questo caro Arper è una vecchia polemica che una volta avrei condiviso ma ormai non più in quanto anacronistica
Non siamo capaci di fare gioco corale a certi ritmi, renditene conto. Per il brivido del gioco corale aspetto la domenica quando contro ho Blacks, Braghi e Germa che me lo lasciano fare. Potremmo migliorare ma dovremmo allenarci e come tu ben sai è impossibile. Tu sei il primo che gioca ogni 15-20 giorni con il resto dei cagnoni quindi cosa pretendi gioco corale!?
Abbiamo la fortuna di aver una punta che ha fatto 66 gol, credo almeno il 70% dei gol totali di squadra, sarebbe da idioti non sfruttarlo, o no?
Quindi la risposta alla tua domanda per me ora è: preferisco questo tipo di gioco e vincere o pareggiare che l'utopia di un gioco corale che non esiste e con cui si divertono solo gli avversari!
Catti

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 09:06

Scusate se rispondo così a spezzoni ma non posso fare altrimenti

Citazione :
2) Non si sono capiti i cambi del nostro mister Cattivelli...ooo lunge da me andare contro al mister...il mister ha sempre ragione...ma mi sembra di essere stato in panchina più del dovuto in questo match con la BME...ma sono scelte del mister!..giuste o sbagliate non vanno contraddette...
Peccato..rimpiango quel campionato in cui feci 27 gol..mi sembra...forse perchè sentivo più considerazione da parte del team..ora passano gli anni...e sono relegato in panchina addirittura per poi essere chiamato per mini scampolo di 30 secondi finali che ho rifiutato chiaramente per non cadere nel ridicolo...🐱

A dire il vero Arper hai giocato meno di alcuni ma come se non più di altri. Nel primo tempo sei stato tolto dopo 13 minuti sul timeout ed erano almeno 5 minuti che ti tiravi dietro le gambe come i vecchi. Nel secondo hai giocato 8-9 minuti e hai rifutato di entrare l'ultima volta quando l'arbitro ha detto che mancavano 4 minuti che sono un eternità a calcetto. Per non cadere nel ridicolo dovresti stare a casa invece di venire a giocare pig
I 27 gol me li ricordo anch'io, peccato che non sembri neanche un lontano parente di quel giocatore. E non venirmi a parlare di considerazione perchè sono balle

Citazione :
3) Le punizioni perchè le batte tutte il Beby?..Tempo fa non si era discusso sulle varie possibilità a seconda della posizione ?...tutto caduto nel dimenticatoio?...rendeer

Le tira lui perchè è l'unico che le tira decentemente. Però nessuno vieta ad altri di tirarle. Io per esempio quando gioco qualche punizione la tiro, basta avr la convinzione di tirarla. Certo che se aspetti che il Bebi o altri ti dicano di tirarla...devi anche proporti secondo me. E poi la discussione sulle punizioni l'aveva fatta rum ton tun che a tuo dire scrive solo minchiate. Ora invece va bene perchè ti fa comodo per fare polemica?

Citazione :
4) Secondo me pure il Fede dovrebbe fare un cambio a tempo almeno di 5 minuti..in modo da provare nuove soluzioni come punteri doc..se il Fede si facesse male cosa succede?..neppure questo si fa!..solo retorica sul forum ..incitamenti match dopo e match e non si parla mai di alternative...anzi magari se ne parla..e poi non si mette in atto nulla...pig

Su questo punto posso essere d'accordo...basterebbero 2-3 minuti pwer tempo per non perdere la gamba e al tempo stesso rifiatare un attimo e guadagnare lucidità

Citazione :
5) Lo so che non ve ne può fregare molto..ma non sono venuto alla Zona Franca perchè già sapevo che l'unico argomentazione della serata era questa partita con la BME..conoscendovi..ma visto che il match non mi appartiene..ho deciso di non venire..

Si parla sempre anche di altro comunque non mi sembra che tu partecipi molto attivamente alle discussioni:fuck:

Citazione :
6) Il Poggio autore di una pregevole prestazione ha giocato molto tempo...ma basta un solo match giocato bene contro un team come il computer millenium per avere una posizione sicura?..boh..anche questo da capire...ma non parlatemi di uomini in forma o meno..perchè non ho mai creduto che nel calcetto c'entra la forma...

Non è questione che basti un solo match giocato ma di forma nella singola partita. Ieri era in grande forma per cui ha giocato un pò di più. Pero all'inizio è stato fuori un bel pò. Anche tu nella partita dove hai fatto doppietta contro l'Ice Cafè eri in forma e ti abbiamo lasciato giocare un pò di più rispetto a me e Boksic (che tra parentesi è sempre quello che gioca meno ma non si lamenta mai)
Nel calcetto non c'entra la forma? Cosa incide allora sulle prestazioni? L'umidità dell'aria? Lo sbattito d'ali di una farfalla in Giappone? il bioritmo?
A volte non capisco se ci sei o ci fai...Suspect

Citazione :
Forse non sono più adatto a questo tipo di soccer..mi farò da parte...e rimpiango il mio foglietto dei cambi!...

Anch'io lo rimpiango, non so con cosa pulirmi il culo a volte

Citazione :

Non ti preoccupare che qui dentro c'è gente in grado di farne un altro, la tua minaccia non ci spaventa

per l'attenzione
Pero

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 11:00

Grande Catti! Ottime controdeduzioni! Un'unico appunto su questa affermazione:

Catti ha scritto:
Pero all'inizio è stato fuori un bel pò.

Io non ricordo di esser stato fuori un bel pò... scratch
youridj

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 12:12

Ora penso a godermi il fine settimana. Lunedì scriverò una risposta anke io: gusto per kiarire bene i pareri personali.

Buon week end a tutti i cagnoni!

P.S. Sabato inaugura il Sonnambula..... no x dire...
Pero

MessaggioTitolo: X dire   Ven Apr 11 2008, 12:53

youridj ha scritto:
P.S. Sabato inaugura il Sonnambula..... no x dire...

Buono a sapersi! Allora io sarò in prima linea! x dire... MOOOLTO x dire...
Fede

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Ven Apr 11 2008, 18:09

Caro Arper, sai quanto ti stimi come amico e quanto ti stimi ancora come potenziale calciatore.

Però comincio a stufarmi. Niente perbenismi benpensanti stavolta, niente peli sulla lingua, se può servire a scuoterti dal tuo torpore che a quanto pare non addormenta soltanto la tua vena polemica.

Se ti diverti di più giocando a tennis, hai già la risposta a tutte le altre sterili polemiche mosse ad una squadra evidentemente operaia che ce la mette tutta, ogni giovedì, per fare risultato. Gioca a tennis! Il divertimento arriva se c'è passione, se c'è motivazione, se c'è entusiasmo e - scusami proprio - ma in te l'ho visto solo a sprazzi (non sembri nemmeno il cugino lontano del giocatore decisivo di Casaliggio!).

Sul fatto che faccia fatica a passarla hai indubbiamente ragione. Ci sto provando e credo di essere molto migliorato rispetto ad inizio stagione. In alcune partite, poi, è più facile, mentre in altre mi sembra del tutto impossibile. Il Poggio, tuttavia, ha fatto 4 gol in due match e tre erano su miei assist. Il fatto è che se devo aspettare di poterla passare a te in proposizione sulla fascia, la partita dovrebbe durare più o meno come un Risiko-mondo.

Ti dò ragione anche sul mio cambio. Come scritto altrove sarei proprio dovuto uscire. Quando mi vedete cotto, mi dovete chiamare fuori. Perchè se sono cotto è difficile abbia la lucidità di tirarmi fuori. State pur certi che se mi chiamate, esco e non mi incazzo. Dirlo dopo è troppo facile (come è troppo facile scusarsi dopo per non essere uscito, lo ammetto...)

I cambi: ci tengo tu sappia che a inizio secondo tempo eri fisicamente distrutto, tanto che il tuo cambio al Catti l'ho chiamato io (e più volte) nei primi cinque minuti. Non davi alcuna garanzia di copertura e non mi venire a raccontare che ti proponevi davanti perchè è una barzelletta bella e buona.
Tra l'altro - per inciso - quest'estate ho fatto una serie di tornei con i Lokomotiv Piacenza, formazione di tutto rispetto che regolarmente si porta a casa il torneo del Poli e tanti altri. Ero in panca, sostituto di mr. Sportelli. In finale ho giocato dieci minuti. Tre erano gli ultimi vibranti della partita. E guardacaso ho buttato dentro il 4-3 finale. "Ridicolo" è chi si rifuta di entrare in campo e lo direi anche a Maradona.

Per quanto riguarda il Poggio, mi viene solo da ridere. Sta migliaia di volte meglio di te atleticamente ed è uno dei pochi giocatori di calcetto poliedrici che conosco. Ha giocato di più perchè ne avevamo bisogno. Punto. E meno male che è stato così visto che nel secondo tempo ha segnato solo lui. (Per quanto riguarda la tua battuta sulla forma fisica, risparmiatela. E' offensiva nei confronti di chi cerca faticosamente di tenersi in forma (anche) in nome dei Cagnoni, per essere efficace sul campo, per rendere al 100%. In una parola perchè ci si tiene, alla squadra)

E rispetto alla tua assenza dalla Zona Franca, sai benissimo che ci è dispiaciuto. Come noi sappiamo benissimo che non ci sei venuto perchè preferivi fare dell'altro. Abbiamo parlato di tante cose, oltre che della partita con la BME e - ti dirò - ci siamo pure divertiti parecchio. Come sempre con i Cani, come sempre anche quando ci sei tu.

A te la parola.
Anzi a te i fatti.
youridj

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   Mar Apr 15 2008, 11:43

Secondo me manca il principio del divertimento in questi match...è inutile che i nostri cari amici Fede e Boksic parlano di divertimento...in realtà non esiste!..Io mi diverto molto di più giocando una partita a tennis oppure giocando una partita con il Parci...ma si sa il concetto di divertimento è soggettivo

Sicuramente il divertimento è un concetto soggettivo. Certo ke vincere qualke partita in + quest anno rispetto al solito, a me diverte non poco.

Il team Cagnoni Ipocriti non fa gioco...il team si basa su lanci lunghi al puntero Fede..che non amante del passaggio tira spesso e volentieri in porta...molto bravo nella finalizzazione..nulla da dire...ma ci chiediamo ...preferiamo questo tipo di gioco e vincere o pareggiare..o è meglio fare un gioco corale e rischiare di perdere ma divertendosi tutti insieme?

Di fare un gioco corale, come lo kiami tu, abbiamo dimostrato negli anni di non essere in grado. Forse non ci rendiamo conto di non avere nè i piedi nè la corsa per riuscire a fare 3 passaggi a fila. E poi lanciare al Fede per far sì ke la squadra possa salire mi pare una delle nostre poche soluzioni. Se poi kiedi se x me è meglio vincere o pareggiare, anzikè fare "bel gioco" (ke mi fa solo ridere), rispondo alla grande di sì. Io mi diverto a vincerle le partite.... sono fatto così.

Io sono chiaramente per la seconda ipotesi..amante del bel giuoco....secondo me il team non ha prodotto giuoco per tutto l'arco del campionato (lanci lunghi e pedalare - con tutto il team a coprire le scorribande avversarie per poi rilanciare di nuovo al puntero)..salvo rare eccezioni...e non ho proprio voglia di nascondermi dietro a perbenismi che alcuni cagnoni sono soliti a usare

Ke poi, come già detto, non basta dire "oggi giokiamo bene"; ma bisogna anke farlo e noi sum mia bon! Nulla in contrario sul fatto ke tu sia un amante del bel gioco (e ki non lo è), ma nessuno di noi l'ha ancora capito questo tuo bel gioco.
E poi cosa c'entrano i perbenismi nella frase di sopra? Potevi scrivere Uva o Arancia ke era la stessa cosa...

Non si sono capiti i cambi del nostro mister Cattivelli...ooo lunge da me andare contro al mister...il mister ha sempre ragione...ma mi sembra di essere stato in panchina più del dovuto in questo match con la BME...ma sono scelte del mister!..giuste o sbagliate non vanno contraddette...
Peccato..rimpiango quel campionato in cui feci 27 gol..mi sembra...forse perchè sentivo più considerazione da parte del team..ora passano gli anni...e sono relegato in panchina addirittura per poi essere chiamato per mini scampolo di 30 secondi finali che ho rifiutato chiaramente per non cadere nel ridicolo

Anke noi si rimpiange i tuoi 27 goal...
Il resto è inutile commentarlo.... nessuno ha mai deciso ki gioca e ki no... si cerca sempre di skierarsi in maniera utile ed equilibrata... ovvio ke questo è un discorso per maggiorenni....

Le punizioni perchè le batte tutte il Beby?..Tempo fa non si era discusso sulle varie possibilità a seconda della posizione ?...tutto caduto nel dimenticatoio?

Perchè è quello ke le tira meglio. Perchè nella giuve tira sempre delpiero?

Secondo me pure il Fede dovrebbe fare un cambio a tempo almeno di 5 minuti..in modo da provare nuove soluzioni come punteri doc..se il Fede si facesse male cosa succede?..neppure questo si fa!..solo retorica sul forum ..incitamenti match dopo e match e non si parla mai di alternative...anzi magari se ne parla..e poi non si mette in atto nulla

Il Fede può anche uscire 5, 10, 15, 20 o 40 minuti. Non sarò certo io a dirglielo. Abbiamo la fortuna di avere in squadra uno ke ci fa 60 goal a stagione e ke non si è mai lamentato di avere dei compagni alla lunga al di sotto del suo livello, non vedo perchè dovremmo polemizzare sul fatto ke non esca mai per far provare altri punteri.
Nel caso si facesse male faremmo per forza senza, consci del fatto ke senza di lui siamo forti la metà (spero ke qlcuno abbia l'umiltà per ammetterlo).

Lo so che non ve ne può fregare molto..ma non sono venuto alla Zona Franca perchè già sapevo che l'unico argomentazione della serata era questa partita con la BME..conoscendovi..ma visto che il match non mi appartiene..ho deciso di non venire..

Ognuno è padrone di sè stesso

Il Poggio autore di una pregevole prestazione ha giocato molto tempo...ma basta un solo match giocato bene contro un team come il computer millenium per avere una posizione sicura?..boh..anche questo da capire...ma non parlatemi di uomini in forma o meno..perchè non ho mai creduto che nel calcetto c'entra la forma...

Non è ke gli abbiamo dato spazio dopo il match con il Computer Millenium, ma dopo il primo tempo con la BME, dato ke abbiamo visto ke era in grado di fare qlcosa in + degli altri. Dimentichi per caso qndo ti abbiamo dato parecchio spazio contro l'Ice Cafè? Ricordi il perchè?

Pensavo avessimo capito tutti ke con i foglietti programmati non si va da nessuna parte ma i cambi vanno programmati di partita in partita e, ke si voglia o no, ci sarà sempre ki gioca di + e ki di meno (discorso incentrato sulla squadra, non sul singolo). Pensavo... ma mi sbagliavo.

Come diceva Cattivelli, non ci si metterebbe troppo a trasferire il forum altrove. Mi dispiacerebbe di più per il tuo ritiro ke per il forum...
E poi senza forum abbiamo vissuto per anni...

Vi ho destabilizzato dal vostro clima idilliaco?..

Sì. Dovevo finire i voti del fanta e invece ho perso mezz'ora per rispondere a questa tua polemica creata solamente per attirare attenzione + ke per risolvere i problemi (se ce ne sono) al nostro interno. Una discussione faccia a faccia sarebbe molto + sensata e risolutiva, ma mi pare inverosimile...

UN SALUTO A TUTTI
Pero

MessaggioTitolo: 1 conferma e 1 novità   Mar Apr 15 2008, 19:20

Con questo comunicato ufficiale, innanzittuto rassicuro i Federico della squadra (Fede e Fefo), il prox match è confermato x giovedì alle ore 21 alla Farnesiana. E poi colgo l'accasione x avvisare ke è già stato stabilito il recupero con l'Elmec x giovedì 24 aprile ore 20 sempre alla Farnesiana... naturalmente le partite sono in ordine alla cazzo di Cagnone. Agosti ha deciso di farlo così in ns. onore...

Pero

MessaggioTitolo: Tranqui   Mer Apr 23 2008, 12:15

Tranquilli, (x ora) orario e posto della partita di doma non sono cambiati...

Volevo solo mettere in mostra i risultati xkè come ha detto il Catti in altra sede, i miei compatrioti Gropparellesi ci hanno fatto 1 favoruncolo perdendo solo con un gol di scarto contro i sempre + sbalorditivi Gis!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   

COMUNICATI UFFICIALI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente
 Argomenti simili
-
» traduzioni ufficiali documenti per master
» Saluti ufficiali
» presentazioni ufficiali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Andare verso: