CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 07 2013, 23:44

Scusate ma perchè la discussione pagelle Vs. Vigili é stata vista solo 26 volte?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeVen Nov 08 2013, 07:39

Ma chissenefrega no? Mi ero illuso che avessi già messo le pagelle...Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 14 2013, 07:03

Notti insonni..mi sveglio alle 4 e non dormo più..ormai sono totalmente scombussolato..ma si sapeva.

XAVIER : 5,5
Grande partecipazione alla causa ma mancano i suoi gol..in questo match servivano troppo..compie un mezzo pasticcio in collaborazione con il pero su un gol avversario della punta nel primo tempo.

PERO : 6
Non ho capito le sue impostazioni della barriera in alcune punizioni..sta di fatto che non ha preso gol..mi ha convinto con il suo vociare a richiamare i cani questa volta..

BOKSIC : 5,5
Del suo match mi ricordo il gol sbagliato su mio assist nel primo tempo..si parla di una punizione..forse doveva tirare subito

ARPER : 7,5
Coglie una traversa sapientissima subito ad inizio match..gran tiro nel finale e metà primo tempo..ma davvero forte il portiere avversario..fa un gol su sapiente passaggio del biso su corner..potrebbe farne un altro se il biso si accorgesse della mia posizione favorevole..marca ad uomo sapientemente la punta avversaria..sono quei match dove mi esalto ..dove il team avversario gioca con punta centrale abbastanza buona e che fa il fenomeno...allora inizia la lotta..ma solo a livello agonistico e a livello match...credo di averlo marcato più che bene...Svaria sapientemente a tutto campo quando ne vede la possibilità.

BISO : 7
Fa un secondo tempo strepitoso..troppo esaltante...però manca qualche gol nel primo tempo.

CATTI : 5,5
lotta in mezzo al campo..molto valido il suo decalogo..mi ha aiutato molto per prepararmi al match..contribuisce con assist su gol del poggio..errore su gol avversario quando il players penetra senza problemi tra biso e catti..a volte un fallo occorrerebbe in quella situazione.

POGGIO : 7,5
Grande reazione del the poggies dopo il 4 della scorsa settimana..sempre lento nei passaggi ma comunque questa volta è davvero un cecchino con i tiri..fa un gran gol nel sette..e ne fa un altro da vero opportunista secondo me difficile suuscita del portiere..è sempre sul pezzo..davvero ottima prova nel secondo tempo..la sua tripletta clamorosa al cibali ci tiene a galla fino alla fine.continua così.

ARBITRO NUOVO NEL ROOSTER DEGLI ARBITRI UN Pò SPETTINATO MA è IL SUO BELLO..CON QUEL NASONE..SIMPA COMUNQUE : 5
Parte bene..poi nel secondo tempo ne combina un pò..non estrae mai un cartellino e fischia troppi falli inesistenti.

DOPO MATCH AL GIARDINO D'ORIGANO : 4,5
Mezzo punto in più per il prezzo davvero cheap!!..per quanto mi riguarda la pizza con culaccia è la più gramma che ho mangiato in vita mia..anzi no una peggiore la mangiai a firenze..tutto sommato la pizza dello xavier pareva valida.miglior pizza per me vigo.


Ultima modifica di Arper il Gio Nov 21 2013, 22:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 14 2013, 11:11

ahaha grandi pagelle! mi trovo d'accordo su tutto tranne che il 4,5 al profumo d'origano che secondo me è molto sapiens con le cameriere simpatiche (una figa...o forse no ma quella sera mi piaceva) e una incredibile 4 formaggi con la scamorza. grande gentilezza e prezzo contenuto!

dai cani
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 14 2013, 17:09

Arper voto 4: dopo un'eccellente prestazione a calcetto manda tutto in fumo facendo mettere la culaccia su una pizza. Solamente con una frittata al cioccolato avrebbe potuto fare peggio. Da rivedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 14 2013, 19:54

modificata mia pagella..scusate mi ero fatto prendere..sapendo così la pizza con culaccia avrei preferito un pò di cumshot e noci...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeGio Nov 21 2013, 22:11

Rimodificata la mia pagella di questo match..ho fatto ricorso...per me è per i miei collaboratori è un 7,5...il ricorso è stato elaborato sapientemente...e accettato dai giudici del tar.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 12:30

Arper ha scritto:
Rimodificata la mia pagella di questo match..ho fatto ricorso...per me è per i miei collaboratori è un 7,5...il ricorso è stato elaborato sapientemente...e accettato dai giudici del tar.
affraid 
Darti del pagliaccio significa offendere i clown! Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 583536 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13   Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vs Tinteggiature Rossetti 07/11/13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: