CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...

Andare in basso 
+6
Pero
youridj
rum ton tun
Fede
Catti
Arper
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 18:34

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:
neda83 ha scritto:
E IO DAREI UN 9 AL TIFO CHE IERI SI è SCHIERATO NUMEROSO!!
L'UOMO IN PIU'.

BRAVI RAGAZZI E BRAVO SOPRATTUTTO POGGIO.

Ti quoto in pieno.
E vorrei che anche gli altri Cani orgoglioNi ammettessero che il tifo può far la differenza sul piano delle motivazioni!

Grazie a tutti i nostri fan!

Ti giuro Katia che avrei voluto scrivere stasera un elogio ai nostri tifosi/e, ci avete veramente dato la carica ieri. Magari avervi sempre sugli spalti, di sicuro avremmo più punti
Grazie ancora! bounce

Già, mi accodo ai ringraziamenti e la prox volta, prometto ke non tenterò + di diminuire il numero dei tifosi accoppandoli... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 10 2009, 12:32

Francamente faccio fatica a spiegare la sconfitta di ieri, perlomeno è difficile ricondurla a pochi elementi...
Guardandovi da fuori sul 2-0 ho pensato che non potevate perdere ieri ma conoscendo la squadra mi sono anche detto che un modo avreste potuto trovarlo, anche se non era facile, per buttarla al vento anche ieri contro una squadra ridotta a 5 elementi e senza il portiere
A tratti ,soprattutto all'inizio avete giocato benino ma per il resto grande confusione e soprattutto troppo molli dietro.
Una volta in vantaggio bastava amministrarla cercando di far girare la palla il più possibile costringendo gli avversari a correre visto che non avevano cambi e cercando di liberare uomini al tiro anche dalla distanza dato che loro erano senza un portiere di ruolo.
Invece siamo ricorsi ai soliti lanci lunghi sul Fede come se dovessimo recuperare alla svelta e abbiamo pagato la giornata di scarsa vena del bomber (che comunque il suo l'ha fatto). Si può e si deve fare meglio sotto il profilo della costruzione delle azioni ma ormai è inutile continuare a dirlo...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 10 2009, 13:24

Visto che Fefè ha visto solo metà partita e mi ha incaricato di fare le pagelle umilmente cerco di sostituirlo

Pero 6+
Potrebbe essere il migliore dei Cani ma gli tolgo mezzo punto perchè deve imparare a richiamare la difesa. Mai come ieri si è notata questa sua carenza. Un portiere che si rispetti e che si faccia rispettare ieri si sarebbe incazzato di brutto e avrebbe sacramentato per richiamare i suoi difensori che soprattutto sui calcio d'angolo a favore si prendevano la licenza di lasciare 10 mt all'attaccante avversario isolato nella nostra metà campo.
Per il resto mi è piaciuto e non ha colpe sui gol
Sottotitolato

Arper 6-
Corre un pò più del solito, è propositivo e in fase di costruzione estrae lanci molto interessanti spesso non capiti dal resto della squadra abituata al solito gioco. Però dietro deve essere più aggressivo e stare più attaccato all'uomo
Svagato

Fausto 5,5
E' quello con più personalità nonostante non giochi spesso con noi, si fa dare la palla dal portiere ed è bravo a impostare però a volte è un po lezioso e ieri si è preso qualche licenza offensiva di troppo lasciando spesso libera la punta avversaria. Corre, si inserisce creando superiorità davanti ma deve capire che nei Cagnoni è più apprezzato l'ordine in campo che le iniziative estemporanee perchè non siamo elastici a scambiarci di ruolo
Caotico

Max 6
Soffre ma con il solito impegno e costanza la sfanga come al solito. Soldatino

Boksic 5,5
Al solito fa una partita senza infamia ne lode, cerca anche di tenere la posizione però manca di cattiveria sull'uomo e negli inserimenti. Mi aspetto di più da lui, soprattutto in fase offensiva
Lupo de Lupis

Poggio 6,5
Corre, marca e segna. Anche ieri dimostra di attraversare un ottimo momento di forma sia fisica che mentale ed è ancora il migliore in campo.
A volte però è portato a voler strafare e paga questa tendenza in termini di lucidità
Battagliero

Fede 6
Primo tempo da dimenticare, nel secondo si riscatta ma tiene su pochi palloni e non è incisivo nell'uno contro uno, sua arma migliore. Prova anche qualche passaggio ma dimostra di non avere i tempi del passaggio tanto che un paio di volte in cotropiede si libera del pallone troppo presto mentre altre la tiene troppo. Dopo aver cantato e portato al croce tutto l'anno sembra aver bisogno di staccare la spina
Orsetto (senza duracell)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 10 2009, 15:13

Catti ha scritto:
Fede 6
Primo tempo da dimenticare, nel secondo si riscatta ma tiene su pochi palloni e non è incisivo nell'uno contro uno, sua arma migliore. Prova anche qualche passaggio ma dimostra di non avere i tempi del passaggio tanto che un paio di volte in cotropiede si libera del pallone troppo presto mentre altre la tiene troppo. Dopo aver cantato e portato al croce tutto l'anno sembra aver bisogno di staccare la spina
Orsetto (senza duracell)

Altrochè se è vero: quella di ieri era una partita che se stavo anche solo al 50% potevo chiudere tranquillamente puntando e saltando l'ultimo... Ma non c'ero. La doppietta non mi gratifica affatto, infatti.
Ho bisogno di staccare e, come giustamente fa notare Fabio, riacquistare un po' di motivazioni (che in questo finale di stagione senza obiettivi concreti scarseggiano...).
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Cagnoni-Bobbiesi   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 22:17

Sicuramente la miglior squadra vista in questo girone e forse inferiore solo a quella incontrata nell'andata dei Play-off lo scorso anno. Molto forti in difesa con il portiere che si erge a baluardo quasi insormontabile (ake se qke golletto glielo avete pur fatto) però spesso disordinati in fase propositiva, nonostante, e lo devo riconoscere le ottime proprietà di palleggio dl loro centrale di attacco.
Comunque ake se era una partita già scritta(e quì non ci piove), stasera ci avete messo veramente molto di vostro per far confluire il risultato a queste dimensioni. In particolare mi riferisco a:
-Troppa mancanza di carattere in più occasioni: ad esempio non appena gli avversari infilzano una doppia(ma qta è storia) ci si siedeva e poi ancora nuovamente in occasione del rigore parato 3 volte dal Pero nessuno a spazzare!
-Una marcatura errata del centrale opposto. Va marcato più rigidamente e raddoppiato (lo avete fatto in qke maniera per soli 5 min.). In più si girava sempre dalla stessa parte.
-Time-out: Qta è veramente comica perchè avete chiamato un time-out, penso con lo scopo di definire meglio i vostri compiti e valutare nuove "soluzioni" ed invece che riunirvi siete andati tutti, e sottolineo tutti, in zone diverse. Mah ... Mistero glorioso dei Cani!!!
PAGELLE RAPIDE:
Pero 5+: Para il rigore 3 volte, ma poi ne prende almeno 6 con responsabilità non scagionabili.Neutral
Super 5,5: Media fra il 4,5 in fase difensiva (dove è stato in partita solo per brevi tratti e non ha nemmeno richiamato i cani randagi all'ordine) ed il 6,5 in fase offensiva dove è stato quello a proporsi ed a proporre con più intelligenza.drunken
Boksic 5+: Non pervenuto se non per un discreto tiretto.Question
Sore 5+: Non pervenuto se non per un paio di capitomboli.Question
Poggio 5+: Non ispirato e nemmeno ispiratore, stasera dialoga solo con la palla ma si accorge tardi che la lingua che parla è il "montano".affraid
Arper 5,5: Nn gioca male per 10 minuti, poi arriva Venom e lo oscura.Sleep
Fede 6,5: Buona partita anche tatticamente. Ma se è il capitano deve tirare fuori le palle e strigliare la squadra quando va fatto, anche a costo di rendersi antipatico!pirat

Giaffo e Catti: 9 I gemelli diversi hanno gettato le basi per il loro nuovo LP.
Io: 5 Sono stato troppo cattivo nelle pagelle.

GIUDIZIO ALLA STAGIONE: CAMPIONATO POSITIVO CON MOLTI MARGINI DI MIGLIORAMENTO EFFETTUATI NEL GIRONE DI RITORNO, DOVETE SOLO ESSERE PIU' ATTENTI ED ORGANIZZATI. NOTE DI MERITO AL PERO CHE QUEST'ANNO (QDO L'HO VISTO) HA SBAGLIATO DAVVERO POCHISSIMO, SUPER QSI SEMPRE PRONTO, POGGIO QSI SEMPRE ORDINATO ED EFFICACE, FEDE CHE NEL GIRONE DI RITORNO HA IMPARATO A GIOCARE PER LA SQUADRA. BENE ANCHE TUTTI GLI ALTRI, RITORNO A DIRE CHE PER ME SIETE POTENZIALMENTE UN'OTTIMA SQUADRA.Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 671519 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 671519 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 671519

HASTA LAS PROXIMAS NUEVAS AVENTURAS DE LOS PERROS HYPOCRITAS!!! ENHORABUENA!!!Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 26390
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 10:40

Forse sarai stato cattivo nelle pagelle (ma non potevi farne a meno visto il risultato catastrofico) però in compenso sei stato troppo buono nella valutazione del nostro campionato, concordo però che abbiamo ampi margini di miglioramento o almeno spero
:saludos:
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 11:11

Concordo a pieno con le pagelle.
Concordo anke sul campionato, secondo me a livello di organizzazione abbiamo fatto la miglior stagione. I 16 punti in classifica, come già detto in precedenza, sono figli di un girone un po' più duro del solito, però in + frangenti abbiamo sempre cercato di non perdere mai il filo della partita (quella di ieri non fa testo).
Per il fatto dei miglioramenti, dopo ke giochiamo insieme da 4 anni, è meglio ke non mi esprima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 25 2009, 11:22

Speravo ke non ci fossero le pagelle stavolta xkè so di aver fatto davvero Cool ...
Io mi sarei dato al max 2...
Va bè ormai è andata così...
silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di chi vorrà darle (magari anche l'Arper)
» Avversari
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: