CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercato di riparazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 07:59

Nuovo topic, anche se comincio dalla prestazione di ieri.

Bravi Cani,

mi siete piaciuti per agonismo e intensità. Iersera abbiamo pagato il
fatto che eravamo solo cinque, cosa che non deve più succedere. Perchè
un solo cambio avrebbe potuto fare la differenza. Ed è un vero
peccato...

L'importante è averci provato, aver lottato, esserci andati a un soffio
e anche essere stati lucidi nell'interpretare la partita e nel cercare
di impostarla con intelligenza. Per cui la strada è quella giusta, il risultato no.

Ho un compito per tutii i Cagnoni: giovedì prox DOBBIAMO aver
risolto il problema del numero. L'ideale come detto è avere un centrale
di qualità
che possa dar respiro principalmente a Max, ma anche a tutti
noi.

Caratteristiche necessarie:
- disponibilità per tutta la stagione
- voglia di giocare dietro, centrale
- visto il livello di quest'anno, non deve certo essere un fenomeno: basta un po' di esperienza dietro
- affidabilità negli impegni presi

Caratteristiche desiderate:
- deciso
- caratterialmente positivo
- se si deve mettere sulla fascia, non è un pilone
- se ci portasse un po' di qualità nell'impostazione, è perfetto

Ovviamente vi ricordo l'essenzialità della sua partecipazione al post-partita...

Forza, Cani, ognuno si attivi nel suo piccolo e la risolviamo senz'altro.

Qui scrivete i vostri ragionamenti, le vostre proposte e valutazioni circa il profilo ideale, i candidati che proponete, le loro caratteristiche salienti, i passi della trattativa, le risposte che vi danno.

Desiderei che questo topic cessasse entro giovedì prox.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 16:52

Bravo Fede, bella iniziativa
Ci sto già ragionando da una settimana senza esiti purtroppo...spero mi vengano altre idee...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Pssst   Mercato di riparazione Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 17:05

Catti ha scritto:
Bravo Fede, bella iniziativa
Ci sto già ragionando da una settimana senza esiti purtroppo...spero mi vengano altre idee...

Pssst... scrivo a bassavoce così il Fede non mi sente... Ma anke tu fai la faccia perplessa, appoggi il gomito sul tavolo, metti la mano sul mento in Chiappo style, cerchi di pensare ad un player ma tutto quello ke ti viene in mente sono le scimmie ke si spulciano????
Mercato di riparazione Scim2110
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 18:00

No, a me vengono in mente solo le donne nude...affraid
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Bravi, Cani!   Mercato di riparazione Icon_minitimeLun Nov 26 2007, 07:49

Ottimo lavoroa, ragazzi.
Lascio ad altri, più meritevoli di me, il compito di ufficializzare l'importante acquisto. E di fare nomi.
Ma volevo comunque congratularmi con tutti, squadra efficace anche fuori campo.


Bene così.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Mercato di riparazione Icon_minitimeLun Nov 26 2007, 14:22

Ma eri sarcastico con me e il catti ke avevamo in testa donne nude e scimmie o ti riferivi al Beby??? No, xkè io l'ho scoperto solo or ora... IO, IL PRESIDENTE!!!! X dire... Cmq, grande acquisto!! IIIIIIH-AHHHH!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Ma che sarcastico!   Mercato di riparazione Icon_minitimeLun Nov 26 2007, 17:04

No, no: sono davvero contentissimpo dell'acquisto.
È un bravo ragazzo e ci farà bene in campo.

Forza Cani!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Tesserato   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 09:28

Operazione tesseramento Beby perfettamente riuscita!
E' sempre un piacere rivedere Supermalmo... Cmq dopo gli screzi iniziali è stata anke gentile (dopo avermi picchiato la testa contro il bancone 2-3 volte)...
L'unica roba: aveva scritto sulla tessera Albertelli con una L sola (praticamente ALBERTELI) ma il vs. coraggioso presidente, sprezzante del pericolo, glielo ha fatto notare... quindi l'ha corretto sul computer e a penna sulla tessera (più di questo non mi sentivo di chiederle...).

Quindi ora il Beby è un Cagnone a tutti gli effetti (qualcuno gli giri l'indirizzo del 4um x il battesimo interattivo)!
Cmq ottima scelta! Non solo dal punto di vista tecnico ma anke xkè mi sembrava giusto sostituire 1 nato il 13/06 con un'altro nato il 13/06 ma di qualche anno prima...
Se poi anke il Beby non potesse più venire allora potremmo tesserare il mio socio Carlos (alias Alex) ke è nato lo stesso giorno, stesso mese e stesso anno del Beby... e pò sum a post... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Ottimo!   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 10:02

Che organizzazione!
Un plauso al presidente.

E che squadra. Ora ci divertiamo sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Segnali già positivi...   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 11:35

Il nostro nuovo Cagnone da già segnali di fedeltà e attaccamento (all'osso) alla maglia.

Al mio doveroso sms di benvenuto, in quanto Capitano, ha prontamente risposto. In attesa del suo esordio sul forum e in campo (a proposito gli ho già girato l'indirizzo del ns ritrovo digitale), vi giro le sue importanti dichiarazioni pervenutemi a mezzo sms:
"Grazie del benvenuto! Onorerò al meglio questa mitica squadra!"

Le premesse sono buone.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Ora tutti in campo   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:18

E ora tutti in campo a spaccare le noci.

Per giovedì il Beby crede di esserci (all 80% c'è)

Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: che storia   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:19

BElla Beby..ottimo acquisto!
Mi ricordo piccoli screzi con il boksic tempo or sono..per chi ha vissuto le compagnie tipiche vigolzonesi..ora amiconi da dio..
Tanto che è stato arruolato cagnone questo BEby!..I casi della vita!
Davvero ottimo acquisto!..qualità e quantità a livello egregio...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: sTOP   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:41

sTOP..
Ora PErò STOP please con il mercato di riparazione..
vogliamo un'ossatura a livello di cani oppure no?..
dobbiamo sempre cambiare e tirare in ballo pure Darko e CArlos Santana..?..
COnvochiamo pure a tutti a questo punto..
Ma questa è una vecchia polemica..
I botta e risposta dove sono?!?!?..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: se poi...   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 13:09

Se poi invece di creare polemike dal nulla venissi a giocare sarebbe anke valido...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Sottoscrivo.   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 18:38

Pienamente.
E molto polemicamente.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 19:52

Citazione :
Cmq ottima scelta! Non solo dal punto di vista tecnico ma anke xkè mi sembrava giusto sostituire 1 nato il 13/06 con un'altro nato il 13/06 ma di qualche anno prima...

Credo Pero che tu intendessi dire con uno nato il 13/06 di qualche anno dopo...se fosse nato qualche anno prima di Fefè sarebbe vecchio come il cane di San Rocco! Very Happy

Per quanto riguarda Arper stavolta intervengo in sua difesa. L'ho trovato davvero motivato a giocare con i Cagnoni ultimamente ma però gli impegni di lavoro non glielo stanno permettendo. Sembra però che sia quasi fuori dal tunnel e presto potrebbe riuscire a schierarsi con un certa continuità.
Me lo auguro perchè un vero Cagnone come lui non dovrebbe mai mancare, pur con qualche (eufemismo) kg in più...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 20:28

Catti ha scritto:


Credo Pero che tu intendessi dire con uno nato il 13/06 di qualche anno dopo...


C'hai ragione te signor "perfettino precisino io non sbaglio mai e gne gne gne"...

Cmq sarà un caso ma tutte le volte ke sto x raggiungerti come numero di messaggi mi distacchi di nuovo... pfff... (<-- era uno sbruffo)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 20:53

Sarà un caso...gne gne gne! king geek
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Basta 13/06, grazie!   Mercato di riparazione Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 07:32

Il 13/06 di millemila anni fa (sempre troppo e sempre troppo pochi) è la data (infaustissima) in cui mi sono messo con Silvia.
Abbiamo finito, o no, di ripeterla ogni 3 x 2?
Ci sono 365 date possibili, anzi 356 per i bisestili...

Piuttosto mentite sulla data!
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato di riparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione   Mercato di riparazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato di riparazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: