CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'angolo del tifoso

Andare in basso 
+3
Arper
Fede
neda83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 09:13

Devo chiedere umilmente scusa x essere stata particolarmente assente in questo periodo, ma mi è venuto in mente un nuovo argomento... l'angolo del tifoso.. peccato che dovrebbe partecipare anche il Pluco, perchè altrimenti scrivo solo io!!!!!!!!
No scherzo, chi non gioca e guarda la partita da fuori, può ufficialmente considerarsi tifoso!!!
ieri non c'ero a supportare i CAGNONI ma mi è stato riferito che avete conquistato una bella vittoria...
forza ragazzi... bella li santa
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Il titolo è ok...   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 10:16

Va benissimo L'angolo dei tifosi, come titolo del new topic.
Anche perchè li considero all'angolo, in questo periodo.
Anche perchè sono UFFICIALMENTE in polemica con i nostri tifosi.

Che semplicemente non possono permettersi di mancare il derby.
Clamorosamente, quanto ingiustificatamente assenti.
E noi che si vince anche senza. Eroicamente, stoicamente.

Harper, intervieni e scatena (voce verbale decisamente cagnonica) la polemica, come solo tu sai sapientemente fare...
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: smentisco   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 10:51

bhe direi che un'amichevole di tutto rispetto sia una giustificazione più che valida!!!
finchè il tempo me lo concedeva sono sempre venuta, ma ora la mia squadra ha bisogno del mio impegno e io ce lo metterò tutto!! il pluco invece è assente ingiustificato:cat:
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: AMICI CONTRO   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 11:00

AVETE RINVIATO LA PARTITA CONTRO LA BME SOLO PERCHE' E LA MIA SQUADRA!!!
LO SCONTRO, SARà PER ME MOTIVO DI SOFFERENZA. NON POTRò SBILANCIARMI.
DA UN LATO LA VORREI VEDERE, DALL'ALTRO PREFERIREI GIOCARE COSì DA NON PRENDERE POSIZIONI!! CODARDA FINO ALLA FINE...
MA D'ALTRA PARTE LA BME è LA MIA SQUADRA!!!
FORZA BME FEMMINILE:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Non esistono giustifiche valide...   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 11:54

... non siamo mica a scuola.
Chiedo alla dirigenza di prendere provvedimenti. Seri.

E poi, per noi Cagnoni, la fedeltà non è un valore, è il valore.

Non parliamo, poi, di tardivi dubbi sui colori della fede.
Semplicemente inammissibili.

Perchè la BME è una squadra?
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: vedremo dopo la sfida...   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 11:56

... se la BME è una squadra...
solo questo!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento!   L'angolo del tifoso Icon_minitimeSab Dic 08 2007, 22:36

Sciolgo i dubbi del Cagnone Boksic, riguardo all'urlo d'incitamento lanciato dal vostro fiero Capitano a inizio primo e secondo tempo del combattutissimo derby.
E scelgo questa sede con ulteriore intento polemico (Harper docet...).

Si trattava di un semplicissimo: "Cani, fuori dalla cuccia!", una sorta di presentat'arm incisivo, un invito a schierarsi disciplinati in battaglia, a lasciarsi dietro, nella cuccia, insicurezze, dubbi, magagne e casini vari, a rispondere con un deciso "Sì" all'I-want-you! del vostro capitano...
Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: cameraman   L'angolo del tifoso Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 13:48

grandi i nostri tifosi!
sempre più numerosi!
peccato non si presenti mai nessuno ai nostri match!
ma allora chi sono i nostri tifosi? se non li vedo mai?...
almeno che ci sia l'accortezza di venire qualche volta come regista del match con handycam..
non si può disdegnare l'idea di un sito internet con materiale multimediale dei cagnoni...occorre personcina sapiente che possa fare da fac totum ..fotografo e cameraman...difficile trovare in questo contesto...?...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Se non ve li porto io...   L'angolo del tifoso Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:29

Se non ve li porto io, i tifosi...
Ci stiamo lavorando.
Non aspettati la curva piena, ma la curva calda sì...

E comunque anche da soli, lo sapete, c'è da vincere e basta!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   L'angolo del tifoso Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 23:27

Grazie ai nostri fedelissimi.
Vincere non sarebbe stato lo stesso.
Segnare non sarebbe stato (lo stesso).
Lottare non sarebbe stato lo stesso.

Tutta questione di motivazioni...
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: La prossima andrà meglio..   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 09:01

E allora, ragazzi, i vostri tifosi tornano a scaldare, dopo tanto tempo, gli spalti e voi gli offrite uno spettacolo così, così.. così... non trovo le parole..L'angolo del tifoso 584961

Bravo Max, il migliore a mio avviso..

Potevate SBRANARLI gli avversari, invece, morso dopo morso sono stati loro a consumarvi..

La prossima volta andrà SICURAMENTE MEGLIO..

"Terzo tempo" tutto cinema con l'Amministatore che ha concesso un pò del suo tempo ai suoi tifosi..
Non è cosa che si vede tutti i giorni..

Se volete, quando vi vengo a vedere porto la telecamera e vi filmo (rispondo alla richiesta dell'Arper).. Ma lo spettacolo deve essere migliore..

SI ALZI IL SIPARIO
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 11:32

Se ci avessi filmato ieri sera, la BuonCostume avrebbe fermato tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 11:40

Se ci avessi filmato ieri sera qualcuno di noi avrebbe deciso di smettere di giocare alla visione del filmato
Io per primo ma non sarei l'unico...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 12:02

Io avrei smesso ben prima di vedere il filmato.
Solo il pensiero di vederlo mi sarebbe bastato...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 09:35

OK neda..grande film..Sono ancora caldo con Isabella Ferrari!..E finalmente ho trovato un nuovo hobby per il dopopartita a costo di andarci da solo...il cinema di giovedi sera..chiaramente per evitare il classico ritrovo del cazzo alla Zona Franca..
Dopo che sono stato male una volta ..non vorrei ripetermi...E basta con le patate lesse e le paste condite con sughi assurdi!!

Chiaramente la handy cam la fornisco io per le prossime riprese..dovrei sapere solo se sei presente..magari tramite il Fede..o qui sul forum..

L'angolo del tifoso 467700 davvero per l'opera di cameraman..o camerawoman in questo caso!!:saludos: ....e quando sarai stanca di tale situazione..no problem!..basta che lo dici..L'angolo del tifoso 607623
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: problema giovedì...   L'angolo del tifoso Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 10:16

Gran bel film sul serio Arper.
Per quanto riguarda la telecamera ce l'ho anch'io. Per la presenza, quando posso ci sono. Il problema è che adesso il giovedì ricomincio a pieno regime con gli allenamenti (dopo il mio incidente non posso permettermi più di star a casa) e voi 98% giocate proprio quel giorno. Magari se giocate alle 8 riesco a venire mezz'ora.
e qualche volta, se giochiamo martedì voi Cagnoni, potreste venire ad ululare un pò.. Per un gemellaggio con la BME femminile!!!jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 10:38

Bieco salvataggio in corner...
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: partita di lunedì   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Mar 07 2008, 08:48

Cari Cagnoni, ultimamente le partite che vengo a vedere non si risolvono con una vittoria.. Stavolta, come da richiesta dell'Harper (che non c'era) ho anche filmato "l'evento", ma non so quanto sia bello rivederlo per voi!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Mar 07 2008, 13:29

Io non lo voglio vedere!
Anzi, voglio vedere solo la parte di quando Fefè sclera
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Un'altra fan!   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 14:15

Ho scoperto un altra fan dei Cagnoni!

L'angolo del tifoso Insile10

cheers Guardate cosa scrive nelle cose che ama:

L'angolo del tifoso Love10

Uhm Evil or Very Mad ...però nelle cose ke odia scrive:

L'angolo del tifoso Hate10

...ambigua la ragazza... Suspect abbiamo ispirato in lei un sentimento di amore/odio... confused
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 14:38

Non hai proprio niente di meglio da fare Pero che frugare in rete in blog di dubbio gusto? Basketball
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 20:03

Vedo che avete ripreso a scrivere in lungo ed in largo ma il rispetto per i tifosi manca.
Chi è il presidente quest'anno? L'addetto stampa? Il d.s.?
I poveri tifosi che vogliono godersi una partita dei cagnoni non sanno dove capitare...che tristezza poveri
(Ovviamente nel caso nn abbiano un cazzo da fare...)

Deliziate la platea domani... nn avete scusanti.
Se nn vincete con tre goal di scarto almeno propongo una sana astinenza dal boccone dopopartita per tutti.. dai night per altri... dal nambula per pochi...
liberate il doberman che e' in voi...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 20:30

Io direi per non sbagliare di dare la colpa al Pero per questa mancanza di comunicazione e di rispetto verso i pur pochi tifosi
Comunque domani giochiamo alle 21 alla Farnesiana per cui direi che luogo e ora sono accessibili a tutti
Mi aspetto un gran tifo domani
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 20:36

Certo tutta colpa del Pero che stava tracciando in maniera geometrica la retta via per arrivare alla Farnesiana...
Il tifo (se ci sara') sarà caldo come la camomilla che mi berro' al termine dell'agguerritissimo match che vi aspetta....
Il biglietto di entrata per quest'evento credo sia gratis, vero?
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 20:38

Gratis? Pensavo ci fosse anche una consumazione omaggio per chi viene a vederci...bisogna sentire il nostro A.D. cosa dice...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo del tifoso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del tifoso   L'angolo del tifoso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo del tifoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: