CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best player vs ElMec

Andare in basso 
5 partecipanti

Best player vs ElMec
Pero
Best player vs ElMec Vote_lcap0%Best player vs ElMec Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Beby
Best player vs ElMec Vote_lcap33%Best player vs ElMec Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Max
Best player vs ElMec Vote_lcap0%Best player vs ElMec Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best player vs ElMec Vote_lcap0%Best player vs ElMec Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best player vs ElMec Vote_lcap33%Best player vs ElMec Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Fede
Best player vs ElMec Vote_lcap33%Best player vs ElMec Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Best player vs ElMec   Best player vs ElMec Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 15:35

Dopo aver tenuto conciliabolo col Capitano (con la C maiuscola) ieri sera, con davanti una ciao ciao bevanda (=salutare birra), ho optato x un sondaggio a scelta multipla stavolta; 1) Perchè non me la sento di votare solo 1 persona stavolta e 2) Perchè SI.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Per dire, per spiegare...   Best player vs ElMec Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 15:43

Nonostante la scelta multipla è stata un ardua scelta anke stavolta... Non avrei voluto scegliere nessuno, ma nelle vita ogni tanto bisogna operare delle scelte, giuste o sbagliate ke siano...

Quindi ho votato il Beby ke al suo esordio coi Cagnoni si è imposto subito con sicurezza alla guida della difesa, ho votato il Boksic ke oltre ad aver sbloccato il risultato (permettendomi di urlare BOOOOOOOOO-KSIC!!!!!) ha servito al Fede la palla x l'istantaneo raddoppio incanalando la partita verso la vittoria ed inoltre è stato molto incisivo in tutti i reparti (anke in difesa!) ed infine ho votato anke il Fede perchè... non so perchè... ah si! Ora ricordo: ha fatto 6 gol...

Mi dispiace però aver lasciato fuori dal mio voto multiplo un Catti ispirato ed ispiratore (basti pensare ke da 2 suoi assist sono nati il gol del Boksic e quello del Max) ed un Max in grande spolvero, autoritario in difesa, impavido scommettitore ed addirittura MARCATORE e proprio contro il Cello e company!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Scelta multipla obbligata!   Best player vs ElMec Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 16:08

Ragazzi, non vi dico quanto mi piacerebbe avere sempre così tanti dubbi sulla scelta del best player della settimana...

Io non mi voto, questa è la mia filosofia, quand'anche i gol fossero il doppio. e poi, stavolta, ho fatto la metà della fatica solita (fisicamente ero cotto dopo 5' di partita) per segnare il doppio dei gol. Per cui presumo che il merito sia vostro, principalmente vostro.

Secondo me, abbiamo fatto finalmente una GRAN partita tutti quanti. Per cui anche a me spiace lasciar fuori che lascio fuori da queste votazioni, però...

Però era da tanto che desideravo poter votare una persona che considero dotata di una tecnica sopraffina, di un'eleganza nei movimenti pari a pochi, un Cagnone storico che storicamente non riesce a brillare. E stavolta l'ha fatto. Gol spettacolo (checchè lui dica...) e assist perfetto per il raddoppio, all'inizio, poi non ha mai mollato mai e - vi giuro: incredibile dictu! - per una volta nei suoi occhi ho letto, per tutta la partita, determinazione, convinzione e fiducia nei propri mezzi. La base per cominciare a costruire (e questo vale per tutti). Per cui per me, stavolta, Boksic migliore in campo.

A cui aggiungo un Bebi per cui nemmeno spreco tante parole. Determinato, determinante, cattivo, equilibrato (sempre meno quando carica un tiro...), capace di inserirsi con autorità in un gruppo già fatto e farsi valere, reggendo il timone della difesa con sicurezza. E giocando in verticale per me. Io adoro chi gioca in verticale per me. Grande Bebi, sento che hai portato nella squadra ciò che ancora ci mancava! Ora non abbiamo più scuse, cani, sappiatelo.

Per cui doppio voto anche per me. Oltre a doppi gol, metà fatica, doppi dubbi sulla scelta, ma soprattutto doppia gioia per la vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Chi e' il nuovo direttore sportivo ... ?   Best player vs ElMec Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 02:33

Finalmente l'avete capita di chiamare qualcuno utile alla causa...
Chi ha preso le veci del vecchio direttore sportivo Catti? Finalmente avete smesso di chiamare un nugolo impressionante di cani randagi... A parte gli scherzi:
Credo che col livello di questo girone la chiamata del Beby possa rilanciarvi alla grande...
Il bisogno che sempre avete avuto e' di un ultimo uomo che vi guidi in tutti i reparti e si faccia sentire... La squadra di Marcello sicuramente nn sono dei fenomeni, me ne sono accorto quest estate pur giocando solo una 10 di min. non e' stato poi difficile infilzarli, ma i cagnoni spesso mettono la coda in mezzo le gambe e fanno diventare fenomeno chi non lo e', scpmponendosi demotivandosi e nn credendo nelle loro possibilita', per cui ancora di piu per una volta onore al merito

Quest'anno era/e' l'occasione unica che avete per vincerlo... Livello assolutissimamente alla vostra portata... Nn ho visto una squadra fuori portata ake se mi parlate di "fenomeni" di Travo...
Di "fenomeno" nn c'e nessuno state tranquilli...
Mi permetto di votare Boksic dalla lunga ed in fiducia....quando tira fuori gli artigli e prova la conclusione e' un elemento molto utile alla causa cagnesca...
Ciao a tutti e aldila' del calcetto buone cose da Macao... P.s.: qua ci sono 22 gradi e vi dico che nn becca male
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Che roba?   Best player vs ElMec Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 16:11

Cosa sono queste polemiche dell'altro mondo (in quanto provenienti da Macao)?
Nessuno ha preso il mio posto come direttore sportivo perchè nessuno sarebbe in grado di farlo con la stesa sagacia, sapienza, pazienza e dedizione alla causa
Infatti anche l'operazione Bebi, seppur condotta egregiamente da Boksic, è stata da me ideata
Chiusa la polemica do il mio voto a Bebi per come si è inserito da subito nei Cagnoni da vero leader positivo e a Fede perchè comunque 6 gol non sono noccioline e se è vero che alcuni sono mezzo regalati dal portiere è pur sempre l'unico di noi che si libera con una certa frequenza al tiro.
E poi il Capitano ormai è un vero trascinatore alla Totti!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Per me Fede   Best player vs ElMec Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 19:44

Ho votato Fede perchè mi pare impossibile non votare uno ke in un 8-5 fa 6 goal....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazzi!   Best player vs ElMec Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 23:17

Alla fine si è profilato un ex-aequo per tre Cani.

Il che dimostra, meglio di mille parole, come la vittoria sia stata più del gruppo che dei singoli. Stavolta più che mai, nonostante sia convinto che sia così sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best player vs ElMec Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs ElMec   Best player vs ElMec Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best player vs ElMec
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs ElMec (RITORNO)
» Best player vs BME verniciature
» best player 011107 Vs Drink Team Sen
» Best player vs ISG Sporting
» Best Player vs Computer Millenium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: