CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

LA LEGIONE INVINCIBILE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pero

Numero di messaggi : 1719
Et : 37
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?

MessaggioTitolo: LA LEGIONE INVINCIBILE   Mar Feb 05 2008, 18:35

LA LEGIONE INVINCIBILE di Guido Cervo

Sabato ho visto in edicola questo libro allegato alla rivista Pharaon e non so xk ma mi venuto in mente il Boksic...
Cmq, dopo aver accennato in settimana ad un'armata invincibile in una risposta al suddetto Boksic (alias JuriDJ), non potevo esimermi dall'acquistarlo... riporto qui la frase posta sulla retro-copertina xk mi piace troppo:

"Passando in rassegna i suoi uomini, Valerio si sent orgoglioso di esserne il comandante. Ancora una volta sentiva aleggiare in mezzo a loro lo spirito di corpo, l'attaccamento alle tradizioni legionarie e, soprattutto, l'assoluta convinzione di essere invincibili. Ancora una volta quegli uomini lo avrebbero seguito e si sarebbero battuti fino allo stremo per la grandezza di Roma."

Ecco, io vorrei una squadra cos... forse chiedere troppo? Non credo...
Dopo aver fatto questa esauriente recensione dell'acquisto del libro, se ne avr voglia, quando lo avr letto, far anke la recensione della storia... ovviamente sempre x dire...
tongue
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Catti

Numero di messaggi : 1675

MessaggioTitolo: Re: LA LEGIONE INVINCIBILE   Mar Feb 05 2008, 19:12

At po mia f tut te! :P
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

LA LEGIONE INVINCIBILE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Recensioni libri-
Vai verso: