CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 03 2008, 08:47

E ora: S-CATENIAMOCI!
0
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 03 2008, 15:50

Li conosciamo, ci conoscono, li rispettiamo e dopo l'andata ci rispettano e ci temono...
Cosa dire di più, è la Partita con la p maiuscola, quella che ogni Cagnone che si rispetti vuole giocare e possibilmente vincere.
All'andata non partecipai alla prima vittoria Cagnonica anche se godetti molto comunque. E poi ni panca si soffre ancora di più che dentro
Mi manca una vittoria con loro sul campo, aiutatemi a realizzare questo mio desiderio, aiutiamoci a realizzarlo
VAAAAAAAAMOS PERROS
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 03 2008, 15:52

C' è anche diversa gente che mi ha detto che verrà a vedermi (amici, parenti, allievi...)
Poi sarà come all'andata che l'unico tifoso ero io con la stampella
Beh, stavolta una tifosa c'è sicuro e si è fatta 12000 km per vedere i Cagnoni (ma non solo Cool ), non deludiamola! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 03 2008, 16:14

Di tifosi ce ne sono almeno altri due.

Non li deluderemo!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 06:21

Ci hanno abbattuti.
Mi hanno abbattuto.

Sono davvero a terra.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 06:46

Neanche a mente fredda mi passa la doppia incazzatura (sconfitta+espulsione), anzi stavo meglio ieri sera in vostra compagnia. Ora sono proprio incazzato e amareggiato!
Fuori dai denti: sono sempre più convinto che il Leo lo abbia fatto apposta a tirarmela addosso. Già aveva chiesto la mia espulsione sul primo intervento (che ci sarebbe potuta stare ma era esagerata vista la gravità e la zona del fallo). Poi chiaro che se non trova un arbitro compiacente...
Non mi piacciono certi atteggiamenti anche se riconosco che ognuno tira l'acqua al suo mulino. Però io contro di loro non l'ho mai fatto di cercare vantaggini subdoli. Fosse successo in qualsiasi altra partita avrei detto che l'avversario è stato furbo e non mi sarei incazzato
Mi saprò regolare in futuro se ci saranno altre partite contro di loro
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 07:06

Se penso a come stavo (e stavamo giocando) mi girano ancora di più le palle Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 08:01

Anche a me non è piaciuto il gesto del Leo. Per niente.
Ha tratto vantaggio in un modo che io non avrei mai usato. E spero che tutti i Cagnoni siano d'accordo: certe cose i Cani non le fanno...

Purtroppo però ci sta e fa parte del gioco.
Soprattuo è stato un allocco l'arbitro: non si dà il secondo giallo per una cazzata del genere.

Soprattutto mi spiace per te, Andre, stavi veramente giocando bene.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07 2008, 11:33

Mah, sul gesto del Leo potremmo parlarne per giorni. Anke se, a mio avviso, non la vedo una cosa scandalosa; anke xkè è sì vero ke ci conosciamo però è anke vero ke siamo lì tutti x vincere e francamente, amici o meno, sul campo siamo sempre avversari. Sicuramente lo scemo è l'arbitro: anke se ha applicato il regolamento (a volte assurdo e non sempre applicato con regolarità) un po' di buon senso non guasterebbe; ma sono sicuro ke non si ricordasse di aver ammonito il Catti in precedenza e quindi patatrac.
Tra l'altro il mitico Rosco Dunn di Parma (l'arbitro per intenderci) a mio avviso non sarebbe fra i peggiori in circolazione; peccato ke per quella sua c.zzata il Catti debba saltare un match.
Sul fatto che un cagnone non avrebbe mai fatto un simile gesto mi sento di dissociarmi. A volte avremmo proprio bisogno di qualke colpo di furbizia (mica certo di spaccare le gambe agli avversari o di insultarli) perchè prendiamo veramente dei goal da polli 10 + (come quelli Amadori) e l'altra sera ne abbiamo dato sfoggio. Senza nulla togliere ai ns. avversari, ci siamo trovati in vantaggio in una partita ke a mio avviso non meritavamo di vincere... e capite ke vincere partite così sia veramente l'apoteosi. E invece, puff.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 06:55

È ora di voltare pagina.

Anche perchè giovedì abbiamo la BME.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 14:51

Ecco quello che dobbiamo fare alla bme:

Avversari - Pagina 9 Be-dingo

lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Olà!   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 19:25

Olà! Ben detto Catti, ben detto!!! E' ora ke anke i secondi in classifica temano i Cani! Cmq stavolta voglio usare il profilo basso... xkè l'altra volta aver ordinato la vittoria nelle vesti di Generale non ha prodotto buoni risultati... quindi stavolta cagnazzi cerchiamo di fare del nostro meglio x vincere... CON ALMENO 7 GOL DI SCARTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: BME: il ritorno!   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 09 2008, 11:04

Quanto è importante questo match, Cani!
Quanto lo sento!
Io darò più del solito, vi avviso!
Io darò TUTTO quello che ho.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 08:06

Bravi ragazzi, ottima prestazione. Anche se alla fine sono più 2 punti persi che uno guadagnato però prima del match avremmo firmato tutti ad occhi chiusi per un pari
Visto che mi trovavo a bordo campo e ad uso e consumo di Fefè mi lancio nelle pagelle questa volta

Pero 6,5
Meriterebbe anche di più ma su un paio di gol non è esente da colpe. Bravo nelle uscite uno contro uno e sicuro anche in alcune prese.

Sore 6,5
Non mi dispiace affatto in fase difensiva dove tiene bene l'uomo che passa dalle sue parti. Molto attento anche quando si trova sulla fascia. Peccato incida poco in fase offensiva seppur si proponga con buona continuità. Ma non è il suo mestiere far gol...

Bebi 5
Fino al momento del pari avversario era uno dei migliori in campo. Molto attento dietro, chiude tutti gli spazi e come al solito è molto forte nelle chiusure acrobatiche. Sfiora spesso anche il gol su punizione che però stavolta non arriva. La cappella finale è troppo grave (e ahinoi decisiva) e gli costa questa insufficienza

Boksic 6
Senza infamia ne lode. Molto attento dietro, più del solito direi. Fa un lavoro oscuro che forse non ho saputo apprezzare a dovere però mi aspetto di più da lui in fase di costruzione e in appoggio al Fede. Il fatto che non tiri verso la porta una volta significa qualcosa...

Arper 5
Assolutamente impalpabile. Gli avversari gli passano davanti come sputnik ad una lambretta. Deve spesso ricorrere a falli plateali che gli costano un giallo e la relativa squalifica nella prossima partita. Anche davanti non combina quasi nulla perchè non gioca convinto e si trincera dietro polemiche sterili per nascondere una situazione psico-fisica imbarazzante. Ma non se ne renderà conto davvero? (Gli do 2 per la polemica post partita ma gli risponderò direttamente nel topic)

Poggio 8
Il migliore in campo! Gioca un ottima partita in ogni zona del campo, è assolutamente ritrovato e gioca su livelli che non mostrava da un paio di anni
Si propone sempre, ringhia in fase di interdizione, attento anche nelle coperture. Alza anche la testa e da un grande assist al Sore. Chapeau

Fede 7,5
Il voto è la risultante della media tra il 9 che merita nel primo tempo e il 6 della ripresa. Nel primo tempo ET sembra davvero di un altro pianeta e fa impazzire la difesa avversaria tenendo in piedi i Cagnoni. Nella ripresa sembra stanco e prende pure una botta. Forse avrebbe dovuto uscire, l'ho anche chiamato ma non mi sembrava convinto per cui l'ho lasciato dentro. Forse 2 minuti di stop ce lo avrebbero riconsegnato sui livelli monstre del primo tempo

Per me è andata così...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 13:55

Ieri sera ho decisamente sbagliato a non uscire e ne chiedo scusa a tutti i Cagnoni presenti. Eccesso di personalismo, temo. Mi sentivo presuntuosamente talmente importante che non volevo uscire per lasciarvi in campo a lottare da soli.

Forse ero esaltato dai gol nel primo tempo, in cui mi sembrava potesse riuscirmi tutto... Di sicuro non ero lucido. E alla fine ero pure molto stanco: la prossima volta chiamatemi e basta.
Se manca l'umiltà, manca tutto.

Per quanto riguarda le polemiche di Arper, anch'io voglio commentarle con calma. Di sicuro, vi dico: non mi sono piaciute.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 17:44

Immagino sarete anche stufi dei miei mea culpa, ma credetemi: so quanto ci stiamo tenendo tutti a quest'annata strepitosa e mi dispiace davvero quando faccio quello buono-solo-io... Non riesco a darmi pace. Il mio secondo tempo è stato quasi nullo.

Ad ogni modo, bella prestazione di squadra. L'infortunio finale del Bebi ci ha eccessivamente penalizzato. Come la clamorosa traversa del Poggio, del resto. O l'infortunio del Max nel derby. O il mio doppio palo nel derby.

Anch'io francamente temo che ora sia in salita... Molto in salita. Questo non mi impedisce di dichiarare che ce la metterò tutta comunque e che comunque vada a finire ne usciamo a testa alta. Mai così a testa alta.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Scusate se è poco!   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 15 2008, 11:52

Per i Cani che ancora vogliono crederci. Come me.

Ci avviciniamo alla fine, cari Cani. La lotta si fa dura e serrata. Non vorrei distrarvi dalle vostre settimane impegnate, ma giovedì è un match importantissimo. Come lo sono da un po' di tempo a questa parte. E ne mancano solo due, per concludere una stagione nella quale non sono mai stato così fiero di essere Cane.

La qualificazione a questo punto è in salita. Ma non è impossibile, anzi. Ce la giocheremo sul campo, anche contro i nostri fantasmi.

Ci restano due squadre: Due F Auto e Elmec. Due partite...
Da vincere.

Cominciamo a prepararci.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 09:52

Bene bene, Cani, è arrivato un altro - il penultimo - giovedì in trincea.
Non mi perderò in discorsi, stavolta.
(Anche perchè non sarei molto in vena...)

Solo: Forza Cani!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 17:10

Io lo amo il giovedì cagnonico!
Dai ragaz...volevo dire cagnazzi! Facciamogli vedere chi siamo! Cool
Vada come vada sarà un successo perchè comunque finirà con una birra da Franco in vostra compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 06:53

Che spettacolo raga!
Vittoria convincente (bel al di là del punteggio) sotto tutti i punti di vista
Solo 2 aggettivi superlativi per definirci: quadratissimi e affiatatissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:51

Oltre ad aver avuto un po' di fortuna in avvio, ieri sera abbiamo veramente sbagliato pochissimo e concesso altrettanto. In + abbiamo fatto i cambi in maniera equilibrata senza mai sbilanciarci.
Un BRAVO a tutti.

This is the way!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 12:48

Vero, Fabio: non ho memoria di un'altra partita in cui siamo passati per un 3-0.
A nostro favore, intendo.

Aggiungo un elemento: ieri, per una volta, abbiamo saputo gestire il vantaggio e la superiorità di gioco senza troppi affanni e senza rischiare eccessivamente. Un'altra piccola maturazione.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Buon calcetto   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 13:33

Tra l'altro secondo me abbiamo espresso un buon calcetto. Prova ne è ke ha segnato 3 gol la punta ke ieri ha anche coperto molto e 3 gol l'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 14:11

Anke perchè se non segnano loro 2....

Aspettate pure me e Cattivelli ke prima o poi arriviamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Avversari - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 18:08

youridj ha scritto:
Anke perchè se non segnano loro 2....

Aspettate pure me e Cattivelli ke prima o poi arriviamo...

Cmq ieri mi pare ke un certo Bosi 1 gol lo abbia fatto... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: