CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...

Andare in basso 
+6
Pero
youridj
rum ton tun
Fede
Catti
Arper
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 01:25

Catti ha scritto:
Non ha tempo, ha ben altro a cui pensare...

Già... probabilmente ha un sacco di pensieri profondi ke affollano la sua mente... ma non pensieri qualsiasi... PENSIERI PROFONDI! ...tipo le scimmie ke si spulciano vicendevolmente...

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 19410

Cmq sia, in questo frangente mi hai un pò deluso caro Arper... Tu, mitico fondatore dei Cagnoni Ipocriti ti abbasseresti al semplice ruolo di comprimario in un team dal nome così anti-originale come Deportivo???
Pensavo ke almeno avresti fondato un nuovo team... dal nome tipo: GATTONI DI MARMO...
Team in cui io, il Catti e il Sore avremmo avuto diritto di prelazione x aggregarci... Ma non voglio ostacolare la tua scelta priva di originalità... se vuoi essere uno qualsiasi in una squadra qualsiasi fa pure... A meno ke... elephant
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 10:07

Ehi ehi ehi....

IL DEPORTIVO NON E' UNA SQUADRA QUALSIASI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 11:39

Embarassed Era solo x dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 20:27

Figa...mi trattate come un vecioooo...
5 minuti si e no per contentino di gettone presenza...poi dovevo entrare pure il secondo tempo a 1 minuto e mezzo dalla fine...

Forza Gallinhos!

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 13:14

Però carissimi..mi state simpatici..non condivido la vostra gestione del calcetto...

Perchè squadre da 7 o 8 più giocatori?...stiamo giocando campionati amatoriali..è giusto che la gente giochi senza problemi..è vero anche che riusciamo a fare match domenicali ad alta intensità senza nessun cambio...fa sorridere questa scelta di rose numerose...vi ricordo che sono campionati seniores di calcetto piacentino...avessi detto....drunken


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 21:37

Arper ha scritto:
Però carissimi..mi state simpatici..non condivido la vostra gestione del calcetto...

Perchè squadre da 7 o 8 più giocatori?...stiamo giocando campionati amatoriali..è giusto che la gente giochi senza problemi..è vero anche che riusciamo a fare match domenicali ad alta intensità senza nessun cambio...fa sorridere questa scelta di rose numerose...vi ricordo che sono campionati seniores di calcetto piacentino...avessi detto....drunken


:saludos:

I match domenicali hanno un ritmo talmente lento da essere quasi imbarazzante e nonostante tutto ti vedo ( e mi vedo) spesso in difficolta fisicamente tanto che se non ci fossero i cambi in porta sarebbe dura.
Da che mondo è mondo abbiamo sempre fatto i campionati con 7 giocatori a partita, quest'anno c'è stata l'eccezione che ti ricordo è stata fatta per far giocare anche te. In 8 abbiamo giocato 2 volte finora in tutto il campionato ma lo sapevi dall'inizio che poteva succedere.
Comunque se non ti sta bene puoi stare a casa senza problemi e per il prossimo anno puoi attuare una delle tante possibilità che sempre paventi
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 22:19

potevi evitare di scrivere ancora certe fregnacce...sempre alle solite...il concetto di calcetto ..di giuoco corale..di altruismo..e di transizione corale..non è proprio nella vostra indole...che razza di gioco state giocando?..a calcetto?...se vi divertite..va bene!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 22:40

"I match domenicali hanno un ritmo talmente lento da essere quasi imbarazzante"

Non mi sembra proprio..sono match secondo me di stessa intensità agonistica dei match di campionato..poi beh se si incontrano squadre con capacità tecniche migliori..è quello che fa la differenza...chiaramente vedo problemi fisici e atletici nel mio team della domenica di certi elementi..quindi grande ritmo alla domenica..!

"nonostante tutto ti vedo ( e mi vedo) spesso in
difficolta fisicamente tanto che se non ci fossero i cambi in porta
sarebbe dura."

Mai chiesto un cambio in porta..e fisicamente ci sto dentro..tanto che ho corso moltissimo..non si capisce ancora che partite ti riferisci?...chiaramente se gente spesso e volentieri non ti passa la palla quando sei libero il lavoro di smarcatura non si nota..posso avere una certa visione..per me gioco benissimo..e comunque non sta a te a giudicare le mie prestazioni..anche perchè le tue non le giudico mai!(anche perchè ti ho visto piuttosot in cris se proprio devo esprimere un giudizio)..poi di solito ognuno dovrebbe avere i suoi spazi in un match..e giocare sempre un certo minutaggio anche se i giudizi di altri cagnoni sono negativi..non c'entra un cazzo!..mi irferisco alle partite di campionato..

"Da che mondo è mondo abbiamo sempre fatto i
campionati con 7 giocatori a partita, quest'anno c'è stata l'eccezione
che ti ricordo è stata fatta per far giocare anche te. In 8 abbiamo
giocato 2 volte finora in tutto il campionato ma lo sapevi dall'inizio
che poteva succedere."

Se poteva succedere perchè mi devo sacrificare io..?..ah grazie allora se lo avete fatto per farmi giocare anche a me..magari mi dicevate che non c'era spazio per me..che le scelte della dirigenza sono verso un 'altra direzione..e mi organizzavo con un altro team o sarei uscito dai giochi senza problem..l'avrei presa meglio sicuramente...chiaro se voi vi divertite così..no problem..a me sembra un gioco palla al beby..lancio per il fede e gol..un pò riduttivo ?..direi di no..io sempre ho giocato per la squadra..questo ne sono sicuro..

"Comunque se non ti sta bene puoi stare a casa
senza problemi e per il prossimo anno puoi attuare una delle tante
possibilità che sempre paventi"

Chiaro che sto a casa..e verrò a vedere il derby con il bandierone "forza Gallinhos"..
Mi dispiace solo per voi...non si capisce perchè vi sta bene tale situazione...l'importante per voi è solo entrare in campo..poi può succedere di tutto..andrete avanti come se niente fosse...



La sezione Cagnoni Ipocriti e la sezione sondaggi Cagnoni Ipocriti verrano chiuse a breve..mentre rimaranno aperte le altre sezioni..senza dubbio le più interessanti!

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 06:52

sventolando il bandierone...e l'Italia è questa qua!


bounce
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 10:00

Vorrei giocare..ma a certe regole..magari in prospettiva futura non avrò ragione..ma occorre provarci..stabiliamo dei concetti...vi ricordo che chi ha fondato il team è il sottoscritto..ora sembra relegato all'ultima ruota del carro per quanto riguarda il potere decisionale...poi nemmeno alle cene la gente si presenta...in un team dove non si conta un cazzo ..è meglio farsi da parte..anzi sembra che gli intoccabili siano solo certi personaggi..poveri cagnoni..fin troppo ipocriti!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 13:20

NON HA PIU' SENSO MANTENERE IL PROFILO BASSO!!!...afro
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 13:51

Nessuno vuole metterti da parte. Solo ke ti vediamo poco coinvolto nel progetto (l'ho scritto xkè mi fa sorridere) e cmq sia ben kiaro ke il primo concetto dei "Cani" è sempre stato quello di "divertimento". Ovvio ke per divertirsi se si riesce anke a vincere è meglio. E' per questo ke cerkiamo sempre di migliorarci... vedi ad esempio i cambi per far giocare di + il Beby e il Fede, ma mi pare logico.... (a me)....
E poi lasciamo perdere le polemiche... e invece di scriverle con la tastiera vieni a parlarne a 4 zampe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 18:34

Arper ha scritto:
"I match domenicali hanno un ritmo talmente lento da essere quasi imbarazzante"

Non mi sembra proprio..sono match secondo me di stessa intensità agonistica dei match di campionato..poi beh se si incontrano squadre con capacità tecniche migliori..è quello che fa la differenza...chiaramente vedo problemi fisici e atletici nel mio team della domenica di certi elementi..quindi grande ritmo alla domenica..!

Certo, come no!!!


"nonostante tutto ti vedo ( e mi vedo) spesso in
difficolta fisicamente tanto che se non ci fossero i cambi in porta
sarebbe dura."

Mai chiesto un cambio in porta..e fisicamente ci sto dentro..tanto che ho corso moltissimo..non si capisce ancora che partite ti riferisci?...chiaramente se gente spesso e volentieri non ti passa la palla quando sei libero il lavoro di smarcatura non si nota..posso avere una certa visione..per me gioco benissimo..e comunque non sta a te a giudicare le mie prestazioni..anche perchè le tue non le giudico mai!(anche perchè ti ho visto piuttosot in cris se proprio devo esprimere un giudizio)..poi di solito ognuno dovrebbe avere i suoi spazi in un match..e giocare sempre un certo minutaggio anche se i giudizi di altri cagnoni sono negativi..non c'entra un cazzo!..mi irferisco alle partite di campionato..

Cambi in porta ne hai sempre chiesti, ma a chi nega anche l'evidenza è inutile rispondere (perchè lo sto facendo allora?)
Io non ho giudicato le tue prestazioni ma la tua scarsa condizione atletica nonostante il tennis. E ho parlato anche della mia, non ho bisogno che me lo fai notare tu perchè a differenza tua ho ancora il senso della realtà. Ed è per questo che non rompo le palle anche se siamo in 8
Gli spazi nell'ultimo match te li sei negato da solo e comunque non mi sembravi avessi tanta voglia di giocare. Se non ne hai più voglia non nasconderti dietro inutili polemiche, dillo e basta! E poi cosa vuol dire che i giudizi degli altri non contano? ti sei accorto che si tratta di uno sport di squadra quello che pratichi o no?

"Da che mondo è mondo abbiamo sempre fatto i
campionati con 7 giocatori a partita, quest'anno c'è stata l'eccezione
che ti ricordo è stata fatta per far giocare anche te. In 8 abbiamo
giocato 2 volte finora in tutto il campionato ma lo sapevi dall'inizio
che poteva succedere."

Se poteva succedere perchè mi devo sacrificare io..?..ah grazie allora se lo avete fatto per farmi giocare anche a me..magari mi dicevate che non c'era spazio per me..che le scelte della dirigenza sono verso un 'altra direzione..e mi organizzavo con un altro team o sarei uscito dai giochi senza problem..l'avrei presa meglio sicuramente...chiaro se voi vi divertite così..no problem..a me sembra un gioco palla al beby..lancio per il fede e gol..un pò riduttivo ?..direi di no..io sempre ho giocato per la squadra..questo ne sono sicuro..

Se vuoi te lo dico ora: LE SCELTE DELLA DIRIGENZA VANNO VERSO N ALTRA DIREZIONE! Sei contento adesso che ti ho dato la scusa per andartene anche se in realta si vede lontano un km che non ne hai più voglia e che ti interessa solo il tennis (e la figa ma qui ti capisco Very Happy )?
sii onesto una volta!

"Comunque se non ti sta bene puoi stare a casa
senza problemi e per il prossimo anno puoi attuare una delle tante
possibilità che sempre paventi"

Chiaro che sto a casa..e verrò a vedere il derby con il bandierone "forza Gallinhos"..
Mi dispiace solo per voi...non si capisce perchè vi sta bene tale situazione...l'importante per voi è solo entrare in campo..poi può succedere di tutto..andrete avanti come se niente fosse...


Vieni col bandierone che vedi dove ti metto l'asta! Basketball


La sezione Cagnoni Ipocriti e la sezione sondaggi Cagnoni Ipocriti verrano chiuse a breve..mentre rimaranno aperte le altre sezioni..senza dubbio le più interessanti!

Quelle dove scrivi minkiate quasi solo tu? Come ti ho già detto se vuoi chiudere il forum fallo e basta, non continuare a minacciare per niente!

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 18:46

Arper ha scritto:
Vorrei giocare..ma a certe regole..magari in prospettiva futura non avrò ragione..ma occorre provarci..stabiliamo dei concetti...vi ricordo che chi ha fondato il team è il sottoscritto..ora sembra relegato all'ultima ruota del carro per quanto riguarda il potere decisionale...poi nemmeno alle cene la gente si presenta...in un team dove non si conta un cazzo ..è meglio farsi da parte..anzi sembra che gli intoccabili siano solo certi personaggi..poveri cagnoni..fin troppo ipocriti!

Ti rispondo un ultima volta (ho proprio tempo da perdere), sarò sincero ma voglio che prendi le mie parole seriamente stavolta
Chi ha fondato il team di sicuro non sei tu che hai bensì il merito del nome e della fondazione di questo forum. Ma non certo il team perchè fosse stato solo per te non avremmo fatto mezza partita di campionato. Non sta a me dire chi ha fondato la squadra ma chi c'era ed è onesto lo sa, stop!
Ora vorrei dirti che francamente mi sono rotto di leggere queste tue pseudo-polemiche qui sul forum che poi non hanno mai un seguito nella realtà. Mi sembra che tu voglia prenderci per il culo tutti perchè quando non hai di meglio da fare ti schieri a giocare con scarsissima voglia e poi ti inventi delle polemiche che fanno solo perdere tempo a chi come me si ostina a risponderti. Ora basta caro Arper, è ora di finiamola come si diceva una volta. A me non sta più bene questa cosa per cui ti dico che per me se vuoi venire a giocare quest'anno sei sempre ben accetto ma dal prossimo anno non voglio più giocare con te. Questa è una decisione mia e sono anche disposto a farmi da parte se agli altri non sta bene.
Per ora mi limito a scioperare dal forum (sempre che tu non lo chiuda davvero ma chissà perchè ne dubito), mi limiterò a mettere i tabellini delle partite e aggiornare i marcatori, per il resto non troverete più nessun mio messaggio qui. Sono il primo ad esserne dispiaciuto ma mi sembra giunto il momento di reagire in qualche modo ad un atteggiamento che reputo solo distruttivo e canzonatorio nei confronti di persone che, anche se si tratta solo di calcetto, si sacrificano perchè ci credono in questa squadra ed in alcuni ideali che incarna
Con questo chiudo la mia attività qui sul forum
Torna in alto Andare in basso
frida




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 03 2009, 14:31

Voglio permettermi un parere da "osservatore esterno"/"lettore del forum"... spero di non disturbare nessuno... Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 838115 :

cheers Siam venuti fin qua! Siam venuti fin qua! Per vedere se resta l'Harper!!!! cheers

Senza l'Arper per voi non è
(vedi qs campionato dove gioca meno e il campionato scorso dove giocava di più...) /sarebbe (pensate se rimarrete senza di lui l'anno prossimo...) la stessa cosa...!!!pirat

PENSATECI!!!!

...guardate cosa è il Milan senza Kakà... o pensate all'inter senza Ibra... o la Juve senza Del Piero...Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 429824 scratch affraid
I Cagnoni non possono prescindere dall'ARPER!!! cyclops


Ciao a tutti! A chi ha capito chi sono e chi no... a chi sa chi sono e a chi no...

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 26390 FORZA CAGNONI E W L'ARPER!!!Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 26390


Dai Catti... anche tu... non andare in sciopero/sbattimento!!! E' sempre un piacere leggervi...
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 886921
Torna in alto Andare in basso
giovannona




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.09

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 03 2009, 15:04

IO QUESTO ARPER NON LO CONOSCO PERO' MI SEMBRA PROPRIO UN PIRLA, SCRIVE SOLO CAVOLATE SENZA SENSO! E SI CREDE CHISSA' CHI!

SCUSATE L'INTROMISSIONE...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 00:09

Ancora due partite in cui vedremo se L'Arper riuscirà ad estrarre qualche sapiente polemica... L'ultima l'avevo rimossa ma era proprio divertente... uh uh

Pagelle
Pero: 6/7 Non 7 per il goal preso senza metter un marcatore sul Micio.
Catti: 6/7 Primo quarto d'ora perfetto sia in fase di marcatura che di impostazione. Poi il mini-pasticcio del cambio "Zemaniano" un lusso che avrebbe portato alla bancarotta i cagnoni se protratto più a lungo.
Beby: 6/7 Molto attento in fase difensiva (e va bene così). Un solo puntello sul goal realizzato dal Piace che poteva essere evitato.
Sore: 7 Nell'arco della partita è stato molto efficente. Si è trovato catapultato nel 5 "Zemaniano" senza troppe responsabilità e ne ha sofferto le conseguenze, ma si è poi ripreso alla grande.
Boksic: 6/7 Ordinato, attento e duttile ma da lui ci si aspetta il guizzo. Ci è andato vicino.
Arper: 7+ Dalle "cassanate" alle "arperate" qualche gene in comune ci deve essere. Primo tempo di meditazione sulla prossima polemica da scatenarsi, secondo tempo in cui non sbaglia quasi niente e segna un (seppur facile) goal.
Fede: 7,5 Partenza lampo, dopo la bellissima azione uno-due con poggio che porta al primo goal, rallenta un pochetto, ma ha comunque il merito di trovare la marcatura personale. Secondo tempo eccellente nei movimenti e per generosità condito dall'assist all'Arper per is suo goal
Poggio: 8,5 Sarà che gli porto fortuna, ma questa volta non ha sbagliato assolutamente nulla, se la partita fosse stata più complessa gli avrei assegnato anche un 9. E' freddo sotto porta, ha fatto passaggi in condizioni difficili mettendo i compagni sottoporta di andare facilmente al tiro ed ha partecipato a tamponare attivamente gli avversari più pericolosi.

Va beh Cagnoni sono diventato troppo buono... ma mi siete piaciuti.
Alla prossima.
Fd
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 08:00

rum ton tun ha scritto:

Poggio: 8,5 Sarà che gli porto fortuna, ma questa volta non ha sbagliato assolutamente nulla, se la partita fosse stata più complessa gli avrei assegnato anche un 9. E' freddo sotto porta, ha fatto passaggi in condizioni difficili mettendo i compagni sottoporta di andare facilmente al tiro ed ha partecipato a tamponare attivamente gli avversari più pericolosi.

Poggio assolutamente migliore in campo.
Evidentemente stimoli e motivazioni speciali per lui ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 08:11

Bravi Ragazzi!!
Vittoria meritata, secondo me..

Forse la partita sarebbe stata più divertente se non fossimo partiti con un gap di -4 sui primi 4 tiri in porta..
Bello il primo goal..
Viziato il secondo..
Bello il terzo..
Autogoal clamoroso il quarto..

Ma il calcio è anche questo..Ci avete creduto..Ed è giusto che la partita l'avete vinta voi..

In ogni caso mi sono divertito molto..
Ed ho rivisto con piacere amici che non vedevo da tempo!!

Alla prossima cari Cagnoni!! cheers
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: TIFO   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 14:41

E IO DAREI UN 9 AL TIFO CHE IERI SI è SCHIERATO NUMEROSO!!
L'UOMO IN PIU'.

BRAVI RAGAZZI E BRAVO SOPRATTUTTO POGGIO.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 14:54

Avrei da fare una puntualizzazione sulle pagelle. Arper 8 (x me).
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 16:06

youridj ha scritto:
Avrei da fare una puntualizzazione sulle pagelle. Arper 8 (x me).

Conta anche il primo tempo Boksic...
se lui non si fosse rifiutato di entrare, probabilmente nn avreste incassato quei 2 o 3 stupidi goal... quindi...
Per me conferma della valutazione nel tabellino di cui sopra e comunque eccellente!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 16:26

neda83 ha scritto:
E IO DAREI UN 9 AL TIFO CHE IERI SI è SCHIERATO NUMEROSO!!
L'UOMO IN PIU'.

BRAVI RAGAZZI E BRAVO SOPRATTUTTO POGGIO.

Ti quoto in pieno.
E vorrei che anche gli altri Cani orgoglioNi ammettessero che il tifo può far la differenza sul piano delle motivazioni!

Grazie a tutti i nostri fan!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 16:27

NULLA DA DIRE..VOI DUE NE CAPITE VERAMENTE DI CALCIO!!
GLI UNICI A CAPIRE LA VERA ESSENZA DEL CALCETTO ALL'ITALIANA!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 18:30

Fede ha scritto:
neda83 ha scritto:
E IO DAREI UN 9 AL TIFO CHE IERI SI è SCHIERATO NUMEROSO!!
L'UOMO IN PIU'.

BRAVI RAGAZZI E BRAVO SOPRATTUTTO POGGIO.

Ti quoto in pieno.
E vorrei che anche gli altri Cani orgoglioNi ammettessero che il tifo può far la differenza sul piano delle motivazioni!

Grazie a tutti i nostri fan!

Ti giuro Katia che avrei voluto scrivere stasera un elogio ai nostri tifosi/e, ci avete veramente dato la carica ieri. Magari avervi sempre sugli spalti, di sicuro avremmo più punti
Grazie ancora! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di chi vorrà darle (magari anche l'Arper)
» Avversari
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: