CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca delle partite

Andare in basso 
+3
Arper
MARCO PIACE
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 09:17

Catti ha scritto:
Tempo addietro una partita così i Cani probabilmente non sarebbero nemmeno riusciti a pareggiarla ma sarebbero stati in grado di perderla.

TEMPO ADDIETRO= la settimana precedente (NdP= Nota del Pero)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 09:55

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
Tempo addietro una partita così i Cani probabilmente non sarebbero nemmeno riusciti a pareggiarla ma sarebbero stati in grado di perderla.

TEMPO ADDIETRO= la settimana precedente (NdP= Nota del Pero)

E cioè un'intera era fa', mio caro presidente. L'alto Medioevo dei Cagnoni...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Infatti   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 12:25

Infatti ora è iniziata l'era del Rinascimento dei cagnoni.... voglio sperare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bravo youridj!   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 13:39

Mi pare tu stia acquisendo lo spirito giusto...
Quest'affermazioone mi è piaciuta, assai: il Rinascimento Cagnonico!

Ma ancora non mi fido. Vedremo dai tuoi prox interventi.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grande cuore dei Cagnoni ma non basta   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 19:33

Al cospetto della seconda in classifica Computer Millenium (anche se a mio parere non merita questa posizione) e con cinque giocatori contati i Cagnoni vendono cara la pelle fino al fischio finale ma portano a casa un pugno di mosche a livello di punti. Buone indicazioni però per quanto riguarda la coesione della squadra e lo stato di forma fisico dei singoli.
I Cani decidono, vista l'assenza di cambi, di cercare di amministrare il match per evitare tracolli fisici nel finale. Questo inevitabilmente porta gli avversari a poter giocare con più libertà il pallone fino alla trequarti e a portarsi presto in vantaggio. Una gol del Fede riporta tutto in parità ma dura poco e il Computer Millenium si porta sul 3-1.
Un altra prodezza del Fede riporta i Cani a -1 ma prima dell'intervallo c'è purtroppo un altro gol degli avversari e si chiude il primo tempo sul 4-2.
I Cagnoni nouvelle vague non sono più impressionabili come una volta e pur sotto di 2 gol e senza cambi cominciano convinti il secondo tempo, sempre senza esagerare con il pressing e cercando di conservare energie per un eventuale arrembaggio finale. Il secondo tempo è combattuto nella prima parte ma dalla metà in poi sono i Cani a fare la partita e un pregevole triangolo Fede-Catti porta il primo ad accorciare le distanze e a segnare una bella tripletta. A questo punto mancano 7 minuti ed è il momento dell'arrembaggio. I Cagnoni senza cambi hanno più fiato e voglia degli avversari, cercano in tutti i modi il gol ma lo sfiorano solo (clamorosa la girata volante del Sore su angolo del Catti che si spegne appena alta!) e quando sono convinti di avere ancora un paio di azioni da giocare arriva il fischio inatteso dell'arbitro (ma ha recuperato il giusto?) che mette fine alla contesa.
Peccato perchè a mio parere sarebbero bastati ancora 3-4 minuti per permettere ai blunight di scrivere una rimonta clamorosa.
Partita giocata comunque molto bene dai Cani, soprattutto con la testa (e questa è una grossa novità). Una possibile critica: si è forse ecceduto nel risparmio delle energie per il finale?
Io credo che meglio di così era difficile per i Cani ieri quindi avanti con questo spirito!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino settima giornata   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 19:35

Cagnoni Ipocriti - Computer Millenium 3-4 (2-4 1°t.)
Formazione: Pero-Sore-Catti-Boksic-Fede
Marcatori: Fede (3)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29 2007, 16:13

Catti ha scritto:
... e un pregevole triangolo Fede-Catti porta il primo ad accorciare le distanze e a segnare una bella tripletta.

Altro che "pregevole triangolo", quella era poesia calcistica allo stato puro, Catti. Roba da tirar fuori il taccuino e prendere appunti.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29 2007, 19:15

Si Fede, grande azione
Dobbiamo provarle più spesso, a partire già da stasera
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sììììììì!!   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 08:06

Cagnoni perfetti!
Partita indimenticabile.

Bebi impressionante per motivazioni e qualità immediata di integrazione nel gioco e nel gruppo.
Boksic spettacolo: finalmente risolutivo e deciso. Ricorderemo a lungo il suo gol al volo - classe pura e pulita - e il suo assist perfetto, solo da spingere dentro.

Mi sono davvero divertito. Così segnare è facile.

Il medioevo è finito, Cani. Ora si fa sul serio.
Buon Rinascimento a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Potrei già scriverla.   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05 2007, 21:08

Ce l'ho già in testa, cari Cani, la storia di questa partita, della Partita di domani.

Potrei già scriverla.
Copione da cardiopalma, qualsiasi sia il finale.

E' finalmente giunta la sera prima, la vigilia. Ed è come se stessi già giocando. E' come se avessimo già giocato, seduti a ridere alla Zona Franca. Qualsiasi finale sarà.

Invece il bello deve ancora venire.
Il bello comincia domani, h21.00, Farnesiana.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: APPELLO   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 13:53

APPELLO FIGLIO DI APOLLO...

Raga, stase vi voglio cinici (da non confondere con CIMICI)! Cinici come delle IENE!

X dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 15:45

CONVINZIONE!
Questa è la parola d'ordine, il credo dei Cagnoni new age 2007/2008
Convinzione nei propri mezzi, quello che sempre è mancato nelle precedenti esperienze e che quest'anno potrebbe essere il valore aggiunto.
Come spiegare altrimenti questa vittoria contro una squadra che l'anno scorso giocava in promozione (è pur vero che è retrocessa ma c'è un abisso di differenza tra le 2 categorie!) e che è tecnicamente e atleticamente superiore ai Cani.
Presi singolarmente i ragazzi dell'ElMec non sfigurano, anzi. Però manca un concetto di squadra e soprattutto manca convinzione nei propri mezzi. Tanto è vero che sotto di un gol con tutta la partita da giocare c'era già chi recriminava per il fatto di non avere un portiere all'altezza (non è granchè in verità ma non è neanche aiutato dal resto della squadra, soprattutto psicologicamente).
Ma andiamo alla storia di questa partita
Son passati un paio di minuti scarsi e i Cani son già in vantaggio: lancio lungo del Catti dalla zona sinistra della difesa a tagliare tutto il campo e ad imbeccare lo scatto di Boksic che al volo, grazie anche ad una incertezza del portiere, mette dentro. Gol forse fortunoso ma spettacolare.
L'ElMec accusa il colpo e con una bella combinazione Fede-Boksic-Fede i CAgnoni raddoppiano. La partita per un pò ristagna su questo punteggio, l'ElMec prova spesso a lanciare lungo ma c'è un Bebi sublime dietro che fa valere i muscoli. Con un tiro dalla media distanza l'ElMec però accorcia le distanze ma prima del riposo c'è un altro gol del Fede e si va al riposo sul 3-1.
Parte il secondo tempo e i ragazzi dell'ElMec sembrano quasi rassegnati, fanno gioco ma con scarsa convinzione e regalano molti palloni ai Cani che ringhiano come non mai. Da palle recuperate a centrocampo nascono i gol dei Cagnoni che si portano sul 6-1 con 2 gol di Fede e il primo stagionale del Max su assist del Catti. I Cani mollano un attimo la presa e c'è il 6-2 avversario ma prima che rialzino la testa Fede li purga ancora con il contributo del portiere avversario. Neanche i 2 gol in successione dell'ElMec riaprono veramente la partita, i Cagnoni ora sanno amministrare le partite già vinte e non si fanno prendere dalla paura. Il risultato è che il Fede (chi? ancora lui? Si, proprio lui!) porta il risultato sul 8-4 segnando il sesto gol personale. A nulla se non alla statistica serve il gol finale dell'ElMec che fissa il punteggio sull'8-5. Purtroppo nell'ultima azione si infortuna il Catti che sembrava in recupero atletico rispetto all'inizio di torneo. Per lui l'andata è finita purtroppo
Che dire d'altro se non che questa Cani ora sono veramente una Squadra compatta, quadrata, che cerca di giocare bene e spesso ci riesce. Ma soprattutto bisogna dire che è composta da un gruppo di ragazzi che stanno bene insieme, fuori (ma quello anche negli anni passati) e ora anche dentro il campo!
E ora sotto con il derby!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino ottava giornata   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 15:47

ElMec - Cagnoni Ipocriti 5-8 (1-3 1°t.)
Formazione: Pero-Bebi-Sore-Catti-Boksic-Fede
Marcatori: Fede (6); Boksic (1); Sore (1)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione veritiera...   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08 2007, 22:41

Ricostruzione veritiera e, proprio, per questo ancora più esaltante.

Ora attendo l'epopea epica del derby, Catti!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Finalmente il Derby è nostro!!!   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 16:58

Ebbene si ragazzi, è successo! La madre di tutte le partite per qualsiasi Cagnone del globo, il match che da solo può valere una stagione per la prima volta va ai Cagnoni che se lo aggiudicano meritatamente.
Perchè hanno giocato con più convinzione e dimostando una maggior compattezza di squadra. Per una volta i Cagnoni nel derby han dimostrato più fame degli storici nemici/amici dell'Isg
Ma andiamo alla cronaca della partita. Dopo un inizio di partita molto contratto per entrambe le squadre passa in vantaggio l'Isg con un autogol dell'Arper che nel tentativo di anticipare Fausto infila goffamente la sua porta. Poco male, come sappiamo i Cagnoni 2007/2008 non si fermano davanti a queste sottigliezze e ricominciano a macinare gioco tanto da arrivare al pari con un gol del Fede che praticamente da fermo infila la palla di giustezza nell'angolo lontano. Un gol da calciobalilla!
La partita prosegue con occasioni da ambo le parti. Bettini si libera bene in un paio di occasioni ma non trova la porta mentre dall'altra parte il Nela (per la prima volta portiere dell'Isg al posto del Giro) salva in un paio di occasioni però ci mette del suo sul secondo gol dei Cani. Punizione dalla sinistra del Bebi che calcia forte e rasoterra, il tiro sembra centrale ma il Nela, forse coperto, si fa scappare la palla che rotola in porta. I Cani sono in vantaggio e con questo punteggio si va al riposo.
Il secondo tempo comincia e sono ancora i blunight a spingere anche se pure dall'altra parte si fanno vedere spesso dalle parti del Pero che dice no in varie occasioni anche a tiri velenosi del Leo che erano il suo tallone d'achille. I Cagnoni però allungano con un altro bel gol del Fede e la partita sembra in pugno. Ma qui i Cani si siedono e complice anche la stanchezza di alcuni (Arper) e piccoli infortuni di altri (Fede) il pallino passa nelle mani dell'Isg che accorcia con Edo che sfrutta un assst di Bettini sfuggito sulla fascia ad Arper. Passa un minuto e Leo (il migliore dei suoi) trova dopo vari tentativi il tiro vincente e porta il match in parità. Riaffiorano vecchi fantasmi nei Cagnoni ma qui vengono in aiuto i rivali che nel momento di maggior stanchezza, paura e confusione dei Cani vanno a chiamare un timeout che permette ai nostri di rifiatare e riordinare le idee.
Si rientra in campo e mancano 5 minuti alla fine. Dopo un paio di minuti di gioco spezzettato i Cani hanno una buona occasione grazie a una "parata di Edo al limite (contestata dall'Isg questa decisione arbitrale) che sembrava netta dalla nostra visuale). Sulla palla va Bebi che la scaglia dentro con una tale potenza e voglia che nulla può il Nela nel suo tentativo di parata. Una bomba così non la si vedeva dai tempi di Mario Mariani!!
Cani in vantaggio e manca poco! Bisogna stringere i denti e i nostri lo fanno egregiamente conducendo in porto questa storica prima vittoria nel derby.
Ora quale traguardo può essere precluso agli indomiti Cagnoni?
Avanti cosi!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino nona giornata   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 17:01

Cagnoni Ipocriti - I.S.G. Sporting 4-3 (2-1 1°t.)
Formazione: Pero-Bebi-Sore-Arper-Boksic-Fede
Marcatori: Fede (2); Bebi (2);
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Orgasmo!   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 18:22

Che periodo, ragazzi-cani!
Che spettacolo!
Godo.

Ora dobbiamo solo continuare così.
Crescere, crescere. Crescere ancora.

Vincere, vincere ancora.

Grazie di tutto, Cani.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino undicesima giornata   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 08:37

Cagnoni Ipocriti - Due F Auto 8-7 (2-2 1°t., credo...)
Formazione: Pero-Bebi-Fefè-Sore-Arper-Boksic-Fede
Marcatori: Fede (6); Bebi (2)

Pubblico presente: Katia, German
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 9 consecutivi.   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 21:05

Ricordo poco, pochissimo, della partita di ieri sera.
Non sono un professionista della cronaca come il nostro esimio Cagnone in trasferta. E nemmeno ci provo ad essere obiettivo.
Vivo troppo di istanti, mentre gioco.
E infatti ho solo pochi flash di ieri sera. Alcuni narrabili, altri meno.

Ricordo che siamo andati sotto in modo piuttosto rocambolesco. Fatto sta che siamo andati sotto, come al solito del resto. Abbiamo il potere di rendere ogni partita in salita. Forse abbiamo cominciato pensando che la partita si vincesse da sola. Ma i Cagnoni non vincono mai facile.

Ricordo che non ce la vedevo dentro, ancora prima che arrivasse il loro raddoppio. Ci mettevano sotto, superiori nel palleggio, nell'organizzazione del gioco, nella corsa. Vedevamo pochi palloni e li buttavamo via subito. Io compreso. Il possesso era loro. La superiorità mi pareva netta e non trovavo soluzioni, idee, contromisure. Si soffre stasera, ho pensato.

Anche perchè - ricordo - che il mio marcatore era davvero forte, il più forte che mi avesse preso in consegna in questa andata. Sembrava sempre che potessi sfuggirgli, palla a terra, ma poi annullava ogni mio tiro, semplicemtne allungando un piede al momento giusto. Perfetto negli anticipi, deciso, fisicamente piuttosto esuberante, tecnicamente dotato, tatticamente rigoroso nella marcatura. E io a testa bassa, a cercare di dribblarlo, senza riuscirci e senza cercare il vostro aiuto.

Il 2-0 non lo ricordo affatto, ma ricordo di aver pensato che fosse meritato e che così proprio non andava. In più perdiamo Fefè e subito capisco che non sarebbe rientrato. Sempre più in salita, sempre più difficile. Poi arriva il mio primo gol: tiro da coperto, perchè capisco che non ha senso cercare il dribbling, ma stavolta c'è lo spicchio di porta giusto. "Siamo ancora in partita", penso, "Siamo ancora vivi!".

E' allora che vi guardo negli occhi, uno ad uno. I miei Cani hanno lo sguardo determinato e indomito. I miei cani ci credono, vogliono lottare, non molleranno fino all'ultimo. Quando incrocio lo sguardo deciso di Boksic, non posso fare a meno di farmi contagiare.
La splendida azione del 2-2 con Harper è la necessaria conseguenza. Ne abbiamo di più.

Riposo. Sempre più convinti, sempre più convinti. Sento che la partita psicologicamente è in mano nostra.

Del secondo tempo, vi giuro, ricordo ancora meno. Casco in trance agonistica. E ho solo dei flash. Il Pero che ci tiene miracolosamente a galla, come sempre. Il Bebi rabbioso, come sempre. Max si sacrifica generoso, come sempre. Stence è atleticamente sfatto, ma non molla, come sempre. Fabio ragiona e ci fa ragionare, come sempre. Io, che comincia a venirmi tutto, che quello che penso lo faccio e mi viene da pensare sempre più in grande. Come quando vado da centrocampo fino in porta e nessuno mi ferma. Mi sembra quasi che nessuno ci provi. Tanto sono sicuro di me e di voi. Per una volta.

Prendiamo il largo, ma non abbastanza. Mancano 12', quando andiamo +2 e mi rendo conto che è troppo presto. E il colpo del ko ancora ci difetta.
-1 e pareggio sono inevitabili, la partita ora è loro. Psicologicamente loro, tanto che cala il silenzio nei nostri ranghi. E' il loro vantaggio che mi va meno giù, va bene tutto, ma non perderla così. Non stavolta, almeno. Stavolta deve finire diversamente.

Ammettiamo pure che il rigore sia generoso. Vi assicuro che ne ho prese tante in quella azione e che non ho mollato il pallone con la testa più che con i piedi, per un solo istante. Era ancora mio il pallone quando l'arbitro fischia.

E vinciamo noi. Non so come, non so perchè, non so da chi (sembra Fabio), ma mi arriva un pallone che devo solo spingere dentro. Dopo i gol più difficili, quello decisivo arriva da un assist perfetto e non mi richiede nessun talento particolare. Solo esserci: non si vince mai da soli. Pesa tonnellate il pallone, ma ci va lo stesso dentro. Perchè l'arbitro aspettava solo quello per fischiare la fine.

9 consecutivi. Fermateci, ora! Se no, ci montiamo la testa.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bella cronaca Capitano!   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 23 2007, 12:40

Grande Capitano! Degno sostituto del cronista ufficiale! Non ti sei limitato ad imitare le orme del sempre illustrissimo vice, ma hai fatto a modo tuo, riempiendo la cronaca di emozioni pulsanti, vive... Grande!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sigh   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 24 2007, 10:36

io ho le lacrime
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30 2007, 19:44

Bravissimo Fede!
La tua non è una cronaca cruda e fredda in terza persona come mi sforzo di fare io ma è un racconto emozionale ed epico della partita che a leggerlo mette i brividi. Un ottimo complemento alla cronaca
E' un altro modo di raccontare un match che sarebbe bello tu ripetessi più spesso, almeno quando si vince. Tempo permettendo
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Amichevoli invernali   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11 2008, 08:58

Bravi Cani!
Nonostante la mia presenza statica (quasi un'assenza) e un Leo che, dopo venticinque minuti da genio, si eclissa a livello atletico, si torna alla vittoria.

Un grandissimo Pero e un ottimo Boksic, che secondo me è un gemello finora celato del vecchio Cagnone che tutti conoscevamo. Se non fosse che pure lui si dichiara interista e che è statisticamente impossibile che una madre sia così sfigata. Avrà fatto almeno la metà dei nostri gol, ieri...

E sul piano del gioco, nonostante tutti i loro pali e il loro possesso, nella prima mezz'ora li abbiamo devastati. Mi pare siamo passati sul 5-0, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per dirlo forte...   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11 2008, 10:32

Fede ha scritto:
Mi pare siamo passati sul 5-0, o sbaglio?

Puoi dirlo forte! Anzi eravamo sul 6-0 se non erro... x dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 43
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Concordo   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11 2008, 20:47

Ammetto ke ieri sera abbiamo giocato bene per 45 minuti, soprattutto il Pero. Poi, la mia frase appunto al Pero e la debacle fisica del Leo hanno permesso agli avversari di rifarsi sotto.
Alla fine, direi, risultato meritato. Anke il mio collega stamattina ha detto ke, a differenza loro, noi ieri giocavamo proprio "a calcetto". A momenti mi dò un pugno da solo per svegliarmi dal sogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Cronaca delle partite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca delle partite
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite (stagione 2008/2009)
» Avversari
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Il libretto di giustificazione delle Assenze...
» L'angolo delle poesie dell'Arper

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: