CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vs Desaparecidos 24/10/13

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Desaparecidos 24/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Vs Desaparecidos 24/10/13   Vs Desaparecidos 24/10/13 Icon_minitimeMer Ott 30 2013, 17:24

L'intento è ritornare a giocare come l'ultimo match dello scorso campionato..so che sarà cosa ardua..ma in quel match eravamo irresistibili..ora perdiamo anche da questo mediocre team..bisogna capire certe situazioni in difesa..automatismi..collegamenti tra i reparti..disattenzioni...leggerezze...e chi più ne ha più ne metta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Desaparecidos 24/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Desaparecidos 24/10/13   Vs Desaparecidos 24/10/13 Icon_minitimeGio Ott 31 2013, 01:56

BISO : 7,5
Grandissimo primo gol...segna con costanza..rischia anche un gol leggendario..ne sbaglia anche diversi..

PERO : 5
Prestazione veramente eccezionale nel primo tempo..rovina tutto con incertezze e posizionamenti ambigui su tiri non irresistibili nella ripresa..

ARPER : 5,5
Gioca alla grande il primo tempo..perfetto nella fase da ultimo..nel secondo tmepo retrocede troppo il baricentro di posizione ultimo player..e gli avversari ne hanno approfittato..non convincente in marcature sui gol del secondo tempo.

BOKSIC : 5
un pò acerbo..un pò limitato..fa il compitino ma non si vede molto..più coraggio in tiri dalla distanza.

MARIO : 5
LA sua marcatura a zona che notavo dalla panchina non mi ha persuaso..per fortuna il suo uomo non la metteva..nel secondo tempo credo abbia qualche mezza colpa su alcuni gol..

POGGIO : 6
Questa volta gli vogliamo dare fiducia con la sufficienza...parte alla grande e convinto nel primo tempo ..bel grintoso..fa pure un assist importante al biso nella seconda frazione..ma devo dire che rallenta davvero l'azione con dribbling allucinanti ai 2 all'ora nel secondo tempo..e non la passa rapidamente..vediamo se cambierà altrimenti saranno insufficienze per lui..piuttosto bisogna dare la palla con una certa sollecitudine anche senza essere convinti della riuscita del passaggio..ma non si può rallentare così il giuoco..ha pescato il jolly..con questa sufficienza...vediamo in futuro.

CATTI : 5,5
Fa un buon primo tempo..attento e convincente..non ho capito tanto bene se gioca dietro o in mezzo..in questo match ho notato diverse cavalcate sulla fascia..ci possono stare ma i cross non erano un granchè..ammiro il suo recupero totale dall'infortunio..sbaglia un passaggio fondamentale abbastanza facile nel secondo tempo che provoca un gol avversario.

ARBITRO : 6,5
Nulla da arbitrare in questo match

DOPO MATCH VIA ROMA VIGOLZONE PIZZERIA: 7
Ottima pizza..ambiente soft e troppo camola per i miei gusti..ma ci può stare..limoncino poco..bel fighino di cameriera molto dolce e docile e pure simpatica..davvero splendida...era fantastica lei..la sognai quella notte...ci ritorneremo..anche se la sensazione di essere soli al ristorante in quel luogo si fa davvero sentire...prossimo ritrovo in match podenzanese direi di provare pizzeria le rondini a grazzano visconti ..recensioni buone del blacks.

Le mitiche pagelle..non vorrei che questa mia presunzione di giudicare i cani sia letta male dai cagnoni...è un semplice gioco..unservizio per tutti voi..solo questo...

afro 
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vs Desaparecidos 24/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Desaparecidos 24/10/13   Vs Desaparecidos 24/10/13 Icon_minitimeSab Nov 02 2013, 14:11

grande arpiere, continua con le tue pagelle sapientissime! io avrei dato mezzo voto in piu a mario e mezzo voto in piu a me! che gol ho sbagliato?? non ne ricordo !
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Desaparecidos 24/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Desaparecidos 24/10/13   Vs Desaparecidos 24/10/13 Icon_minitimeSab Nov 02 2013, 15:45

avevo qualche dubbio sui gol sbagliati...che dire...a questo punto non ne hai sbagliati.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vs Desaparecidos 24/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Desaparecidos 24/10/13   Vs Desaparecidos 24/10/13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vs Desaparecidos 24/10/13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: