CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO...

Andare in basso 
3 partecipanti

COME ANDRA A FINIRE CON L'AMIGA DE CUBA?
LA MOLLA PERCHE' GLI PIACCIONO DI PIU LE CALCIATRICI DELLA BME
E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_lcap0%E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
TORNA IN CAMOLA ROMPE I COGLIONI A TUTTI E DOPO SEI MESI RIPARTE PER SCARICARE IL "SIGARO"
E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_lcap33%E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_rcap
 33% [ 1 ]
LA RIEMPIE SPUDORATAMENTE CON L'INTENTO DI TRAPIANTARE CAGNONI A CUBA E MONOPOLIZZARE IL CALCIOMERCATO LOCALE
E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_lcap33%E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_rcap
 33% [ 1 ]
ALTRO
E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_lcap33%E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO...   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitimeSab Dic 15 2007, 10:21

Spero che d'ora in poi mi darete l'esclusiva dei sondaggi...
Qdo giocate la prossima?... Se sono gia in Italia passo a vedervi...
Saludos a Todos
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: seconda scelta   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 13:58

Chiaro che ritorna con super camola ..pronto per ripartire al più presto..la solita prassi che si ripeterà per un pò di anni..e io lo seguirò a ruota ..quando posso...dando sfogo al cubano che è dentro di me..anche perchè..prima o poi..dobbiamo fare un'altra rivoluzione a Cuba insieme al nostro compagno fedele Willy Chirino..facendo parte del nuovo peschereccio Granma 2 in partenza da Miami..residenza del povero esiliato Willy!..Stiamo valutando gli ultimi dettagli...

Altro che pirati dei Caraibi....elephant
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: ALTRO...   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:36

Io risponderei altro... ma non c'è sta opzione (Arper pensaci tu!)...
Come ho sempre detto (opinione ke condivide anke il Max... il Max mi condivide sempre... anke xkè non può ribattere sul 4um... AH AH AH...) secondo me torna con moliera (ma senza riempirla x the moment)...
X dire
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: ALTRO   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:44

aggiunto il voto ALTRO del Pero..
Per la precisione...e per dire....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Thanks!   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:59

Grazie illustrissimo amministratore!
Ho provveduto ad apporre il mio voto!
:P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO...   E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ADESSO CHE SE NE E' ANDATO VIA A QUESTO BEL SONDAGGINO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCATO
» Ma un bel sondaggino, no?
» Congratulazioni
» Classifica
» Quale libro migliore di questo per un vero Cagnone?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cazzeggio e molto altro-
Vai verso: