CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tornei estivi

Andare in basso 
+2
youridj
Pero
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 07:21

Arper ha scritto:

Non c'entra una mazza..:
Si fa la spiedata dal Beby sabato?.....

Non so, ieri mi è arrivato un messaggio subliminale, ke dovrebbe essere arrivato anke ad altri cani... ke forse la cena veniva anticipata a venerdì... bo?!? (penso x via della sfiga del Fede: so ke ci teneva molto ma venerdì non può... quindi dev'essere x questo...)
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Controordine   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 10:36

Controordine: la grigliata è sabato, ore 20-20:30...
Il Bebi voleva la conferma della tua presenza, egregio sig. Arpiere, millanta di non possedere il tuo numero...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Definizioni   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 11:17

Gentili Cagnoni,
io ci saro, piu con la testa perche ho voglia di giocare come da qui a piu di 10 anni che con il fisico e il ginocchio visto che da un po di tempo a qta parte sento un dolore orribile.
Credo di essere presente ake alla spiedata con Beby. Mi riservavo di fare un giro al mara, ma, forse sara per domenica.
Hasta Manana y buena suerte a todos!!!
Fede un consiglio prenditi una week di ferie e va al mare in mezzo alla gente....
Saluti
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 11:24

Arper ha scritto:


Mai lasciare oggetti di valori incustoditi in piscina...pensavo fosse una regola abbastanza basilare...solo in questo frangente la sfiga l'avete un pò cercata ...sorry non voglio infierire però

Parla uno ke si è fatto ciulare il portafogli lasciandolo custoditissimo sulle tribune del palazzetto a Pode......
Grande Harper.... mi ricordo ancora la tua face...

Fede in bocca al lupo per il tuo momento no, vedrai ke passerà. Sono sicuro ke ne hai passati di peggiori (eccome).... Però magari sabato alla spiedata non sederti vicino a me... sai magari vien giù una trave e....

Un saluto a tutti i cani all'ascolto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: x dire...   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 11:30

youridj ha scritto:
Un saluto a tutti i cani all'ascolto...

A lè un forum... mia una radio!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Presenti (e assenti) 2° match Lugangagnano   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 13:05

Assenti:
-Fede
-Bebi
-Poggio

Presenti:
-Pero
-Fefo
-Catti
-Max
-Boksic (incredibile ma vero!)

Incerti:
-Arper (domenica al Catti ha detto di si... maaa... x i soliti motivi lavorativi, io non sono così sicuro...)

Cmq, se qualcuno avesse qualcuno da convocare, magari un puntero (Anelli non viene?)...

Ritrovo: direi alle 20:40 in piazza a San Giorgio (5 min. prima della scorsa volta...)


Ultima modifica di Pero il Mar Giu 24 2008, 13:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 13:06

Ritrovo alle 20.45 in piazza a San Giorgio

Per quanto riguarda la spiedata chiarisco il mistero. Visto che la mia donna parte sabato pomeriggio Crying or Very sad Evil or Very Mad No avevo scritto al Bebi che si era gentilmente offerto di spostarla al venerdì salvo doverla rimettere al sabato perchè al venerdì aveva dei problemi. Questo è tutto
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Azz   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 13:12

Catti ha scritto:

Per quanto riguarda la spiedata chiarisco il mistero. Visto che la mia donna parte sabato pomeriggio

Io pensavo ke partiva in luglio... silent
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 14:26

Doveva partire entro il 2 luglio ma non ho trovato voli dopo il 28 giugno...per cui ho dovuto anticipare
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Presidente operaio   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 15:07

Pero ha scritto:

Cmq, se qualcuno avesse qualcuno da convocare, magari un puntero

Dopo aver ricevuto un rifiuto dal Carlos (ke preferisce andare a vedere il concerto di Bruce Springsteen...) ho provato a messaggiare un gropparellese ke non vedo da un pò... Non è proprio una punta ma è propenso al gol... faccio sape ma non sono molto fiducioso... No
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentos   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 16:20

Il Gropparellese, in Boksic Style mi ha risp. ke non fa tornei...
Cmq il Fefo ha detto ke prova a chiamare l'altro suo fratello... Così avremmo un cambio in più (e tra l'altro potrebbe fare da puntero!)
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 19:30

Un momento... voi m'avete detto ke al torneo si mangia bene... ma l'insalatina almeno me la garantite? o riskiate di prendere dei nomi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 22:37

Catti ha scritto:
Doveva partire entro il 2 luglio ma non ho trovato voli dopo il 28 giugno...per cui ho dovuto anticipare

Io speravo di rivederla prima della partenza...
Non sapevo.
Già passati tre mesi... Incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Tanqui   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 07:04

youridj ha scritto:
Un momento... voi m'avete detto ke al torneo si mangia bene... ma l'insalatina almeno me la garantite? o riskiate di prendere dei nomi?

Siamo alle pendici dei bricchi, di erba ce n'è a volontà! Devi solo andare a raccoglierla... :saludos:
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 09:22

Io ci sono raga...

Non capisco la tua ricerca insistente di una punta,Pero?...ti ricordo che il team è ben consolidato in questa maniera...

Se non credete in una punta alternativa nel nostro team....beh...non siate così cinici..avrete un nuovo puntero immedesimato nelle mie sembianze...ci credete?

Ho notato interessanti post nelle altre sezioni del forum..non ho tempo di rispondere ora..

:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 11:11

Arper ha scritto:


Se non credete in una punta alternativa nel nostro team....beh...non siate così cinici..avrete un nuovo puntero immedesimato nelle mie sembianze...ci credete?
:saludos:


No.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 15:00

Mi arrischio: com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 15:25

Perso 12 a 2!

Buon primo tempo...che si conclude 3 a 1 per loro...ma la squadra sembra girare nonostante il risultato..ci si cerca..Rimembro il mio gol su grande azione corale con il Boksic..Furono le mie prime 2 palle toccate visto che ero subentrato al Fefo..gran gol e grande azione..si pensava fosse facile se si giocava in questa maniera...ma fu subito un'utopia..

Secondo tempo : da dimenticare..difesa da piccola bottega degli orrori..io facevo la punta..la squadra non si proponeva difficile il passaggio..l'unico che si salva nel reparto arretrato : il Boksic.

Manca la condizione fisica..ma lavorando sul primo tempo della prestazione si può sperare in un pronto riscatto in nuove partite ufficiali..Per quanto mi riguarda nient'altro da dire...


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 16:11

Mi spiace.
Come giusta punizione per aver tradito la vostra fiducia, io mi sono beccato a partiere proprio da mercoledì sera il mio solito blocco totale del sistema gastro-enterico, con mal di stomaco e mal di pancia ininterrotti da quasi 72h. Vado fin via torto...

Così imparo...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 18:34

E'andata che i Cagnoni devono conoscere i loro limiti e nn fare tornei se prima nn si prova a giocare (e nn solo con quelli della palestra). L'euforia di essere capitati in un girone molto molto semplice di campionato e' presto ridimessa nei tornei di fronte ad avversari assolutamente nn eccezzionali (in entrambe le partite) ma che almeno corrono (ma qto era prevedibile).
Anche mercoledi primi 15 minuti da assoluti dominatori, con gioco, trame e rischi limitati, un paio di quasi goal e il vantaggio..., si cambia qualche carta in tavola ed e' black-out totale. Corri e nn sai perche', tiri e nn sai dove, guardi e nn vedi... lanci lunghi, dribbling... e tutto il resto...insomma tutte le solite cagnate...dei vecchi tempi!!
Quando ho incominciato a vedere questo scenario mi sono demoralizzato e nn me la sono sentita di proseguire in campo, ma soprattutto per il rammarico di vedere che le buone giocate collettive dei primi 15 min nn avrebbero avuto seguito...
Completiamo l'opera nel prossimo match... passando di record in record...
Dimentichiamo il calcetto e godiamoci la serata dal Bebi che e' meglio e piu' divertente.. e sopratutto in onore dell'amicizia...
Dimenticavo: Risultato penso sia 3 o 2 a 11 o 12 nn ho assistito a parte del catastrofico 2 tempo.
Nn sarete d'accordo, vivrete fra altre ipotesi e speranze, ma cosi e'....
Buon week end a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Assenti   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 14:19

Boksic domani non c'è. Chi altro manca? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 18:10

Sicuri presenti:
Pero-Catti-Fede-Max-Poggio
Da sentire Fefè e Arper. Bebi ce lo sa dire domani
Io contatto Arper, qualcuno senta il Fefo che comunque dovrebbe esserci
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Bebi manca   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02 2008, 07:36

Bebi non c'è.
Ho scritto al Fefo rammentandogli ora e luogo. Tornei estivi - Pagina 5 671519
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02 2008, 16:01

Arper c'è
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: 2° match Torneo di Lugagnano   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02 2008, 16:03

Cronicamola del secondo match:
Pavidea - Cagnoni Ipocriti 12-2 (1° t. 3-1)
Formazione:
Pero-Max-Fefè-Catti-Boksic-Arper
Marcatori:
Arper; Boksic

Partita assolutamente indecente dei Cagnoni, con la testa e il fisico già al mare ormai. Si perchè una debacle del genere, contro una squadra poco poù che discreta si spiega solo, oltre che con l'assenza di giocatori importanti, con la mancanza di stimoli e la scarsissima condizione atletica dei nosr iamici quadrupedi.
Inizialmente i Cani esprimono un buon gioco, nonostante l'assenza di una punta di ruolo, cercano di fraseggiare stando corti in campo e coprono bene gli spazi dietro senza corrre dietro al pallone. Si portano addirittura in vantaggio con Arper appena entrato che fa un doppio triangolo da manuale con Boksic e sigla l'1-0. Questo però invece di galvanizzare i nostri li porta a sedersi e questo calo di concentrazione permette agli avversari di pareggiare subito. Da qui i Cagnoni perdono completamente il bandolo della matassa e si trovano sotto 3-1 a fine primo tempo
Nella ripresa è un tracollo fisico e mentale con gli avversari che vengono giù come orde barbariche davanti al povero Pero (buona la sua prova nonostante il risultato). Il Pavidea non sbaglia più nulla e a poco serve il gol di Boksic su buona apertura del Catti.
Se le partite durassero un tempo i Cagnoni avrebbero vinto la prima e perso di misura la seconda, questo mi sembra uno spunto su cui riflettere
Ora sotto con l'ultimo inutile match e poi sipario su questa che è comunque stato un anno fantastico per i Cagnoni


Ultima modifica di Catti il Mer Lug 02 2008, 16:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornei estivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tornei estivi
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: