CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il libretto di giustificazione delle Assenze...

Andare in basso 
3 partecipanti

ADOTTIAMO UN CAGNONE COMUNE (DA TENERE 15 GG A TESTA)?
FAVOREVOLE
Il libretto di giustificazione delle Assenze... Vote_lcap100%Il libretto di giustificazione delle Assenze... Vote_rcap
 100% [ 1 ]
CONTRARIO
Il libretto di giustificazione delle Assenze... Vote_lcap0%Il libretto di giustificazione delle Assenze... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Il libretto di giustificazione delle Assenze... Empty
MessaggioTitolo: Il libretto di giustificazione delle Assenze...   Il libretto di giustificazione delle Assenze... Icon_minitimeLun Nov 12 2007, 22:12

Volevo avvisare che a meno di qke magica torsione molto probabilmente non ce la faro' ad esserci per il prossimo match...
Il mio ginocchio si è davvero bloccato tanto da non riuscire a piegare lA gamba oltre altezza ginocchio..
Confido in un miracolo avrei voglia di fare due tiri.. e comunque ake se ci fossi nn contate tutto il match sul mio schieramento pkè stavolta ho proprio timore di rischiare l'ortopedia (ammesso che già nn ci debba andare)
Sicuramente il 22 comunque mancherò...
Scusate .. ma that's not my blame...
SPERO RISPONDERETE AL SONDAGGIO SEGUENTE..UNA BELLA INIZIATIVA UN CAGNONE MASCOTTE ELEMENTO DI AGGREGAZIONE...
SE L'INIZIATIVA VA IN PORTO NATURALMENTE PENSIAMO AD UN PICCOLO ESEMPLARE IL CUI NOME DA DEFINIRE SUL FORUM ...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il libretto di giustificazione delle Assenze... Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Il libretto di giustificazione delle Assenze... Icon_minitimeMar Nov 13 2007, 08:13

Prima di rispondere volevo una delucidazione: ma x Cagnone, intendi uno di quelli a 4 zampe?
Perchè se è così, almeno da parte mia devo porre un veto x vari motivi:
1) Non so badare neanche a me stesso, come potrei badare ad un altro Cagnone?
2) Parto da casa alla mattina presto e torno quando è già buio... è ovvio ke il Cagnone dovrebbe curarlo qualcun'altro al posto mio e non penso ke i miei ne sarebbero mui entusiasti...
Mamma: Me cul pajasedì lè ja fo mia!!!
Vecchio: Ke rroba??? O mia capì...

Se fosse un peluches magari me la vedrei dentro... forse potrebbe soppravivere ai miei 15 gg... x dire... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il libretto di giustificazione delle Assenze... Empty
MessaggioTitolo: Un cane?   Il libretto di giustificazione delle Assenze... Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 15:40

Un cane?! Semmai adottiamo un gatto e alleniamoci a sbranarlo senza pietà!

Qui c'è da vincere, o morire!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il libretto di giustificazione delle Assenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libretto di giustificazione delle Assenze...   Il libretto di giustificazione delle Assenze... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il libretto di giustificazione delle Assenze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Cronaca delle partite (stagione 2008/2009)
» L'angolo delle "lodi" ad Agosti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: