CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un buon portiere...

Andare in basso 
+4
youridj
Pero
Fede
Catti
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 08 2008, 13:25

Citazione :
Camoranesi o Stankovic (per fare esempi illustri)

Grazie per il paragone Wink
Ah Boksic, credo tu non abbia niente in contrario se io faccio Camoranesi e tu Stankovic, nevvero?
Può darsi tu abbia ragione ma lunedì non avevamo alternative. E poi se l'alternativa a uno di noi 2 è Arper non credo che la situazione difensiva migliori visto che ultimamente è ancora più anarchico di noi
Io credo che se giochiamo più disciplinati possiamo stare assieme in campo quando serve. Chiaro che come dici tu entrambi rendiamo meglio in appoggio al Fede. Tanto è vero che lunedi 4 dei 5 gol se non 5 su 5 (non mi ricordo il terzo gol) son venuti con entrambi in campo.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09 2008, 16:14

Vada per Stankovic e Camoranesi ma ti ricordo ke i giornali ci paragonavano a C.Ronaldo e Ryan Giggs (no x dire...).
Per giovedì, chiedo, nel caso sappiamo in anticipo quanti siamo (tolto il Beby) di chiamare il Piace nel caso fossimo ancora in 6....
Dobbiamo presentarci in 7! Assolutamente.... altrimenti qualsiasi idea o cambio tattico diventa a mio avviso inapplicabile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E' verissimo!   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10 2008, 10:01

rum ton tun ha scritto:
Fra l'altro scusate ma la camera porta sfiga!!!

Concordo pienamente! Anzi, ti dirò di più: secondo me è stata tutta colpa della camera se abbiamo perso! Quindi, camera: Un buon portiere... - Pagina 2 176545 !!!

P.S.: Poi il Catti ke ogni 2 secondi si metteva a posto i capelli x apparire + figo in camera era davvero una scena patetica...
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non è vero!!   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10 2008, 10:29

La camera riprende solo le vostre gesta!!
e vi dirò di più.. Giovedì la porto ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10 2008, 11:12

Ok neda..ammiro la tua buona volontà..lo spirito tipico da tifosa..
però mi sorge un dubbio :

Se registri le partite e non mi palleggi di tacco il file o il supporto su cui registri in modo da rendere pubblica la visione sul forum..a che minchia serve la tua opera di camera-girl alle prese con una camera-strumento?....Un buon portiere... - Pagina 2 584961
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: magari...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11 2008, 11:19

... se ti riuscissi a vedere, potrei anche riuscire a darti il filmato...
Vengo giovedì a vedervi.. Se ci 6, te lo porto..:farao:
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DEMONI   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 09:10

10 giorni senza giocare saranno bastati x rigenerarmi??? Stasera i dubbi verranno sciolti... Di solito le pause mi fanno bene...
Devo vincere la mia sfida personale contro i miei demoni ke nelle ultime 2-3 partite mi hanno fatto entrare in un circolo vizioso... Ora basta! Non voglio più essere un cane ke si morde la coda, devo sconfiggere i miei DEMONI:
1) INSICUREZZA nei miei mezzi
2) PAURA DI SBAGLIARE (e quando ho paura di sbagliare stai sicuro ke sbaglio)
3) TENSIONE (un pò di tensione fa bene ma troppa no... questo stato d'animo durante i match si è ACUITO quest'anno a causa della buona posizione di classifica... ora capisco cosa prova un Taibi sbalzato dalla realtà della provincia ad una squadra come il Milan...)

Stasera voglio essere calmo come un angelo Un buon portiere... - Pagina 2 838115 e vincere il derby contro i Gropparellesi...

CHIESI

Chiesi a un ladro di rubarmi una pesca:
Distolse gli occhi in su.
Chiesi a una snella dama di mettersi a giacere:
Santa e pudica oppose gridi.
Appena me ne andai
Ecco venire un Angelo:
Ammiccò al ladro,
E sorrise alla dama;
E senza dire una parola
Ebbe dall’albero una pesca,
E calmo come un angelo
Si godette la dama.
(di William Blake)
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: KE ATLETA!   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 09:13

Intanto per intanto ieri sera ho fatto l'atleta serio: a letto alle 22, e prima di andare a nanna ho fatto 2 serie di addominali da 30 (ke ci crediate o no) ed ho bevuto solo 1 birra!!! Un buon portiere... - Pagina 2 607623
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 09:29

Pero, sei splen-di-do!

Non ti preoccupare che l'insicurezza te la facciamo passare noi...
Stasera sarai disoccupato!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 12:09

Esatto. Stasera Pero in cassa integrazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 12:15

Questo è lo spirito giusto!

Un buon portiere... - Pagina 2 Venceremos
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Olà!!   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 12:18

Siiii!!! Voglio proprio un muro come questo davanti alla mia porta!
E se vinciamo birra x tutti omaggio del presidente! Un buon portiere... - Pagina 2 886921 (quindi anke tu Boksic dovrai berla! cheers )
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 12:21

Queste sì che sono dichiarazioni PRESIDENZIALI!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Parate tipiche   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16 2008, 13:00

Ecco una lista con alcune mie parate tipiche (cartoon style):

USCITA MAZINGA
Un buon portiere... - Pagina 2 Mazing10
Il nome coniato dal Leo forse è dovuto alla mia postura durante l'uscita... E' un'uscita kamikaze in cui il mio fisicaccio da culturista funge da materasso ke ammortizza i colpi con una parte qualsiasi del mio corpo...

PARATA ALLA HARPER
Un buon portiere... - Pagina 2 Bruce210
Un buon portiere... - Pagina 2 Bruce10

E' una parata tipica e sapiente di faccia; subito dopo fingo indifferenza anke se magari mi sono fatto malissimo... (x Harper non intendo il ns ma bensì il mitico Bruce)


PARATA MILA E SHIRO
Un buon portiere... - Pagina 2 Mila-s10

E' una specie di alzata (a 2 mani) con cui allontano la palla lateralmente con forza...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 09:50

Sei un genio...
Incompreso, ma pur sempre un genio.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Una parata plastica...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 10:23

Ecco una foto di una mia parata plastica di quando avevo qualche capello in più...
Un buon portiere... - Pagina 2 Parata10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 14:43

lol!

Ma il merda lo hai aggiunto tu o faceva già parte dell'immagine originaria?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 16:04

Catti ha scritto:
lol!

Ma il merda lo hai aggiunto tu o faceva già parte dell'immagine originaria?

Ma non sai proprio niente di fotografie... se parli mentre ti scattano una foto, è risaputo ke nell'immagine si vede anke il fumetto di quello ke hai detto...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 14:10

Olà...per dire!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi sto allenando...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 17:50

Mi sto allenando x preparare nuovi sensazionali colpi ad effetto x il prox campionato...
Ad esempio:

LA SPINTA SUL PALO ALLA ED WORNER
Un buon portiere... - Pagina 2 34110

LO SCORPIONE DI HIGUITA
Un buon portiere... - Pagina 2 Higuit10

Ma come si suol dire: per i miracoli mi sto ancora attrezzando...
Un buon portiere... - Pagina 2 Gegiuo10
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Contrasto interiore   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 19:10

C’è un contrasto interiore ke mi attanaglia (amplificato anke dai 2 ruoli ke mi competono all’interno dei Cagnoni: Presidente e Portiere). Da un lato, quello del Portiere, vorrei giocare, anke x mettere a tacere la voce del Leone dei Gallinho (Leone= grande Leo) ke mi risuona nella testa: “coniglione!”… (per il Catti: ha detto CONIGLIONE, non di "cogliere un ONE"… NDR) vorrei riscattarmi dall’ultima prestazione scandal… perché…



“I cani di paglia accettano silenziosamente il proprio destino, supinamente e senza lamentarsi mai. A volte però, i cani di paglia prendono fuoco.”

(Sam Pechinpah)



(per il Leo: un cane di paglia non è come una COSA di paglia. NDR)


Un buon portiere... - Pagina 2 Lao10
- V -
L'USO DEL VUOTO

Il Cielo e la Terra non usano carità,
tengono le diecimila creature per cani di paglia.
Il santo non usa carità
tiene i cento cognomi per cani di paglia.
Lo spazio tra Cielo e Terra
come somiglia a un mantice!
Si vuota ma non si esaurisce,
si muove ed ancora più ne esce.
Parlar molto e scrutare razionalmente
vale meno che mantenersi vuoto.



(Bè, quest’ultima citazione non c’entra nada e non so neanche cosa significhi ma mi piaceva e quindi… x dire…)



…vorrei dimostrare ke anke i conigli possono diventare rabbiosi, grintosi al punto giusto…

Un buon portiere... - Pagina 2 Shoot210




…Tuttavia, in qualità di Presidente dei cani, devo pensare innanzitutto al bene della squadra… e non so se posso fidarmi completamente del portiere titolare, quel tale Pero ke porta cucito sulla maglia il numero 12 tipico dei portieri di riserva… non so se saprà reggere la tensione di una partita ke potrebbe segnare la svolta del campionato cagnonico…

E poi Bettini mi ha impressionato positivamente l’altra volta; forse sarebbe il caso di farlo giocare anke stavolta…



P.S.: Emma se n’è andata… Un buon portiere... - Pagina 2 671237
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 20:21

Pero ha scritto:


Un buon portiere... - Pagina 2 Shoot210


Volevo spiegare un'attimo il significato di questa foto xkè non è molto nitida (ma è l'unica ke ho trovato...).
E' un fotogramma estrapolato dal film "Shoot'em up" e rappresenta un uomo ucciso dal protagonista con una carota conficcatagli nell'occhio.
Nel caso specifico sta a simboleggiare l'incazzatura di un coniglio... X dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 20:25

Hai fatto bene a spiegare il fotogramma perchè non ci avevo visto niente
Detto questo, basta cazzate! Tu ti schieri e basta, senza tanti se e ma!
Sei un Cagnone, non un coniglione e risorgerai come hai sempre fatto. Già dalla prossima partita
La squadra ha fiducia in te, la squadra ha bisogno di te. Quindi un bravo Cagnone cosa risponderebbe?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 20:31

Catti ha scritto:
Hai fatto bene a spiegare il fotogramma perchè non ci avevo visto niente
Detto questo, basta cazzate! Tu ti schieri e basta, senza tanti se e ma!
Sei un Cagnone, non un coniglione e risorgerai come hai sempre fatto. Già dalla prossima partita
La squadra ha fiducia in te, la squadra ha bisogno di te. Quindi un bravo Cagnone cosa risponderebbe?

Vorrei rispondere con una delle mie solite frasi fatte ma suppongo ke la risposta giusta sia:

Presente! E cercherò di fare del mio meglio! GRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 21:02

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buon portiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon portiere...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON ANNO!
» Avversari
» BUON 2009!!!
» Auguri Harper!
» Mi Habana me esta esperando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: