CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gemellaggio in vista...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Gemellaggio in vista...   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeMer Gen 23 2008, 14:28

Da qke tempo ho il vizio di fare un giro giornaliero sul forum...
Vedo che con Piacere le proposte fatte alla CASTA nn sono ben accette (come quella dei Ristoranti)... al contrario il Thread con i libri :study: gode ...ehm della dovuta attenzione... Sleep
Certo il sito perde un po' di Smalto troppi Bamboccioni parlano bene e razzolano male... Ci sono troppi IPOCRITI :bom: in questa squadra e a quanto pare il risultato nn ne beneficia...:cherry:
Cmq tutto questo per sottoporvi questo Blog e creare un gemellaggio con i nostri (ma forse meglio solo vostri, visto il mio status di infortunato cronico) gemelli aristocratici:

http://cagnonaca5.blogspot.com/search?q=

Anche loro a tenere alto il nome delle QUATTRO ZAMPE MOTRICI
Chissà potrebbe scapparci un'amichevole estiva visto che stanno dove il nostro Boksic ama soggiornare.
E uno spazio di Blog amici? bounce bounce bounce
Spero di non aver mal interpretato le sofisticate logiche dell'inerenza e degli spazi cagnonici questa volta.....lol! lol! lol!
Ad ogni modo: QUOD SCRIPSI SCRIPSI!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemellaggio in vista...   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeMer Gen 23 2008, 14:33

Ma questi sono forti!
Noi siamo i cugini poveri...molto poveri!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Da notare...   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeMer Gen 23 2008, 14:49

Ta l'altro CAGNONA è in testa alla classifica... ma ki c'è in fondo? Logicamente GATTEO...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemellaggio in vista...   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeMer Gen 23 2008, 18:51

Esimio Rin Tin Tin, non ti posso rispondere solo perchè sono in silenzio stampa.
Ma se lo facessi ti direi che stavolta sei stato centratissimo per argomento e stile. Anzi ci dai un modello da seguire: questi guardano la classifica dall'alto.
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Cgnona e Cagnoni   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 11:56

Non avrete paura spero...
sono cani a 4 zampe anche loro...(ma forse 2...insomma Pero delucidami....nn capisco più niente fra cani,centauri, ghepardi o che altro...)
Magari hanno qke schema ed un Oronzo Canà in più... che dite?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Gemellaggio in vista... Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 17:09

Rin Tin Tin ha scritto:

sono cani a 4 zampe anche loro...(ma forse 2...insomma Pero delucidami....nn capisco più niente fra cani,centauri, ghepardi o che altro...)

Ho contato le zampe... In un primo momento mi risultavano 3 zampe... ho provato a ricontare e... IDEM... scratch Mi sembrava strano... dopo innumerevoli tentativi ho finalmente risolto il mistero! :idea: Dimenticavo di contare la zampa ke usavo x contare le altre! Dunque, ricapitolando, ho 4 zampe (2 posteriori e 2 anteriori)... quindi x la proprietà commutativa sono giunto alla conclusione ke tutti i cani hanno 4 zampe! Uff! Però ke fatica! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gemellaggio in vista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemellaggio in vista...   Gemellaggio in vista... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gemellaggio in vista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: